View Full Version : Non trovo la trial ufficiale di Office-2013...
Force.i7
29-09-2014, 23:17
Ciao a tutti, vorrei provare la versione trial di Office 2013 per testare alcune funzionalità, ma non riesco a trovare il link esatto x scaricarla
perchè sul sito ufficiale Microsoft Italia viene proposta sempre la versione Office365 che a me non interessa.:mc:
Perciò qualcuno sarebbe cosi gentile da indicarmi quale percorso devo seguire x il download ufficiale di Office-2013??
PS:
Vi pregherei di non suggerire download alternativi da siti di hosting, ma soltanto il link ufficiale Microsoft.
Grazie.
x_Master_x
30-09-2014, 07:54
Secondo risultato dal motore di ricerca:
http://www.microsoft.com/en-us/evalcenter/evaluate-office-professional-plus-2013
Force.i7
30-09-2014, 14:16
Ok questo l'avevo visto anch'io, ma fino a prova contraria Technet non è Microsoft.....
avevo anke specificato niente link alternativi da siti di hosting!! :read: ...altrimenti tanto vale che me lo scarico via torrent! :rolleyes:
x_Master_x
30-09-2014, 16:21
ma fino a prova contraria Technet non è Microsoft
Grazie per avermi rallegrato la giornata :rotfl:
Meno male che lo avevi specificato...
microsoft.com/en-us/evalcenter etc. non è Microsoft?
technet.microsoft.com non è Microsoft?
Forse hai bisogno di Wikipedia?
Microsoft TechNet è un programma della Microsoft e un insieme di risorse, informazioni tecniche, novità ed eventi per i professionisti IT. Insieme ad un sito Web, viene prodotta una rivista mensile chiamata "TechNet Magazine".
Technet, MSDN, Answers etc. sono tutti sotto controllo di Microsoft, gestiti e supervisionati dalla stessa.
tallines
30-09-2014, 17:51
Ok questo l'avevo visto anch'io, ma fino a prova contraria Technet non è Microsoft.....
Technet è della Microsft come già detto da Master, che quoto ;)
Da mò che è dalla Microsoft, è un prodotto della Microsoft .
Master ti ha linkato il sito della casa madre che produce Office qualsiasi versione.....che è la Microsoft ;)
bio.hazard
01-10-2014, 07:19
fino a prova contraria Technet non è Microsoft.....
C'è un aforisma, attribuito a Giacomo Badoaro, che recita: “Un bel tacer non fu mai scritto”.
Lo conoscevi?
:asd:
Force.i7
02-10-2014, 16:59
C'è un aforisma, attribuito a Giacomo Badoaro, che recita: “Un bel tacer non fu mai scritto”.
Lo conoscevi?
:asd:
Ohhh...:eek: ...è arrivato il Professore!!
Mi spiace Prof ma non ho mai sentito quell'aforisma......è un problema??? :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.