PDA

View Full Version : Pareri su Tiscali ADSL PREMIUM

stalker92
30-12-2014, 18:01
Qualcuno ha questa offerta? Come vi trovate? Lo chiedo perché una mia amica deve farsi l'adsl senza telefono e questa sembra l'opzione migliore:

-A soli 19,95 euro/mese, se hai una linea attiva.
-Il contributo di attivazione del servizio è di 29 euro una tantum.
-Modem Tiscali Wi-Fi a noleggio a 3,05 euro/mese oppure in comodato d'uso a 60,95 euro una tantum.
-Puoi attivare il servizio anche se non hai la linea telefonica. Il canone mensile è di 24,95 euro/mese e il costo di installazione della nuova linea è di 69 euro una tantum.
-Le promozioni sono riservate alle nuove attivazioni.
-Tutti i prezzi sono IVA inclusa.

più che altro se la precedente adsl è stata disattivata deve per forza fare l'attivazione di una nuova linea (quindi 69 euro)?

emmedi
30-12-2014, 18:27
E' in ull o in wholesale? Nel primo caso la tutto incluso light le costerebbe meno.
Controlla se una volta simulata l'attivazione l'indirizzo della pagina è
casa.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/eth oppure
casa.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/pt

stalker92
30-12-2014, 18:58
E' in ull o in wholesale? Nel primo caso la tutto incluso light le costerebbe meno.
Controlla se una volta simulata l'attivazione l'indirizzo della pagina è
casa.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/eth oppure
casa.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/pt

Se verifico la copertura tramite l'indirizzo dice "La tua zona è coperta dalla rete Tiscali." quindi immagino sia in ull?

emmedi
30-12-2014, 20:46
Suppongo... Come detto puoi vederlo dall'url, così come avrai anche visto i differenti costi.

stalker92
30-12-2014, 22:11
Suppongo... Come detto puoi vederlo dall'url, così come avrai anche visto i differenti costi.
Dipende quanto dura l'offerta a quel prezzo, in ogni caso spero che qualcuno che abbia tiscali si faccia avanti per pareri :D

emmedi
30-12-2014, 22:23
L'offerta è ciclica, ogni tot giorni la ripropongono.
Quanto ai pareri ci sono già delle discussioni attive:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1972029
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1800790
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2677443
ricordando che ogni utenza può essere una storia a sé.

stalker92
30-12-2014, 22:25
Hai perfettamente ragione :D adesso mi sfoglio un po' quelle discussioni!

InferNOS
18-01-2015, 10:33
Ciao ragazzi, ho visto anche io questa promozione di tiscali e potrebbe interessarmi dato che della voce ormai non me ne faccio più nulla. Però prima di verificare se essere in ull o wholesale, mi preme di sapere un aspetto più commerciale: ora ho un contratto con infostrada (voce + adsl), potrei passare a questa offerta tiscali e pagare i 20€ mensili senza costi aggiuntivi? (chessò canoni telcom o robe simili. Lo dico perchè altre volte in quelle poche offerte solo adsl il costo era effettivamente "basso" ma poi c'era sempre da pagare un costo aggiuntivo).
grazie ;)

strassada
18-01-2015, 11:59
fai il test di copertura sul numero, e ti verranno fuori i costi.

totocrista
18-01-2015, 12:45
Ciao ragazzi, ho visto anche io questa promozione di tiscali e potrebbe interessarmi dato che della voce ormai non me ne faccio più nulla. Però prima di verificare se essere in ull o wholesale, mi preme di sapere un aspetto più commerciale: ora ho un contratto con infostrada (voce + adsl), potrei passare a questa offerta tiscali e pagare i 20€ mensili senza costi aggiuntivi? (chessò canoni telcom o robe simili. Lo dico perchè altre volte in quelle poche offerte solo adsl il costo era effettivamente "basso" ma poi c'era sempre da pagare un costo aggiuntivo).
grazie ;)

non saprei ma penso che devi disdire quella infostrada e attivare la linea tiscali, se funziona come fastweb joy (che non ti permette di migrare, solo nuova linea). Comunque dimenticate una cosa Senza linea telecom già esistente non viene 19,95. Viene 24,95.