View Full Version : stampante hp stampa doppio
elettrico619
18-12-2014, 16:47
salve possiedo una stampante HP Deskjet 1280 (formato A3)
le cartucce sono compatibili con testina incorporata
e ne ho provate 3 nel dubbio che fosse la cartuccia compatibile il problema
se stampo in scala di grigi non ho nessun problema
se stampo a colori stampa doppio alcuni colori e il giallo non lo stampa nemmeno
in aggiunta se resta accesa dopo l'utilizzo si blocca non posso piu spegnerla e devo rimuovere l'alimentazione e riaccenderla per poterla usare
Apocalysse
20-12-2014, 12:35
Più che stampa doppio, è fuori registro da quello che dici, prova a fare un allineamento se non lo hai gia fatto ^^
elettrico619
20-12-2014, 23:06
forse dalle 2 immagini si capisce meglio
come dovrebbe essere
http://prntscr.com/5j4c6m
come è realmente
http://prntscr.com/5j4brk
a dire il vero con questa spampante non riesco a trovare il pannello pulizia testine allineamento ecc ecc
e non saprei nemmeno se ha un tasto di reset da qualche parte
Apocalysse
21-12-2014, 10:08
Si, non è doppio è un fuori registro, nel particolare direi che il nero non è allineato più la mancanza del giallo che dicevi :)
Nei driver non c'è una voce tool o qualcosa dove poter fare le operazioni di pulizia o allineamento testine ? :)
elettrico619
21-12-2014, 22:30
Si, non è doppio è un fuori registro, nel particolare direi che il nero non è allineato più la mancanza del giallo che dicevi :)
Nei driver non c'è una voce tool o qualcosa dove poter fare le operazioni di pulizia o allineamento testine ? :)
il giallo boh la cartuccia ha 1 mese e le prime stampe funzionavano tutti i colori
solo che le stampe non venivano fuori bene
purtroppo non c'è nessun pannello
l'unica opzione che c'è è una stampa di prova per vedere se la stampante è collegata correttamente ed essendo una pagina di testo nero la stampa correttamente
blasco017
22-12-2014, 12:24
ciao,
credo ti manchi del software da installare perchè non ho mai visto una stampante inkjet senza i tool di cui ti scrive Apo. Prova a verificare
ciao
elettrico619
24-12-2014, 02:28
quello che c'era da installare l'ho installato
se manca qualcosa è dovuto al supporto HP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.