View Full Version : Come spedire case PC
great_mirko
30-09-2014, 12:23
Ciao a tutti. Ho venduto sul mercatino un case full tower e ora dovrei spedirlo. Secondo voi con quale servizio o corriere potrei spedirlo?
HoFattoSoloCosi
30-09-2014, 13:29
Io ho spedito parecchi case, anche molto grandi, con spese molto contenute appoggiandomi a vari servizi online.
Io ho usato SpedireWeb parecchie volte, ma ultimamente sono diventati molto irregolari come servizio e non mi fido più a consigliarli..come azienda mi pare migliore al momento spediamo.it oppure spedire.com (ma quest'ultimo non lo conosco mi spiace).
La spesa dovrebbe essere comunque molto più limitata che non usare il servizio delle poste italiane.
Sogeking
30-09-2014, 14:21
Pure io prima usavo spedireweb ma l'ultima volta ho avuto problemi (20 giorni per ritarare l'ordine ma una volta ritirato è arrivato a destinazione il giorno dopo).
In alternativa uso anche tnt-click.it che ha un costo piu alto ma è ovviamente un servizio migliore. Per un case vai dai 10€ ai 15€ ma ti arriva in 1/2 giorni.
great_mirko
30-09-2014, 20:06
Perfetto. Grazie dei consigli. Penso che utilizzero tnt click che a leggere sul web è piu affidabile..
Anche io prima usavo SpedireWeb, ma è capitato che a volte il corriere non passava a ritirare... da allora mi sono affidato a spedire.com e mi sono trovato sempre bene, mi è capitato di acquistare delle spedizioni dopo la mezzanotte ed il giorno dopo sono venuti a ritirare comunque il pacco (tramite UPS). La loro spedizione più economica si affida su bartolini, ma io preferisco utilizzare quella più costosa (2 Euro in più mediamente) che si affida ad UPS, inoltre l'assicurazione del pacco è gratuita! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.