View Full Version : Rimozione MCafee su Asus A555LD XX393H
ciao a tutti,
come si rimuove MCafee di prova dal pc in oggetto ?
E' una versione di prova o è preinstallata la definitiva ?
Di solito sono di prova, ma non è detto sia sempre così, ma poi controllarlo facilmente dalle opzioni del programma, alla voce info su.
Comunque per rimuoverlo puoi usare Revo Uninstaller, e dopo la disinstallazione, selezioni rimozione avanzata ed elimini tutto.
Di solito sono di prova, ma non è detto sia sempre così, ma poi controllarlo facilmente dalle opzioni del programma, alla voce info su.
Comunque per rimuoverlo puoi usare Revo Uninstaller, e dopo la disinstallazione, selezioni rimozione avanzata ed elimini tutto.
ho trovato questo documento in rete:
http://service.mcafee.com/FAQDocument.aspx?lc=1040&id=TS101331
io ho rimosso prima da pannello controllo disinstalla applicazioni, poi con il tool MCPR; quello che non mi torna è la seguente frase nel documento:
"IMPORTANTE: se i prodotti McAfee sono stati preinstallati dal produttore del computer, assicurarsi di attivare l'abbonamento McAfee prima di disinstallarli."
Perchè dovrei attivarlo ?
Non so che dirti, quando è capitato a me l'ho disinstallato appena acceso il PC la prima volta e fine. Sempre McAfee, ma qualche anno fa, non so cosa sia cambiato adesso.
Non so che dirti, quando è capitato a me l'ho disinstallato appena acceso il PC la prima volta e fine. Sempre McAfee, ma qualche anno fa, non so cosa sia cambiato adesso.
no, chiedevo solo un opinione sul documento che ho riportato.
Anche io l'ho eliminato, prima disinstallazione classica poi MPCR.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.