View Full Version : ZyXEL + Chiavetta TIM 42.2
Salve,:help:
Volevo un parere è possibile usare la chiavetta per internet TIM 42.2, e un GATEWAY ZyXEL P-660HW (802.11g Wireless ADSL2+) insieme.:confused:
Praticamente dovrebbe essere così:
con la chiavetta connetto internet, con il GATEWAY tramite il Wireless potrei collegare il cellulare (Winphone NOKIA) oppure un'altro PC o una SmartTV?:confused:
Grazie per i suggerimenti;)
ma la chiavetta come la connetti al router?
ma la chiavetta come la connetti al router?
La chiavetta è collegata al PC Internet tramite USB, mentre il router è collegato con la LAN.:read:
Il tutto dovrebbe servire (secondo quello che penso) a condividere internet con un'altro PC, uno Smartphone, oppure una SmartTV.
Non puoi condividere la connessione della chiavetta con altri dispositivi nella LAN.
Non puoi condividere la connessione della chiavetta con altri dispositivi nella LAN.
Cioè?:confused:, come farei...:confused:???
Io pensavo di usare il wireless del router per collegarmi senza passare altri cavi.
Del resto non saprei proprio come collegare uno smartphone alla LAN.:mc:
A me servirebbe qualche indicazione più precisa su come fare per usare la chiavetta Internet e contemporaneamente in un'altra camera collegarsi con la stessa chiavetta dal portatile o dallo smartphone.
In breve sarebbe: mentre 1 è collegato ad internet, 2 si collega dal portatile, 3 si collega dallo smartphone, quindi 3 persone diverse usano contemporaneamente Internet.
Grazie per in anticipo per tutti i suggerimenti.
Usa un router Wi-Fi umts invece della chiavetta ,ce ne sono alcuni con uscita ethernet .
Usa un router Wi-Fi umts invece della chiavetta ,ce ne sono alcuni con uscita ethernet .
OK grazie del suggerimento.:)
Quindi non c'è modo di collegare il mio ZyXel alla chiavetta USB e sfruttarne il WiFi per connettersi usando contemporaneamente la connessione ad Internet?:confused:
OK grazie del suggerimento.:)
Quindi non c'è modo di collegare il mio ZyXel alla chiavetta USB e sfruttarne il WiFi per connettersi usando contemporaneamente la connessione ad Internet?:confused:
forse il modo ci sarebbe ma è complicato e il pc deve essere sempre acceso.
forse il modo ci sarebbe ma è complicato e il pc deve essere sempre acceso.
OK Grazie :read:
Magari se si può provare facendo una cosa alla volta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.