Entra

View Full Version : [Ao+Sped.] Asus Rampage V Extreme X99

Flying Tiger
19-10-2014, 09:48
Vendo , per conto di un caro amico , una scheda madre Asus Rampage V Extreme X99 , la gemella di quella che stò usando io attualmente dato che sono state acquistate insieme, un prodotto che non ha certo bisogno di presentazioni.

Ovviamente la scheda madre è pari al nuovo , perfettamente funzionante(*) , completa di confezione di vendita , bundle e fattura per la garanzia.

http://imagizer.imageshack.us/v2/280x200q90/904/GZOJoC.jpg (https://imageshack.com/i/p4GZOJoCj) http://imagizer.imageshack.us/v2/280x200q90/540/OBPJdf.jpg (https://imageshack.com/i/f0OBPJdfj)

*NOTA BENE: la scheda madre , causa flash del bios non corretto per mancanza di corrente durante la scrittura dello stesso , ha il chip del Bios2 non funzionante che si è evidentemente corrotto, per ripristarlo basta sostiture il chip in questione con uno programmato o in alternativa mandare a fare programmare quello presente, fare rma non è possibile perchè questo genere di inconveniente non rientra nelle regole per poterlo fare perchè flashare il bios è una operazione da fare a proprio rischio, in ogni caso il mio amico ha preferito comprarne una nuova e quindi mette in vendita questa che come ripeto con il Bios1 è perfettamente funzionante.

Venduta

Attenzione: Leggere bene la nota , non verranno accettati reclami o resi per il bios2 non funzionante visto che è chiaramente specificato.

A titolo informativo queste sono alcune delle mie ultime vendite : Vendita1 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2665257) , Vendita2 (www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2631677) Vendita3 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2673598)

Solite regole al fine di evitare spiacevoli disguidi:

1. Come sempre do la mia massima serietà e la pretendo anche da parte vostra
2. Prezzo non trattabile
3. In vendita altrove
4. Code max 12 ore
5. Precedenza per lo scambio a mano
6. Precedenza per chi prende piu pezzi
7. Non sono interessato a scambi
8. Astenersi affaristi al ribasso ,perditempo , ci penso , valuto....mettersi in coda solo se realmente interessati
9. A tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione
10. In caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico bancario o postepay
11. La merce in vendita puo' essere ritirata in qualunque momento senza preavviso.
12. Non rispondo di danni derivanti da corrieri o da incauto utilizzo

:)

uazzamerican
19-10-2014, 10:06
Ciao, interessato, ma non ho capito una roba.
Perchè non programmi il bios partendo da 1 e riprogrammando il 2 in autonomia?

Wonderboy021067
19-10-2014, 10:16
Coda

uazzamerican
19-10-2014, 10:21
Altra osservazione (che ormai faccio troppo spesso):

11. La merce in vendita puo' essere ritirata in qualunque momento senza preavviso.

E' in violazione del regolamento del forum.

Cmq attendo notizie.

Flying Tiger
19-10-2014, 10:30
Ciao, interessato, ma non ho capito una roba.
Perchè non programmi il bios partendo da 1 e riprogrammando il 2 in autonomia?

Se il bios è corrotto significa che è danneggiato anche il settore del boot e quindi anche se tenti di riflasharlo il chip non accetta la scrittura , occorre proprio riprogrammarlo da capo con gli appositi riprogrammatori che sostanzialmente cancellano completamente quanto risiede nel chip e lo riprogrammano come se fosse nuovo , quindi la procedura che indichi non funziona....

Per il resto, odio fare queste puntualizzazioni ma visto che chiami in causa il regolamento c' è scritto nelle mie regole , tra le altre, anche quella di non postare se non realmente interessati con la chiara dicitura "in coda" , quindi a rigor di logica non avrei neanche dovuto considerarti...dai su...

danyrace
19-10-2014, 10:41
mi metto in coda anche io caro, pvt al mio turno nel caso... un abbraccio ;)

Inviato dal mio SM-G900 con Tapatalk 2

Flying Tiger
19-10-2014, 10:45
mi metto in coda anche io caro, pvt al mio turno nel caso... un abbraccio ;)

Inviato dal mio SM-G900 con Tapatalk 2

Ciao carissimo ,è sempre un piacere sentirti , certo se non concludo con il primo utente che si è messo in coda ti contatto senz' altro , uazzamerican ha solo espresso un interesse ma non si è messo in coda quindi come da regole di vendita non viene considerato tale.

uazzamerican
19-10-2014, 11:07
Mi fa piacere che segui alla lettera il regolamento.
Non comprendo il motivo per cui mi salti a piè pari, grazie mille... Gentilissimo.
Ho chiesto informazioni perchè non mi è chiaro (neanche adesso) il motivo per cui non puoi fare un flash da USB a PC spento ad esempio.
Lo chiedo perchè non lo so, non perchè voglio provocare (e non vedo perchè poi...), essendo appunto interessato.

Visto che siamo messi cosi, e te ne fotti altamente del fatto che ero in coda per primo, vedi almeno di editare la tua vendita che non rispetta il regolamento che così pedissequamente segui.

Flying Tiger
19-10-2014, 11:23
Mi fa piacere che segui alla lettera il regolamento.
Non comprendo il motivo per cui mi salti a piè pari, grazie mille... Gentilissimo.
Ho chiesto informazioni perchè non mi è chiaro (neanche adesso) il motivo per cui non puoi fare un flash da USB a PC spento ad esempio.
Lo chiedo perchè non lo so, non perchè voglio provocare (e non vedo perchè poi...), essendo appunto interessato.

Visto che siamo messi cosi, e te ne fotti altamente del fatto che ero in coda per primo, vedi almeno di editare la tua vendita che non rispetta il regolamento che così pedissequamente segui.

Guarda francamente non capisco per quale motivo continui a postare dei reply che , scusa se mi permetto , non hanno altro scopo se non quello di inquinare il thread di vendita.

Comunque nello specifico:

- Non ti sei messo in coda ma hai scritto "interessato" , che vuol dire tutto e niente perchè con quella dicitura non hai espresso una chiara volontà di acquistare la merce in vendita ma solo un' intento.

- Coloro che postano indicando "coda" invece hanno le idee chiare con un intento diametralmente opposto al tuo e come da regole di vendita hanno la precedenza.

- Non sono un help desk e non sono tenuto a fornire spiegazioni tecniche sull' argomento ma ti ho risposto lo stesso per cortesia, per approfondire l' argomento sei pregato di rivolgerti in altre sedi.

- Questo linguaggio scurrile non è gradito , oltre a non essere conforme alla netiquette di questo forum , quindi sei pregato di rivolgerti in maniera civile.

- Eventuali altre osservazioni se permetti le ricevo e le valuto da parte di persone con l' autorità per darle, i moderatori , sicuramente non da chi si arrocca il diritto di farlo senza le necessarie credenziali.

Penso che non ci sia altro da dire , buona giornata...

Flying Tiger
19-10-2014, 11:38
Trattativa definita con l' utente Wonderboy021067 , dati scambiati e pagamento ricevuto , in attesa della spedizione prevista per domani mattina secondo la modalità concordata con successiva comunicazione all' interessato del numero di tracking.

Testicolo_Rotto
19-10-2014, 11:41
Ma chiudete prorio il POST e non se ne parla più :Prrr:
Cosi non litigate

uazzamerican
19-10-2014, 12:12
Mi hai saltato, punto. Questo è un fatto inequivocabile. Linguaggio scurrile???
Secondo me hai solo venduto a chi ti pareva ignorandomi conpletamente.
Violi le regole del forum, anzi le ignori, come hai ignorato il sottoscritto e mi parli di netiquette???

Leggiti il regolamento, visto che ci sei dal 2003 qui.

Segnalato.

Saluti.

Flying Tiger
19-10-2014, 13:39
Ma chiudete prorio il POST e non se ne parla più :Prrr:
Cosi non litigate

Grazie per i tuo intervento ,veramente pregevole e costruttivo....:rolleyes:

Mi hai saltato, punto. Questo è un fatto inequivocabile. Linguaggio scurrile???
Secondo me hai solo venduto a chi ti pareva ignorandomi conpletamente.
Violi le regole del forum, anzi le ignori, come hai ignorato il sottoscritto e mi parli di netiquette???

Leggiti il regolamento, visto che ci sei dal 2003 qui.

Segnalato.

Saluti.

Premesso che per me puoi fare quello che vuoi ,anche cadere nel ridicolo , continuo a non capire questo accanimento nel difendere una posizione chiaramente indifendibile, in ogni caso ti riporto quanto scritto nelle regole di vendita che sono senza dubbio a prova di incomprensione:

mettersi in coda solo se realmente interessati

E dimmi , ti sei messo in coda??....rispondo io , no , hai solo scritto interessato, per te è la stessa cosa??....dai su siamo seri...

Ancora , scrivere "e te ne fotti" per te significa mantenere un linguaggio consono a una discussione tra persone civili?...si vede che evidentemente abbiamo due concetti diversi di linguaggio, ma la regola e aggiungo il buon senso nel rapportarsi con gli altri dicono che quello consono non prevede il termine de te usato....

Per quanto riguarda invece la mia presunta mancanza di serietà ,guarda non ti rispondo neanche , parlano le mie precedenti vendite...

Tante buone cose.....

Flying Tiger
20-10-2014, 07:57
Spedizione effettuata e numero di tracking comunicato all' interessato , in attesa che riceva il pacco per conferma del buon esito della transazione.

Wonderboy021067
27-10-2014, 14:46
Mobo arrivata, bellissima!!

Flying Tiger
27-10-2014, 17:40
Mobo arrivata, bellissima!!

Bene, mi fa piacere;)