PDA

View Full Version : Fastweb JET a 20 Euro

SMOZ
26-02-2015, 13:47
Ciao a tutti, sono stato contattato da un'agenzia fastweb, la quale mi ha proposto il passaggio a loro con la tariffa Jet a 20 euro mese. Attualmente sono Infostrada. Il piano prevede l'abbonamento a 20 euro per i primi 12 mesi e successivamente 35/mese. Internet fino 20 mb e telefonate illimitate con 0,18 alla risposta.
L'operatrice mi dice che dopo 12 mesi posso comunque cambiare offerta e sceglierne una piu' conveniente... secondo la vostra esperienza può essere vero?
Il modem, che comunque mi verrà dato gratuitamente, è necessario oppure posso utilizzare quello che già possiedo?
A quanto ammontano i costi 'tecnici' per la chiusura dell'abbonamento con Infostrada?
Grazie!

jazzrock71
10-03-2015, 07:26
anche io sarei interessato, quindi ogni consiglio è ben accetto.
Ma la 20 Mega, è sottinteso che uno già la debba avere con telecom, giusto?
Io con alice ho la linea a 8 mega (mai visti), se passassi a vodafone mi hanno detto che potrei avere la 20 mega perchè loro arrivano in fibra alla centrale; ma per fastweb?

Comunque, riguardo al cambio gestore passati i 12 mesi ci credo poco, di solito per evitare penali bisogna restare col gestore dai 2 ai 5 anni (dipende dal contratto). Purtroppo non ho visto niente riguardo a fastweb...