PDA

View Full Version : software telecamere ip

ilgio
08-10-2014, 15:41
allora io ho 2 telecamere IP della D-LINK
ma non è che devo fare sorveglianza..
devo registrare un due sale riuniuni quando ci sono le riuniuoni
il loro programma d-view cam è brutto e non riesco a registrare piu di un minuto

io ho bisogno un programma semplice dove l'operatore quando cè la riunione nella sala1 mi prema manualmente il pulsante REC
e questo mi cominci a registrare il file sul disco
tutto lì
con la possibilità che ci possano essere 2 riunioni nelle 2 sale , quindi registrare in entrambi.
ed anche la possibilità al PC di sentire e vedere in diretta, mentre registra

ho provato qualche sw di videosorveglianza ma mi sembrano tutti molto comlicati e pieni di funzioni che a me non servono.
cosa mi sonsigliate?

Dumah Brazorf
08-10-2014, 16:30
Ho trovato questo. http://www.ispyconnect.com/download.aspx

ilgio
08-10-2014, 20:12
naaa non va bene..
ho provvato security monitor pro.. peccato che funziona tutto tranne che non mi registra l'audio
:(

kappa85
09-10-2014, 07:50
Ho trovato questo. http://www.ispyconnect.com/download.aspx

naaa non va bene..

Cos'ha iSpy che non ti garba?

Jena73
09-10-2014, 08:22
io uso ispy da qualche mese per il montioraggio e registrazione di 4 camere e funziona meravigliosamente.
di facile e semplice gestione... nel tuo caso specifico per registrare basta che l'operatore clicchi un tasto.. oppure puoi impostare la registrazione automatica appena viene rilevato un movimento nella sala riunioni...

ilgio
09-10-2014, 16:30
provato ipsy
una fatica immane a trovare la telecamera mia
DLINK DSC 5222L
ce ne sono un sacco in lista , ma la maggior parte non funzionano.
dopo di che l'unico che funziona sia video e audio è quello con FFMPEG

il fatto è che quando clikko sul rec non so perché a volte mi si interrompe dopo 10 frame non so il motivo

Dumah Brazorf
09-10-2014, 16:45
Controlla se c'è un firmware aggiornato per le telecamere.

ilgio
10-10-2014, 10:46
no è già l'ultimo…
e dal firmware quindi dalla pagina web della telecamera, posso registrare ma continua a farmi file di 1 solo minuto

quindi se devo registrare un ora.. mi fa 60 file da 60 secondi..
ma ti pare comodo??

non esiste un software professionale per registrare decentemente?? ma anche a pagamento

ilgio
14-10-2014, 16:20
sai la cosa strana che mi succede con iSpy?

che la prima volta che lo apro e registro posso registrare quanto voglio
poi interrompo la registrazione
dalla seconda volta in poi mi registra solo 10sec e poi si interrompe

se chiudo il programma e riapro, la prima volta che registro mi registra quanto voglio

come mai????

Dumah Brazorf
14-10-2014, 18:12
Mah, sarà un bug. C'è scritto niente nel file di log?

ilgio
15-10-2014, 09:56
mmmm dove lo trovo?

Jena73
15-10-2014, 10:26
per la registrazione anche a me viene spezzettata su più file.. ma credo che sia fatto per preservare i dati ovvero evitare che si crei un filone enorme che possa corrompersi in caso di blocco della registrazione... e poi per un handling più comodo per chi come me, contestualmente alla registrazione, upload il tutto su dropbox o mega in modo da avere sempre le registrazioni al sicuro...

ilgio
15-10-2014, 10:53
appunto perché devi trasferire le registrazioni… se registri un ora che fai trasferisci 60 file?

nooo è un buco tremendo..
almeno dare la possibilità di scelta..
invece no