View Full Version : Ccleaner non si installa..
Alexio88
16-12-2014, 13:29
salve a tutti ho questo problema da un bel pò di tempo vediamo se riuscite a risolvermelo
ho scaricato più volte il programma ccleaner ma pultroppo quando lo installo fino alle opzioni di installazione e poi una volta cliccato avanti mi timane con l'interfaccia grigia e non mi da il permesso di cliccare il pulsante installa
x_Master_x
16-12-2014, 14:02
Prova questa versione:
CCleaner Portable (https://www.piriform.com/ccleaner/download/portable/downloadfile)
Semplicemente estrarre ed eseguire. Se non funziona devi scrivere maggiori informazioni, come il sistema operativo, il tipo di account ( Amministratore/Standard ), l'architettura etc.
Alexio88
18-12-2014, 08:12
Prova questa versione:
CCleaner Portable (https://www.piriform.com/ccleaner/download/portable/downloadfile)
Semplicemente estrarre ed eseguire. Se non funziona devi scrivere maggiori informazioni, come il sistema operativo, il tipo di account ( Amministratore/Standard ), l'architettura etc.
questa versione va ma le altre perchè nonle riesco installare magari trovano ancora file di quando lo ho disinstallato l'ultima volta esiste mica un programma tipo Nero cleaner per la disinstallazione?
Programmi ne esistono, ma dovresti prima installare CCleaner sotto monitoraggio di un programma uninstaller, ma a te CCleaner non si installa più. Per cui dovresti semmai procedere ad una rimozione manuale di tutti i residui del programma, cosa non semplice, specie nel registro. Puoi provare con RegSeeker portable, dopo avere eliminato tutti i file e cartelle collegati a CCleaner, a cercare i residui alla voce, Ricerca voci inutili.
tallines
18-12-2014, 12:21
questa versione va ma le altre perchè nonle riesco installare magari trovano ancora file di quando lo ho disinstallato l'ultima volta esiste mica un programma tipo Nero cleaner per la disinstallazione?
Disintalla l' attuale versione installata di CCleaner, con Iobit Uninstaller freeware, se vuoi anche in versione > portable (http://portableapps.com/apps/utilities/iobit_uninstaller_portable)
Dopo la disinstallazione standard fai anche quella Avanzata .
Quest' ultima dovrebbe trovarti le chiavi rimaste nel registro di questa installazione e delle precedenti collegate a CClenaer .
Dopo la disinstallazione avanzata, vai nel registro di W7, digitando regedit da Start/Cerca .
Vai su Modifica/Trova .
Dove vedi il cursore lampeggiante scrivi CCleaner + Trova successivo
Ogni voce trovata la cancelli > tasto destro sulla voce/Elimina .
Al termine della ricerca riavvia il pc .
Alexio88
18-12-2014, 12:26
Programmi ne esistono, ma dovresti prima installare CCleaner sotto monitoraggio di un programma uninstaller, ma a te CCleaner non si installa più. Per cui dovresti semmai procedere ad una rimozione manuale di tutti i residui del programma, cosa non semplice, specie nel registro. Puoi provare con RegSeeker portable, dopo avere eliminato tutti i file e cartelle collegati a CCleaner, a cercare i residui alla voce, Ricerca voci inutili.
ok grazie proverò
tallines
19-12-2014, 20:39
Puoi provare con RegSeeker portable, dopo avere eliminato tutti i file e cartelle collegati a CCleaner, a cercare i residui alla voce, Ricerca voci inutili.
Rimane ugualmente qualche voce nel registro da eliminare manualmente .
Rimane ugualmente qualche voce nel registro da eliminare manualmente .
Un momento, forse mi sono spiegato male. Intendo manualmente, mai utilizzare i pulitori di registro in modo automatico. Deve inserire le voci relative a CCleaner, fare la ricerca e poi controllarle una alla volta prima di eliminarle eventualmente. Questo va fatto sempre e comunque.
tallines
20-12-2014, 10:52
. Intendo manualmente, mai utilizzare i pulitori di registro in modo automatico. Deve inserire le voci relative a CCleaner, fare la ricerca e poi controllarle una alla volta prima di eliminarle eventualmente. Questo va fatto sempre e comunque.
Intendi andare nel registro e fare la ricerca manuale come detto anche al post n.5 ;)
Ma per fortuna che non ti si installa, è il programma più inutile del mondo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.