View Full Version : software telecamere ip
allora io ho 2 telecamere IP della D-LINK
ma non è che devo fare sorveglianza..
devo registrare un due sale riuniuni quando ci sono le riuniuoni
il loro programma d-view cam è brutto e non riesco a registrare piu di un minuto
io ho bisogno un programma semplice dove l'operatore quando cè la riunione nella sala1 mi prema manualmente il pulsante REC
e questo mi cominci a registrare il file sul disco
tutto lì
con la possibilità che ci possano essere 2 riunioni nelle 2 sale , quindi registrare in entrambi.
ed anche la possibilità al PC di sentire e vedere in diretta, mentre registra
ho provato qualche sw di videosorveglianza ma mi sembrano tutti molto comlicati e pieni di funzioni che a me non servono.
cosa mi sonsigliate?
Dumah Brazorf
08-10-2014, 16:30
Ho trovato questo. http://www.ispyconnect.com/download.aspx
naaa non va bene..
ho provvato security monitor pro.. peccato che funziona tutto tranne che non mi registra l'audio
:(
Ho trovato questo. http://www.ispyconnect.com/download.aspx
naaa non va bene..
Cos'ha iSpy che non ti garba?
io uso ispy da qualche mese per il montioraggio e registrazione di 4 camere e funziona meravigliosamente.
di facile e semplice gestione... nel tuo caso specifico per registrare basta che l'operatore clicchi un tasto.. oppure puoi impostare la registrazione automatica appena viene rilevato un movimento nella sala riunioni...
provato ipsy
una fatica immane a trovare la telecamera mia
DLINK DSC 5222L
ce ne sono un sacco in lista , ma la maggior parte non funzionano.
dopo di che l'unico che funziona sia video e audio è quello con FFMPEG
il fatto è che quando clikko sul rec non so perché a volte mi si interrompe dopo 10 frame non so il motivo
Dumah Brazorf
09-10-2014, 16:45
Controlla se c'è un firmware aggiornato per le telecamere.
no è già l'ultimo…
e dal firmware quindi dalla pagina web della telecamera, posso registrare ma continua a farmi file di 1 solo minuto
quindi se devo registrare un ora.. mi fa 60 file da 60 secondi..
ma ti pare comodo??
non esiste un software professionale per registrare decentemente?? ma anche a pagamento
sai la cosa strana che mi succede con iSpy?
che la prima volta che lo apro e registro posso registrare quanto voglio
poi interrompo la registrazione
dalla seconda volta in poi mi registra solo 10sec e poi si interrompe
se chiudo il programma e riapro, la prima volta che registro mi registra quanto voglio
come mai????
Dumah Brazorf
14-10-2014, 18:12
Mah, sarà un bug. C'è scritto niente nel file di log?
per la registrazione anche a me viene spezzettata su più file.. ma credo che sia fatto per preservare i dati ovvero evitare che si crei un filone enorme che possa corrompersi in caso di blocco della registrazione... e poi per un handling più comodo per chi come me, contestualmente alla registrazione, upload il tutto su dropbox o mega in modo da avere sempre le registrazioni al sicuro...
appunto perché devi trasferire le registrazioni… se registri un ora che fai trasferisci 60 file?
nooo è un buco tremendo..
almeno dare la possibilità di scelta..
invece no
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.