PDA

View Full Version : Epson status monitor scomparso (epson stylus sx100)

Doutdes1985
11-12-2014, 14:16
Ciao. A gennaio sono passato da windows xp a windows 7 (lo so, era ora!) ma, anche se la stampante funziona, se clicco su “dispositivi e stampanti- tasto dx sulla stampante- preferenze di stampa” mi dice “aggiorna a driver più recente”. Io ho aggiornato ma ho ancora diversi problemi. Innanzitutto non mi dice più a quale livello è l’inchiostro. Poi non posso accedere alle funzionalità che mi permettono di rendere più efficiente la mia stampante ( controllo ugelli, pulizia testine etc..) cose che potevo fare benissimo con windows xp; ma dopo l’aggiornamento a windows 7 (32bit) queste funzionalità sono scomparse. Come faccio a recuperarle?

blasco017
12-12-2014, 07:14
https://www.epson.it/it/it/viewcon/corporatesite/products/mainunits/support/2777

ciao, ma hai aggiornato direttamente da windows con funzioni simili a windows update? Prova ad andare nel link che ti ho postato ed a scaricare i driver adatti al tuo sistema operativo. Prima di lanciarli suggerisco di disinstallare quanto hai ora... e ricominciare quindi da capo con i driver corretti.