aelxuccio
02-12-2014, 10:39
Salve,
mi è capitata una cosa totalmente assurda.
Ho un Thincentre M82 in garanzia e un paio di giorni fa il software proprietario di Lenovo mi chiede di eseguire alcuni aggiornamenti, clicco su OK e al riavvio il PC si presentava con il Marchio LENOVO sullo schermo fisso con l'errore 0165.
Vado alla ricerca di tale errore e mi ritrovo sul forum lenovo
https://forums.lenovo.com/t5/E-S-series-ThinkCentre-Desktops/quot-Error-0162-Setup-data-integrity-check-failure-quot-after/td-p/1060325
dove tra l'altro chi ha avuto quell'errore gli viene sostituita la scheda madre per un errore dovuto al BIOS.
Chiamo Lenovo spiegando anche la mia ricerca e mi dicono che la causa è dovuta ad un aggiornamento BIOS e che questa non viene compresa nella garanzia, roba da matti.
A questo punto ho chiesto di parlare con un responsabile vista l'assurdità della questione in quanto un LORO SOFTWARE mi ha causato l'inconveniente e NON IO mi dia spontanea volontà, e mi si nega la possibilità di parlare con un responsabile.
Avete suggerimenti in tal senso? sembra una situazione Kafkiana.
mi è capitata una cosa totalmente assurda.
Ho un Thincentre M82 in garanzia e un paio di giorni fa il software proprietario di Lenovo mi chiede di eseguire alcuni aggiornamenti, clicco su OK e al riavvio il PC si presentava con il Marchio LENOVO sullo schermo fisso con l'errore 0165.
Vado alla ricerca di tale errore e mi ritrovo sul forum lenovo
https://forums.lenovo.com/t5/E-S-series-ThinkCentre-Desktops/quot-Error-0162-Setup-data-integrity-check-failure-quot-after/td-p/1060325
dove tra l'altro chi ha avuto quell'errore gli viene sostituita la scheda madre per un errore dovuto al BIOS.
Chiamo Lenovo spiegando anche la mia ricerca e mi dicono che la causa è dovuta ad un aggiornamento BIOS e che questa non viene compresa nella garanzia, roba da matti.
A questo punto ho chiesto di parlare con un responsabile vista l'assurdità della questione in quanto un LORO SOFTWARE mi ha causato l'inconveniente e NON IO mi dia spontanea volontà, e mi si nega la possibilità di parlare con un responsabile.
Avete suggerimenti in tal senso? sembra una situazione Kafkiana.