View Full Version : DriveClub [Thread Ufficiale]
superlince
02-10-2015, 07:58
Buongiorno ho ricevuto una mail che mi proponeva l'estensione di drive club plus a quello completo piu season pass a 19.90. Però non lo trovo nello store. Sapete come fare per scaricarlo ?
Buongiorno ho ricevuto una mail che mi proponeva l'estensione di drive club plus a quello completo piu season pass a 19.90. Però non lo trovo nello store. Sapete come fare per scaricarlo ?
https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/versione-completa-di-driveclub-per-ps-plus-e-pass-stagionale/cid=EP9000-CUSA00003_00-XXDRIVECLUBPSUSP
hypocondriac
09-10-2015, 07:50
ieri ho finito tutti gli eventi del tour compresi nel gioco completo (sarebbero i primi due): tutti gli altri che vedo sono acquistabili singolarmente o c'è un pacchetto completo (sul ps store non sono riuscito a capirlo)? Leggevo che per il primo anniversario dall'uscita gli sviluppatori rilasceranno qualcosa: è prevista qualche espansione gratuita?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
ieri ho finito tutti gli eventi del tour compresi nel gioco completo (sarebbero i primi due): tutti gli altri che vedo sono acquistabili singolarmente o c'è un pacchetto completo (sul ps store non sono riuscito a capirlo)? Leggevo che per il primo anniversario dall'uscita gli sviluppatori rilasceranno qualcosa: è prevista qualche espansione gratuita?
sono acquistabili singolarmente ma presi un per uno costerebbero un'ottantina di euro :D, per averli tutti c'è il season pass a 12,99€:
https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/season-pass-di-driveclub/cid=EP9000-CUSA00003_00-DRIVECLUBSEASONP
sono escluse dal season pass la LaFerrari (comunque sbloccabile dal gioco) e la Renault RS01.
Nyarlathothep333
13-10-2015, 19:28
una info, scusate se sono poco informato
al supermercato driveclub viene 19e
ho capito che la versione che hanno regalato con il plus non è completa.
Per far diventare completa la versione che hanno dato con il plus si devono comunque spendere 19e ?
hypocondriac
13-10-2015, 20:05
una info, scusate se sono poco informato
al supermercato driveclub viene 19e
ho capito che la versione che hanno regalato con il plus non è completa.
Per far diventare completa la versione che hanno dato con il plus si devono comunque spendere 19e ?
mi sa di si
vedo che come annunciato hanno eliminato dallo store la Plus Edition...
gestazione interminabile e vita brevissima :D
pando811
14-10-2015, 11:37
vedo che come annunciato hanno eliminato dallo store la Plus Edition...
gestazione interminabile e vita brevissima :D
Da un po' anche, sarà rimasto sullo store una settimana :asd:
hypocondriac
14-10-2015, 12:09
cmq sto gioco è diventato una droga. dopo aver preso tutte le stelle della versione full ho preso il season pass.
Io non riesco più a staccarmi, ed è quasi un anno ormai, la comunità che si dedica al time trial è di proporzioni bibliche, ci giocherò credo per anni :)
Io non riesco più a staccarmi, ed è quasi un anno ormai, la comunità che si dedica al time trial è di proporzioni bibliche, ci giocherò credo per anni :)
Io dovevo prenderlo poi non ci sono arrivato w ora danno pcars a 35euro
Lo prendo?
cmq sto gioco è diventato una droga. dopo aver preso tutte le stelle della versione full ho preso il season pass.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
alfredo.r
14-10-2015, 19:29
Prendilo, drive club è una delle poche esclusive degne di questa next gen ;)
OvErClOck82
14-10-2015, 20:03
Preso ieri.. Dopo un primo impatto non esaltante mi ha preso e ora non mi stacco più :asd: per 19 euri direi che non si può chiedere di più
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Futureal
14-10-2015, 22:37
Preso anche io. E non posso che confermare la bontà del titolo. L'unica cosa che un po' mi dà fastidio sono i 30fps (è una fissa mia da PC gamer). Per il resto gran bel titolo e gran parco auto. Chi vuole mi aggiunga. O magari ci si crea un bel club
Sent from my iPad
OvErClOck82
14-10-2015, 23:30
già, esiste un club di utenti di hwu ? (sicuramente se c'è sarà in prima pagina ma mi fa molta fatica cancellare il pst che sto scrivendo per controllare, accetterò le infamate :asd: )
Goofy Goober
15-10-2015, 07:34
già, esiste un club di utenti di hwu ? (sicuramente se c'è sarà in prima pagina ma mi fa molta fatica cancellare il pst che sto scrivendo per controllare, accetterò le infamate :asd: )
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2675333
sono tutti i in prima pagina, ovviamente :asd:
ce ne sono due, uno è quello che ho fondato io al dayone ed è ancora attivo adesso (io ho giocato ieri per dire), con utenti tutti over livello 50 se non sbaglio, ed è pieno.
Poi c'è li club secondario del forum, che non so se sia più attivo perchè l'ultima volta che ho controllato gli utenti che lo componevano erano di livello basso e aveva ancora il logo di base del gioco senza customizzazioni (come se fosse stato creato e abbandonato li).
Puoi provare a rintracciare il proprietario di quel club e se non gioca più rilevarlo e entrare al suo posto...
Ma se siete ancora attivi voi del primo club, qualche sfida la organizziamo?
Noi del gruppo di GTA online hanno creato un club e siamo attivi.
Vi va? :)
Goofy Goober
15-10-2015, 07:55
Ma se siete ancora attivi voi del primo club, qualche sfida la organizziamo?
Noi del gruppo di GTA online hanno creato un club e siamo attivi.
Vi va? :)
Ogni tanto gioco, ma sporadicamente.
Le sfide sono OK basta farle con tempo di scadenza molto lungo (almeno una settimana) altrimenti rischio di non vederle :D
Non so gli altri membri del club come sono messi (wrad3n dopo il platino non so se ha continuato a giocare).
Le sfide sono OK basta farle con tempo di scadenza molto lungo (almeno una settimana) altrimenti rischio di non vederle :D
Non so gli altri membri del club come sono messi (wrad3n dopo il platino non so se ha continuato a giocare).
Io mi riferivo più che altro a qualche gara online :asd:
Ma anche sfide a tempo (derapata no grazie) andrebbero bene :P
Goofy Goober
15-10-2015, 07:58
Io mi riferivo più che altro a qualche gara online :asd:
Ma anche sfide a tempo (derapata no grazie) andrebbero bene :P
:asd:
Possiamo provare a organizzare le gare, ma non so chi ancora legge questo topic :stordita:
hypocondriac
15-10-2015, 08:16
io ci sono. cmq sbaglio o le gare del season pass sono più toste?
finiti anche i DLC lo avvio ogni tanto per aggiornarlo :D
hypocondriac
15-10-2015, 10:27
finiti anche i DLC lo avvio ogni tanto per aggiornarlo :D
hai preso anche tutte le stelle dei dlc?
Davide2606
15-10-2015, 11:01
io ci sono. cmq sbaglio o le gare del season pass sono più toste?
Pare anche a me asd
Inviato dal mio ONE A2001 utilizzando Tapatalk
hai preso anche tutte le stelle dei dlc?
Si, se non sbaglio sono 1035/1035.
Possiamo provare a organizzare le gare, ma non so chi ancora legge questo topic :stordita:
Fate sapere per le gare online.
Nel mentre ci inviamo qualche sfida a tempo vicendevolmente :D
Futureal
15-10-2015, 14:38
Ci sono anche io per gare e club :yeah:
Spider-Mans
27-10-2015, 10:07
per fine mese era stato annunciato un update molto sostanzioso
ora stanno circolando voci su un Driveclub Bikes
http://www.eurogamer.net/articles/2015-10-27-looks-like-driveclub-bikes-for-ps4-is-a-thing
che arrivino le moto? come update o espansione o nuovo gioco? :oink:
Spider-Mans
27-10-2015, 10:10
organizzate e fatemi sapere :D
alfredo.r
27-10-2015, 10:17
per fine mese era stato annunciato un update molto sostanzioso
ora stanno circolando voci su un Driveclub Bikes
http://www.eurogamer.net/articles/2015-10-27-looks-like-driveclub-bikes-for-ps4-is-a-thing
che arrivino le moto? come update o espansione o nuovo gioco? :oink:
Spero arrivino come update (magari stand alone) e a prezzo contenuto, in tal caso lo prenderei sicuramente se è fatto bene come il gioco di base.
Un nuovo titolo dalle meccaniche simili ma con protagoniste le moto probabilmente lo prenderei comunque ma non ci spenderei di certo 70€ se poi magari le piste sono le stesse e l'80% delle caratteristiche sono riciclate dal gioco di base...
Voi come la vedete?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
organizzate e fatemi sapere :D
Credo che ancora si stia nella fase proviamo a provare a organizzare :asd:
E mi sa che il peso di provare potrà solo aumentare.
Duncandg
27-10-2015, 10:36
Consigliate sempre il season pass?
alfredo.r
27-10-2015, 11:07
Consigliate sempre il season pass?
Si
presente! nick: maxdgr :p
Spider-Mans
27-10-2015, 18:01
drop the bomb :D
arrivano le moto
DRIVECLUB BIKES
disponibile da stasera come espansione o standalone:
https://www.youtube.com/watch?v=PLx4lW1cjdI
GRANDI EVOLUTION :eek:
We’re massive racing fans at Evolution and we love the challenge and the thrill of superbike racing, but we’ve always wanted to make them more approachable and fun, whilst still retaining the depth of control and authenticity you’d expect from us. With DRIVECLUB BIKES we think we’ve accomplished that, so that everyone can enjoy riding these breath-taking superbikes.
The incredible speed and superb agility of high-performance superbikes offers a completely new way to race, and as always with DRIVECLUB, there’s a lot to play for, whether you ride offline or online with your club.
-12 of the world’s best superbikes: Featuring bikes from top manufacturers including Yamaha, Ducati, Kawasaki, Honda, BMW and more.
-Full BIKES Tour campaign: We’ve designed a new game mode and loads of events to help you get to grips with bikes and ultimately challenge you to master every superbike in the game.
-Unlimited Challenges: Create and compete in new challenges to show off and test your speed, agility and skills with bikes.
-Personalised events: Create your own events on any track, in any mode, at any time and with near limitless weather conditions.
-Multiplayer racing: Take advantage of the extra space on every track with opportunities to overtake on every corner in heated wheel to wheel action.
-Customisation: Personalize your bikes and your rider, including paint jobs, rider leathers and custom helmets.
-Clubs: Everything you do in DRIVECLUB BIKES contributes to the success of your Club, unlocking new rewards, accolades, customisation and challenges.
intera campagna in singolo per le moto
Non trovo notizie sul prezzo.
Si paga?
Gratis?
Spider-Mans
27-10-2015, 18:55
Non trovo notizie sul prezzo.
Si paga?
Gratis?
ovvio che si paga :asd:
è praticamente un gioco nel gioco
ipotizzo 20 euro...spero meno
Spider-Mans
27-10-2015, 18:56
edit doppio xD
ovvio che si paga :asd:
è praticamente un gioco nel gioco
ipotizzo 20 euro...spero meno
E quindi ovvio scaffale virtuale :asd:
Perchè se si tratta solo di veicoli, sfruttando tutto il resto dal driveclub classico (e dal trailer mi pare di vedere solo piste già conosciute), col cacchio che è un gioco nel gioco.
Goofy Goober
27-10-2015, 19:01
scaffale anche per me.
storicamente adattare i modelli fisici di un gioco di guida per farli andar bene ad un gioco di moto non è mai stato una grande idea...
e cmq non mi gustano per niente i titoli motociclistici :fagiano:
Spider-Mans
27-10-2015, 19:03
E quindi ovvio scaffale virtuale :asd:
Perchè se si tratta solo di veicoli, sfruttando tutto il resto dal driveclub classico (e dal trailer mi pare di vedere solo piste già conosciute), col cacchio che è un gioco nel gioco.
beh il season pass scadeva a giugno..ed hanno cmq aggiunto altri update...
anche a me piacerebbe se fosse gratis ma questa è una vera espansione....che non era prevista...
io lo compro sicuro
tra gioco base e season pass ho speso 30 euro..ed ho giocato quasi 300 ore xD
cmq vediamo puo darsi che ci saranno nuovi tracciati o come update futuri..per le bikes...anzi me lo auguro
..la pagina facebook non è ancora aggiornata..attendiamo info
edit:
è online l'update 1.23
Futureal
27-10-2015, 20:00
Interessante questa espansione. Prima di prenderla però voglio leggere qualche recensione. Poi che ci siano praticamente tutte le case è cosa buona e giusta (Ducati e BMW :sbav: )
15€ come espansione di driveclub
20€ come gioco stand alone
Non male direi
alfredo.r
28-10-2015, 08:03
Io aspetto che lo scontino tanto sicuramente accadrà (come già successo al gioco base)
Non mi meraviglierei se a Natale costasse già 9,99
Titanox2
28-10-2015, 08:47
prezzo troppo alto secondo me, 15 euro potevo darglieli se aggiungevano almeno 1 nuova location...per 12 moto non vale la pena x me
alfredo.r
28-10-2015, 08:48
prezzo troppo alto secondo me, 15 euro potevo darglieli se aggiungevano almeno 1 nuova location...per 12 moto non vale la pena x me
Azz sono solo 12 le moto?
Avevo letto 40 non so dove...
In tal caso sono ancora più deciso ad aspettare l'immancabile calo di prezzo...
Titanox2
28-10-2015, 13:10
Azz sono solo 12 le moto?
Avevo letto 40 non so dove...
In tal caso sono ancora più deciso ad aspettare l'immancabile calo di prezzo...
42 sono gli eventi del tour con la moto :sisi:
Che in realtà non c'era bisogno del tour, sono tutti tracciati gia visti basta fare gara personalizzata ecco fatto il tour :asd:
A quel prezzo pretendo almeno 1 nuova location oltre le moto
ma come fate a sopportare i 30 fps ?
sto provando qualche pista e auto ma veramente non riesco a farmelo piacere questo gioco
Goofy Goober
29-10-2015, 07:13
per abitudine.
io per una vita ho giocato su console (quando non avevo i money per i pc), e poi su pc troppo scrausi per i 60fps.
ricordo il primo Colin McRae DIRT che mi picchiavo per farlo andare a 45fps invece che 40 :asd:
Titanox2
29-10-2015, 08:16
sto provando qualche pista e auto ma veramente non riesco a farmelo piacere questo gioco
abitudine.
Cmq sono 30 fps molto stabili secondo me potrebbe andare a molti più fps se levano il cap
Obrigado
29-10-2015, 09:45
ho preso il dlc delle moto.
a dirla tutta, pensavo molto peggio.
le uniche cose che non mi piacciono sono:
quando impenna i giri sono bassi e la moto rallenta molto
non c'e' la frizione
le moto derapano troppo
per il resto divertente
alexbands
29-10-2015, 20:30
È possibile acquistare adesso il season pass per sbloccare tutti i dlc che includeva? Sullo store risulta ancora acquistabile...
ho preso il dlc delle moto.
a dirla tutta, pensavo molto peggio.
le uniche cose che non mi piacciono sono:
quando impenna i giri sono bassi e la moto rallenta molto
non c'e' la frizione
le moto derapano troppo
per il resto divertente
preso anche io, decisamente molto molto arcade ma diverte parecchio anche in virtù dell'alta velocità di gioco...direi che sono 11€ (avevo uno sconto del 20%) spesi bene :)
Spider-Mans
18-11-2015, 14:06
nuovi update gratuiti
aggiunte due nuove superbikes per chi ha comprato il dlc
nuovi eventi per moto e auto e nuovi trofei
Hanno messo il season pass in offerta a 6,5€....direi che a questo punto non ho più scuse per non prenderlo, anche se non ci gioco tantissimo.
Mi ricordate per favore cosa include e, specialmente, cosa non include (eventualmente)?
alfredo.r
18-11-2015, 17:37
Include tutto.
Manca solo drive club bikes che si compra a parte
Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
Include tutto.
Manca solo drive club bikes che si compra a parte
perfetto, bikes l'ho già comprato a parte.
Grazie :)
Ma per chi il Season Pass l'ha già comprato l'anno scorso, ha senso prenderlo quest'anno? Sono previsti altri pacchetti aggiuntivi?
Titanox2
19-11-2015, 07:44
Ma per chi il Season Pass l'ha già comprato l'anno scorso, ha senso prenderlo quest'anno? Sono previsti altri pacchetti aggiuntivi?
il season pass è sempre quello e include tutto quello uscito fino a ora ad esclusione di bikes...i dlc futuri non saranno compresi
devil_mcry
05-12-2015, 20:12
Ma il season pass costa ancora solo 7€?
Io ho preso il gioco, lo sto giocando offline e sto facendo le prime gare. Devo dire che il gioco mi ha stupito sia in positivo sia in negativo. Premesso che io non gioco molto a questo genere di giochi, di solito usandoli come filler, mi sembra che gli effetti atmosferici e le luci siano davvero ben fatti in questo titolo, come l'audio. Meno convincenti le ombre e l'aliasing troppo presente.
I 30 fps vabeh ... solito discorso ma lasciamo stare. Purtroppo ho già notato che se a basse velocità la cosa è poco impattante come si supera i 200 abbondanti diventa troppo visibile.
Come dicevo, non essendo un appassionato io vado alla ricerca dei titoli arcade ovviamente e questo mi sta divertendo... Però mi pare di capire che manca molta roba, se il season costa solo 7€ lo prendo
petru916
05-12-2015, 21:39
Ma il season pass costa ancora solo 7€?
Io ho preso il gioco, lo sto giocando offline e sto facendo le prime gare. Devo dire che il gioco mi ha stupito sia in positivo sia in negativo. Premesso che io non gioco molto a questo genere di giochi, di solito usandoli come filler, mi sembra che gli effetti atmosferici e le luci siano davvero ben fatti in questo titolo, come l'audio. Meno convincenti le ombre e l'aliasing troppo presente.
I 30 fps vabeh ... solito discorso ma lasciamo stare. Purtroppo ho già notato che se a basse velocità la cosa è poco impattante come si supera i 200 abbondanti diventa troppo visibile.
Come dicevo, non essendo un appassionato io vado alla ricerca dei titoli arcade ovviamente e questo mi sta divertendo... Però mi pare di capire che manca molta roba, se il season costa solo 7€ lo prendo
No, ne costa 13. Era in offerta il week end del black friday. In ogni caso te lo consiglio anche a quella cifra lì, il gioco base non è molto longevo, qualche giorno e le gare le finisci tutte. Il pass invece ti dà accesso ad un sacco di roba in più, comprese le automobili "a pagamento".
devil_mcry
06-12-2015, 07:59
No, ne costa 13. Era in offerta il week end del black friday. In ogni caso te lo consiglio anche a quella cifra lì, il gioco base non è molto longevo, qualche giorno e le gare le finisci tutte. Il pass invece ti dà accesso ad un sacco di roba in più, comprese le automobili "a pagamento".
Beh 13€ è accettabile ancora. Finisco il gioco e lo prendo allora
alfredo.r
06-12-2015, 08:04
Beh 13 è accettabile ancora. Finisco il gioco e lo prendo allora
Fidati che sono i 13€ meglio spesi per un season pass...
Praticamente son più grandi (e divertenti sopratutto) le espansioni che il gioco base...
Anche perché introducono le gare con la pioggia e per te che sei pcista quando vedrai le gare con la pioggia di drive club ti verrà un bel sorrisino sornione ;)
Titanox2
06-12-2015, 08:17
Season pass migliore di sempre
Sent from my iPhone using Tapatalk
Spider-Mans
06-12-2015, 14:24
per il season pass soldi spesi in modo migliore non si potrebbe
consigliatissimo
io ho giocato quasi 300 ore su driveclub e ancora devo finire le gare singole xD
mi sono sfondato di time trial su alcuni tracciati per strappare il miglior tempo o quasi xD
Darkfrank
06-12-2015, 18:28
Mi iscrivo gran bel gioco!
devil_mcry
09-12-2015, 19:14
Preso il Season Pass e fatto il primo giro, in stile pallina del flipper, sull'F40 e il bagnato.
Rimarco il discorso prima detto, questo gioco ha una grafica molto altalenante comunque l'F40 è bellissima! Mi dispiace solo che i danni siano solo superficiali ma pazienza
Davvero bello
Titanox2
22-12-2015, 08:24
nel 2016 arriveranno circuiti cittadini :D
https://twitter.com/DRIVECLUB/status/679051830924546048
Spider-Mans
24-12-2015, 15:28
nel 2016 arriveranno circuiti cittadini :D
https://twitter.com/DRIVECLUB/status/679051830924546048
grandi!!!!
nuovi tracciati...
Spike Spiegel
27-12-2015, 21:32
Preso il Season Pass e fatto il primo giro, in stile pallina del flipper, sull'F40 e il bagnato.
Rimarco il discorso prima detto, questo gioco ha una grafica molto altalenante comunque l'F40 è bellissima! Mi dispiace solo che i danni siano solo superficiali ma pazienza
Davvero bello
Si la grafica ha deigli evidenti bassi, ma anche degli evidenti alti!
Giocare au alcune piste con effetti armosferici e di luce assieme è veramente spettacolare.
Peccato che si siano sputtanati in fase di lancio perche ad oggi è veramente un gioco che mertia molto...
Live free or die
Titanox2
07-01-2016, 06:42
bikes (no standalone) a 9,99 sullo store
ThEbEsT'89
07-01-2016, 13:04
Ho preso DC assieme alla ps4. Scusate la domanda, ma cosa comporta l'adesione ad un club? Per farla è necessario il plus? Perchè al momento ne sono sprovvisto e contavo di abbonarmi solo con l'uscita di Uncharted 4 :)
dottortanzy
07-01-2016, 13:47
bikes (no standalone) a 9,99 sullo store
Preso,grazie
Domanda sulla sezione multiplayer :)
Non ho il plus quindi non posso provare, in DC posso creare una gara online con una persona di mia scelta, decidendo ognuno la sua vettura preferita oltre al numero di giri etc ?
Posso inoltre inserire in gara oltre a me e l'amico anche altre auto gestite dalla cpu ?
Grazie ;)
Davvero bello
Provata adesso, non ho mai fatto così tante derapate :D :oink:
Futureal
03-02-2016, 16:54
C'è qualcuno che vuol fare con me il trofeo "imbattibile"? (Quello delle 5 sfide online). Ci sto provando da un po' ma senza risultati
Sent from my iPad
Ho preso il gioco, visto il prezzo molto allettante sullo store..sembra molto bello peccato che ieri sera non sono riuscito a provare l'online perchè stavo ancora scaricando un sacco di mappe e di fatto quelle disponibili erano pochissime..il gioco sembra moolto bello.
Come chiedevano sopra, vorrei capire, se si viene inviato ad una sfida, si può utilizzare solo una fra le auto in garage oppure "comanda" chi crea l'evento?
grazie
C'è qualcuno che vuol fare con me il trofeo "imbattibile"? (Quello delle 5 sfide online). Ci sto provando da un po' ma senza risultati
Sent from my iPad
Fatti un secondo account e mandale a quello
torgianf
04-06-2016, 12:24
appena preso sullo store, per stasera dovrebbe essere operativo, c'e' scritto che e' incluso il season pass quindi saranno disponibili tutti i dlc rilasciati ?
Si si, al gioco base fai conto che deve scaricare almeno altri 16 giga di roba per gli aggiornamenti
Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
Criminal Viper
04-06-2016, 14:09
appena preso sullo store, per stasera dovrebbe essere operativo, c'e' scritto che e' incluso il season pass quindi saranno disponibili tutti i dlc rilasciati ?
Tutti tranne BIKES, No Limits, BIKES Suzuki, BIKES MV Agusta e Finish Line.
Comunque questo gioco è davvero bellissimo,anche l'online non è male, carino il discorso dei club..peccato quando età in offerta non aver preso anche il season pass, ci sono un sacco di gare a cui non si può accedere, spero di recuperare più avanti..
Sapete se il gioco continuerà ad essere sviluppato con novità sebbene il team evolution sia stato smembrato e passato dentro Codemasters?
Come da titolo, volevo sapere come diamine fanno alcuni players che, avendo una macchina identica e simile alla mia, sono sempre piu' veloci. . . ma cominciamo con ordine.
Ho acquistato questo gioco online circa 1 mese fa e dopo essermi dedicato a prendere qualche elogio ed un po di fama, ho voluto provare l'online.
Allora: non saro' certo una cima ed un pilota consumato, ma NON riesco a capire come mai anche nelle gare con vetture base (golf gti o mini) sul rettilineo gli altri players mi superano sempre, anche partendo dalla griglia.
Ho gia' tolto l'aiuto in frenata ma lasciato quello della guida reale, ma cio' non giustifica il fatto che nella maggior parte delle gare online se non arrivo ultimo sono penultimo.
Solo in una gara sono arrivato primo quando guidavo una mercedes e l'altro un'audi che non faceva altro che sportellarmi addosso, cosa che ODIO; capisco qualche toccata in frenata o curva stretta, ma giocare ai bimbominkia a far l'autoscontro proprio non lo sopporto! :mad:
Ma tornando a noi, la mia domanda e' questa: secondo voi, per guidare bene ed avere la padronanza del veicolo in pista, serve uno sterzo/volante o basta il joypad? Mi son reso conto infatti che e' difficile gestire frenata e potenza con quest'ultimo, specie in fase di accelerazione con auto tipo bmw o mercedes che non riesco a controllare specie sul bagnato.
Ma cio' che mi fa stranire e' che in rettilineo con auto uguali vengo sempre superato o poco ci manca. . .
Useranno trucchi o sterzi costosi dove si possono calibrare sia accelerazione che frenata ed anche angolo di sterzata?
Spero qualcuno possa "illuminarmi" :stordita:
Un saluto :)
Ciao, sto giocando con costanza a questo titolo e ti dico la mia sul multiplayer.
È pieno di cazzoni che sportellano e giocano sporco, è davvero raro trovare delle gare pulite, mi è capitato e li mi sono divertito parecchio.
Per quanto riguarda la velocità in rettilineo,considera che mettersi in scia fa molto, guadagni parecchio in velocità ed anche in partenza stare al massimo dei giri non è detto che ti dia il migliore spunto.
Dopo aver terminato i tour con la frenata assistita base,ossia moderata, da un po' ho provata disabilitarla o spegnerla. Effettivamente ho migliorato un po i tempi, se disabiliti totalmente devi frenare molto soprattutto con le auto potenti e devi capire esattamente quando frenare. Sto provando infatti con la frenata ridotta per cercare di capire un po'. La parte più bella dell'online sono le sfide a tempo ed anche quando fai il tour classico e bello vedere quanto sei distante nei tempi dagli amici con la classifica.
Questo gioco mi è piaciuto così tanto che ieri ho preso il DLC.
Se ti va addami come amico, mi trovi come frabiond
Anche io non sono una cima possiamo pure farci qualche garetta pulita in privato o fare una sfida dei tempi. A me piacciono tanto le gare del Giappone.
Spero di esserti stato utile.
Aggiungo pure che guidare in condizioni di bagnato è difficilissimo, li do il peggio di me 😂. Io gioco con il pad e sinceramente vedendo i tempi di gente che conosco fatti con il pad mi fa pensare che c'è molto da migliorare. 😉
Ciao Gokan, mi fa piacere aver letto la tua risposta, quindi vuol dire che effettivamente la guida tanto semplice non e', e non sono il solo a trovarmi in queste condizioni, e che il gioco non e' poi tanto arcade, e' un ibrido fra gt e need for speed.
Anche a me da enormemente fastidio quando ti vengono addosso; posso capire alla staccata della prima curva, ma durante la gara vedi sti bimbominkia che (oltre ad aver acquistato a parte il pacchetto delle ferrari o delle lambo che poi non sannno manco guidare) non fanno altro che raggiungerti e cominciare a colpire a destra e sinistra, ed il piu' delle volte riescono a buttarmi fuori strada.
Sti tipi non han capito che se tieni la strada e fai le staccate giuste, riesci ad essere anche piu' veloce, infatti colpendoti ed andando sistematicamente fuori strada, perdi secondi preziosi oltre a perdere inerzia che avvantaggia in accelerazione. . . ma niente da fare, e' raro trovare players che giocano pulito.
Comunque grazie per l'invito, appena avvio driveclub ti aggiungo come amico oppure ti cerco nelle lobby.
Il mio nick invece e' nuovo arrivato (che fantasia eh? :stordita: ); prova tutto attaccato o distaccato fra nuovo ed arrivato, ora non ricordo come son combinato :D
L'hai fatto l'elogio pilota con la ferrari a Bandipur al contrario? Quello da fare in 1 minuto 11 secondi e 5? Non immagini quante smadonnate :mad: poi sono andato su youtube a vedere come si fa e devo dire che la tecnica ed la sensibilita' sul pad sono molto importanti: si devono fare le staccate giuste, impostare ottimamente la curva ed accelerare gradualmente per non far perdere aderenza alla vettura. . . ci son riuscito dopo tre giorni :(
Quelli poi che vincono le gare in derapata e/o con la pioggia, per me rimarra' un mistero :eek:
Ci si becca online allora ok? Spero di incontrarti. prima avevo un mio club, lo zNewclub, poi l'ho lasciato per andare in un altro dove era piu' attivo e se non erro c'e' ancora posto.
Un salutone allora ;)
Bruce Deluxe
24-08-2016, 16:19
Ciao Gokan, mi fa piacere aver letto la tua risposta, quindi vuol dire che effettivamente la guida tanto semplice non e' e non solo il solo a trovarmi in queste condizioni, e che il gioco non e' poi tanto arcade, e' un ibrido fra gt e need for speed.
Anche a me da enormemente fastidio quando ti vengono addosso; posso capire alla staccata della prima curva, ma durante la gara vedi sti bimbominkia che (oltre ad aver acquistato a parte il pacchetto delle ferrari o delle lambo che poi non sannno manco guidare) non fanno altro che raggiungerti e cominciare a colpire a destra e sinistra, ed il piu' delle volte riescono a buttarmi fuori strada.
Sti tipi non han capito che se tieni la strada e fai le staccate giuste, riesci ad essere anche piu' veloce, infatti colpendoti ed andando sistematicamente fuori strada, perdi secondi preziosi oltre a perdere inerzia che avvantaggia in accelerazione. . . ma niente da fare, e' raro trovare players che giocano pulito.
Comunque grazie per l'invito, appena avvio driveclub ti aggiungo come amico oppure ti cerco nelle lobby.
Il mio nick invece e' nuovo arrivato (che fantasia eh? :stordita: ); prova tutto attaccato o distaccato fra nuovo ed arrivato, ora non ricordo come son combinato :D
L'hai fatto l'elogio pilota con la ferrari a Bandipur al contrario? Quello da fare in 1 minuto 11 secondi e 5? Non immagini quante smadonnate :mad: poi sono andato su youtube a vedere come si fa e devo dire che la tecnica ed la sensibilita' sul pad sono molto importanti: si devono fare le staccate giuste, impostare ottimamente la curva ed accelerare gradualmente per non far perdere aderenza alla vettura. . . ci son riuscito dopo tre giorni :(
Quelli poi che vincono le gare in derapata e/o con la pioggia, per me rimarra' un mistero :eek:
Ci si becca online allora ok? Spero di incontrarti. prima avevo un mio club, lo zNewclub, poi l'ho lasciato per andare in un altro dove era piu' attivo e se non erro c'e' ancora posto.
Un salutone allora ;)
Dopo aver platino DC (e relativa espansione delle moto) ti posso dire che è tutta questione di allenamento, se ti metti a fare qualche prova a tempo e osservi "i fantasmi" degli altri giocatori imparerai abbastanza in fretta :)
Ciao Gokan, mi fa piacere aver letto la tua risposta, quindi vuol dire che effettivamente la guida tanto semplice non e' e non solo il solo a trovarmi in queste condizioni, e che il gioco non e' poi tanto arcade, e' un ibrido fra gt e need for speed.
Un salutone allora ;)
Ottimo ti ho aggiunto agli amici. Si tante volte pure io mi ci sono fissato in alcune gare per il piacere di raggiungere il primo obbiettivo. Diciamo che è un gioco arcade però premia la guida pulita, tra le mie auto preferite c'è la pagani zonda e la Ferrari f40.
Paradossalmente le gare a tempo con la vettura host sono fighe perché vedi bene dove spingere con l'acceleratore :)
Ci si becca allora, bye
Dopo aver platino DC (e relativa espansione delle moto) ti posso dire che è tutta questione di allenamento, se ti metti a fare qualche prova a tempo e osservi "i fantasmi" degli altri giocatori imparerai abbastanza in fretta :)
Ci provo ma non riesco, poi mi innervosisco e vado peggio di prima :(
Ottimo ti ho aggiunto agli amici. Si tante volte pure io mi ci sono fissato in alcune gare per il piacere di raggiungere il primo obbiettivo. Diciamo che è un gioco arcade però premia la guida pulita, tra le mie auto preferite c'è la pagani zonda e la Ferrari f40.
Paradossalmente le gare a tempo con la vettura host sono fighe perché vedi bene dove spingere con l'acceleratore :)
Ci si becca allora, bye
Anche io grazie.
Ho provato a far la sfida che mi hai lanciato, ma sei piu' veloce di me . . . con quella dannata auto appena esco dalla curva non riesco ad accelerare e comincia a sbandare, come fai a tenerla in pista? :help: :stordita:
Mi è andata di culo non riesco nemmeno a ripetere lo stesso tempo..come vedi il primo mi da parecchi secondi . In questa gara però conta molto come metti in fila le altre auto, molto meglio una gara trial..ci ho giocato poco in questi giorni, generalmente sono online dopo le 22.
È un auto tosta potenza pura, il più difficile è il tratto finale che poi ti porta all'arrivo.
Mi è andata di culo non riesco nemmeno a ripetere lo stesso tempo..come vedi il primo mi da parecchi secondi . In questa gara però conta molto come metti in fila le altre auto, molto meglio una gara trial..ci ho giocato poco in questi giorni, generalmente sono online dopo le 22.
È un auto tosta potenza pura, il più difficile è il tratto finale che poi ti porta all'arrivo.
Infatti. . . sul rettilineo ok ma in curva e' impossibile da domare, bisogna proprio sfiorare i comandi del joypad e a furia di farlo mi son venuti i crampi alle dita :D :eek: :(
Nemmeno la Pagani scherza. . .
L'unico pacchetto che mi son scaricato e' uno di quelli con le Lamborghini (delle quali sia io che mio figlio anche nella realta' siamo innamorati), ma durante gli eventi e le gare online e' rarissimo utilizzarle.
Ho visto molti che utilizzano le Nissan (sempre pacchetto a pagamento) che son molto veloci, ma non spenderei altri soldi, alla fine. . . :rolleyes:
P.s.
Ieri sera ti ho mandato 2 notifiche:
- un invito nel club dove mi trovo io (non sono il proprietario ma e' aperto e c'e' un posto libero)
- un altro per chiedere di essere immesso nel vostro
Si da un po non mi collego, non so come funziona il discorso dei club, anche io non sono il proprietario.
Io mi sono lanciato sull'acquisto di tutti i pacchetti, non ho ancora fatto quello sulle lamborghini.
I miei figli sono ancora piccoli e preferiscono i cartoni a driveclub, con queste ferie/vacanze hanno monopolizzato la tv 😭
Bruce Deluxe
26-08-2016, 15:44
per i dlc conviene aspettare i saldi... all'ultima tornata hanno messo DC+season pass a tipo 6€
Si è io sono stato un pollo che ha preso la versione liscia, bastavano 2 euro in più e mi portavo a casa la versione completa, non immaginavo che il gioco mi piacesse tanto.
A quanto pare appena uscirà la versione VR del gioco rilasceranno pure qualche nuovo tracciato gratuitamente per la versione senza VR
Ieri mi sono divertito online, abbiamo trovato un raro gruppetto che correva onestamente. Finalmente ho provato le lamborghini ed ho trovato molto bella da guidare la Nissan GTR. Come avrai visto, kohai, sono una schiappa, soprattutto adesso che sto provando a correre senza frenata assistita.
Però molto bello, sarebbe fichissimo fare un campionato.
Da ripetere, anche se qualcuno del forum si vuole aggregare.
Si da un po non mi collego, non so come funziona il discorso dei club, anche io non sono il proprietario.
Io mi sono lanciato sull'acquisto di tutti i pacchetti, non ho ancora fatto quello sulle lamborghini.
I miei figli sono ancora piccoli e preferiscono i cartoni a driveclub, con queste ferie/vacanze hanno monopolizzato la tv 😭
Invece io e mio figlio litighiamo per chi deve starci davanti. Ha 12 anni e gli piacciono specialmente gli sparatutto, su call of duty online e' tremendo, una volta ho provato a giocare contro di lui ma mi seccava dopo qualche secondo. . . ho lasciato perdere :( sara' la vecchaia :cry:
Per fortuna abbiamo due televisori: nella sua stanzatta la ps3 e in sala la ps4 ;) ma quando ci son giochi sulla ps4 e' una lotta e scendiamo a compromessi :)
Io sono piu' per giochi tipo the last of us, uncharted, tomb raider, assassin's creed et similia. . .
per i dlc conviene aspettare i saldi... all'ultima tornata hanno messo DC+season pass a tipo 6€
Quando avverranno?
Io ho la versione ps plus acquistata online per 15 euro con quasi tutte le auto e il campionato e i tracciati in India, ma per le bikes ed altre auto e' tutto a pagamento.
Leggevo che purtroppo la software house (Evolution Studios, quella di MotorStorm) e' stata chiusa dalla sony :(
Beh è già grandicello tuo figlio, quindi ci sta che sia appassionato, è bello condividere una qualche passione, il piú grande dei miei non ha ancora 5 anni e quindi ancora poco interesse.
Ieri mi sono divertito online, abbiamo trovato un raro gruppetto che correva onestamente. Finalmente ho provato le lamborghini ed ho trovato molto bella da guidare la Nissan GTR. Come avrai visto, kohai, sono una schiappa, soprattutto adesso che sto provando a correre senza frenata assistita.
Però molto bello, sarebbe fichissimo fare un campionato.
Da ripetere, anche se qualcuno del forum si vuole aggregare.
Ma com'e' la Nissan? Online praticamente van tutti con quella :( , stamattina non c'era storia. . .
Spendere altri soldini non mi va proprio, ne ho spesi abbastanza per l'online di God Of War (:D )
Per la frenata assistita non preoccuparti, prendi una pista (io uso quella in india, la bandipur numero 2 per allenarmi e fare elogi) e comincia a prendere occhio dove staccare, come impostare una curva e fino a che punto puoi tagliare una curva senza incorrere in penalita'.
Fa conto che nemmeno io son bravo, me le danno di santa ragione anche ragazzini a livello 1 ma semplicemente perche' in gara usano le curve come "trampolini" per rimbalzare e mandarti fuori strada.
Io sono piu' uno da "studio": cerco di impostare le curve e frenare in anticipo ed immancabilmente ti arrivano da dietro e ti spediscono in orbita :(
Bruce Deluxe
27-08-2016, 14:19
Quando avverranno?
Io ho la versione ps plus acquistata online per 15 euro con quasi tutte le auto e il campionato e i tracciati in India, ma per le bikes ed altre auto e' tutto a pagamento.
Leggevo che purtroppo la software house (Evolution Studios, quella di MotorStorm) e' stata chiusa dalla sony :(
sicuramente i prossimi saldi grossi saranno verso natale, comunque controlla anche le offerte settimanali
Quando avverranno?
Il pacchetto bikes è proprio a parte, a me non attira.
Ma tu non hai acquistato il season pass? Se si dovresti avere quasi tutto inclusa la Nissan.
Gli unici eventi tour che non ho sono LIMITS e l'altro sotto, poi sono tutti presenti
Beh è già grandicello tuo figlio, quindi ci sta che sia appassionato, è bello condividere una qualche passione, il piú grande dei miei non ha ancora 5 anni e quindi ancora poco interesse.
Si ma il mio ha un brutto vizio: alle prime difficolta' stacca e lascia tutto.
Voleva questo gioco da tanto e alle prima gare quando ha visto che lo buttavano sempre fuori lo ha lasciato.
Ora sono io l'appassionato ma devo ancora iniziare Bloodborne, The Order, Fallout (su ps3) e rifare per la quarta volta The last Of Us su next gen a 60 fps :cool: , una vera goduria :D :D :D
Poi mi piacerebbe fare Uncharted, Assassin's Creed e Watch Dogs ;) (mia moglie chiedera' il divorzio prima o poi :stordita: anche perche' sono un "precisino" e quando faccio un gioco lo faccio con calma e per intero, assaporando ogni minuto, quindi impiego taaaaanto tempo)
Ma tu non hai acquistato il season pass? Se si dovresti avere quasi tutto inclusa la Nissan.
Gli unici eventi tour che non ho sono LIMITS e l'altro sotto, poi sono tutti presenti
Nemmeno a me interessano le bikes e purtroppo il season pass non l'ho acquistato perche' non sapevo che versione prendere e con le giuste ammonizioni di mio figlio, infatti per qualche euro in piu' avrei preso tutto :(
Praticamente io ho la versione DriveClub PlayStation Plus.
Devo andare, ci si becca online.
Ciaoooo :)
Ma com'e' la Nissan? Online praticamente van tutti con quella :( , stamattina non c'era storia. . .
Spendere altri soldini non mi va proprio, ne ho spesi abbastanza per l'online di God Of War (:D )
Per la frenata assistita non preoccuparti, prendi una pista (io uso quella in india, la bandipur numero 2 per allenarmi e fare elogi) e comincia a prendere occhio dove staccare, come impostare una curva e fino a che punto puoi tagliare una curva senza incorrere in penalita'.
Fa conto che nemmeno io son bravo, me le danno di santa ragione anche ragazzini a livello 1 ma semplicemente perche' in gara usano le curve come "trampolini" per rimbalzare e mandarti fuori strada.
Io sono piu' uno da "studio": cerco di impostare le curve e frenare in anticipo ed immancabilmente ti arrivano da dietro e ti spediscono in orbita :(
È bella da guidare, il rombo è pieno, molto interessante. Dai che hai guidato bene ieri, in più di una gara hai messo in coda diversi avversari e soprattutto guidi pulito. ;)
Voleva questo gioco da tanto e alle prima gare quando ha visto che lo buttavano sempre fuori lo ha lasciato.
Ora sono io l'appassionato ma devo ancora iniziare Bloodborne, The Order, Fallout (su ps3) e rifare per la quarta volta The last Of Us su next gen a 60 fps :cool: , una vera goduria :D :D :D
Poi mi piacerebbe fare Uncharted, Assassin's Creed e Watch Dogs ;) (mia moglie chiedera' il divorzio prima o poi :stordita: anche perche' sono un "precisino" e quando faccio un gioco lo faccio con calma e per intero, assaporando ogni minuto, quindi impiego taaaaanto tempo)
Abbiamo gli stessi gusti allora, occhio a bloodborne che è bellissimo ma una difficoltà iniziale molto alta che può fare desistere.
Io devo recuperare ancora la collection di uncharted prima di fare il 4.
Per la passione dei videogiochi e per i motivi che ti dicevo prima riesco a giocare solo dopo le 22 quando mi va bene proprio perché mettiamo a nanna i bimbi.
Secondo me, in concomitanza con l'uscita di driveclub con gli occhialoni VR faranno qualche sconto importante
Bruce Deluxe
27-08-2016, 14:42
L'espansione delle moto non evitatela a priori hanno fatto un buon lavoro, se la dovessero mettere a 4-5€ prendetela :)
Ne sono sicuro, solo che le moto non mi garbano molto.
devil_mcry
27-08-2016, 15:40
Io comunque dopo essermi goduto i giri in F40 e in Aventador ho un po' abbandonato il titolo. Da un lato perché con le macchine molto veloci i 30fps si fanno sentire troppo, dall'altro a causa delle collisioni, non so c'è qualcosa che proprio non mi convince sul bordo strada ed inoltre i danni alla vettura sarebbero stati graditi, ormai per i giochi di auto è un continuo downgrade dai fasti di colin mcry rally su ps1 dove l'auto prese due botte aveva la convergenza da rifare.
Comunque hanno fatto un bel lavoro di base, soprattutto sugli eventi atmosferici è un peccato che abbiano curato un po' poco certe cose, parlando della parte con le moto, certe cose le hanno migliorate ma poi un gioco di moto dove non cadi quasi mai non so... mi lascia perplesso
ma è ancora bloccato a 30fps ?
Bruce Deluxe
27-08-2016, 19:11
ma è ancora bloccato a 30fps ?
si, comunque non è un problema davvero, dire il contrario è da fissati... si lo so a 60 sarebbe meglio ma è godibilissimo uguale :)
si, comunque non è un problema davvero, dire il contrario è da fissati... si lo so a 60 sarebbe meglio ma è godibilissimo uguale :)
si ci ho giocato un po senza grandi pretese , però un gioco di guida bloccato a 30fps non lo sopporto proprio , poi avendo poco spazio sulla ps4 devo tenere solo giochi che devo finire o iniziare quindi lo avevo cancellato
È bella da guidare, il rombo è pieno, molto interessante. Dai che hai guidato bene ieri, in più di una gara hai messo in coda diversi avversari e soprattutto guidi pulito. ;)
Ma e' trazione posteriore o integrale? tende a sbandare nelle cuve, cioe' a "sculettare" :p ;)
Abbiamo gli stessi gusti allora, occhio a bloodborne che è bellissimo ma una difficoltà iniziale molto alta che può fare desistere.
Lo avevo notato, anzi, appena iniziato non riuscivo ad uscire nemmeno dalla stanza e mi son detto: caspita! :eek: e chi ci gioca. . . . devo metterlo a modalita' neonato, non facile o normale :stordita:
Grazie per l'info :)
Io devo recuperare ancora la collection di uncharted prima di fare il 4.
Per la passione dei videogiochi e per i motivi che ti dicevo prima riesco a giocare solo dopo le 22 quando mi va bene proprio perché mettiamo a nanna i bimbi.
Secondo me, in concomitanza con l'uscita di driveclub con gli occhialoni VR faranno qualche sconto importante
Ehh mannaggia, ieri ho preso a mio figlio Black Ops 3 (usato) e la play e' oramai un suo ostaggio. . . da domani ricomincio a lavorare e chissa' quando potro' mettermi con calma a giocare su DriveClub :(
Ci si vede online o qui nel forum preso (sperem :rolleyes: )
Un salutone ^_^
Non denigratelo per i suoi 30 fps perche' comunque il senso di velocita' percepito e' molto alto, specialmente se mettete la visuale sul muso dell'auto.
Fate conto (ad esempio) che su TLOU su next gen c'e' la possibilita' di giocarlo sia in 30 che 60 fps per venire incontro a chi non sopporta le immagini troppo fluide.
Ed ora un link con le curiosiota' su DriveClub che sicuramente (specialmente alcune) vi lasceranno a bocca aperta:
-> https://blog.it.playstation.com/2014/06/05/51-curiosita-su-driveclub-che-ti-faranno-uscire-di-testa/
E comunque io sono il primo a dire che questo gioco e' un ibrido da GT e Need For Speed, puo' piacere come non. . . .
Bruce Deluxe
28-08-2016, 14:14
A me dispiace tantissimo che abbiano chiuso evolution, stavo già pregustando DC2 :cry:
Da quello che leggo in rete:
-> http://www.wired.it/gadget/videogiochi/2014/06/24/perche-60-fps-non-sempre-sono-meglio-di-30/
-> http://www.30vs60fps.com/
-> http://www.30vs60.com/
A me dispiace tantissimo che abbiano chiuso evolution, stavo già pregustando DC2 :cry:
Info al riguardo:
-> http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/231383/sony-chiude-evolution-studios-lo-studio-sviluppatore-di-driveclub.aspx
-> http://it.ign.com/drive-club-ps4/109004/news/sony-chiude-evolution-studios
-> https://it.wikipedia.org/wiki/Evolution_Studios
devil_mcry
28-08-2016, 14:29
Che il gioco sia fatto bene io non lo metto in dubbio, tolti i problemi di cui lamentavo. Che non si vede che oltre i 200 allora inizia a dare la sensazione di scatti però non è vero
Per altro la stessa cosa accade anche nel link multigioco, le immagini di F1 e dirt vanno a scatti, negli FPS dove è quasi fermo un po' meno ma quando si mette a correre in BF2 pure. Idem in quello di sleeping dog quando la macchina a bianca si muove in modo più scattoso
Il link di CS (quindi il secondo link) ha qualcosa che non va, almeno sul mio browser, perché al cambiare degli fps cambia anche la velocità con cui si muove quindi...
Io comunque mi chiedo come faccia uno ad avere realmente problemi con le cose fluide, perché se così fosse, nella vita normale dove le cose non vanno a 30fps (e tanto meno gli occhi) come fa?
Ma e' trazione posteriore o integrale? tende a sbandare nelle cuve, cioe' a "sculettare" :p ;)
Lo avevo notato, anzi, appena iniziato non riuscivo ad uscire nemmeno dalla stanza e mi son detto: caspita! :eek: e chi ci gioca. . . . devo metterlo a modalita' neonato, non facile o normale :stordita:
Grazie per l'info :)
Ehh mannaggia, ieri ho preso a mio figlio Black Ops 3 (usato) e la play e' oramai un suo ostaggio. . . da domani ricomincio a lavorare e chissa' quando potro' mettermi con calma a giocare su DriveClub :(
Ci si vede online o qui nel forum preso (sperem :rolleyes: )
Un salutone ^_^
No, la macchina è abbastanza piantata, molto maneggevole, credo che questo sia uno dei motivi per il quale venga scelta.
Domani rientro pure io al lavoro, le nottate su DC son finite, cmq dopo le 22 e fino a mezzanotte spero di esserci sempre, adesso sto finendo pure Valkyria Chronicles (bellissimo per gli amanti del jappo style).
Per bloodborne nessun selettore di difficoltà, quindi è così prendere o lasciare. Esiste un bel tread su questo Forum se sei interessato.
A me DC piace molto, non penso ad esempio che Gt sport possa scalzarlo nelle mie preferenze.
Purtroppo la mattina devo alzarmi presto e la sera non posso far molto tardi, anzi. . . tranne venerdi e sabato (a meno che non debba lavorare); in genere il pomeriggio quando torno da lavoro "sarei" libero per giocare, ma ho scritto sarei tra virgolette perche' quando mio figlio torna da scuola devo seguirlo nei compiti o sbrigare faccende famigliari. . . e quando abbiam finito (amore di padre), lo lascio giocare alla play :rolleyes:
Ehh. . e' finita la pacchia, si torna a lavoro (e meno male, con i tempi che corrono :( )
E' vero che avevo appena iniziato Fallout sulla ps3 in camera di mio figlio (col televisore piccolo), ma vuoi mettere la differenza fra queste due consolle. . . . e poi quella in sala ha il televisore bello grande :D . . .comunque e' tutta questione di "convincimento" per riprendere Fallout lasciando stare DC su ps4 occupata (per il momento) da mio figlio con Black Ops 3 :(
@ Frabiond
Di pochissimo ma non riesco a migliorare il tuo tempo nella sfida che mi hai lanciato, grrr :mad:
Vedro' di farlo con calma. . . daro' del sonnifero a moglie e figlio :D :D :D
Scherzo nee? ;)
Si bello quel circuito, per questo ho creato la sfida 😂
Gli altri fanno dei temponi, non me lo spiego😠
Mi hai messo pressione sono riuscito a scendere un po'.
😂
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160830/02ae721b81b18e1c1c468fa89d2b1bb4.jpg
Si può fare di meglio, è una bella pista per imparare a frenare come si deve.
Edit
Inserito foto decente:)
Qualcuno ha abbassato il tempo di 2 secondi :mad:
Stamattina finalmente son riuscito a giocarci un poco.
Con COD 3 mio figlio oramai e buttato sulla ps4 per tutto il tempo, nel frattempo mi son fatto Medal Of Honor su ps3 :D
Sara' del 2010 ma e' un bel gioco, molto realistico. . .
Un salutone :)
Un salutone da parte mia, la ps4 si è fritta,deve andare in assistenza, per fortuna è in garanzia..che palle, significa che mi dedicherò alla lettura 😞
Un salutone da parte mia, la ps4 si è fritta,deve andare in assistenza, per fortuna è in garanzia..che palle, significa che mi dedicherò alla lettura 😞
Nooooooooooooooooooo :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
E come mai?
Troppo calore? Difetto di fabbrica?
pensa che quando ci gioco, dato che e' messa dentro il mobiletto del porta tv, davanti le piazzo il ventilatore per far areare il tutto :fagiano:
Peccato. . . mi piaceva far le tue sfide, siamo allo stesso livello ed era una bella "lotta" :)
Guarda non lo so..per le sfide, spero di tornare presto con questo gioco ci ho preso gusto ed ho ancora un sacco di gare del tour da fare.😉
Sono ritornato in corsa, ho ricevuto la nuova ps4, il tempo di scaricare tutti gli aggiornamenti e sono di nuovo in pista :sofico:
Hanno messo sullo store molti sconti sui DLC, la cosa è valida anche pre driveclub, tutti i contenuti aggiuntivi sono scontati.
Hanno messo sullo store molti sconti sui DLC, la cosa è valida anche pre driveclub, tutti i contenuti aggiuntivi sono scontati.
Ma ciaooo! :)
Bella notizia il tuo ritorno, spero ci si becchi presto ;)
Sconti non ne ho visti. . . ma sei sicuro? :mbe:
questo link a me visualizza il prezzo di 7.79 contro i 12.99
https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/season-pass-di-driveclub/cid=EP9000-CUSA00003_00-DRIVECLUBSEASONP
P.S
Ho visto che hai cambiato club, come mai?
questo link a me visualizza il prezzo di 7.79 contro i 12.99
P.S
Ho visto che hai cambiato club, come mai?
E' stato mio figlio :mad:
Ha voluto entrare in un club dove ci sono suoi amichetti, ma non giocano spesso. . .
Oh ragazzi ho provato a guardare, ma i prezzi son sempre quelli, tipo per prendere il pacchetto auto son sempre 6,99 euro. . . :confused:
. . . forse perche' ho la versione playstation plus?
Ok dal sito effettivamente i pacchetti costano meno, devo ricollegarmi con la play station e vedere meglio, forse deve aggiornarsi oppure mio figlio ha guardato male. . . .
p.s.
Confermo che mio figlio ha guardato nel posto sbagliato, invece di entrare nel gioco e' andato nello store e cercava "offerte". . . stasera se riesco mi collego ^_^
Un salutone a tutti ^_^
OK, sono entrato per qualche minuto. . cavolo, ci sono alcuni pacchetti auto che con l'abbonamento al PS plus costano la meta' :D , quasi quasi ci faccio un pensierino . . :fagiano:
Consigli a tal proposito sulle auto più performanti e guidabili?
Ho visto che molti usano la Nissan o la golf GTI, a me piacerebbe metter su le mani sulle lambo :fagiano:
Massimo prenderei un paio di pacchetti quelli a 3 euro.
Di auto non ti so dire, la Nissan provata solo online quella volta..adesso sto facendo la gara jappo sakura è sto provando la GT Spano che è figa ma sculetta parecchio, mi mancano ancora diversi eventi tour da fare, quindi non saprei cosa consigliare..scusa per spendere 6 euri, a questo punto prendi il season pass ed hai "quasi" tutto
Di auto non ti so dire, la Nissan provata solo online quella volta..adesso sto facendo la gara jappo sakura è sto provando la GT Spano che è figa ma sculetta parecchio, mi mancano ancora diversi eventi tour da fare, quindi non saprei cosa consigliare..scusa per spendere 6 euri, a questo punto prendi il season pass ed hai "quasi" tutto
Ciao! :)
Io ho la versione play station plus digitale e se non erro e' gia' quella completa di tutto con diverse auto ed i tracciati dell'india che nel gioco normale non c'erano.
Sai cosa, che ci son un sacco di auto che mi piacciono e se compro tutti i pacchetti son soldini che vanno via. . . Ne so qualcosa quando giocavo con god of war ascension online con le diverse armature ed armi :rolleyes:
Bruce Deluxe
16-09-2016, 15:39
Ciao! :)
Io ho la versione play station plus digitale e se non erro e' gia' quella completa di tutto con diverse auto ed i tracciati dell'india che nel gioco normale non c'erano.
Sai cosa, che ci son un sacco di auto che mi piacciono e se compro tutti i pacchetti son soldini che vanno via. . . Ne so qualcosa quando giocavo con god of war ascension online con le diverse armature ed armi :rolleyes:
se hai la versione che misero sul plus hai meno di metà gioco rispetto a quello vero completo e non sto considerando i dlc
se hai la versione che misero sul plus hai meno di metà gioco rispetto a quello vero completo e non sto considerando i dlc
Ma sai che ancora non ci sto a capire na' mazza ? :doh:
Io ho questa versione -> https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/versione-completa-di-driveclub-per-playstationplus/cid=EP9000-CUSA00003_00-XXXXDRIVECLUBPSU
Bruce Deluxe
16-09-2016, 15:47
Ma sai che ancora non ci sto a capire na' mazza ? :doh:
è molto semplice se hai pagato (intendo oltre all'abbonamento del plus) per giocare a DC hai la versione completa, se te lo sei ritrovato col plus no
comunque non esiste una edizione che comprenda tutto tutto, devi comunque comprare DC+season pass+3-4 dlc (ora non mi ricordo quanti sono) che NON sono inclusi nel SP+espansione delle moto
EDIT: ok ho visto dopo che hai messo il link, resta valido quello che ho scritto alla seconda riga (ovviamente tu hai DC "liscio") :)
è molto semplice se hai pagato (intendo oltre all'abbonamento del plus) per giocare a DC hai la versione completa, se te lo sei ritrovato col plus no
comunque non esiste una edizione che comprenda tutto tutto, devi comunque comprare DC+season pass+3-4 dlc (ora non mi ricordo quanti sono) che NON sono inclusi nel SP+espansione delle moto
EDIT: ok ho visto dopo che hai messo il link, resta valido quello che ho scritto alla seconda riga (ovviamente tu hai DC "liscio") :)
In questa pagina la differenza -> https://store.playstation.com/#!/it-it/cerca/f=%5Edriveclub%7Cbucket~games%3Agame_content_type~bundles%7C
io ho praticamente il gioco al centro. . . cacchio se lo sapevo per 5 euro di differenza prendevo il gioco completo :doh: :mad:
Si potevano gestire obbiettivamente meglio tutta questa cosa delle versioni.
Almeno dopo l'uscita del season pass + altro, fare una versione su disco che comprendesse tutto oppure, anche in digitale, fare un'unica versione.
I pacchetti extra che non sono inclusi nel DLC:
Pacchetto espansione DRIVECLUB™ No Limits
DRIVECLUB™ Finish Line Expansion Pack
Poi ci sono varie auto ed extra per le moto.
Alla fine non ho resistito e con l'occasione degli sconti ho acquistato tre pacchetti estensioni auto:
- horsepower
- turbo charged
- lamborghini icons
Il pacchetto Lamborghini gia' lo avevo preso; sia io che mio figlio siamo malati per le Lambo e gia' sentire il suono (musica) dei loro motori nel gioco e' di una goduria non indifferente :read: :sbav:
Si potevano gestire obbiettivamente meglio tutta questa cosa delle versioni.
Almeno dopo l'uscita del season pass + altro, fare una versione su disco che comprendesse tutto oppure, anche in digitale, fare un'unica versione.
I pacchetti extra che non sono inclusi nel DLC:
Pacchetto espansione DRIVECLUB™ No Limits
DRIVECLUB™ Finish Line Expansion Pack
Poi ci sono varie auto ed extra per le moto.
Quoto al 200%. C'e' stata e c'e' tutt'ora (come il sottoscritto) una gran confusione con le varie versione fatte uscire.
Hai fatto bene, però le auto più fighe sono le Ferrari 😂
Futureal
21-09-2016, 06:46
FXX!
Sent from my iPad
:ciapet: :nonsifa:
No, no. . . preferisco di gran lunga le Lambo, sono cattive nel vero senso della parola e poi avendo la trazione integrale sono praticamente incollate a terra :D ;)
Devo pero' ammettere che il sound prodotto dalla FXX della Ferrari non e' niente male :rolleyes:
Oh ragazzi, ma qualcuno riesce a fare le sfide derapate col joypad riuscendoci?
Io divento matto, bestemmio e poi lascio perdere. . . non riesco :cry:
Anche le sfide per l'elogio personale, sinora son riuscito a fare (dopo due giorni) solo quello della Ferrari sul circuito dell'India (guardando e cercando di emulare chi c'era riuscito postando poi il video su youtube) ed ora non riesco a fare quello con la Mazzanti Evantra (che tra l'altro e' un'auto italiana e non lo sapevo :eek: ). . .
Oh ragazzi, ma qualcuno riesce a fare le sfide derapate col joypad riuscendoci?
Io divento matto, bestemmio e poi lascio perdere. . . non riesco :cry:
Anche le sfide per l'elogio personale, sinora son riuscito a fare (dopo due giorni) solo quello della Ferrari sul circuito dell'India (guardando e cercando di emulare chi c'era riuscito postando poi il video su youtube) ed ora non riesco a fare quello con la Mazzanti Evantra (che tra l'altro e' un'auto italiana e non lo sapevo :eek: ). . .
si :fagiano:
la più incasinata per me è stata quella con la diablo sul circuito montano, non ricordo di quale dlc, l'avrò provata 30 volte :asd:
Le derapate le faccio, raramente però ottengo il primo posto..pure qui bisogna essere bravi con freno a mano e acceleratore..
Ah cosa è questa cosa della sfida per l'elogio personale?
si :fagiano:
la più incasinata per me è stata quella con la diablo sul circuito montano, non ricordo di quale dlc, l'avrò provata 30 volte :asd:
Ma come diamine fate!? :muro: :mc: :ncomment: :nera:
Ah cosa è questa cosa della sfida per l'elogio personale?
Appena accendo la play faccio uno screenshot e lo posto, cosi' a parole non saprei spiegartelo :fagiano: :stordita:
Per elogi personali intendevo questi:
http://funkyimg.com/p/2hbom.jpg (http://funkyimg.com/view/2hbom) - http://funkyimg.com/p/2hbon.jpg (http://funkyimg.com/view/2hbon) - http://funkyimg.com/p/2hboo.jpg (http://funkyimg.com/view/2hboo)
Segui le simil freccette :D
Si si, ho capito cosa intendi, grazie
Titanox2
25-09-2016, 08:25
devo riniziarlo, mi mancano gli ultimi 3 tour dlc e una decina di livelli elite.
Gioco stupendo ci avrò giocato più di 100 ore mai successo in gioco di guida.
Non capisco chi è stato il pazzo alla sony che ha deciso di uccidere il team
alfredo.r
25-09-2016, 09:07
devo riniziarlo, mi mancano gli ultimi 3 tour dlc e una decina di livelli elite.
Penso sia più che altro una conseguenza del lancio disastroso che gli ha fatto una cattivissima pubblicità e lo ha portato a vendere poco e a basso prezzo...
Personalmente ho comprato il gioco base ed il season pass e ho speso la bellezza di 50€ ma non li rimpiango affatto perché il gioco merita molto, anche se chi l'ha preso dopo di me ha speso poco più di 10€ per avere le stesse cose....
Ora sono senza ps4 perché l'ho data indietro per la pro ma non appena arriva la pro mi finisco le gare che restano del season, sperando che facciano una bella patch per migliorarlo ancora sulla nuova console ;)
In un gioco di guida nemmeno io ho mai speso tutte queste ore..molte persone del team evolution sono finite in Codemasters, speriamo che tirino fuori qualcosa di degno pure li
Non riesco a completare l'evento personale con la Mazzanti Evantra, qualcuno c'e' riuscito? Ha da dare qualche dritta? :help:
Provo e riprovo, il massimo fatto e' stato 1 minuto e 23. . . mi vien voglia di lasciare il gioco a volte. . . :(
P.s.
Mi correggo, non si chiamano eventi personali ma eventi elite.
Guardo i video su youtube ma non riesco a capire come fanno a tenere quel diavolo di auto. . . mi parte sempre in testacoda e se cerco di accelerare poco mi vengono i crampi alle mani . . .
Quale pacchetto, lamborghini? Non so se l'ho fatto appena mi collego, ti dico
Pacchetti Lamborghini ne ho presi due. . .
Ho provato anche la Nissan GT-R Nismo, proprio niente male, una bella belva con un'ottima tenuta di strada. . .
Non riesco a completare l'evento personale con la Mazzanti Evantra, qualcuno c'e' riuscito? Ha da dare qualche dritta? :help:
Provo e riprovo, il massimo fatto e' stato 1 minuto e 23. . . mi vien voglia di lasciare il gioco a volte. . . :(
P.s.
Mi correggo, non si chiamano eventi personali ma eventi elite.
Guardo i video su youtube ma non riesco a capire come fanno a tenere quel diavolo di auto. . . mi parte sempre in testacoda e se cerco di accelerare poco mi vengono i crampi alle mani . . .
Come si raggiunge questo evento? A quale pacchetto tour ti riferisci? Poco fa ero convinto fosse dentro quello lamborghini..
Da qui ho capito perché LaFerrari risulta ancora non sbloccata, devo raggiungere il livello 6.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160927/4da89c18fb0fbf71ef5c6f1dd7198e19.jpg
Titanox2
28-09-2016, 07:12
Come si raggiunge questo evento? A quale pacchetto tour ti riferisci? Poco fa ero convinto fosse dentro quello lamborghini..
sono i livelli elite, quelli in verde non mi ricordo da quale livello si sbloccano (cmq uno alto). Per salire di un livello elite devi completare un evento prestabilito entro un tempo limite.
Ah ok, grazie Titanox2, a quanto pare i livelli d’Elite sono accessibili dopo il livello 60 una volta soddisfatti specifici requisiti..non ho capito quali però vabbè sono ancora a livello 56 :mc:
Titanox2
28-09-2016, 08:14
Ah ok, grazie Titanox2, a quanto pare i livelli d’Elite sono accessibili dopo il livello 60 una volta soddisfatti specifici requisiti..non ho capito quali però vabbè sono ancora a livello 56 :mc:
i requisiti sono l'aver raggiunto un tot di stelle totale guadagnate nei vari eventi, e aver guadagnato tot punti fama...non so i numeri specifici ma è facile che li hai già raggiunti facilmente.
Tieni conto che poi dopo che completi un livello elite per sbloccare il livello successivo devi cmq salire di livello normalmente.
Esempio: livello 60 livello elite 1 - completi livello elite 1 - per sbloccare la sfida per il livello elite 2 devi prima salire al livello 61
E ookey, oggi ho migliorato il tempo del livello elite con la Mazzanti, sono arrivato a 1.22 circa. . . devo continuare a limare. . . ma cacchio che imprecazioni . . . un giro e' per il lancio ed il secondo per migliorare. . . se gia' nel rettilineo si sbaglia velocita', e' quasi inutile tentare. . . pero' quando riesci in qualcosa e' una bella soddisfazione :D ieri ho fatto tre stelle in una gara del tour con la Ferrari ed oggi con la Lamborghini :D
Ragazzi volevo informarvi che questo week end ci sara' la doppia fama per ogni evento su Driveclub, ho letto la notizia ieri sera. . . . quindi dateci dentro, doppi punti per tutti :D
Ho gia' blindato la Play ma e' una battaglia all'arma bianca con mio figlio :boxe:
Lui gioca a COD ed anche li a volte fanno i weekend con doppi punti.
Spero che la notizia vi allieti ;)
Buona occasione per avvicinarmi a questo livello elite, occorre parcheggiare Batman per un po' 😃 con i figli ho perso le speranze, vincono loro. Sabato dopo pranzo dormivamo entrambi, accendo la play e vado su driveclub . nemmeno il tempo di arrivare all'evento che entrambi avevano già finito di dormire..ho spento mestamente tutto😭
ThEbEsT'89
29-09-2016, 09:36
C'è qualche club del forum? Facendo una ricerca con la chiave "hwu" ho trovato 2 club, uno pieno e l'altro con 2 posti liberi. Ok, sono un "filo" in ritardo, ma ho iniziato seriamente DC solo ieri dopo aver preso Season Pass e Bike :D
EDIT: letto ora la prima pagina xD Ho mandato una richiesta a "HWUForum club2" visto che ha posti liberi :)
Buona occasione per avvicinarmi a questo livello elite, occorre parcheggiare Batman per un po' 😃 con i figli ho perso le speranze, vincono loro. Sabato dopo pranzo dormivamo entrambi, accendo la play e vado su driveclub . nemmeno il tempo di arrivare all'evento che entrambi avevano già finito di dormire..ho spento mestamente tutto😭
Come ti capisco :cry:
C'è qualche club del forum? Facendo una ricerca con la chiave "hwu" ho trovato 2 club, uno pieno e l'altro con 2 posti liberi. Ok, sono un "filo" in ritardo, ma ho iniziato seriamente DC solo ieri dopo aver preso Season Pass e Bike :D
EDIT: letto ora la prima pagina xD Ho mandato una richiesta a "HWUForum club2" visto che ha posti liberi :)
Benvenuto :)
Chissa' che non ci si incontri tutti insieme un giorno ;)
:winner: :winner: :winner:
Ce l'ho fattaaaa!! Elogio elite nr.2 fatto mio oggi pomeriggio dopo almeno 5 giorni di prove e bestemmie varie :D :D :D
Oggi poi con doppia fama livello 102 raggiunto :yeah:
Chissà se con la ps4 pro sbloccheranno il frame rate, dubito dato che oramai gli evolution non esistono più, però sarebbe una figata
alfredo.r
01-10-2016, 09:02
Chissà se con la ps4 pro sbloccheranno il frame rate, dubito dato che oramai gli evolution non esistono più, però sarebbe una figata
Di fatto stanno lavaorando alla versione VR che "dovrebbe avere" un framerate di almeno 90fps...
Spostare la stessa soluzione anche sul gioco base non penso sia una cosa impossibile...
Ovviamente riducendo di parecchio i dettagli come nella versione VR...
Di fatto stanno lavaorando alla versione VR che "dovrebbe avere" un framerate di almeno 90fps...
Spostare la stessa soluzione anche sul gioco base non penso sia una cosa impossibile...
Ovviamente riducendo di parecchio i dettagli come nella versione VR...
Si ma ci sta lavorando un'altro gruppo, e sconto a parte per chi ha il season pass di driveclub, è un gioco a parte.
se sbloccassero i 60 fps per la pro non ci dovrebbe essere nessun calo di dettaglio, dato che la pro ha più del doppio la potenza della ps4 liscia.
quello che fa ben sperare è che, da quello che ho capito, le nuove piste per la vr dovrebbero diventare disponibili anche per l'originale
Si è confermato che la versione non VR avrá pure i nuovi circuiti
Onestamente questa "voglia" dei 60 fps non riesco a capirla. . . il gioco si vede gia' bene cosi' :rolleyes: :stordita:
Nemmeno io sono cosí attaccato a questa cosa, forse perché su console è quasi una prassi.. certo che con la doppia fama si sale parecchio di livello 😃 certe gare quanto ti fanno sclerare, una gara, circuito novergese all'incontrario, ci sono un paio d maledette curve che non mi fanno prendere il primo posto..
P.s
Anche le McLaren non sono male, non solo quella con il turbo e con alettone ribassato (non ricordo i termini corretti)
Nemmeno io sono cosí attaccato a questa cosa, forse perché su console è quasi una prassi.. certo che con la doppia fama si sale parecchio di livello 😃 certe gare quanto ti fanno sclerare, una gara, circuito novergese all'incontrario, ci sono un paio d maledette curve che non mi fanno prendere il primo posto..
P.s
Anche le McLaren non sono male, non solo quella con il turbo e con alettone ribassato (non ricordo i termini corretti)
Stamattina son tornato da lavoro e la ps4 era gia' ostaggio di mio figlio.
Poi nel pomeriggio son dovuto uscire per sbrigare delle faccende e stasera la musica non e' cambiata :doh: :nera:
ThEbEsT'89
02-10-2016, 15:10
Benvenuto :)
Chissa' che non ci si incontri tutti insieme un giorno ;)
Grazie :)
A proposito c'è qualcuno che mi può dare una mano per i trofei delle sfide? Ovviamente contraccambio il favore :D
Finalmente raggiunto livello 60 e sbloccata la prima prova elogio.
Ci ho provato, sono ancora lontano,la Ferrari 599xx sembra una cavalletta, difficile questa prova.
P.s
Ho cominciato il tour lamborghini icons
Finalmente raggiunto livello 60 e sbloccata la prima prova elogio.
Ci ho provato, sono ancora lontano,la Ferrari 599xx sembra una cavalletta, difficile questa prova.
P.s
Ho cominciato il tour lamborghini icons
Ce l'hai fatta? Sei riuscito a superare il primo elogio elite? ;)
Io oggi son riuscito a fare quello con la Ruf: elite nr. 4 :D (mannaggia a mio figlio quando me l'ha fatto comprare. . . e' come una droga, non ti stanchi mai).
No, non ci sono riuscito ancora!!! È vero questo gioco è una droga ma quando per una calcolata sbagli il giro veloce mi fa incazzare più di un dark souls qualunque😂
E comunque quanto odio questa auto :D
Pegeout EX1, appena tocchi un guardrail va in testa coda
http://www.pssite.com/upload/news/81/50/50/small_815050170.jpg
E comunque quanto odio questa auto :D
Pegeout EX1, appena tocchi un guardrail va in testa coda
http://www.pssite.com/upload/news/81/50/50/small_815050170.jpg
Per carita'. . . sara' veloce ma sembra una saponetta sull'acqua :cry:
No, non ci sono riuscito ancora!!! È vero questo gioco è una droga ma quando per una calcolata sbagli il giro veloce mi fa incazzare più di un dark souls qualunque��
Posso darti qualche dritta, sperando ti torni utile ;)
1) cercare di essere il piu' puliti possibile nella guida: basta toccare un guard rail o uscire fuori pista che la macchina rallenta, va in testacoda o peggio c'e' la penalita' curva :mad:
2) frenare il minimo possibile, non far bloccare le ruote e quando si puo', cercare di frenare mentre si effettua una curva, specie quelle che son curvoni lunghi, mentre per le curve strette bisogna per forza dare un colpo di freno o rallentare al massimo, specialmente nelle curve a gomito;
3) cercare di capire dove si sbaglia e cosa importantissima, cercare di avere una velocita' media alta, alla fine e' quello cio' che conta e che fa effettuare un giro veloce; frenare ed accelerare continuamente non giova come anche andare sempre in derapata, sembra una figata ma la velocita' rallenta (come dicevo al punto 1, cercare di essere puliti);
4) nei tornanti o serie di curve, bisogna saper dosare l'acceleratore, come anche in uscita di curva con auto che tendono a sbandare facilmente; con la Evantra e la Ruf ad esempio se si preme l'acceleratore a fondo ad uscita di curva, queste tendono a sbandare o pattinare inutilmente; io quando posso effettuo sempre continue piccole accelerate e rilasci (colpi di acceleratore insomma) per spingere in avanti la vettura senza rischiare che sbandi o che le ruote pattinino;
5) impostare ottimamente la traiettoria, se se ne sbaglia anche una, addio giro veloce;
6) abbiam sempre voglia di accelerare, ma a spese mie (imprecazioni varie e sudori freddi) ho imparato a decellerare e giocare di acceleratore senza toccare i freni; dobbiamo sapere andare anche lenti quando serve;
7) imparare a tagliare il piu' possibile le curve, senza incorrere nella penalita';
8) cercare di restare incollati al bordo curva senza toccarlo, bisogna insomma saper rasentare le curve come i bordi pista o guardrail per guagagnare millesimi senza incorrere in penalita' o rischiare di far rallentare la vettura, dobbiamo insomma saper sfruttare ogni millimetro della strada;
9) si deve saper memorizzare al meglio ogni singolo percorso che si andra' a fare per capire dove accelerare e frenare; cio' comporta fare e rifare continuamente la stessa pista (inevitabile daltronde per l'elogio èlite). Quando siamo stanchi o nervosi, consiglio di lasciar stare, sarebbe controproducente, fidatevi ^_^
10) Leggete il post 1193 ^_^
11) Senza esagerare, mentre si frena dar colpi di acceleratore per tenere su di giri il motore, ma come dicevo prima senza esagerare per non rischiare di far pattinare le ruote. Praticamente dar colpi di acceleratore mentre si sta frenando (son sempre piu' convinto che un ottimo sterzo sarebbe la miglior cosa. . .)
Al momento non mi viene in mentre altro, per qualche che ti riguarda con l'elogio elite nr. 1 posso dirti gokan:
A) nella strada in discesa, la prima che effettui dopo il traguardo, vacci pesante, sempre accelerato, poi:
B) ho capito (piu' o meno) che quando ci son le bandiere rosse, bisogna cominciare a rallentare (non frenare, e' un curvone non una curva stretta) dalla seconda bandiera, devi contarle (sai la differenza fra bandiere verdi, gialle e rosse si? ;)), quindi arrivato al primo curvone a sinistra devi cercare di rallenatre mentre effettui la curva tagliando sin dove puoi; non andare addosso alle rocce (fuori pista praticamente);
C) ora potenza massima scatenata sino alla prossima curva molto stretta, qui devi proprio frenare per impostare la curva a destra. In uscita di curva dosa l'accelaratore, rischi un testacoda;
D) leggera curva a sinistra, qui devi arrivarci senza frenare ma sapendo dosare l'acceleratore e tagliandola per bene (occhio alle rocce :eek: ) praticamente e' una curva da fare in velocita' moderata;
E) accelerazione per una leggera curva a destra, tagliala sempre con velocita' alta senza sbattere contro le pareti di terra;
F) qui viene il bello: scatena la ferrari, velocita' massima, non puoi permetterti di frenare, al massimo lascia l'acceleratore per non scontrarti con alberi o rocce, ma in questo punto devi dare il massimo di velocita'; aiutati (se quando ci sono) con le frecce azzurre che appaiono giu' per terra che indicano la traiettoria giusta, mi raccomando! ;)
G) staccata bestiale per curva a sinistra, come detto prima guarda le bandiere rosse, stacca quando puoi (in genere alla seconda bandiera ma dipende da come sei andato nel semirettilineo) e taglia al limite, non puoi sbagliare, anzi, non devi sbagliare, e comunque qui frena!
H) il piu' e' fatto. . . accelerazione massima, scatena il tuo bolide per il rettilineo che ti porta al traguardo :)
Per la pista in Giappone con la Evantra poi ti faro' sapere quando dovrai farla ;)
P.s.
Consiglio che mi ha fornito il furbone di mio figlio :cool: : quando si effettuano gare del tour di notte, al buio, mettere il gioco in pausa, andare nei filtri ed impostare la modalita' nottura, cosi' da avere una visuale leggermente migliore :D
Fatemi sapere se funziona, a me a volte ha aiutato :fagiano: ;)
Quando devo fare un elogio èlite guardo i video su youtube per vedere come fanno e memorizzare i tempi intermedi per sapere se sono in orario oppure oramai fuori :(
Ammazza i tuoi non sono consigli, ma una bibbia:D
Mooolto interessante, me li leggo meglio stasera prima di provare.
Non so nulla riguardo le bandiere e nemmeno ci avevo fatto caso :eek:
Anche il discorso delle gare di notte, che non ho mai amato, quante cose ci sono da imparare...
Ammazza i tuoi non sono consigli, ma una bibbia:D
Mooolto interessante, me li leggo meglio stasera prima di provare.
Non so nulla riguardo le bandiere e nemmeno ci avevo fatto caso :eek:
Anche il discorso delle gare di notte, che non ho mai amato, quante cose ci sono da imparare...
Dai non ci credo. . . le bandiere colorate con il logo driveclub e' stata una delle prime cose che ho notato. :fagiano:
Se leggi i vari trucchi in rete per Driveclub (che poi trucchi non sono ma solo consigli) vedrai che troverai scritto che prima delle curve c'e' una fila di bandiere:
- con le verdi basterebbe lasciare l'acceleratore (il condizionale e' d'obbligo come per le altre bandiere);
- con le bandiere gialle devi dare un colpo di freno, devi rallentare;
- con le rosse devi proprio frenare.
Con la pratica imparerai che a seconda del circuito ci si comporta in diversi modi nelle curve e nelle traiettorie e molto dipende anche dalle singole vetture: quelle potenti si comportano in un certo modo, quelle "medie" si comportano diversamente.
Tutto cio' si traduce che si accelera e si frena differentemente alla stessa curva con auto di diversa potenza e taratura.
Infatti se in determinate curve dopo un rettilineo con la Ferrari ci si arriva a 300 orari, con una mini si arriva a 160 e di conseguenza la curva o una traiettoria devono essere impostate in modo diverso.
Vedrai che man mano che riesci a fare i livelli èlite ti sentirai piu' preparato, pronto e bravo nelle diverse piste perche' dovrai dare il meglio di te e rasentare la perfezione.
Purtroppo il tutto vien perso nelle gare online dove la maggior parte dei giocatori cerca di buttarti fuori strada o pensa di star all'autoscontro.
Per questi "piloti" consiglierei di giocare a Burnout! ;) Grande e bellissimo gioco, ce l'ho sia su ps2, su ps3 che su ps4 :cool:
Guarda veramente non ci avevo fatto caso, spesso guido più a sensazione.. grazie per i consigli, ne farò tesoro.
Altra cosa: sembra difficile ma non lo e'.
Una volta memorizzato il circuito, mentre si guida non fate caso alla curva o tratto di strada che state facendo, ma cercate di anticipare la prossima curva e quindi, prepararvi ad impostare la vettura.
Praticamente mentre effettuate (ad esempio) un curvone, con l'occhio (o a memoria) guardate avanti e preparate la vettura per il prossimo tratto.
Insomma mentre le mani (e posso garantirvi che mi son venuti i crampi in alcune occasioni e tutt'ora ho il mignolo sinistro dolorante :stordita: ) fanno una cosa, con gli occhi e la testa dovete passare al punto successivo per anticipare, la parola magica di Driveclub :ciapet:
Guarda veramente non ci avevo fatto caso, spesso guido più a sensazione.. grazie per i consigli, ne farò tesoro.
Prego figurati. . . ;)
Ottimo, ci sono riuscito con un buonissimo 1:10:420 ! Ma c'è la possibilità di rifarlo? Ho visto che propone direttamente il livello 2
Se ci fai caso anche durante i caricamenti a volte spiega la cosa delle bandiere
Altra cosa: sembra difficile ma non lo e'.
Una volta memorizzato il circuito, mentre si guida non fate caso alla curva o tratto di strada che state facendo, ma cercate di anticipare la prossima curva e quindi, prepararvi ad impostare la vettura.
Praticamente mentre effettuate (ad esempio) un curvone, con l'occhio (o a memoria) guardate avanti e preparate la vettura per il prossimo tratto.
Insomma mentre le mani (e posso garantirvi che mi son venuti i crampi in alcune occasioni e tutt'ora ho il mignolo sinistro dolorante :stordita: ) fanno una cosa, con gli occhi e la testa dovete passare al punto successivo per anticipare, la parola magica di Driveclub :ciapet:
Si infatti, questo e vero in quasi tutti i giochi di guida e simulatori, forse è vero anche in pista, in pratica con la testa sei avanti e le mani vanno in automatico
Ottimo, ci sono riuscito con un buonissimo 1:10:420 ! Ma c'è la possibilità di rifarlo? Ho visto che propone direttamente il livello 2
Rifare la gara no, ma se vuoi toglierti qualche soddisfazione puoi utilizzare le gare a tempo (time trial) in singolo utilizzando la stessa auto sullo stesso circuito.
alfredo.r
08-10-2016, 23:40
Ragazzi ho drive club su disco... se volessi venderlo per ricomprarlo in digitale quale versione dovrei comprare nello store?
Io ho già il season pass quindi dovrei comprare solo il gioco base...
Secondo me questa, driveclub gioco completo, preso da me tempo fa e che non include DLC
https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/driveclub/cid=EP9000-CUSA00003_00-XXXXXXXDRIVECLUB?scope=sceapp&smcid=sceapp:home
Bruce Deluxe
09-10-2016, 13:06
Ragazzi ho drive club su disco... se volessi venderlo per ricomprarlo in digitale quale versione dovrei comprare nello store?
Io ho già il season pass quindi dovrei comprare solo il gioco base...
aspetta gli sconti ora lo paghi troppo
alfredo.r
09-10-2016, 13:33
Secondo me questa, driveclub gioco completo, preso da me tempo fa e che non include DLC
https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/driveclub/cid=EP9000-CUSA00003_00-XXXXXXXDRIVECLUB?scope=sceapp&smcid=sceapp:home
Grazie! L'ho aggiunto alla lista dei desideri così alla prossima tornata di sconti lo prendo!
Magari piazzando il mio a una 15ina d'Euro riesco a fare il cambio alla pari ;)
Qui -> http://rfactordreamteam.blogspot.it/p/manuale-di-guida.html (come in altre pagine internet), potete trovare preziosi ed utili consigli specialmente su come impostare le curve.
Ricordo infatti che Driveclub e' un ibrido fra un arcade ed un vero e proprio simulatore di guida; se da un lato quando l'auto subisce un urto non accade nulla alla meccanica che ci costringera' a tornare in officina (arcade), dall'altro lato bisogna saper guidare pulito e bene per arrivare nelle prime posizioni
(simulatore di guida).
Un altro cosa che mi sento di dire e' che con il tempo si imparera' ad usare l'auto giusta per ogni specifico circuito. Ad esempio giocando online con il tracciato dell'India (non ricordo nello specifico quale, ma era pieno di curve), io avevo scelto una Bac mentre uno degli avversari una Lamborghini.
Tralasciando la fortuna o la bravura di guida, secondo voi quale e' stata la scelta adeguata? Naturalmente la Bac per un semplice motivo: nella distanza e su rettilineo e' sicuramente piu' veloce la Lamborghini, ma nel misto e con un rapporto peso/potenza favorevole alla Bac, questa si distreca meglio nelle diverse curve facendola preferire al bolide di sant'Agata Bolognese ;)
P.s.
Stamattina altro elogio èlite conquistato :ciapet:
Ora devo affrontare quello con la Pagani in Cile.
Grazie! L'ho aggiunto alla lista dei desideri così alla prossima tornata di sconti lo prendo!
Magari piazzando il mio a una 15ina d'Euro riesco a fare il cambio alla pari ;)
Come mai preferisci la versione digitale visto che hai già la versione fisica?
@kohai
Ma quanti sono in totale questi elogi?
alfredo.r
09-10-2016, 23:25
@kohai
Perché tanto mi faccio una garetta ogni tanto ed è meglio tenerlo già installato...
E poi se piazzo la copia fisica ci recupero anche qualche soldino... ho visto le versioni complete a 7-8€ la scorsa tornata di sconti...
Futureal
10-10-2016, 15:02
Perché tanto mi faccio una garetta ogni tanto ed è meglio tenerlo già installato...
E poi se piazzo la copia fisica ci recupero anche qualche soldino... ho visto le versioni complete a 7-8€ la scorsa tornata di sconti...
Concordo! Questi sono i classici giochi da prendere rigorosamente digitale così da avere sempre pronto all'uso.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
@kohai
Se non erro sono 65, si sbloccano man mano che prendi le "stellette" o i punti nei vari tour.
Al momento mi ha sbloccato gli èlite fino al numero 5, quello con la Pagani che mi ha fatto smadonnare per tre giorni; ieri sera finalmente ci son riuscito, poco prima che ci salutassinmo online :)
Free Rider
11-10-2016, 18:58
ma in definitiva avendo già il gioco base con i primi due dlc gratuiti, basta acquistare il season pass per avere tutto ciò che è uscito fino ad oggi?
quanto costa ad oggi?
Bruce Deluxe
11-10-2016, 19:26
ma in definitiva avendo già il gioco base con i primi due dlc gratuiti, basta acquistare il season pass per avere tutto ciò che è uscito fino ad oggi?
quanto costa ad oggi?
no, ci sono alcuni dlc che non sono inclusi e anche l'espansione delle moto è a parte :)
ora costa troppo aspetta i saldi a natale
Se non erro sono 65, si sbloccano man mano che prendi le "stellette" o i punti nei vari tour.
Al momento mi ha sbloccato gli èlite fino al numero 5, quello con la Pagani che mi ha fatto smadonnare per tre giorni; ieri sera finalmente ci son riuscito, poco prima che ci salutassinmo online :)
Ho fatto una decina di minuti sul secondo elite, quello con la mazzanti..sono ancora lontano devo tenere meglio in strada l'auto
Free Rider
12-10-2016, 12:57
no, ci sono alcuni dlc che non sono inclusi e anche l'espansione delle moto è a parte :)
ora costa troppo aspetta i saldi a natale
Perfetto allora aspetto i saldi per provvedere, grazie mille ;)
I saldi li potrebbero fare anche a novembre, ormai va di moda il Black Friday che fa amazon ed in coda tutti gli altri stores :)
Titanox2
12-10-2016, 13:21
ogni mese fanno i saldi quindi potrebbe essere ogni momento..stai in guardia :D
Free Rider
12-10-2016, 18:21
ogni mese fanno i saldi quindi potrebbe essere ogni momento..stai in guardia :D
Mi sono premunito di sito informativo :sofico:
Mooolto utile:
https://psprices.com/region-it/index?platform=PS4&page=1
Ieri facevo un po di multiplayer ed ho documentato la scorrettezza do chi gioca online.
Dopo una intera gara al primo posto, cosa rara, all'ultimo giro vengo speronato all'ultima curva. Io sto sulla Ferrari celestina, ditemi voi.
https://youtu.be/8kbea8TkQ5E
Goofy Goober
13-10-2016, 09:49
Ieri facevo un po di multiplayer ed ho documentato la scorrettezza do chi gioca online.
Dopo una intera gara al primo posto, cosa rara, all'ultimo giro vengo speronato all'ultima curva. Io sto sulla Ferrari celestina, ditemi voi.
non è una novità di questo gioco o di altri.
chi tira sportellate "tattiche" c'è sempre stato...
in taluni giochi fa parte dell'abilità anche prevedere questi comportamenti o trovare il modo di difendersi, o, all'occorenza, fare la stessa cosa.
altrimenti la battaglia è persa in partenza sappilo :)
gli unici giochi di guida dove eviti questi comportamenti, sono quelli dove puoi settare su "off" le collisioni, ossia tutti i giocatori sono "trasparenti" rispetto agli altri, e diventa una pura e semplice battaglia dei tempi sul giro.
Perfetto allora aspetto i saldi per provvedere, grazie mille ;)
L'offerta che cercavi è arrivata:
15 euro
http://www.mediaworld.it/mw/sony-driveclub
Titanox2
13-10-2016, 11:17
io ho giocato 3-4 volte online poi basta, come in tutti i giochi di guida è solo una gara di speronamenti
Free Rider
15-10-2016, 07:43
L'offerta che cercavi è arrivata:
15 euro
http://www.mediaworld.it/mw/sony-driveclub
grazie ma il gioco già ce l'ho, a me interessavano le offerte su season pass e dlc vari tipo quello delle moto ;)
Il multiplayer spesso lo uso quando voglio farmi due risate a vedere la stupidità delle persone che invece di gareggiare onestamente non fanno altro che tirare sportellate a non finire. . . il bello è che spesso vincono pure :eek:
E' raro trovare qualcuno corretto. . . io per primo se vedo qualcuno piu' veloce di me lo faccio passare senza problemi. . . ma quando mi capitano gli str.... che non fanno altro che venirti addosso mi diverto ad ostacolarli. . . me ne frego di arrivare ultimo, i punti, quelli veri, si fanno solo nei tour o in gare singole. . .
non è una novità di questo gioco o di altri.
chi tira sportellate "tattiche" c'è sempre stato...
in taluni giochi fa parte dell'abilità anche prevedere questi comportamenti o trovare il modo di difendersi, o, all'occorenza, fare la stessa cosa.
altrimenti la battaglia è persa in partenza sappilo :)
gli unici giochi di guida dove eviti questi comportamenti, sono quelli dove puoi settare su "off" le collisioni, ossia tutti i giocatori sono "trasparenti" rispetto agli altri, e diventa una pura e semplice battaglia dei tempi sul giro.
Ho notato che spesso utilizzano i guardrail come trampolino. . . fanno il calcolo (o son proprio stupidi) se gli conviene di piu' prendere la penalita' ma non perdere velocità oppure dilettarsi a venirti addosso perdendo tempo anche loro :rolleyes: :stordita: :muro: :ciapet:
Ho fatto una decina di minuti sul secondo elite, quello con la mazzanti..sono ancora lontano devo tenere meglio in strada l'auto
Ci sei riuscito?
Questa gara e' stata per me una delle piu' brutte bestie da fare. . . un piccolo segreto? ;) I freni devi usarli due massimo tre volte, non di piu', il resto e' solo bravura (o fortuna) di controllo e gioco con l'accceleratore, fidati :O
Ogni gara èlite (almeno di quelle che ho fatto sinora), ha una sua peculiarità. . . non userai due volte la stessa tecnica e fidati, aiuta tanto ad imparare a guidare anche in gare normali (avversari permettendo :mad: ). . .
Sto gioco mi sta prendendo cosi' tanto che anche nella vita reale applico a volte le stesse tecniche di guida :mbe: :stordita: :fagiano:
No, non ci sono riuscito, per fortuna ho ancora tanti tour da fare per migliorare
No, non ci sono riuscito, per fortuna ho ancora tanti tour da fare per migliorare
Guarda su youtube come han fatto, poi appena ho tempo ti scrivo qualche trucchetto ;)
Si si, non ho ancora visto su YouTube come affrontare al meglio la gara
Si si, non ho ancora visto su YouTube come affrontare al meglio la gara
Questa macchina "sculetta" tanto, quindi devi trovare il modo di impostare le curve tagliandole al meglio trovandoti gia' con il muso nella direzione giusta.
Con certe tipo di auto, e vale come regola generale, non bisogna mai accelerare in curva o al massimo dare dei colpi di acceleratore, frenare prima della curva e mai o pochissimo mentre la si esegue, scaricare i cavalli quando le ruote son belle dritte.
In questo elogio èlite ho smadonnato parecchio, fin quando non ho capito che il freno lo si deve usare pochissimo e giocare con l'acceleratore (guardando appunto i video su youtube).
Tipo, al primo curvone, al tornante devi tenerla mentre sgommando esegui la manovra, poi alle tre curve poste in sequenza devi trovare il giusto compromesso per tagliarle tutte senza incorrere in una penalita' o andar fuori strada.
Al curvone alla fine del rettilineo qui devi per forza usare il freno cercando di tenere la vettura senza bloccarla del tutto e prepararla per l'uscita di curva; accelerazione massima e da qui devi cominciare ad imparare ad anticipare le curve, tagliandole ed accelerando o decelerando per eseguirle.
Altro tornante (o curva a gomito larga), accelerazione massima e curva stretta sulla sinistra; anche qui colpo di freno senza bloccare le ruote e senza decellerare troppo l'autovettura. Gioca con l'acceleratore per le curve rimanenti e taglia al meglio l'ultima curva che ti porta al traguardo.
Sò che è più facile a dirsi che a farsi, ma purtroppo non c'è altro modo :(
Te l'ho detto, qui ho passato almeno tre giorni a provare e riprovare. . . se ti innervosisci lascia stare altrimenti e' peggio.
Io ho capito di farcela quando in una curva a destra ci sono arrivato con il muso già impostato per la curva successiva e senza frenare, lì mi son detto: "ora ce la faccio, me lo sento", avevo capito tutto, mi si e' aperto come un mondo perche' avevo capito come impostare le curve. . .
Credimi a me succede così: senti un brivido lungo la schiena e dentro di te sai che ce la stai facendo ;) :D
Ultima cosa: oltre a guardare i video su youtube, devi far caso al tempo intermedio in determinati punti del circuito. Se vedi che sei nella tempistica, devi cercare di limare e migliorare per riuscirci ;)
Insisti e resisti (TLOU docet :O )
L'online è l'unica cosa di questo gioco in cui davvero speravo meglio. Gli elogi elite sono appagantissimi, ora a me pare di aver fatto solo i due con la Ferrari e la Mazzanti (che per un paddista come me sono già tanto...) pensavo di rimettermici su, ma avrò perso la mano
E invece la mano c'è ancora...stampato 1'30.250 con la RS6 Avant e passiamo alla RUF (che già so, sarà inguidabile :D )
Questa macchina "sculetta" tanto, quindi devi trovare il modo di impostare le curve tagliandole al meglio trovandoti gia' con il muso nella direzione giusta.
Con certe tipo di auto, e vale come regola generale, non bisogna mai accelerare in curva o al massimo dare dei colpi di acceleratore, frenare prima della curva e mai o pochissimo mentre la si esegue, scaricare i cavalli quando le ruote son belle dritte.
In questo elogio èlite ho smadonnato parecchio, fin quando non ho capito che il freno lo si deve usare pochissimo e giocare con l'acceleratore (guardando appunto i video su youtube).
Tipo, al primo curvone, al tornante devi tenerla mentre sgommando esegui la manovra, poi alle tre curve poste in sequenza devi trovare il giusto compromesso per tagliarle tutte senza incorrere in una penalita' o andar fuori strada.
Al curvone alla fine del rettilineo qui devi per forza usare il freno cercando di tenere la vettura senza bloccarla del tutto e prepararla per l'uscita di curva; accelerazione massima e da qui devi cominciare ad imparare ad anticipare le curve, tagliandole ed accelerando o decelerando per eseguirle.
Altro tornante (o curva a gomito larga), accelerazione massima e curva stretta sulla sinistra; anche qui colpo di freno senza bloccare le ruote e senza decellerare troppo l'autovettura. Gioca con l'acceleratore per le curve rimanenti e taglia al meglio l'ultima curva che ti porta al traguardo.
Sò che è più facile a dirsi che a farsi, ma purtroppo non c'è altro modo :(
Te l'ho detto, qui ho passato almeno tre giorni a provare e riprovare. . . se ti innervosisci lascia stare altrimenti e' peggio.
Io ho capito di farcela quando in una curva a destra ci sono arrivato con il muso già impostato per la curva successiva e senza frenare, lì mi son detto: "ora ce la faccio, me lo sento", avevo capito tutto, mi si e' aperto come un mondo perche' avevo capito come impostare le curve. . .
Credimi a me succede così: senti un brivido lungo la schiena e dentro di te sai che ce la stai facendo ;) :D
Ultima cosa: oltre a guardare i video su youtube, devi far caso al tempo intermedio in determinati punti del circuito. Se vedi che sei nella tempistica, devi cercare di limare e migliorare per riuscirci ;)
Insisti e resisti (TLOU docet :O )
Assolutamente sì, al momento sto 3 secondi sopra..ad esempio la S subito dopo la prima curva, se fatta bene mi permetterà di recuperare almeno un secondo, poi tendo troppo a derapare , infatti accumulo un sacco di punti:)
I margini sono ancora tanti, però è una bella sfida e questa auto mi piace tanto.
Un'altra cosa, gli intermedi sulla sinistra, fanno riferimento ai tempi personali oppure ai tempi come obbiettivi della gara? Quindi un intermedio diciamo verde è tale perché si sta sotto rispetto all'ultima prova personale oppure sotto all'obbiettivo di gara?
Un'altra cosa, gli intermedi sulla sinistra, fanno riferimento ai tempi personali oppure ai tempi come obbiettivi della gara? Quindi un intermedio diciamo verde è tale perché si sta sotto rispetto all'ultima prova personale oppure sotto all'obbiettivo di gara?
Non saprei dirti sai? :stordita:
Ma penso che equivalga per entrambe le cose :fagiano:
E invece la mano c'è ancora...stampato 1'30.250 con la RS6 Avant e passiamo alla RUF (che già so, sarà inguidabile :D )
Con l'Audi l'ho fatto quasi subito l'elogio. . . con la Ruf invece sbagliavo in un punto ben preciso del percorso che mi faceva perdere decimi preziosi ;)
Oggi completato il primo "pacchetto" di tour, mi ha dato semplicemente un trofeo d'oro e una vernice speciale, niente di che.
L'unica gara che mi ha fatto ammattire e' stata la prova a tempo in India con la Hennessey venom da da effettuare in 1.16, una vera tortura :mad:
Ho fatto dei miglioramenti, sono a circa 600 millesimi dall'obbiettivo. Devo limare sicuramente qualcosa alla prima curva e nella zona finale.. bello bello, domani ci riprovo😉
Titanox2
17-10-2016, 06:23
sto rushando need for speed per finirlo, disinstallarlo e ritornare al migliore gioco di guida di questa gen :asd: non vedo l'ora di fare gli ultimi 10 livelli elite
The_misterious
17-10-2016, 07:48
Scusate la domanda niubba, ma poi sul PSN l'hanno più regalato sto gioco? Avevo preso la PS4 nel periodo in cui in teoria doveva uscire ma poi me ne sono completamente dimenticato
Bruce Deluxe
17-10-2016, 09:46
Scusate la domanda niubba, ma poi sul PSN l'hanno più regalato sto gioco? Avevo preso la PS4 nel periodo in cui in teoria doveva uscire ma poi me ne sono completamente dimenticato
si c'è stata la versione plus ma parecchio tempo fa ormai
alfredo.r
17-10-2016, 10:57
Considerando quanto costa attualmente e quanto dura il gioco ti conviene comprarlo direttamente...
Penso che a Natale con 15€ o meno si prende completo e vale ogni singolo centesimo
Bruce Deluxe
17-10-2016, 10:59
Considerando quanto costa attualmente e quanto dura il gioco ti conviene comprarlo direttamente...
Penso che a Natale con 15€ o meno si prende completo e vale ogni singolo centesimo
la versione completa (espansione delle moto esclusa) di solito la mettono a 7€
ThEbEsT'89
17-10-2016, 12:45
Oggi completato il primo "pacchetto" di tour, mi ha dato semplicemente un trofeo d'oro e una vernice speciale, niente di che.
L'unica gara che mi ha fatto ammattire e' stata la prova a tempo in India con la Hennessey venom da da effettuare in 1.16, una vera tortura :mad:
Dici una delle ultime prove del tour base? Quella è stata l'unica prova che ho dovuto ripetere 4/5 volte, alla fine il tour è abbastanza semplice. Ora mi sto dilettando con i vari tour del Season Pass e alcuni sono davvero tosti, difficoltà molto più alta, in alcuni eventi non devi proprio sbagliare nulla, bello :p
Qualcuno deve ancora fare i trofei delle sfide? Ci mettiamo d'accordo? :fagiano:
Titanox2
17-10-2016, 13:12
Dici una delle ultime prove del tour base? Quella è stata l'unica prova che ho dovuto ripetere 4/5 volte, alla fine il tour è abbastanza semplice. Ora mi sto dilettando con i vari tour del Season Pass e alcuni sono davvero tosti, difficoltà molto più alta, in alcuni eventi non devi proprio sbagliare nulla, bello :p
Qualcuno deve ancora fare i trofei delle sfide? Ci mettiamo d'accordo? :fagiano:
io devo farli, parli quello di vincere 5 sfide create?
addami pure Apparoo
ThEbEsT'89
17-10-2016, 15:07
addami pure Apparoo
Si esatto, mi riferivo a quei trofei.
In teoria basta inviarci 5 sfide, durata un'ora e accesso privato. Stasera ti aggiungo, se riesco.
Accordiamoci qui su HWUP via pm che ho perso il mic della ps4 :stordita:
Il tour driveclub, si ;)
Che trofeo ti manca? io alla fine non bado molto a quelle cose :rolleyes:
addami pure Apparoo
Si esatto, mi riferivo a quei trofei.
In teoria basta inviarci 5 sfide, durata un'ora e accesso privato. Stasera ti aggiungo, se riesco.
Accordiamoci qui su HWUP via pm che ho perso il mic della ps4 :stordita:
Io so un trucco per farlo tutto da soli :D :D :D
Se ricordo bene, dovete creare un secondo account sulla ps4, creare le sfide (adatte al nuovo account, quindi base senza auto vinte con i trofei e/o le gare o gare particolari), lanciare la sfida al nuovo account creato e senza disconnettervi accettare le sfide perdendole.
In questo modo dovreste prendere il trofeo ;)
Se ricordo bebe funzionava cosi'. . . se ritrovo il trucco spiegato per bene online ve lo posto :fagiano:
Trovato. Leggete qui -> http://www.playstationbit.com/forum/showthread.php?14302-Driveclub-Guida-ai-Trofei
Riguardo la seconda prova elite..veramente una sudata..adesso sono a 300 millesimi dall'obiettivo..ieri sera ho fatto almeno una gran premio, ho girato talmente tanto che si era fatto buio nella gara :sofico:
Non ci sono riuscito :muro:
Ho capito il discorso degli intertempi. Difatti la gra ha un obiettivo: 1:21:00, poi il gioco ha preso uno dalla mia lista amici con tempo 1:20:997 e su quello basa i tempi intermedi. Quando è verde, chiaramente stai sotto altrimenti stai sopra.
Non so se ci riesco ancora a limare questi 300 millesimi, si deve fare un giro perfetto, già uscire dalla curva a U (difatti la terza dopo la prima e la S) ti fa capire se riesci o meno.
Devi essere "morbido" nelle curve, giocare di acceleratore e mentre fai una curva o retilineo gia' impostarsi per la successiva.
Il freno lo dovrai toccare pochissime volte, fidati ;)
Eh sì ci ho provato a frenare di meno ma vado largo sulle curve, dovrò avere un po di pazienza😠
ThEbEsT'89
19-10-2016, 08:37
Io so un trucco per farlo tutto da soli :D :D :D
Se ricordo bene, dovete creare un secondo account sulla ps4, creare le sfide (adatte al nuovo account, quindi base senza auto vinte con i trofei e/o le gare o gare particolari), lanciare la sfida al nuovo account creato e senza disconnettervi accettare le sfide perdendole.
In questo modo dovreste prendere il trofeo ;)
Se ricordo bebe funzionava cosi'. . . se ritrovo il trucco spiegato per bene online ve lo posto :fagiano:
Trovato. Leggete qui -> http://www.playstationbit.com/forum/showthread.php?14302-Driveclub-Guida-ai-Trofei
Grazie per la guida, ma lo conoscevo già questo metodo :)
Però preferirei evitare di creare un secondo account solo per 2 trofei, troppo sbatto :sofico:
Titanox2
19-10-2016, 08:39
Grazie per la guida, ma lo conoscevo già questo metodo :)
Però preferirei evitare di creare un secondo account solo per 2 trofei, troppo sbatto :sofico:
ho ricevuto la richiesta.
Mandami pure le 5 sfide, scadute quelle ti invio le mie 5 ok?
ThEbEsT'89
19-10-2016, 09:15
ho ricevuto la richiesta.
Mandami pure le 5 sfide, scadute quelle ti invio le mie 5 ok?
Va bene, però c'è da accordarsi sull'ora di scadenza delle sfide, cioè l'utente che le ha mandate deve essere online al momento della loro scadenza per far sbloccare il trofeo. Ti faccio un esempio:
Io ti mando le 5 sfide con scadenza alle 22. Tu fai un tempo schifoso per farmi vincere. Se io sono online alle 22 sblocco il trofeo, altrimenti no :)
Questo per quanto riguarda un trofeo. Per il secondo bisogna invece battere il tempo di chi ha proposto la sfida allo scadere.
Prendiamo una gara di derapate. Io vado dritto senza mai derapare e ti mando la sfida :D con una certa durata. Tu entri nella sfida quando mancano tipo 5 minuti dalla fine e la vinci e sblocchi il trofeo. Anche qui bisogna quindi mettersi d'accordo sugli orari :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.