MZW
20-04-2015, 20:59
Ciao a tutti, avendo avuto problemi al mio mac, un 27" Quadcore 2,80 ghz i7 con 8 gb di ram e scheda video Ati Radeon 4850. Il problema era, ed è, lo spegnimento del monitor (per la precisione va in STOP lo schermo) senza alcun motivo, nonostante comunque lo schermo spento, in background tutto continua a funzionare, ad esempio se sto ascoltando musica questa continua ad andare tranquillamente. Comunque non voglio dilungarmi dato che col tempo tramite l'aiuto di un buon centro assistenza (non Apple) è stato appurato che il problema è dovuto al malfunzionamento della scheda video. Ora la mia richiesta di aiuto riguarda la ricerca di questa scheda video (661-5315 Card Video ATI Radeon HD 4850 512MB Apple A1312 iMac 27-inch Late 2009)
Per cui qualcuno del forum che vede questo messaggio e crede di potermi essere di aiuto con qualsiasi segnalazione è ben accetto. Io ho trovato su eBay questa scheda video ma mi sembra incredibile che costi ancora dopo tutti questi anni 330 euro...qualcuno che ha un imac rotto e vende pezzi può esserci? Un mac rotto dove la causa di rottura non comprende la scheda video ovviamente. Ringrazio per l'attenzione sperando un qualche segnalazione.
Ciao a tutti.
Per cui qualcuno del forum che vede questo messaggio e crede di potermi essere di aiuto con qualsiasi segnalazione è ben accetto. Io ho trovato su eBay questa scheda video ma mi sembra incredibile che costi ancora dopo tutti questi anni 330 euro...qualcuno che ha un imac rotto e vende pezzi può esserci? Un mac rotto dove la causa di rottura non comprende la scheda video ovviamente. Ringrazio per l'attenzione sperando un qualche segnalazione.
Ciao a tutti.