Entra

View Full Version : Help "crack" Siemens Gigaset A 510 IP

Pelvix
23-09-2014, 07:50
Ho necessità di "crakkare" il pin della base del mio Gigaset A 510 IP perchè devo aggiungere un altro portatile alla base, ma il mio operatore (che mi ha venduto il telefono) si rifiuta di darmi tale pin perchè vorrebbe costringermi ad acquistare un altro gigaset da lui, ovviamente a prezzo più che doppio rispetto a quello di mercato.

Il gigaset è collegato al mio router e lo vedo come periferica di rete con un suo ip, ma anche la pagina di configurazione web mi richiede tale pin.

Qualcuno conosce un metodo per risolvere la situazione? :help:

firstlevel
24-09-2014, 10:09
Puoi resettare la base, in questo modo il PIN torna a 0000.
Ovviamente perdi tutte le configurazioni. Se non le hai non ti conviene resettare, ovviamente.
Non ci sono altri sistemi per eliminare il PIN.

Pelvix
24-09-2014, 10:25
Puoi resettare la base, in questo modo il PIN torna a 0000.
Ovviamente perdi tutte le configurazioni. Se non le hai non ti conviene resettare, ovviamente.
Non ci sono altri sistemi per eliminare il PIN.

No beh, certo, però non posso proprio per via delle configurazioni che non ho, per quello chiedevo un metodo per crakkare il PIN: per essercene, ce ne sono, solo che non sono pratico in materia e quindi chiedevo lumi... :help:

Pelvix
25-09-2014, 19:54
upp:help: :mc:

flori2
30-09-2014, 13:13
No beh, certo, però non posso proprio per via delle configurazioni che non ho, per quello chiedevo un metodo per crakkare il PIN: per essercene, ce ne sono, solo che non sono pratico in materia e quindi chiedevo lumi... :help:

Non serve il PIN per resettare! Non ti conosci le impostazioni SIP?

Pelvix
30-09-2014, 13:29
Non serve il PIN per resettare! Non ti conosci le impostazioni SIP?

Si lo so che per resettare non serve il pin, ma non conoscendo le impostazioni dell'ISP (che non le comunica, ma configura da remoto il telefono), sarebbe inutile resettare, infatti così facendo dovrei nuovamente contattare l'ISP che riconfigurerebbe il telefono da remoto e io sarei da capo.

Quello di cui necessito è un software che sia in grado di forzare il pin del telefono, per intenderci, quei software che provano tutte le combinazioni possibili fino a trovare quella giusta.

flori2
30-09-2014, 14:15
Il pin è a 4 cifre, ha soltanto 10000 possibilità :muro:

Pelvix
30-09-2014, 14:18
Il pin è a 4 cifre, ha soltanto 10000 possibilità :muro:

Appunto: con software adeguato e l'attuale hardware disponibile (specie le vga di ultima generazione), ci si impiega relativamente poco: il guaio è che sono totalemnte inesperto in materia :cry: :help:

ciriccio
28-10-2014, 09:27
forse con menu e poi 89376200 resetti solo il pin :D

ops passato un mese sorry :asd: