View Full Version : [LT + sped] Nokia Lumia 520 45€
Vendo Nokia Lumia 520 funzionale al 100% comprensivo di tutta la sua dotazione originale più scatola e scontrino (12/2013).
Il telefono è usato e quindi con segni di utilizzo.
Scambio con Nokia Asha 300 o similari.
Vendo a 45€ più spedizione in caso.
Vendo Nokia Lumia 520 funzionale al 100% comprensivo di tutta la sua dotazione originale più scatola e scontrino (12/2013).
Il telefono è usato e quindi con segni di utilizzo.
Scambio con Nokia Asha 300 o similari.
Vendo a 45€ più spedizione in caso.
ho un Asha 306 senza scatola.
oppure sempre Nokia, un 5800 Xpress music.
entrambi con segni d'utilizzo ma funzionanti senza problemi.
ho un Asha 306 senza scatola.
oppure sempre Nokia, un 5800 Xpress music.
entrambi con segni d'utilizzo ma funzionanti senza problemi.
Grazie per l'offerta, ma scambio con telefoni che hanno sia la tastiera che il touch, ma fondamentale la tastiera perchè mio padre col touch non va proprio.
Tanti Auguri intanto!! :)
Grazie per l'offerta, ma scambio con telefoni che hanno sia la tastiera che il touch, ma fondamentale la tastiera perchè mio padre col touch non va proprio.
Tanti Auguri intanto!! :)
Ah ok... bastava dirlo :D
Ho uno stupendo N900 (sempre Nokia ovviamente), stavo giusto per metterlo in vendita... ma a un po' di più di 45€... non voglio arrivare a prezzi folli trovati su internet (120€ funzionante, oppure 60€ non funzionante), ma pensavo di venderlo a 70€.
Se ti va lo scambio, ci accordiamo per conguagli e spedizioni.
Ah ok... bastava dirlo :D
Ho uno stupendo N900 (sempre Nokia ovviamente), stavo giusto per metterlo in vendita... ma a un po' di più di 45€... non voglio arrivare a prezzi folli trovati su internet (120€ funzionante, oppure 60€ non funzionante), ma pensavo di venderlo a 70€.
Se ti va lo scambio, ci accordiamo per conguagli e spedizioni.
Pensandoci bene, ho anche un Samsung Corby PRO... dipende anche da che sistema operativo va bene a tuo padre :)
Pensandoci bene, ho anche un Samsung Corby PRO... dipende anche da che sistema operativo va bene a tuo padre :)
Non è per il sistema operativo, ma per la tastiera, cerco un telefono con la tastiera normale e non qwerty :D
Saluti e auguri di Buon Anno
Non è per il sistema operativo, ma per la tastiera, cerco un telefono con la tastiera normale e non qwerty :D
Saluti e auguri di Buon Anno
Capito.
Allora con touch e testiera non querty non ho nulla, anche se per sicurezza controllo quando torno in ufficio
Quiksilver
08-01-2015, 22:39
Ultimo prezzo spedito? Colore?
Ultimo prezzo spedito? Colore?
Buongiorno, colore nero, se mi dai un'email ti invio foto.
45 euro spedito ultimo prezzo!
ciao sono molto interessato, ti mando pm
Telefono venduto a miglior padrone fuori forum, si può chiudere Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.