View Full Version : mother board fih57 packadd bell
Salve a tutti, ho un packard Bell imedia s3800 con mb fih57 che č defunta con una cpu intel i3 530, volendo recuperare tutto il resto (case, cpu, alim, scheda video e ram ) per usarlo con ubuntu quale mb non costosa potrei montare tenendo conto che la FIH57 se non vado errato č una btx?
Salve a tutti, ho un packard Bell imedia s3800 con mb fih57 che č defunta con una cpu intel i3 530, volendo recuperare tutto il resto (case, cpu, alim, scheda video e ram ) per usarlo con ubuntu quale mb non costosa potrei montare tenendo conto che la FIH57 se non vado errato č una btx?
Onestamente ti consiglio di cambiare CASE PSU e MB
cmq guarda qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2461809
magari se contatti ddragos95
forse ti vende la Mobo
Cmq vedendo le immagini della scheda (non riesco a trovare la pagina del produttore) penso che puoi cambiarla con una ITX i fori dei piedini mi sembrano nella stessa posizione . prova magari a postare le distanze dei fori.
Ok e grazie, potendo recuperare un case mini tower che mb potrei montare compatibile con un i3 350 e socket 1156 che non costi molto essendo il muletto solo x ubuntu?
Ok e grazie, potendo recuperare un case mini tower che mb potrei montare compatibile con un i3 350 e socket 1156 che non costi molto essendo il muletto solo x ubuntu?
il problema e' che il socket 1156 praticamente non lo trovi.
vedi su usato qualche MB+CPU tipo
[Edit]
West126, "capisco" che tu voglia arrivare ai 100 post:rolleyes: perņ almeno evita i post inutili o vietati, consigliare thread di 3 anni fa o linkare vendite del mercatino....
>bYeZ<
West126, "capisco" che tu voglia arrivare ai 100 post:rolleyes: perņ almeno evita i post inutili o vietati, consigliare thread di 3 anni fa o linkare vendite del mercatino....
>bYeZ<
Ops :doh: :doh: :doh: , chiedo umilmente scusa
non sapevo che i link interni al mercatino fossero vietati
mi sa che devo rileggere il regolamento. :read: :read: :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.