View Full Version : Perchè il lettore CD Audio dello stereo non legge i CD?
Vorrei sapere quali sono le cause in cui il lettore cd audio dello stereo non legge i CD audio masterizzati quando altri lettori lo fanno come quello DVD da TV l'autoradio e naturalmente il PC. Vorrei sapere cose sbaglio in fase di masterizzazione quando masterizzo alcuni MP3 in normali CD audio.
Ciao
probabilmente lo stereo non supporta gli mp3 oppure prova a cambiare velocità di masterizzazione
Ciao,
lo stereo non supporta gli MP3, ma , come detto, i CD gli ho masterizzati come normali CD audio. Ho cambiato più volte la velocità di masterizzazione ma da sempre gli stessi risultati. I CD originali li legge benissimo lo stereo e anche altri CD masterizzati da altri PC di amici.
paultherock
26-09-2014, 14:52
Ciao,
lo stereo non supporta gli MP3, ma , come detto, i CD gli ho masterizzati come normali CD audio. Ho cambiato più volte la velocità di masterizzazione ma da sempre gli stessi risultati. I CD originali li legge benissimo lo stereo e anche altri CD masterizzati da altri PC di amici.
Hai provato a cambiare marca di CD su cui masterizzi? A volte ci sono dei lettori il cui laser, magari perché meno potente o tarato diversamente, non riesco a leggere alcuen marche o magari anche alcuni colori (ci sono dischi di colore diverso su cui si masterizza). Io in prima battuta farei così o quantomeno proverei a comprare CD della setssa marca di quelli che ti passano gli amici.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.