HeeK
24-09-2014, 15:31
Ciao a tutti,
come da oggetto con questo ssd mi succede una cosa strana:
premetto che su di esso ho circa 7,5gb di spazio libero...ora...al primo avvio di win, cioè partendo da pc spento, una volta in win (ho 7 64bit ultimate) mi rileva solo 4,5gb liberi. Se riavvio appena riapro risorse del computer riecco i 7,5gb di spazio libero.
Ecco che quindi sono costretto a riavviare per far riconoscere al pc tutto lo spazio libero effettivamente presente sull'SSD.
Non ricordo onestamente se mi sia capitato pur anche dopo il salvifico riavvio, perchè nella maggior parte dei casi risolve.
In ogni caso, quale può essere la ragione?
Mia config:
AsRock Fatal1ty P67 Professional
i5 2500k 3300mhz
8gb G SKill ddr3 1600 800mhz dual channel
Grazie in anticipo per i vostri riscontri
come da oggetto con questo ssd mi succede una cosa strana:
premetto che su di esso ho circa 7,5gb di spazio libero...ora...al primo avvio di win, cioè partendo da pc spento, una volta in win (ho 7 64bit ultimate) mi rileva solo 4,5gb liberi. Se riavvio appena riapro risorse del computer riecco i 7,5gb di spazio libero.
Ecco che quindi sono costretto a riavviare per far riconoscere al pc tutto lo spazio libero effettivamente presente sull'SSD.
Non ricordo onestamente se mi sia capitato pur anche dopo il salvifico riavvio, perchè nella maggior parte dei casi risolve.
In ogni caso, quale può essere la ragione?
Mia config:
AsRock Fatal1ty P67 Professional
i5 2500k 3300mhz
8gb G SKill ddr3 1600 800mhz dual channel
Grazie in anticipo per i vostri riscontri