Entra

View Full Version : Problemi plotter Hp designjet 130nr

geoplanner
01-10-2014, 16:28
Buongiorno a tutti e a chi mi aiuterà, premetto che sono neofita del forum.... ho qualche problema con il plotter hp 130 nr:

- all'accensione sul pannello mi esce l'errore con codice 02.01 che, da una ricerca sul web, dovrebbe essere dovuto a un piccolo problemino della chip blu della testina di stampa che dovrebbe essere sganciato e rimesso al suo posto;

- il plotter parte e stampa tre pagine di prova, per poi diventare disponibile (con icona rotolo) anche se mi sembra che la pagina non sia proprio completa (vedi allegato https://www.imageshack.us/i/exGuxUXhj);

- avendo win764bit il software di installazione non funziona, quindi ho dovuto configurarla manualmente ma se provo a lanciare una stampa mi da errore nella finestra di dialogo.

Un grazie di cuore a chi mia aiuterà.

MARROELLO
01-10-2014, 20:57
-1) Sicuro che sia 02:01 ? Sul manuale non esiste.
Magari posta una foto delle barre che interpreto il codice.
Se il codice fosse invece 02:10 è un'errore del carrello, da sostituire... forse :)

2) non si vede nessuna immagine al link

3) che errore ti da ? è collegata alla scheda di rete o via usb ?

geoplanner
11-01-2015, 13:34
Grazie Marroello ma fortunatamente ho risolto.... purtoppo adesso ho un altro problema! Cercando di stampare nel pc mi compariva la schermata blu e dopo un po di tentativi adesso il plotter non si accende più!!! Da cosa può dipendere? Può essere riparabile?
Grazie