View Full Version : AMD E1 consiglio
Ciao a tutti, da qualche mese ho comprato un notebook Lenovo con 2 gb di Ram e processore AMD E1...senza sistema operativo che poi ho installato...Windows 7 64 bit.
Logicamente ogni tanto si pianta...ma tutto sommato volevo spendere poco (200 euro consegnato) e non va poi così male (è per uso domestico di mia sorella che usa internet ed excel leggero 2 volte al mese).
Domanda:
Se installassi il 32 bit potrebbe andare molto meglio?
Grazie in anticipo delle risposte...
Ciao a tutti, da qualche mese ho comprato un notebook Lenovo con 2 gb di Ram e processore AMD E1...senza sistema operativo che poi ho installato...Windows 7 64 bit.
Logicamente ogni tanto si pianta...ma tutto sommato volevo spendere poco (200 euro consegnato) e non va poi così male (è per uso domestico di mia sorella che usa internet ed excel leggero 2 volte al mese).
Domanda:
Non penso che cambierebbe molto. Il procio è debole in se, adatto al massimo a utilizzi leggeri (internet, facebook e poco altro)
Non penso che cambierebbe molto. Il procio è debole in se, adatto al massimo a utilizzi leggeri (internet, facebook e poco altro)
grazie...cosa potrei fare per farlo andare il meglio possibile?
grazie...cosa potrei fare per farlo andare il meglio possibile?
Forse mettere un ssd, ma su un pc del genere è davvero uno spreco.
sdjhgafkqwihaskldds
30-11-2014, 15:11
Con l'SSD non risolvi il "problema" della CPU lenta
Installa Linux, una distro non troppo pesante, penso MINT, ma forse anche Ubuntu
la cosa migliore da fare secondo me è prendere 2 banch da 2gb di ram ciascuno per portarla a 4gb e le cose migliorerebbero sicuramente
la cosa migliore da fare secondo me è prendere 2 banch da 2gb di ram ciascuno per portarla a 4gb e le cose migliorerebbero sicuramente
Infatti...
Domanda:
perchè non ci metti linux, con 2GB di ram quel procio vola, tanto se devi fare internet e excel, al posto uso libreoffice e sto benissimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.