View Full Version : Passaggio da 7 a 20 mega Telecom gratuito?
Salve, ultimamente mi sono giunte voci che passare da 7 a 20 mega non costa nulla nč come passaggio nč come aumento dell'abbonamento, confermate?
Lunedė avevo intenzione di chiamare e di chiedere informazioni ma conoscendo l'assistenza telecom vatti a fidare :S
Attualmnte ho una 7 mega e da speed test navigo sempre a 6.9 quindi credo che con la 20 mega avrei un incremento delle performance della linea abbastanza elevato
brendoo011
25-04-2015, 09:04
Salve, ultimamente mi sono giunte voci che passare da 7 a 20 mega non costa nulla nč come passaggio nč come aumento dell'abbonamento, confermate?
Lunedė avevo intenzione di chiamare e di chiedere informazioni ma conoscendo l'assistenza telecom vatti a fidare :S
Attualmnte ho una 7 mega e da speed test navigo sempre a 6.9 quindi credo che con la 20 mega avrei un incremento delle performance della linea abbastanza elevato
Non vi č nessuna notizia ufficiale ma a quanto pare non sei l'unico che sā questa cosa. Ti direi di attendere
Sarebbe una bella notizia, ma dubito fortemente che sia vera con quello che si fa pagare e visti gli aumenti dopo l'unificazione del marchio, figuriamoci se ci regalano i 20m!
centouno
25-04-2015, 09:58
Se non sbaglio al momento l'unico modo per avere l'upgrade gratuito dalla 7 alle 20M č attivate l'offerta TIM - Sky, diversamente l'upgrade si paga come al solito.
Primo mese gratuito e successivamente 5...
Al momento č cosė, in futuro chi puō dirlo?!?!?! :D
supernacho76
09-06-2015, 12:44
Non mi risulta...
ciao Ameno, scusami, se ti contatto cosi' ma ho bisogno di parlarti in privato puoi mandarmi un indirizzo, dove posso scriverti?
Grazie
kazuyamishima
09-06-2015, 13:35
se hai una linea business si.
se hai una linea business si.
Confermo che in ambito micro business, sono state unificate tutte le offerte dati all'interno della TUTTO.
Pertanto allo stesso prezzo viene erogata la connessione migliore disponibile per quell'utenza, che sia fibra o vdsl o adsl
Visto l'aumento di prezzi dal passaggio al nominativo Tim (la mia attuale offerta č passata da 39€ a 45€, che a casa mia non sono pochi), potevano dare a tutti i clienti l'aumento gratuito, poi a seconda dei vari fattori che ormai conoscono tutti si arrivava ad agganciare quello che si poteva fare!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.