Polpo Paul
29-01-2015, 14:48
Salve a tutti!
Possiedo un Acer Extensa 5620z da diversi anni.Non ero interessato ad un pc con prestazioni importanti,ma ultimamente incomincia ad arrancare per cui ho deciso di "aggiornarlo" senza spendere cifre considerevoli.
Le caratteristiche del mio pc prese da cpu-z:
CPU
Specification-Intel(R)Pentium(R)Dual CPU T2310 @ 1.46GHz
Package-Socket P (478)
Technology-65 nm
Mainboard
Chipset Intel GL960
Model Columbia
BIOS
Brand Phoenix
Version 1.16
Memory
Type DDR2
Channel Dual
Size 1024 MBytes(512*2)
Max Bandwitch PC2-5300(333MHz)
Allora avevo intenzione di cambiare CPU e RAM
CPU:Avevo intenzione di prendere la T8300(ho visto su questo stesso sito che si può montare senza problemi).Ho la neccessità di aggiornare il BIOS?Oppure si può evitare visto che non voglio rischiare?
RAM:Vorrei passare a 4GB(2 da 2).Ho bisogno di una memoria SODIMM DDR2,consigli su quali prendere spendendo il giusto?Se è possibile inserite qualche link che personalmente ho avuto difficolta a trovare quelle giuste
Grazie Mille in anticipo :)
Possiedo un Acer Extensa 5620z da diversi anni.Non ero interessato ad un pc con prestazioni importanti,ma ultimamente incomincia ad arrancare per cui ho deciso di "aggiornarlo" senza spendere cifre considerevoli.
Le caratteristiche del mio pc prese da cpu-z:
CPU
Specification-Intel(R)Pentium(R)Dual CPU T2310 @ 1.46GHz
Package-Socket P (478)
Technology-65 nm
Mainboard
Chipset Intel GL960
Model Columbia
BIOS
Brand Phoenix
Version 1.16
Memory
Type DDR2
Channel Dual
Size 1024 MBytes(512*2)
Max Bandwitch PC2-5300(333MHz)
Allora avevo intenzione di cambiare CPU e RAM
CPU:Avevo intenzione di prendere la T8300(ho visto su questo stesso sito che si può montare senza problemi).Ho la neccessità di aggiornare il BIOS?Oppure si può evitare visto che non voglio rischiare?
RAM:Vorrei passare a 4GB(2 da 2).Ho bisogno di una memoria SODIMM DDR2,consigli su quali prendere spendendo il giusto?Se è possibile inserite qualche link che personalmente ho avuto difficolta a trovare quelle giuste
Grazie Mille in anticipo :)