SMOZ
26-02-2015, 13:47
Ciao a tutti, sono stato contattato da un'agenzia fastweb, la quale mi ha proposto il passaggio a loro con la tariffa Jet a 20 euro mese. Attualmente sono Infostrada. Il piano prevede l'abbonamento a 20 euro per i primi 12 mesi e successivamente 35/mese. Internet fino 20 mb e telefonate illimitate con 0,18 alla risposta.
L'operatrice mi dice che dopo 12 mesi posso comunque cambiare offerta e sceglierne una piu' conveniente... secondo la vostra esperienza può essere vero?
Il modem, che comunque mi verrà dato gratuitamente, è necessario oppure posso utilizzare quello che già possiedo?
A quanto ammontano i costi 'tecnici' per la chiusura dell'abbonamento con Infostrada?
Grazie!
L'operatrice mi dice che dopo 12 mesi posso comunque cambiare offerta e sceglierne una piu' conveniente... secondo la vostra esperienza può essere vero?
Il modem, che comunque mi verrà dato gratuitamente, è necessario oppure posso utilizzare quello che già possiedo?
A quanto ammontano i costi 'tecnici' per la chiusura dell'abbonamento con Infostrada?
Grazie!