View Full Version : premere ctrl alt canc oppure utilizzare il pulsante sicurezza di windows per eseguire
tiziano67
17-03-2015, 07:06
Buongiorno a tutti Premessso che non mi permette di scrivere tutto il quesito nel titolo Io ho seven professional ed all'avvio di tutti i pc che gestisco in un lab. mi dice: premere ctrl alt canc per eseguire l'accesso tranne in uno che mi dice premere ctrl alt canc oppure utilizzare il pulsante sicurezza di windows per eseguire l'accesso Come posso fare per permettere anche a quest ultimo di accedere nella stessa modalita' degli altri? Ossia premere crtl alt canc per eseguire l'accesso?
Grazie mille a tutti!!
x_Master_x
17-03-2015, 08:21
Il PC ha installato dei driver/componenti/software per tablet per questo visualizzi quel "pulsante sicurezza di windows" che č un vero tasto hardware non presente sui PC desktop.
Pannello di controllo --> Programmi e funzionalitą --> Attivazione o disattivazione delle funzionalitą Windows --> rimuovi la flag da "Componenti Tablet PC". Se al riavvio la ritrovi attiva č perchč quelche driver/software ha bisogno di quella funzionalitą e si potrebbe risolvere eliminando quella stringa di testo dalla MUI.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.