PDA

View Full Version : Contatore stampe Samsung

$w@n
24-02-2015, 10:55
Ciao ragazzi..
Ho un dubbio relativo al contatore di stampe della mia stampante samsung SF 760 P.. in pratica dalle impostazioni ho stampato un rapporto che mi da il numero di stampe effettuate.. sapete per caso dirmi se tale numero di stampe è comprensivo di tutte quelle effettuate dal primo utilizzo della stampante?? oppure si azzera automaticamente il contatore ??

blasco017
24-02-2015, 16:24
..nessuno ha una risposta da darti per cui ti scrivo un'opinione che non è una certezza. Mi è venuto da pensare che tu abbia il dubbio di quante copie possa aver realmente stampato la tua stampante.... per quanto ne so il valore di copie totali stampate da una stampante non è facilmente modificabile.... richiederebbe interventi sulla scheda madre... la sostituzione... oppure trucchi veramente particolari. Non so se era questo che ti interessava...
ciao

$w@n
24-02-2015, 16:49
..nessuno ha una risposta da darti per cui ti scrivo un'opinione che non è una certezza. Mi è venuto da pensare che tu abbia il dubbio di quante copie possa aver realmente stampato la tua stampante.... per quanto ne so il valore di copie totali stampate da una stampante non è facilmente modificabile.... richiederebbe interventi sulla scheda madre... la sostituzione... oppure trucchi veramente particolari. Non so se era questo che ti interessava...
ciao

esatto questo volevo sapere.. cioè se il numero che mi da il contatore è effettivamente il numero di stampe fatte fin'ora dal momento in cui l'ho acquistata ....se mi dici che non si azzera (solitamente) in modo automatico il contatore di una stampante allora il numero che ho è quello effettivo delle stampe fatte.. grazie per il consiglio