View Full Version : Tablet android morto
Non sono certo se mi trovo nella sezione giusta ma vi descrivo brevemente. Utilizzando fastboot.e se con l'intento di ottenere il robot sul me302 tablet asus, ho lanciato un comando sbagliato, forse erase system con una risposta alla fine di failed. Ora il tablet all'accensione rimane bloccato sullo schermo nero con il logo asus. Collegandolo al pc tramite cavo usb non viene visto. Che ho combinato? Mi potete aiutare?
Jammed_Death
28-03-2015, 08:47
non viene visto in nessun modo? Nemmeno avviandolo con combinazioni di tasti per recovery\fastboot?
non viene visto in nessun modo? Nemmeno avviandolo con combinazioni di tasti per recovery\fastboot?
No, quando lo collego tramite cavo usb al pc, Windows non trova il driver.
Jammed_Death
28-03-2015, 10:25
ok, questa è un'altra cosa che può capitare, l'importante è che almeno hai un feedback dal pc
come viene visto in gestione dispositivi dal pc? Che sistema operativo stai usando?
quizface
28-03-2015, 10:45
Il tablet Asus ME302 e' il C (Intel® Atom™ Z2560 ) o il KL (Qualcomm® Snapdragon™ S4 Pro 8064)?
Il tablet Asus ME302 e' il C (Intel® Atom™ Z2560 ) o il KL (Qualcomm® Snapdragon™ S4 Pro 8064)?
su tratta del ME302C
ok, questa è un'altra cosa che può capitare, l'importante è che almeno hai un feedback dal pc
come viene visto in gestione dispositivi dal pc? Che sistema operativo stai usando?
Forse non sono stato chiaro prima, il tablet non viene visto
comunque oggi me lo ritira il corriere per inviarlo in assistenza, speriamo che lo sistemano senza aggravio di costi; nelle motivazioni ho scritto che il tablet in face di aggiornamento si è bloccato. Vi farò sapere.
Jammed_Death
30-03-2015, 12:09
Forse non sono stato chiaro prima, il tablet non viene visto
non trova il driver può voler dire che in gestione dispositivi hai il prodotto col punto esclamativo giallo :)
ok, vedi che dice la garanzia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.