Entra

View Full Version : logitech g510 problema tasti

MorrisADsl
12-03-2015, 21:29
Ciao a tutti, io ho qusta tastiera, che ritengo favolosa. ha solo un problema, quando gioco a BF4 dopo un po che tengo premuto il tasto W questo smette di funzionare, e come se non fosse premuto.
Qualcun altro ha questo problema?

z3llo
13-03-2015, 15:23
Ho avuto questo problema con le mie ultime due tastiere a membrana, l'ultima delle quali era Logitech: dovevo alzare il dito e ripremere W per far ripartire la corsa del pg.

Penso sia perché a forza di premere leggermente troppo forte il tasto, si rovini un po' la "cupolina" sotto e quindi non faccia sempre contatto come dovrebbe.

È il motivo principale per cui ho deciso di passare a una meccanica ;)

MorrisADsl
13-03-2015, 15:33
Faccio delle prove. Nel caso passo alla meccanica pure io. Stavo pensando alla CM STORM TRIGGER Z BROWN SWITCH / WHITE FULL BLACKLIT.

Buona?

z3llo
13-03-2015, 15:54
Faccio delle prove. Nel caso passo alla meccanica pure io. Stavo pensando alla CM STORM TRIGGER Z BROWN SWITCH / WHITE FULL BLACKLIT.

Buona?

Io ho la CM Storm QuickFire Ultimate con cherry brown e mi ci trovo benissimo, sia come feeling dei tasti e sia come qualità costruttiva. Immagino che la Trigger Z con i cherry brown sia molto simile, al di là del poggiapolsi e i tasti macro che la mia non ha :D

MorrisADsl
13-03-2015, 22:55
Comunque 165000 Ripetizioni del tasto w nel notepad e nessun blocco. Penso sia un problema dell applicazione.

z3llo
13-03-2015, 23:55
Comunque 165000 Ripetizioni del tasto w nel notepad e nessun blocco. Penso sia un problema dell applicazione.

A me lo faceva su tutti i giochi, lo avevo notato su Skyrim, DayZ e WoW.
Nel tuo caso allora non so.