fanfa
15-04-2015, 10:44
Ciao,
ho un problema con l'indicizzazione delle mail di lavoro sul mio windows XP con outlook 2007.
Ho installato windows search e nell'elenco dei percorsi da indicizzare vedo la voce "Microsoft Office Outlook" e lo stato "2740 elementi indicizzati - indicizzazione completata".
In realtà le email sono molte di più, e infatti dal menu di office strumenti->ricerca immediata->stato indicizzazione mi dice che l'indicizzazione è ancora in corso e mancano circa 87000 elementi.
Come mai non va avanti? Ho provato a lasciare il pc acceso tutta la notte, a ricostruisce l'indice, a disattivare e riattivare la ricerca immediata ma non ho risolto.
Aggiungo anche che il servizio di indicizzazione è avviato e l'impostazione è su avvio automatico, e in più ho eseguito anche ScanPst su tutti i file di archivio
Potete aiutarmi? grazie.
ho un problema con l'indicizzazione delle mail di lavoro sul mio windows XP con outlook 2007.
Ho installato windows search e nell'elenco dei percorsi da indicizzare vedo la voce "Microsoft Office Outlook" e lo stato "2740 elementi indicizzati - indicizzazione completata".
In realtà le email sono molte di più, e infatti dal menu di office strumenti->ricerca immediata->stato indicizzazione mi dice che l'indicizzazione è ancora in corso e mancano circa 87000 elementi.
Come mai non va avanti? Ho provato a lasciare il pc acceso tutta la notte, a ricostruisce l'indice, a disattivare e riattivare la ricerca immediata ma non ho risolto.
Aggiungo anche che il servizio di indicizzazione è avviato e l'impostazione è su avvio automatico, e in più ho eseguito anche ScanPst su tutti i file di archivio
Potete aiutarmi? grazie.