PDA

View Full Version : monitor multimediale con HDMI e USB

giruzzo
21-03-2015, 09:19
Sono interessato all'acquisto di un samsung S22C450.
Ci sono due varianti di questo modello la ferie "F" che ha l'uscita HDMI, ma non è multimediale, e la serie "M" che è ha altoparlanti e uscite audio, ma non ha l'HDMI.
Per quando riguarda l'usb, mi sembra che entrambi ne sono sforniti.
Il punto è questo: possibile che non ci sia una variante di questo monitor che abbia entrambi le specifiche e l'usb?
Sapreste consigliarmi qualche monitor 22" inclinabile come alternativa? (a meno che non abbia cercato bene tra le varianti di questo monitor)?
Non sono interessato ad un monitor/tv, altrimenti avrei optato per un T22D390.

giruzzo
22-03-2015, 15:42
Sono interessato all'acquisto di un samsung S22C450.
Ci sono due varianti di questo modello la ferie "F" che ha l'uscita HDMI, ma non è multimediale, e la serie "M" che è ha altoparlanti e uscite audio, ma non ha l'HDMI.
Per quando riguarda l'usb, mi sembra che entrambi ne sono sforniti.
Il punto è questo: possibile che non ci sia una variante di questo monitor che abbia entrambi le specifiche e l'usb?
Sapreste consigliarmi qualche monitor 22" inclinabile come alternativa? (a meno che non abbia cercato bene tra le varianti di questo monitor)?
Non sono interessato ad un monitor/tv, altrimenti avrei optato per un T22D390.

Mi rispondo da solo:
ala fine penso di aver fatto un'ottima scelta ho appena comprato su a????n un dell UZ2215H IPS.
Credo di aver fatto un vero affare; a parte il fatto che è un monitor multimediale (ha addirittura la webcam), con tutti gli ingressi che si potrebbe desiderare, il prezzo dell'ultimo pezzo disponibile era di 131,60 eurI (spedizione compresa)... carpe diem!!!:p