sonia01
26-09-2014, 12:25
Vorrei stampare alcune immagini su carta lucidissima e trasparentissima (ossia non tendente al bianco). Non so neanche se la carta deve essere carta o pvc, come si chiamano quei fogli esattamente, non vorrei ritrovarmeli simili a quelli della carta da forno. Ho trovato sul web vendita di carta adesiva per stampanti laser, sembrano molto trasparenti e per me è uguale se sono adesivi o no.
Io ho una stampante deskjet 2050 hp
Non ho grandi esigenze di precisione, risoluzione, ecc... Basta che si vedano le l'immagini stampate e vorrei anche risparmiare un pò se possibile...
Si può stampare con questa mia stampante o ne serve una laser?
In caso considerate le mie poche aspettative e che comunque non vorrei pagare tantissimo di toner o d'inchiostro finita la prima cartuccia, come potrei fare? :)
Io ho una stampante deskjet 2050 hp
Non ho grandi esigenze di precisione, risoluzione, ecc... Basta che si vedano le l'immagini stampate e vorrei anche risparmiare un pò se possibile...
Si può stampare con questa mia stampante o ne serve una laser?
In caso considerate le mie poche aspettative e che comunque non vorrei pagare tantissimo di toner o d'inchiostro finita la prima cartuccia, come potrei fare? :)