View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2k15
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
[
16]
17
l'ho fatto già 5 volte....che rottura di PALLE!!!!! vorrei sapere se altri con la PS4 capita
Stranissimo, ho provato a dare un occhiatina su google ma non ho trovato niente.
Prova, a titolo di test, mentre imposti la myleague a mettere "usa roster personalizzato->NO" e vedere se col default te la fa caricare
muschio11
17-04-2015, 14:43
provato. stesso difetto. anche io non trovo nulla su google. Nel frattempo ho contattato l'assistenza.
talladega
17-04-2015, 14:45
provato. stesso difetto. anche io non trovo nulla su google. Nel frattempo ho contattato l'assistenza.
All'inizio nelle impostazioni del My league metti "franchigia"
E' vero...non ci avevo pensato muschio :doh: è sicuramente quello :read:
muschio11
17-04-2015, 14:59
FUNZIONAAAAAAAAAAAAAA! grazie!!!!
Steve0410
17-04-2015, 21:59
Grazie a tutti per il roster su PS4, di un altro pianeta rispetto a quello 2K...Albys, presenta il curriculum e fatti assumere :asd:
EDIT: comunque anch'io alla fine ho alzato la difficoltà a Superstar...la CPU si muove in maniera migliore e più rapida.
Ho notato che sul tiro libero io ho messo tempistica utente a 50 però tendo a sbagliarli molti, prima con il roster 2k al livello HOF avevo il valore a 60 e mi era più facile fare punto......mi sapete dare una spiegazione?
Forse la spiegazione sta nelle squadre che ho usato
Perché con i Blazers andava molto meglio
argo8830
18-04-2015, 12:50
Nella myleague come faccio a leggere i messaggi?
Nella myleague come faccio a leggere i messaggi?
Mi sembra con il grilletto destro arrivi fino ai messaggi e poi con il tasto x clicchi sopra
Quei messaggi tutti uguali del social media...:doh: :doh:
Quei messaggi tutti uguali del social media...:doh: :doh:
Penso di si ora nn ricordo bene
Penso di si ora nn ricordo bene
sìsì sono quelli, mi riferivo a come siano fatti male
Iniziano i playoffs babes :D
Steve0410
18-04-2015, 19:05
Sta notte avrò bisogno di un paio di caffè per seguire i miei Rockets! A proposito, l'MVP quando viene assegnato?
SimoMj23
18-04-2015, 22:50
C'è una voce nelle sliders per aumentare i contatti fra i giocatori???
Steve0410
19-04-2015, 14:46
C'è una voce nelle sliders per aumentare i contatti fra i giocatori???
Contatti durante un'entrata o un tiro?
Steve0410
19-04-2015, 16:24
Albys (o chiunque ne capisca qualcosa), mi puoi cortesemente dire su cosa agiscono questi valori delle sliders?
Driving Contact Shot Frequency - 85/85
Inside Contact Shot Frequency - 95/95
Layup Defense Strength (Takeoff) - 65/65
Layup Defense Strength (Release) - 65/65
Jump Shot Defense Strength (Gather) -65/65
Jump Shot Defense (Release) - 65/65
Piuttosto, con "Rilascio" , "Stacco" e "Recupero" cosa si intende?
SimoMj23
19-04-2015, 18:05
Contatti durante un'entrata o un tiro?
si si
leo quando puoi nell'OP linka le nuove sliders di albys! ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=42359955&postcount=3664
Una domanda tecnica. Quando faccio una partita singola con nba today non ho problemi di Lag o stuttering e il gioco viaggia a 60 fissi con dettagli medio alti. Se faccio la myleague anche se abbasso i dettagli ho dei Lag e scendo a momenti a 56/57 fps rendendo il rilascio impossibile.
Sto parlando del offline.
Ragazzi qualcuno ha questo strano problema???
aus den Alpen
Una domanda tecnica. Quando faccio una partita singola con nba today non ho problemi di Lag o stuttering e il gioco viaggia a 60 fissi con dettagli medio alti. Se faccio la myleague anche se abbasso i dettagli ho dei Lag e scendo a momenti a 56/57 fps rendendo il rilascio impossibile.
Sto parlando del offline.
Ragazzi qualcuno ha questo strano problema???
aus den Alpen
Questo è davvero singolare.
L'unica cosa che mi potrebbe venire in mente è che in background carichi quei dati che poi vengono mostrati durante l'intervallo.
Ma davvero con 3/4FPS in meno hai questi problemi di rilascio? Io non li controllo in game, per non "imparanoiarmi"...magari è per questo che a volte spadello
SimoMj23
22-04-2015, 10:54
Gensi ho visto che hai scritto che hai adattato le sliders a livello superstar cosa hai modificato?
Gensi ho visto che hai scritto che hai adattato le sliders a livello superstar cosa hai modificato?
Nulla, ho solo spostato da all-star a superstar....:D :D
Ho giocato delle partite con i Bulls belle e difficili, molto "tignose"
Io ancora non ho vinto una partita che sia una ....:D
Steve0410
22-04-2015, 14:47
Io a Superstar ho problemi di percentuali troppo alte. Partite da 8 minuti finiscono anche 85-80 più o meno. Quelli da 12 min invece superavano i 120 punti a testa contro le squadre forti. Percentuali mediamente del 50% sia per CPU che per utente, gioco con rilascio manuale.
Ho iniziato una my league sul PC "di casa". Siccome vorrei giocare la stessa lega anche sul portatile, ho però constatato che il salvataggio non viene fatto online.
Confermate questa cosa? Il save è locale? Dove eventualmente si trova per copiarlo a mano e giocare la stessa lega su due PC diversi?
Ho iniziato una my league sul PC "di casa". Siccome vorrei giocare la stessa lega anche sul portatile, ho però constatato che il salvataggio non viene fatto online.
Confermate questa cosa? Il save è locale? Dove eventualmente si trova per copiarlo a mano e giocare la stessa lega su due PC diversi?
Prova uno dei due percorsi indicati nei commenti qui: https://steamcommunity.com/app/282350/discussions/0/619568192928151608/?l=italian
Io a Superstar ho problemi di percentuali troppo alte. Partite da 8 minuti finiscono anche 85-80 più o meno. Quelli da 12 min invece superavano i 120 punti a testa contro le squadre forti. Percentuali mediamente del 50% sia per CPU che per utente, gioco con rilascio manuale.
A me succedeva con le sliders di qualche tempo fa, hai provato con le ultime ultime? La percentuale intorno al 50% (non altissimissima) mi fa pensare comunque che giochi pure azioni velocissime e la CPU si adegua giocando run&gun anche lei con aumento dei punteggi...poi magari la tua "bravura" col rilascio manuale si traduce in un numero ancor maggiore di canestri indi punteggi alti.
Steve0410
22-04-2015, 22:45
A me succedeva con le sliders di qualche tempo fa, hai provato con le ultime ultime? La percentuale intorno al 50% (non altissimissima) mi fa pensare comunque che giochi pure azioni velocissime e la CPU si adegua giocando run&gun anche lei con aumento dei punteggi...poi magari la tua "bravura" col rilascio manuale si traduce in un numero ancor maggiore di canestri indi punteggi alti.
Eh ma io giocando con le sliders a rilascio manuale è tutto diverso, non posso usare quelle di sliders...ad esempio tiro da 3pt ho messo 43, dalla media 38...la difesa della CPU e la mia le ho alzate un bel po' per cercare di ottenere percentuali minori ma non ci sono riuscito, o meglio, in parte. Io giocando con i Pelicans comunque gioco molto in post/pick and roll con Davis (riesce a fare 30pt in partite da 8 min a quarto...not bad, più del 50% dal campo di solito). Sfrutto molto gli scarichi per i tiri da 3pt wide-open (tiro pochissime volte da 3 con l'uomo vicino). E sì, mi piace giocare veloce, a volte la faccio girare ma capita raramente, solo negli ultimi minuti del 4° quarto se sono in vantaggio. Cosa mi consigli? Domani al massimo posto le sliders. Il gameplay comunque mi piace in generale, il ritmo è ottimo come tutto il resto...alzando pure tutti i valori difensivi sono riuscito ad ottenere anche 2 o 3 stoppate a partita della CPU, prima rimaneva a 0/1...peccato appunto per le percentuali ed i punteggi alti, cosa che me le fa girare un sacco. Io in difesa comunque faccio pena, in attacco me la cavo, soprattutto adesso che conosco meglio tutti i giocatori e l'affiatamento si è alzato
Eh ma io giocando con le sliders a rilascio manuale è tutto diverso, non posso usare quelle di sliders...ad esempio tiro da 3pt ho messo 43, dalla media 38...la difesa della CPU e la mia le ho alzate un bel po' per cercare di ottenere percentuali minori ma non ci sono riuscito, o meglio, in parte. Io giocando con i Pelicans comunque gioco molto in post/pick and roll con Davis (riesce a fare 30pt in partite da 8 min a quarto...not bad, più del 50% dal campo di solito). Sfrutto molto gli scarichi per i tiri da 3pt wide-open (tiro pochissime volte da 3 con l'uomo vicino). E sì, mi piace giocare veloce, a volte la faccio girare ma capita raramente, solo negli ultimi minuti del 4° quarto se sono in vantaggio. Cosa mi consigli? Domani al massimo posto le sliders. Il gameplay comunque mi piace in generale, il ritmo è ottimo come tutto il resto...alzando pure tutti i valori difensivi sono riuscito ad ottenere anche 2 o 3 stoppate a partita della CPU, prima rimaneva a 0/1...peccato appunto per le percentuali ed i punteggi alti, cosa che me le fa girare un sacco. Io in difesa comunque faccio pena, in attacco me la cavo, soprattutto adesso che conosco meglio tutti i giocatori e l'affiatamento si è alzato
Puoi cercare di alzare la consapevolezza dif - Costanza dif- e difesa sulla palla alla cpu e vedere come va
Steve0410
23-04-2015, 14:21
Difficoltà - Superstar
Condizione - Sì
Infortuni - Sì
Tipo di tiro - Tempismo Utente
Tipo di TL - % giocatore reale
Velocità di gioco - 45
Difficoltà TL - 50
Intensità aiuto difensivo - 20
Intensità aiuto tagliafuori - 50
Disturbo al tiro automatico - Dif. Intensa
Attacco (Utente/CPU)
Riuscita tiro da dentro – 45/45
Riuscita tiro da sotto – 44/44
Riuscita tiro dalla media – 38/40
Riuscita tiro 3PT – 43/46
Riuscita sottomano – 48/47
Frequenza schiacciata nel traffico – 55/55
Riuscita schiacciata nel traffico – 55/50
Precisione passaggi – 48/44
Riuscita Alley-Oop – 55/55
Riuscita tiri a contatto – 39/38
Difesa
Frequenza tiri a contatto in movimento - 90/90
Frequenza tiri a contatto da dentro - 100/100
Difesa sui sottomano (Stacco) - 67/67
Difesa sui sottomano (Rilascio) - 67/67
Difesa sui tiri in sospensione (Recupero) -75/75
Difesa sui tiri in sospensione (Rilascio) - 75/75
Efficacia difesa in aiuto - 65/65
Frequenza palle rubate - 57/57
Attributi
Rapidità – 40/40
Verticale – 46/46
Forza – 50/50
Resistenza – 50/50
Velocità – 48/48
Solidità -51/51
Gioco duro – 52/46
Gestione palla – 44/42
Mani – 41/39
Abilità a schiacciare -50/50
Difesa sulla palla – 62/65
Abilità nel rubare palla – 54/58
Stoppate – 90/100
Consapevolezza offensiva - 50/50
Consapevolezza difensiva – 61/65
Rimbalzo offensivo - 48/42
Rimbalzo difensivo – 58/50
Constanza offensiva - 50/49
Constanza difensiva - 58/60
Livello affaticamento – 54/55
Tendenze
Prova tiri da dentro - 50/51
Prova tiri dalla breve distanza – 50/50
Prova tiri dalla media distanza – 50/51
Prova tiri da 3PT – 50/55
Tiri in post – 50/64
Aggredisci il canestro - 50/53
Spalle al canestro – 50/57
Passaggio Alley-Oop - 55/56
Tenta schiacciate – 60/52
Tentativi di tap-in – 70/58
Gioca sulle traiett. di pass. – 88/56
Tentativi palle rubate – 70/72
Contrasta tiri - 68/68
Tagli dietro (backdoor) – 60/55
Falli
Frequenza falli da dietro -78/80
Frequenza falli di sfondamento - 100/100
Frequenza falli di ostruzione - 74/75
Frequenza falli in allungo - 66/74
Frequenza falli su tiro - 64/65
Frequenza falli su palla vagante - 75/75
Ecco quelle che uso al momento. Sto facendo una partita proprio adesso dopo aver alzato un po' i valori difensivi di entrambi...io sono un po' scarso in difesa, ho alzato i miei finchè non prendo un po' la mano con il gioco.
EDIT: perfetto, non sembrano male. Partita da 8 minuti a quarto, Spurs - Pelicans (io) 67-60.
Nonostante si siano fatti male Davis, Holiday e Gordon (che però lo faccio giocare 13 minuti comunque) riesco a tenerli testa. Ovviamente loro sono superiori ed è giusto così, il distacco sarebbe stato più di 7 punti se avessi giocato una partita intera da 12 minuti...ecco le %, che mi sembrano buone: (le mie con rilascio manuale non tanto, ma come ho detto ero senza AD, Holiday e un Gordon non al top):
Spurs - Pelicans 67-60
% dal campo: 43-43
% 3pt: 28-22
Palle rubate: 10-5
Stoppate: 2-3
Palle perse: 6-12
Conta che giocando a ritmo alto si alzano fisiologicamente anche le percentuali, e succede anche da partita a partita con le stesse sliders...sto facendo un asso con i Bulls, quarti da 10 minuti come mio solito, e ho fatto 90-80 col 40% dal campo come 109-108 con oltre il 50% (per fare due esempi di due vittorie)...poi, l'importante resta sempre divertirsi!
Steve0410
23-04-2015, 17:54
Sisi assolutamente, ma divertirsi vincendo "facilmente" non mi piace tanto, sono arrivato ad un punto che ero primo in Conference con % alte..mi sono detto, ok ho AD in squadra però forse è un po' facile. Infatti sono passato a Superstar modificando le sliders in quel modo
SimoMj23
23-04-2015, 19:31
A livello di tiri liberi come siete messi? Mi fischiano pochi falli ho alzato ma non ho trovato ancora il giusto conpromesso.....
Steve0410
23-04-2015, 21:54
A livello di tiri liberi come siete messi? Mi fischiano pochi falli ho alzato ma non ho trovato ancora il giusto conpromesso.....
Io prendo fallo su tiro solo quando entro in sottomano in area...altrimenti sui tiri dalla media o da 3 quasi mai. Non vorrei che alzando il valore delle sliders cominciassero a fischiare cose ridicole perciò tengo così..
Alla fine i falli anche in NBA vengono fischiati sulle entrate e in post basso, ecco lì magari un filino in piu' non farebbero male
Ma nel complesso mi vanno bene. :cool:
Ecco a pensarci una cosa che non mi accade più con i nuovi slider è il fare/subire flagrant fouls...ma onestamente non ne sento la mancanza, tant'è che ci ho pensato solo ora!
Steve0410
24-04-2015, 19:08
Io un paio per ora ne ho fatti di flagrant durante la MyLeague in una decina di partite. Subiti solo 1 mi pare..
Io prendo fallo su tiro solo quando entro in sottomano in area...altrimenti sui tiri dalla media o da 3 quasi mai. Non vorrei che alzando il valore delle sliders cominciassero a fischiare cose ridicole perciò tengo così..
Ecco, mi è appena stato fischiato un fallo su un jump shot quasi da 3! Ora manca solo il flagrant foul e mi devo rimangiare quanto detto nell'ultima pagina! :D
Ecco, mi è appena stato fischiato un fallo su un jump shot quasi da 3! Ora manca solo il flagrant foul e mi devo rimangiare quanto detto nell'ultima pagina! :D
Raga, l'altro giorno due flagrant di Duncan :eek: ed espulsione automatica.
Mi è capitato anche il cosiddetto fallo da ultimo uomo (clear path): liberi e possesso
Steve0410
26-04-2015, 12:27
Durante una MyLeague, se ad esempio uso un giocatore giovane (tipo Embiid) che non ha cartellini...io facendo determinate cose posso "sbloccargli" dei cartellini? Cioè ad esempio, se io con Embiid faccio sempre lo stepback dal post, prima o poi mi sbloccherà il cartellino? Se sì, come si fa a farlo diventare oro?
Durante una MyLeague, se ad esempio uso un giocatore giovane (tipo Embiid) che non ha cartellini...io facendo determinate cose posso "sbloccargli" dei cartellini? Cioè ad esempio, se io con Embiid faccio sempre lo stepback dal post, prima o poi mi sbloccherà il cartellino? Se sì, come si fa a farlo diventare oro?
I cartellini si sbloccano solo nella modalità my player.
E questa è l'ennesima cazzata di 2ksport, che cura pochissimo la modalità My League (che sarebbe la migliore, l'unica che meriti l'acquisto no dopo anno di un prodotto sempre più approssimativo).
fashion_live
26-04-2015, 15:05
qualì il miglior tiro nel parco?
Sapete cosa non mi e' ancora capitato?? ... Di vincere una partita ...:D :D
Steve0410
26-04-2015, 18:14
qualì il miglior tiro nel parco?
Quando ci giocavo avevo letto in giro: Carmelo Anthony, Jordan, Carter, Curry. Provali e vedi con quale ti trovi meglio
Riguardo alla domanda che avevo fatto, beh è davvero senza senso. Ad esempio Embiid potrebbe arrivare fino a 90 rimanendo con i 2/3 cartellini che ha nel roster (mi pare)? Pazzesco...la modalità MyGm invece mi hanno detto che ti può permettere di infondere abilità in un tuo giocatore ad un certo livello.
Sapete cosa non mi e' ancora capitato?? ... Di vincere una partita ...:D :D
Amico siamo in due :D
Guarda se va bene io ne vinco 1 su 10 (usando gli Spurs peraltro).
Comunque sto migliorando, me la gioco quasi fino alla fine. Il gioco è molto impegnativo, devi difendere come un maiale se vuoi rimanere in partita a volte vedo scorci di vero basket, simulazione quasi al top.
SimoMj23
26-04-2015, 19:19
Assolutamente ci vuole una marea di pratica davvero tosto il gioco quest anno e se uno abbassa la guardia per 5 minuti la cpu ti castiga che è un piacere
Amico siamo in due :D
Guarda se va bene io ne vinco 1 su 10 (usando gli Spurs peraltro).
Comunque sto migliorando, me la gioco quasi fino alla fine. Il gioco è molto impegnativo, devi difendere come un maiale se vuoi rimanere in partita a volte vedo scorci di vero basket, simulazione quasi al top.
Assolutamente ci vuole una marea di pratica davvero tosto il gioco quest anno e se uno abbassa la guardia per 5 minuti la cpu ti castiga che è un piacere
Mi confortate un po' ...:D :D
Ho preso i Knicks ed ho ceduto anche Melo per Parsons , quindi anche peggio degli originali....
perse tutte il primo anno di asso, adesso fra Free e scelte sto creando un po'...;) Ma il treadh "letterario" delle asso c'e ancora? linkateMELO?? :D
eccolo bisy: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2259911 :D :D
muschio11
26-04-2015, 20:35
Ciao raga! alla fine sto facendo la myleague con i Pelicans. Il ciglione mi da tante soddisfazioni e Quincy quando entra fa sempre la sua porca figura. Per il mio modo di giocare ho bisogno l'ala piccola che sia in grado di metterla da tre, quindi ho spostato Pondexter da 3 e Fredette da cambio di Gordon. attualmente sono 1-2: esordio vinto in scioltezza contro i magic; seconda back2back a Dallas persa di 15 e la terza a Memphis persa di tre dopo una rimonta dal -21.
Ciao raga! alla fine sto facendo la myleague con i Pelicans. Il ciglione mi da tante soddisfazioni e Quincy quando entra fa sempre la sua porca figura. Per il mio modo di giocare ho bisogno l'ala piccola che sia in grado di metterla da tre, quindi ho spostato Pondexter da 3 e Fredette da cambio di Gordon. attualmente sono 1-2: esordio vinto in scioltezza contro i magic; seconda back2back a Dallas persa di 15 e la terza a Memphis persa di tre dopo una rimonta dal -21.
Gran bella squadra, nel gioco senza infortuni e problemi di spaziature sono da titolo (quasi) subito ;)
Mi confortate un po' ...:D :D
Ho preso i Knicks ed ho ceduto anche Melo per Parsons , quindi anche peggio degli originali....
perse tutte il primo anno di asso, adesso fra Free e scelte sto creando un po'...;) Ma il treadh "letterario" delle asso c'e ancora? linkateMELO?? :D
Vabbè però già prendi i Knicks...poi cedi anche Melo...ci credo le perdi tutte...te tieni duro, sfrutta bene i timeout nei momenti di onnipotenza cpu, cerca di prenderti falli se non riesci ad avere tiri buoni...la pazienza è tutto...:D
Steve0410
26-04-2015, 23:18
Io putroppo ero partito forte con i Pelicans (17-8) poi si sono rotti Holiday per 10 settimane, Gordon per 5 e AD per 1 settimana...lì ho preso batoste su batoste...ora sono 27-22. Inoltre ho scambiato T.Evans+2° scelta 2016 con Hayward...da quando mi sono tornati AD e Gordon ho perso solo contro le prime e di pochissimo (Rockets a parte...davvero incontenibili, come nella realtà :asd: )
SimoMj23
27-04-2015, 08:38
Per aumentare le stoppate della cpu su cosa devo agire a livello di sliders?
Steve0410
27-04-2015, 10:40
Per aumentare le stoppate della cpu su cosa devo agire a livello di sliders?
Stoppate (you don't say) e aumenta i valori di contatto nei tiri nella sezione "difesa delle sliders". Occhio però che diventa più difficile perché la cpu marca più stretta
SimoMj23
27-04-2015, 11:45
Driving Contact Shot Frequency - 100/100
Inside Contact Shot Frequency - 100/100
Jump Shot Defense Strength (Gather) -100/100
Jump Shot Defense (Release) - 100/100
Vertical - 47 per la cpu
Blocking - 30/100
Contest Shots - 90/90
Questi sono i valori che ho modificato rispetto alle slider di Albys
Per l'utente le stoppate vanno bene ho fatto una gara con addirittura 9 stoppate è la cpu che fatica nel compenso ho migliorato la questione falli contro gli orsetti io 18 liberi tentati se non ricordo male loro 25 il tutto molto realistico a livello di statistiche però con i lunghi che si ritrovano solo una stoppata fra l'altro di Conley se la memoria non mi inganna....... forse devo aumentare il valore dello stacco da terra?
Driving Contact Shot Frequency - 100/100
Inside Contact Shot Frequency - 100/100
Jump Shot Defense Strength (Gather) -100/100
Jump Shot Defense (Release) - 100/100
Vertical - 47 per la cpu
Blocking - 30/100
Contest Shots - 90/90
Questi sono i valori che ho modificato rispetto alle slider di Albys
Per l'utente le stoppate vanno bene ho fatto una gara con addirittura 9 stoppate è la cpu che fatica nel compenso ho migliorato la questione falli contro gli orsetti io 18 liberi tentati se non ricordo male loro 25 il tutto molto realistico a livello di statistiche però con i lunghi che si ritrovano solo una stoppata fra l'altro di Conley se la memoria non mi inganna....... forse devo aumentare il valore dello stacco da terra?
Prova ad aumentare l'intensità dell'aiuto difensivo (portalo ad 80/85) anche per la CPU. Le rotazioni dovrebbero arrivare più spesso, così vedrai qualche stoppata in più
SimoMj23
27-04-2015, 15:15
Prova ad aumentare l'intensità dell'aiuto difensivo (portalo ad 80/85) anche per la CPU. Le rotazioni dovrebbero arrivare più spesso, così vedrai qualche stoppata in più
Provo se riesco ad aumentare le stoppate sono a cavallo in tutti gli aspetti.....
Vabbè però già prendi i Knicks...poi cedi anche Melo...ci credo le perdi tutte...te tieni duro, sfrutta bene i timeout nei momenti di onnipotenza cpu, cerca di prenderti falli se non riesci ad avere tiri buoni...la pazienza è tutto...:D
Si ce la sto mettendo tutta per peggiorare la situazione...:D
sto invecchiando , la pazienza diminuisce :)
Poi adesso ho letteralmente "creato" col mercato...e quel minimo di confidenza che avevo preso con i tiratori l'ho persa completamente con i nuovi ...:eek:
Un macello !!!
ZERO TITULI.... ancora non ho conosciuto vittoria...mai successo ...ma va bene (???) cosi'...:D
Si ce la sto mettendo tutta per peggiorare la situazione...:D
sto invecchiando , la pazienza diminuisce :)
Poi adesso ho letteralmente "creato" col mercato...e quel minimo di confidenza che avevo preso con i tiratori l'ho persa completamente con i nuovi ...:eek:
Un macello !!!
ZERO TITULI.... ancora non ho conosciuto vittoria...mai successo ...ma va bene (???) cosi'...:D
Sfrutta tanto il post se puoi, rende di piu' dei capitoli precedenti.
Sei sicuro che i Knicks avessero tiratori? :D Tim l'hai tenuto vero?
SimoMj23
28-04-2015, 14:43
Bisy a mettere la valutazione del tiro così ti puoi gestire sul tempo fi rilascio dei giocatori......
Stifen Cherri
29-04-2015, 14:01
Ciao a tutti,
sono nuovo, così come nuovo è il mio notebook.
Vorrei prendere Nba 2K15 per Pc e unirmi a voi, ma non so se le caratteristiche del mio notebook sono giuste.
Mi potete essere di aiuto? Eccole qui.
Processore: Intel-Core i5-4210U CPU @ 1.70 GHz (4 CPUs) 2.4GHz
4 Giga di Ram
Schermo: AMD Radeon R5 M230
Sistema operativo: Windows 8.1 64bit
Diretcx 11
421 GIGA disponibili
Grazie a tutti
Stifen
Ciao a tutti,
sono nuovo, così come nuovo è il mio notebook.
Vorrei prendere Nba 2K15 per Pc e unirmi a voi, ma non so se le caratteristiche del mio notebook sono giuste.
Mi potete essere di aiuto? Eccole qui.
4 Giga di Ram
Diretcx 11
421 GIGA disponibili
Grazie a tutti
Stifen
Ciao,
Io con un notebook vaio con 4 giga di ram, 200gb hard disk liberi, processore i3 (ma di quelli scrausi, paragonabili agli e6600 e co) e video GT740M vado tranquillamente a dettagli medi. Quindi con un processore migliore e una VGA credo paragonabile se non superiore non dovresti avere problemi a farlo girare almeno a quel livello di dettaglio.
Poi, se arriva qualche esperto HW...
Stifen Cherri
30-04-2015, 07:12
Ciao,
Io con un notebook vaio con 4 giga di ram, 200gb hard disk liberi, processore i3 (ma di quelli scrausi, paragonabili agli e6600 e co) e video GT740M vado tranquillamente a dettagli medi. Quindi con un processore migliore e una VGA credo paragonabile se non superiore non dovresti avere problemi a farlo girare almeno a quel livello di dettaglio.
Poi, se arriva qualche esperto HW...,
Grazie per la risposta Gensi2K, attendo anche qualche altro parere per avere la certezza che giri sul mio laptop
So' che non ci dormivate la notte , ed e' per questo che sono qui a raccontarvi...
in quel di washington, al secondo anno di season , dopo aver perso tutte le partite giocate al primo anno(28 match) ed aver perso le prime 6 del secondo anno...
Ho vinto la prima partita ufficialeeeeeee !!!!
So' che non ci dormivate la notte , ed e' per questo che sono qui a raccontarvi...
in quel di washington, al secondo anno di season , dopo aver perso tutte le partite giocate al primo anno(28 match) ed aver perso le prime 6 del secondo anno...
Ho vinto la prima partita ufficialeeeeeee !!!!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Purtroppo è perfettamente inutile regolare le rotazioni della MyLeague perchè poi il gioco le cambia di testa sua in base a ruolo e overall...
Quindi, nei Clippers, Jamal Crawford parte in quintetto al posto di JJ Redick, negli Warriors Iguodala spodesta Harrison Barnes, ecc...
prontamente ripreso il cammino...perso di 35 contro i Jazz....
Ma a tutti gli altri come sta andando? Soddisfatti? Gameplay va bene? Il gioco vi convince?
Non si "legge" piu' nessuno e non so come interpretare queste assenze :D
vi state divertendo o frustrando?
Barro B
SimoMj23
30-04-2015, 21:05
prontamente ripreso il cammino...perso di 35 contro i Jazz....
Ma a tutti gli altri come sta andando? Soddisfatti? Gameplay va bene? Il gioco vi convince?
Non si "legge" piu' nessuno e non so come interpretare queste assenze :D
vi state divertendo o frustrando?
Barro B
Io sto finendo dicembre nel 2k mondo.... ti dico solo che ho fatto uno 0-10 ad inizio dicembre da paura..... :muro:
Il gioco è davvero tosto e ad ogni piccolo errore ti puniscono che è una meraviglia credo che solo il guru Gensi riesca a dare scoppole alla cpu..... :D :D
Io sto finendo dicembre nel 2k mondo.... ti dico solo che ho fatto uno 0-10 ad inizio dicembre da paura..... :muro:
Il gioco è davvero tosto e ad ogni piccolo errore ti puniscono che è una meraviglia credo che solo il guru Gensi riesca a dare scoppole alla cpu..... :D :D
Secondo me bisogna regolare gli slider per far scendere le % della CPU. Nel mio caso, non riesco quasi mai a non farla stare sotto il 50% dal campo, soprattutto perché sbagliano poco dalla media ed in post.
SimoMj23
30-04-2015, 21:28
Secondo me bisogna regolare gli slider per far scendere le % della CPU. Nel mio caso, non riesco quasi mai a non farla stare sotto il 50% dal campo, soprattutto perché sbagliano poco dalla media ed in post.
in post ho notato un alta percentuale sia mia che della cpu
in post ho notato un alta percentuale sia mia che della cpu
Ieri ho giocato contro Memphis e Randolph e Gasol due sentenze (più il primo però). Nelle giocate dal post avranno il 70/80 % dal campo, un po' troppo.
Le % da tre punti vanno bene, mediamente tirano il 40%.
Il problema sono i tiri da vicino.
Media subisco 110/120 punti, comunque la CPU non sta mai sotto i 100
Ieri ho giocato contro Memphis e Randolph e Gasol due sentenze (più il primo però). Nelle giocate dal post avranno il 70/80 % dal campo, un po' troppo.
Le % da tre punti vanno bene, mediamente tirano il 40%.
Il problema sono i tiri da vicino.
Media subisco 110/120 punti, comunque la CPU non sta mai sotto i 100
Si da vicino e dalla media sono MORTIFERI !!!
Ma quello che ancor di piu' mi manda proprio fuori di testa sono gli errori da sotto dei "miei" non disturbati o quasi....
Quelle rarissime volte che riesci a servire un uomo solo sotto il tabellone vorresti "metterla" o sbagliare il giusto , con qualche errore fisiologico, ma non e' ammissibile che un pivottone (o chi per lui) solo soletto a 2 millimetri dal canestro segni col 20% !!! E mi sono tenuto largo, perche' spesso in un intera partita manco la mettono....
non saprei come "migliorare" sta cosa con le sliders seza "rovinare" dell' " altro" ...
Sono onorato...ne do e ne prendo però eh! :D
Ma quello che ancor di piu' mi manda proprio fuori di testa sono gli errori da sotto dei "miei" non disturbati o quasi....
Quelle rarissime volte che riesci a servire un uomo solo sotto il tabellone vorresti "metterla" o sbagliare il giusto , con qualche errore fisiologico, ma non e' ammissibile che un pivottone (o chi per lui) solo soletto a 2 millimetri dal canestro segni col 20% !!! E mi sono tenuto largo, perche' spesso in un intera partita manco la mettono....
non saprei come "migliorare" sta cosa con le sliders seza "rovinare" dell' " altro" ...
L'ho notato anch'io purtroppo...entra piu' facilmente un fadeaway in post, per fare un esempio, che un layup semilibero...
Secondo me perchè il gioco regola in un modo le conclusioni da media lunga e fade in post che hanno "la barretta di rilascio", facendole entrare molto anche se tendenzialmente piu' difficili in caso si azzecchi il centro esatto della barra, e in un altro modo le conclusioni da vicino senza barra di rilascio rendendole piu' difficoltose
L'ho notato anch'io purtroppo...entra piu' facilmente un fadeaway in post, per fare un esempio, che un layup semilibero...
Secondo me perchè il gioco regola in un modo le conclusioni da media lunga e fade in post che hanno "la barretta di rilascio", facendole entrare molto anche se tendenzialmente piu' difficili in caso si azzecchi il centro esatto della barra, e in un altro modo le conclusioni da vicino senza barra di rilascio rendendole piu' difficoltose
Tieni la barretta layup non sotto il valore 48, in questo modo dovresti limitare gli errori.
Personalmente utilizzando gli Spurs non noto molti errori da sotto anche tirando da liberi.
Il mio problema è limitare la CPU che segna un po' troppo.
Lian_Sps_in_ZuBeI
01-05-2015, 08:52
usa lo stesso motore grafico di fifa15?
serve lo steso hardware per maxxare fps a 60?
SimoMj23
01-05-2015, 09:57
Tieni la barretta layup non sotto il valore 48, in questo modo dovresti limitare gli errori.
Personalmente utilizzando gli Spurs non noto molti errori da sotto anche tirando da liberi.
Ho notato anche io questa cosa uso gli Heat , con Whiteside vicino a canestro tiro con il 40% , alcuni errori ci possono stare ma se faccio saltare il mio difensore e voglio appoggiare al ferro devo avere un alta % di realizzazione....... Idem Bosh , invece da post o dalla media in proporzione segno più facilmente.......
C'è da considerare che uso il roster di default , quindi sicuramente ci devo fare degli aggiustamenti alle sliders faccio un ipotesi Poke su Op usa il roster di default a livello superstar e ha come valore di layup 55.....
SimoMj23
01-05-2015, 09:58
In che modo ti segna la cpu? Ti salta con il play?
In che modo ti segna la cpu? Ti salta con il play?
Succede anche questo è ci può stare e soprattutto dipende dal mio grado di attenzione difensiva.
Il difficile da arginare è il gancetto dal post ed i tiri da sotto dopo il rimbalzo d'attacco.
SimoMj23
01-05-2015, 13:42
Succede anche questo è ci può stare e soprattutto dipende dal mio grado di attenzione difensiva.
Il difficile da arginare è il gancetto dal post ed i tiri da sotto dopo il rimbalzo d'attacco.
Ovviamente metti nei punti d enfasi rimbalzi difensivi......
Stifen Cherri
01-05-2015, 18:25
Qualcuno dei tecnici del thread mi può essere d'aiuto sul fatto se giri o meno Nba 2K15 sul mio laptop?
Queste sono le caratteristiche
4 Giga di Ram
Diretcx 11
421 GIGA disponibili
Purtroppo scordatelo.
Quella scheda video è così scarsa? A me con i3 quello scrauso (nei bench lo paragonano agli ultimi serie E per dire) e gt740M da laptop a dettagli medi viaggia bene...non ho la grafica all'ultima moda, ma....
Succede anche a voi che parecchie triple dall'angolo invece di spadellare finiscano direttamente contro il lato del tabellone? :D
Succede anche a voi che parecchie triple dall'angolo invece di spadellare finiscano direttamente contro il lato del tabellone? :D
No, a me non è mai capitato.
Non parecchie ma qualche volta le ho viste.
Stifen Cherri
02-05-2015, 07:56
Purtroppo scordatelo.
Grazie Albys per la risposta.
Posso chiedere il motivo tecnico specifico per il quale secondo te non girerebbe sul mio laptop?
Sul laptop di Gensi2K, con un processore inferiore e una scheda grafica inferiore, gira bene, perchè sul mio non andrebbe?
grazie
Steve0410
02-05-2015, 11:53
A me parecchie volte con i fadeaway dal post vanno sul lato della tabella...dai 3pt mi è capitato ma rarissimissime volte
Si,si.......non spesso,ma sempre di più rispetto alla vera NBA. :mc:
Sono difetti del motore comunque...non ci si può fare niente...:muro:
stefano192
02-05-2015, 22:53
Ma si può far qualcosa riguardo al fatto che nel myplayer i compagni di squadra come rose, gasol, butler ecc fanno schifo? Cioè non prendono tiri semplicissimi a campo aperto e preferiscono passar la palla a caso. Insomma tirano molto poco :mad:
Ma si può far qualcosa riguardo al fatto che nel myplayer i compagni di squadra come rose, gasol, butler ecc fanno schifo? Cioè non prendono tiri semplicissimi a campo aperto e preferiscono passar la palla a caso. Insomma tirano molto poco :mad:
Nada...purtroppo è il motore troppo accentratore verso il tuo myplayer a vantaggio delle tue cifre.
E niente ragazzi,ho appena finito di vedere i Clippers battere gli Spurs...
Sono commosso :cry:
Per quanto è bello questo sport,per come è stata combattuta la serie e gara 7,per il talento di un 39enne che è già nella storia come uno dei migliori(Duncan),per il cuore di L.A. che ha sconfitto una squadra con la S
maiuscola e poi ........... CP3 ..........ha giocato con una gamba sola e ha fatto dei numeri veramente spaziali.....
Potrei scrivere 1000 altre cose,ma è stata una delle partite più emozionanti che
abbia mai visto!!!!
Stifen Cherri
03-05-2015, 13:53
Scusate ancora, c'è qualcuno che può spiegarmi?
Secondo Gensi2K sul mio laptop Nba 2K15 girerebbe. Secondo Albys no.
Queste sono le caratteristiche richieste per Nba 2K15.
Tra parentesi le mie caratteristiche del laptop
Recommended System Requirements:
Processor: Intel Core i7 or better (Interl Core i5. Gensi 2K ha un i3 e gira bene)
Memory: 4 or more GB RAM (4 GB Ram)
Graphics: DirectX 11.0 compatible (2 GB) or better (Directx 11.0)
DirectX: Version 11 (11)
Hard Drive: 50 or more GB available space (421 GB available)
Sound Card: 9.0c compatible
Il mio processore Processore: Intel-Core i5-4210U CPU @ 1.70 GHz (4 CPUs) 2.4GHz è troppo scarso?
Chiedo soprattutto ad Albys, ma anche ad altri se possono dirmi qualcosa. Grazie.
Con quel processore e scheda video, puoi forse giocarlo con fps buoni (dai 50 in su) solo settandolo a dettagli medi, che per me è poco accettabile visto che già graficamente ha parecchie cose discutibili.
Poi c'è il problema dei saltuari lag, già presenti di suo nel gioco e che vengono accentuati da un sistema non performante.
Sia chiaro, non è colpa dei pc ma di un gioco che seppur non avanzato graficamente è ben poco ottimizzato.
Le ultime patch hanno migliorato la cosa, ma il tuo pc rimane borderline per nba2K15.
Stifen Cherri
03-05-2015, 16:01
Con quel processore e scheda video, puoi forse giocarlo con fps buoni (dai 50 in su) solo settandolo a dettagli medi, che per me è poco accettabile visto che già graficamente ha parecchie cose discutibili.
Poi c'è il problema dei saltuari lag, già presenti di suo nel gioco e che vengono accentuati da un sistema non performante.
Sia chiaro, non è colpa dei pc ma di un gioco che seppur non avanzato graficamente è ben poco ottimizzato.
Le ultime patch hanno migliorato la cosa, ma il tuo pc rimane borderline per nba2K15.
Grazie per la risposta.
Devo dire che per me la grafica è l'ultimo dei problemi: mi interessa soprattutto la fluidità nei movimenti dei giocatori.
Ad esempio, questo video qui sotto è di un laptop Intel i3, dunque inferiore al mio. Eppure se sul mio girasse così, anche con quella grafica, mi andrebbe benissimo.
https://www.youtube.com/watch?v=5fi68wIi1m0
Secondo te Albys, sul mio potrebbe girare così? Grazie.
Steve0410
03-05-2015, 16:15
Grazie per la risposta.
Devo dire che per me la grafica è l'ultimo dei problemi: mi interessa soprattutto la fluidità nei movimenti dei giocatori.
Ad esempio, questo video qui sotto è di un laptop Intel i3, dunque inferiore al mio. Eppure se sul mio girasse così, anche con quella grafica, mi andrebbe benissimo.
https://www.youtube.com/watch?v=5fi68wIi1m0
Secondo te Albys, sul mio potrebbe girare così? Grazie.
Sì, sul tuo dovrebbe girare come nel video più o meno. Inoltre mi sembra che quella telecamera (quella che uso il tipo del video) non sia il top a livello grafico, infatti le migliori sono quelle che ti fanno vedere i giocatori "di lato", migliori nel senso che si vede meglio. Almeno a ME è sembrato così, e mi pare di averlo letto anche da un altro utente
Stifen Cherri
03-05-2015, 16:18
Sì, sul tuo dovrebbe girare come nel video più o meno. Inoltre mi sembra che quella telecamera (quella che uso il tipo del video) non sia il top a livello grafico, infatti le migliori sono quelle che ti fanno vedere i giocatori "di lato", migliori nel senso che si vede meglio. Almeno a ME è sembrato così, e mi pare di averlo letto anche da un altro utente
Grazie per la risposta Steve.
Questo è un laptop i5 2400s (il mio è i5 4210U, non so se sia meglio o peggio)
e su questo gira così (non so a che dettaglio sia)
https://www.youtube.com/watch?v=7A-HdQpkUSk
Sei piu' vicino al primo video che al secondo secondo me, ma se ti va bene prendilo!
Stifen Cherri
03-05-2015, 17:45
Sei piu' vicino al primo video che al secondo secondo me, ma se ti va bene prendilo!
Grazie Gensi2K. A te sul tuo i3 come va? E' fluido? Riesci a farmi un esempio prendendo come esempio un video da youtube, giusto per farmi un'idea. Grazie
Grazie Gensi2K. A te sul tuo i3 come va? E' fluido? Riesci a farmi un esempio prendendo come esempio un video da youtube, giusto per farmi un'idea. Grazie
Il mio esempio è il primo video, seppur sia registrato male (da un televisore) il livello di definizione è quello.
Fluidità buona, sono sui 60fps fisso con qualche calo in qualche replay ma finita lì, ovviamente devo cercare di avere meno cose possibili in background (preferibilmente niente)
Steve0410
03-05-2015, 19:50
Non c'entra nulla, ma sta notte danno l'MVP.
#FearTheBeard
Stifen Cherri
04-05-2015, 08:10
Il mio esempio è il primo video, seppur sia registrato male (da un televisore) il livello di definizione è quello.
Fluidità buona, sono sui 60fps fisso con qualche calo in qualche replay ma finita lì, ovviamente devo cercare di avere meno cose possibili in background (preferibilmente niente)
Grazie Gensi2K, allora lo prenderò e mi unirò a voi. Del resto se gira bene con una buona fluidità sul tuo Intel Core i3, sul mio Intel Core i5 dovrebbe essere anche meglio, magari una via di mezzo tra i due video postati in precedenza.
Del resto il mio laptop è questo e come si dice dalle mie parti, piuttosto che niente è sempre meglio piuttosto :)
SimoMj23
06-05-2015, 10:15
La voce verticale nelle sliders su cosa incide?
Esiste una guida che spiega cosa ogni singola voce delle sliders incide sul gioco?
Ho trovato qualcosa in inglese ma ci capisco poco...
Steve0410
06-05-2015, 13:49
La voce verticale nelle sliders su cosa incide?
Esiste una guida che spiega cosa ogni singola voce delle sliders incide sul gioco?
Ho trovato qualcosa in inglese ma ci capisco poco...
Verticale significa quanto saltano i giocatori, più basso è il valore meno andranno in alto e viceversa..comunque a me non sembrano così difficili i valori da necessitare una guida :asd:
Ragazzi a che punto è la draft class 2016,so chè è uscita ma saranno previsti sostanziali update a breve?
Un'altra cosa,sono amante del realismo,e mi piacerebbe che per la mia prima
stagione,andassero ai playoff quasi tutte le squadre come nella realtà.
So che è impossibile(hornets,pistons e jazz vanno troppo bene :doh: ),ma il vero problema sono i Clippers,sono 23-27 e clamorosamente fuori,ho aumentato un poco i valori del quintetto,ma continuano a perdere abbastanza :D .
Non c'è niente da fare?
Saluti a tutti.
Anche da me i Clippers non riescono mai ad entrare, idem Dallas ma vista la seconda parte di stagione forse fossero partiti con Rondo ce l'avrebbero fatta a non qualificarsi :D
muschio11
07-05-2015, 20:00
vi siete mai accorti che in alcune rimesse o in alcuni passaggi i giocatori passano nel nulla? a volte mi sembrano degli andicappati, tipo nei ribaltamenti passano la palla a 2 metri sopra il compagno. come avete ovviato alla cosa?
vi siete mai accorti che in alcune rimesse o in alcuni passaggi i giocatori passano nel nulla? a volte mi sembrano degli andicappati, tipo nei ribaltamenti passano la palla a 2 metri sopra il compagno. come avete ovviato alla cosa?
Si sta cosa la dovrebbero sistemare. Prova ad alzare lo slider "accuratezza passaggi", dovrebbe aiutare.
E' l'ennesima cacata di 2ksport.
Alzare lo sliders passaggi aiuta, ma poi toglie quasi del tutto gli errori, io già con passaggi a 48 sto spesso sotto le 10 palle perse a gara.
Il problema che è i passaggi errati sono TROPPO, assurdamente sbagliati! :muro:
Un'altra cosa,sono amante del realismo,e mi piacerebbe che per la mia prima
stagione,andassero ai playoff quasi tutte le squadre come nella realtà.
So che è impossibile(hornets,pistons e jazz vanno troppo bene :doh: ),ma il vero problema sono i Clippers,sono 23-27 e clamorosamente fuori,ho aumentato un poco i valori del quintetto,ma continuano a perdere abbastanza :D .
Non c'è niente da fare?
Saluti a tutti.
Anche da me i Clippers non riescono mai ad entrare, idem Dallas ma vista la seconda parte di stagione forse fossero partiti con Rondo ce l'avrebbero fatta a non qualificarsi :D
La cosa assurda è che nel mio Realistic Roster, che spero usiate :D , i Clippers sono la quarta squadra Nba per valore, seconda in attacco e sesta in difesa, quindi dovrebbero agevolmente andare ai playoffs e lottare per la finale ovest.
E' quindi un problema dle simulatore di 2ksports...
E certo che uso il tuo RR,Albys,che NBA2K sarebbe senza il tuo roster......
Gensi,anche da me Dallas fa schifo,boh,misteri 2K Sports.......
(ma quanto sono forti i Grizzlies,sono riusciti a pareggiare in casa dei guerrieri,
io,sinceramente,non avrei scommesso un centesimo su di loro ad inizio stagione!)
Stifen Cherri
08-05-2015, 10:29
Ciao a tutti,
la prossima settimana prenderò Nba 2K15 e mi unirò alle vostre avventure. Vorrei iniziare con una squadra scarsa per portarla, si spera, in vetta in qualche stagione, dunque o Philadelphia, o New York, o Lakers o Minnesota.
Minnie è certamente la più futuribile, ma io sono tifoso di Bryant e sceglierei i Lakers, solo che se Kobe mi si ritira dopo un anno?
Quindi vi chiedo: esiste un modo di editare l'età dei giocatori? Non vorrei perdere Duncan, Ginobili e Bryant dopo una sola stagione!
Grazie
SimoMj23
08-05-2015, 12:00
Ciao a tutti,
la prossima settimana prenderò Nba 2K15 e mi unirò alle vostre avventure. Vorrei iniziare con una squadra scarsa per portarla, si spera, in vetta in qualche stagione, dunque o Philadelphia, o New York, o Lakers o Minnesota.
Minnie è certamente la più futuribile, ma io sono tifoso di Bryant e sceglierei i Lakers, solo che se Kobe mi si ritira dopo un anno?
Quindi vi chiedo: esiste un modo di editare l'età dei giocatori? Non vorrei perdere Duncan, Ginobili e Bryant dopo una sola stagione!
Grazie
si credo si possa cambiare l'anno di nascita
La cosa assurda è che nel mio Realistic Roster, che spero usiate :D , i Clippers sono la quarta squadra Nba per valore, seconda in attacco e sesta in difesa, quindi dovrebbero agevolmente andare ai playoffs e lottare per la finale ovest.
Sì ovviamente lo uso ma il problema è quello...
C'è da dire che anche usandoli non mi avevano convinto ma me ne ero fatto una ragione...(avevo però cambiato squadra)
E' il simulatore che è pessimo
Stifen Cherri
08-05-2015, 14:34
Per me il problema è che certe cose non sono replicabili
- il cervello di Chris Paul non si può rendere in sliders
- idem la tecnica di Tim Duncan
Io ho avuto qualche precedente Nba 2K e gli Spurs non andavano mai oltre il primo/secondo turno. Non perchè non fossero forti di valori, ma perchè la loro circolazione di palla e la tecnica dei loro fondamentali non si poteva rendere in un gioco.
Per me il problema è che certe cose non sono replicabili
- il cervello di Chris Paul non si può rendere in sliders
- idem la tecnica di Tim Duncan
Io ho avuto qualche precedente Nba 2K e gli Spurs non andavano mai oltre il primo/secondo turno. Non perchè non fossero forti di valori, ma perchè la loro circolazione di palla e la tecnica dei loro fondamentali non si poteva rendere in un gioco.
Hai centrato il punto...stessa cosa, per esempio, per gli Hawks di quest'anno.
Steve0410
08-05-2015, 16:12
Cavolo allora non è un caso che anche nella mia MyLeague i Clippers abbiano finito con 34-48 e fuori dai PO! Che peccato...eppure quando gli ho incontrati mi hanno sempre fatto il mazzo tranne in una partita vinta da me all'OT...molto strano. Si comunque anch'io ho notato questa cosa dei passaggi, davvero patetica...io ho messo 47 per me e 45 CPU. Delle volte mi sbagliano dei passaggi assurdi, che neanch'io bendato gli sbaglierei...speriamo che il prossimo anno si migliori, ma la base c'è eccome!
Stifen Cherri
08-05-2015, 16:49
Hai centrato il punto...stessa cosa, per esempio, per gli Hawks di quest'anno.
E' noto che nei giochi sportivi prevalga sempre il fisico sulla tecnica. L'impatto di uno come Tim Duncan in Nba 2K è sempre stato limitato. Gente invece verticale e che non ha neanche un centesimo dei fondamentali di Duncan rischia persino di rendere di più di Tim.
E' noto che nei giochi sportivi prevalga sempre il fisico sulla tecnica. L'impatto di uno come Tim Duncan in Nba 2K è sempre stato limitato. Gente invece verticale e che non ha neanche un centesimo dei fondamentali di Duncan rischia persino di rendere di più di Tim.
Purtroppo sì, l'unico modo è over-pompare statistiche "non proprie del giocatore"
Credo di non averlo mai postato, risale all'asso che ho interrotto proprio con i Clippers perchè non mi ci trovavo assolutamente...ma emozioni e finali così solo questo gioco può regalarle! :D
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=421022342
Stifen Cherri
09-05-2015, 07:28
Credo di non averlo mai postato, risale all'asso che ho interrotto proprio con i Clippers perchè non mi ci trovavo assolutamente...ma emozioni e finali così solo questo gioco può regalarle! :D
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=421022342
Che partita! Sarebbe stato bello vedere il video dell'ultimo tiro. Gensi2K, ma la risoluzione video con la quale stai giocando fluidamente sul tuo laptop Intel i3 è quella che si vede nello screenshot del link? A me sembra ottima!
Che partita! Sarebbe stato bello vedere il video dell'ultimo tiro. Gensi2K, ma la risoluzione video con la quale stai giocando fluidamente sul tuo laptop Intel i3 è quella che si vede nello screenshot del link? A me sembra ottima!
Sì ma dai menù non rende...sai cosa? Faccio degli screenshot nella prossima partita e li posto qui, almeno ti fai un'idea se è accettabile o meno...
Stifen Cherri
09-05-2015, 12:47
Sì ma dai menù non rende...sai cosa? Faccio degli screenshot nella prossima partita e li posto qui, almeno ti fai un'idea se è accettabile o meno...
Io intendevo questo screenshot, che c'è nella tua pagina steam
http://steamcommunity.com/profiles/76561198142495041/screenshots/?appid=282350
Comunque altri screenshot sono gratiti dal tuo Intel i3, soprattutto dei Lakers e di Bryant :cool:
Io intendevo questo screenshot, che c'è nella tua pagina steam
http://steamcommunity.com/profiles/76561198142495041/screenshots/?appid=282350
Comunque altri screenshot sono gratiti dal tuo Intel i3, soprattutto dei Lakers e di Bryant :cool:
ne ho aggiunti altri sulla gara 7 che ho appena sudato, in game ci sono un minimo di "zigrinature" in meno causate dalla cattura tramite steam e l'immagine è "pulita"
Dai un occhio! :D
Stifen Cherri
09-05-2015, 17:29
ne ho aggiunti altri sulla gara 7 che ho appena sudato, in game ci sono un minimo di "zigrinature" in meno causate dalla cattura tramite steam e l'immagine è "pulita"
Dai un occhio! :D
Bello! Visto! Ma cosa hai combinato con il caro biglietti, è una partita di playoff, per giunta una garasette, e sia in tribuna sia nella prima fila a bordocampo ci sono un sacco di sedie vuote. Com'è possibile? Per una garasette poi?!?
Al di là di questo, com'è la fluidità del gioco? Parlamene un po'. E la reazione dei giocatori alle varie azioni?
Bello! Visto! Ma cosa hai combinato con il caro biglietti, è una partita di playoff, per giunta una garasette, e sia in tribuna sia nella prima fila a bordocampo ci sono un sacco di sedie vuote. Com'è possibile? Per una garasette poi?!?
Al di là di questo, com'è la fluidità del gioco? Parlamene un po'. E la reazione dei giocatori alle varie azioni?
Hai centrato il problema purtroppo...il gioco è fluido, le reazioni dei giocatori buone, anche se a volte qualche animazione si "lega" male...le tribune sono semivuote...perchè ho abbassato il dettaglio del pubblico :D :D
Stifen Cherri
09-05-2015, 18:38
Hai centrato il problema purtroppo...il gioco è fluido, le reazioni dei giocatori buone, anche se a volte qualche animazione si "lega" male...le tribune sono semivuote...perchè ho abbassato il dettaglio del pubblico :D :D
Ahi... questo per me è un problema. Rovinerebbe molto l'atmosfera di gioco. Magari col mio Intel i5 posso mettere il pubblico più dettagliato e dunque più numeroso
Rainbow6_assault
10-05-2015, 22:40
Ciao, ho acquistato 3 giorni fà su steam questo gioco, ma ho un problemone gigantesco... non riesco a usare il controller in game. Ho provato la my career e ho provato a disconnetterlo e ricollegarlo ma nulla, ho provato a modificare i comandi dal menù, sinceramente mi scoccia dover usare la tastiera! Soluzioni!?
Ciao, ho acquistato 3 giorni fà su steam questo gioco, ma ho un problemone gigantesco... non riesco a usare il controller in game. Ho provato la my career e ho provato a disconnetterlo e ricollegarlo ma nulla, ho provato a modificare i comandi dal menù, sinceramente mi scoccia dover usare la tastiera! Soluzioni!?
Ma te lo riconosce nelle impostazioni controller?Dovresti settarlo da li' ....
e se si',mi viene in mente la cosa più stupida,ma che può creare problemi
(a me per primo),se non si sta attenti......metti il cursore del mouse in alto dello schermo,altrimenti non ti fa usare il controller nella schermata.
Albys grazie al tuo lavoro ho appena giocato la 2k-serie playoff più bella di sempre!
wolly1979
11-05-2015, 17:18
Developers Mike Wang and Scott O’Gallagher are the guests on the latest episode of 2KTV. In addition to recapping their first round simulation and discussing the second round of the 2015 NBA Playoffs, Mike and Scott also offer up a couple of tidbits on NBA 2K16.
Mike mentions that he’s working with his engineers to make chemistry a bigger aspect of the game, a point Scott reiterates in mentioning that there is a focus on making NBA 2K16 more about the team. The episode isn’t up on YouTube as of writing, but if you have the PC, PlayStation 4, or Xbox One version of NBA 2K15, you can fire it up and check out the episode from the main menu.
Steve0410
12-05-2015, 13:55
Developers Mike Wang and Scott O’Gallagher are the guests on the latest episode of 2KTV. In addition to recapping their first round simulation and discussing the second round of the 2015 NBA Playoffs, Mike and Scott also offer up a couple of tidbits on NBA 2K16.
Mike mentions that he’s working with his engineers to make chemistry a bigger aspect of the game, a point Scott reiterates in mentioning that there is a focus on making NBA 2K16 more about the team. The episode isn’t up on YouTube as of writing, but if you have the PC, PlayStation 4, or Xbox One version of NBA 2K15, you can fire it up and check out the episode from the main menu.
Cosa hanno detto su NBA 2K16 a parte il fatto di migliorare l'intesa?
Stifen Cherri
12-05-2015, 14:29
Albys grazie al tuo lavoro ho appena giocato la 2k-serie playoff più bella di sempre!
Ma il gioco è coinvolgente? Intendo dire, reazione dei tifosi, pathos che si percepisce nella partita. Ad esempio nelle situazioni degli ultimi minuti, con la partita in equilibrio, cambia il tifo. Aumenta? Fanno più casino dagli spalti? E le reazioni dei giocatori? Quali sono le cose che vi hanno stupito di più?
La domanda naturalmente riguarda tutti quelli del forum che vorranno dirmi qualcosa di più su questi aspetti
Steve0410
12-05-2015, 15:31
Ma il gioco è coinvolgente? Intendo dire, reazione dei tifosi, pathos che si percepisce nella partita. Ad esempio nelle situazioni degli ultimi minuti, con la partita in equilibrio, cambia il tifo. Aumenta? Fanno più casino dagli spalti? E le reazioni dei giocatori? Quali sono le cose che vi hanno stupito di più?
La domanda naturalmente riguarda tutti quelli del forum che vorranno dirmi qualcosa di più su questi aspetti
Si ovviamente, se la partita alla fine è combattuta, chiami timeout un attimo che mancano che so, 2 minuti al rientro delle squadre fanno un casino assurdo per tutti gli ultimi 2 minuti.
salve ragazzi, ero in cerca di una community per 2k15 e l'ho trovata :D
Ci sono per partite online, leghe e quant'altro..il mio account steam è:
iverson9
Steve0410
12-05-2015, 21:10
I playoffs con i miei Pelicans si chiudono in semifinale contro Golden State in Gara 7 sono riusciti a farmela...peccato, anche perchè sono un pollo ero riuscito (non so come) a portarmi sul 3-0...poi improvvisamente ai soliti Curry, Klay e company se n'è aggiunto un altro: Bogut...quella faccia da rumeno è riuscito a farmi 20 punti di media nelle ultime 4 gare e 18 rimbalzi! Cioè andava via in terzo tempo, sottomano con circus shot...sembrava Irving sotto canestro. Vabbè, sarà per la prossima stagione...
Stifen Cherri
13-05-2015, 11:38
I playoffs con i miei Pelicans si chiudono in semifinale contro Golden State in Gara 7 sono riusciti a farmela...peccato, anche perchè sono un pollo ero riuscito (non so come) a portarmi sul 3-0...poi improvvisamente ai soliti Curry, Klay e company se n'è aggiunto un altro: Bogut...quella faccia da rumeno è riuscito a farmi 20 punti di media nelle ultime 4 gare e 18 rimbalzi! Cioè andava via in terzo tempo, sottomano con circus shot...sembrava Irving sotto canestro. Vabbè, sarà per la prossima stagione...
Mi sembra comunque un risultato più che buono. Certo che pesa essere 3-0 e finire 3-4, questo fa intendere che nei Pelicans c'è qualche giocatore senza carattere. Tra due anni, lavorando anche bene di mercato, puoi arrivare all'anello e aprire un ciclo perchè Davis è la superstella in fase di decollo come Jordan.
Steve0410
13-05-2015, 18:35
Beh Davis ha finito i playoffs con 34.5 punti, 12.8 rimbalzi, 3,2 assist e 2,6 stoppate DI MEDIA. Un giocatore incredibile, lo sfrutto in tutti i modi possibili: post basso (tanto, a me i lunghi piace usarli molto così), pick and roll e tiro dalla media, lob...poi anche in difesa fenomenale. Risultato buono sì, alla fine ci sta uscire contro GSW ma non da 3-0 a 3-4... sarà per il prossimo anno. Comunque anche Holiday grande giocatore, 27.8 punti per partita (rispetto ai 14 nella RS), 11.2 assist per partita (rispetto ai 7.9 nella RS)...contando che ho avuto infortunato un giocatore chiave in fase difensiva come Oladipo, come anche il mio panchinaro preferito Pondexter (triple importanti). Hayward mi ha un po' deluso, giocatore buono ma non vale quei soldi (quasi 15 M all'anno mi pare)...comunque un consiglio, voi Hayward-Oladipo per Butler-Dunleavy lo fareste? Io sono per il no secco, anche se Jimmy Butler...
Io Butler non lo prenderei, Oladipo è quasi paragonabile, con la gameplay di Albys troppo poco reattivo e non eccellente sugli scarichi...va saputo usare
Terrei Showladipo
Stifen Cherri
14-05-2015, 06:44
Beh Davis ha finito i playoffs con 34.5 punti, 12.8 rimbalzi, 3,2 assist e 2,6 stoppate DI MEDIA. Un giocatore incredibile, lo sfrutto in tutti i modi possibili: post basso (tanto, a me i lunghi piace usarli molto così), pick and roll e tiro dalla media, lob...poi anche in difesa fenomenale. Risultato buono sì, alla fine ci sta uscire contro GSW ma non da 3-0 a 3-4... sarà per il prossimo anno. Comunque anche Holiday grande giocatore, 27.8 punti per partita (rispetto ai 14 nella RS), 11.2 assist per partita (rispetto ai 7.9 nella RS)...contando che ho avuto infortunato un giocatore chiave in fase difensiva come Oladipo, come anche il mio panchinaro preferito Pondexter (triple importanti). Hayward mi ha un po' deluso, giocatore buono ma non vale quei soldi (quasi 15 M all'anno mi pare)...comunque un consiglio, voi Hayward-Oladipo per Butler-Dunleavy lo fareste? Io sono per il no secco, anche se Jimmy Butler...
Ecco, forse il difetto dei Pelicans è Davis che chiude a 34.5 di media. Forse è meglio un Davis che fa 25 + 15 rimbalzi e i suoi punti mancanti distribuirli tra gli altri per un maggior coinvolgimento.
Io lo scambio lo farei. Butler ai Bulls sta dimostrando di essere un giocatore da anello e ti servono questi giocatori qui per me. Poi cerca di pescare bene tra i free agent. A questi Pelicans manca poco per aprire un ciclo, però va aperto.
Steve0410
14-05-2015, 22:02
Ecco, forse il difetto dei Pelicans è Davis che chiude a 34.5 di media. Forse è meglio un Davis che fa 25 + 15 rimbalzi e i suoi punti mancanti distribuirli tra gli altri per un maggior coinvolgimento.
Io lo scambio lo farei. Butler ai Bulls sta dimostrando di essere un giocatore da anello e ti servono questi giocatori qui per me. Poi cerca di pescare bene tra i free agent. A questi Pelicans manca poco per aprire un ciclo, però va aperto.
Al draft ho preso Hezonja (15° scelta) più un altro di cui non ricordo il nome, nulla di speciale...inoltre ho preso Biyombo come free agent al posto di Asik. Non ho potuto fare nulla di più, con gli stipendi di Oladipo e Hayward che ho preso a gennaio mi si è ridotto molto il budget..Riguardo allo scambio non posso dare via Oladipo+Hayward per Butler+Dunleavy...Hayward ha 24/25 anni, Oladipo 23 (mi pare) invece Dunleavy è già a fine carriera. Vediamo cosa mi offriranno più avanti le altre squadre. Sarebbe un sogno avere Jabari Parker o Wiggins...Su Towns ci potrei puntare? (al posto di Hayward, me lo danno come possibile scambio)
Stifen Cherri
15-05-2015, 12:22
Al draft ho preso Hezonja (15° scelta) più un altro di cui non ricordo il nome, nulla di speciale...inoltre ho preso Biyombo come free agent al posto di Asik. Non ho potuto fare nulla di più, con gli stipendi di Oladipo e Hayward che ho preso a gennaio mi si è ridotto molto il budget..Riguardo allo scambio non posso dare via Oladipo+Hayward per Butler+Dunleavy...Hayward ha 24/25 anni, Oladipo 23 (mi pare) invece Dunleavy è già a fine carriera. Vediamo cosa mi offriranno più avanti le altre squadre. Sarebbe un sogno avere Jabari Parker o Wiggins...Su Towns ci potrei puntare? (al posto di Hayward, me lo danno come possibile scambio)
Wiggins spero che tu non riesca a prenderlo, perchè vorrebbe dire che l'engine-scambi di Nba 2K15 ha qualche problema. A meno che non lo scambi per Davis. Wiggins è la nuova stella della Nba che dominerà nei prossimi 10-15 anni e non può essere preso se non scambiandolo con Davis.
Le scelte non le conosco, non saprei dire. Però sei stato ad un nulla dalla Finale Nba, dunque la squadra più o meno c'era già.
Lo step da fare è più che altro mentale: una squadra che vuole diventare campione Nba non può passare da 3-0 all'eliminazione.
SimoMj23
15-05-2015, 12:53
Secondo voi quanto si può offrire a Leonard per prenderlo fra i free agents?
Stifen Cherri
15-05-2015, 13:39
Uhm...vediamo, un 23enne che ha vinto le Mvp delle Finals, in grado di tenerti anche una media di 25 a partita e che contemporaneamente è pure il miglior difensore della Lega? Ehm.. il massimo possibile? :cool:
Se non erro gli Spurs pareggiano le offerte quindi per portarlo via dovresti maxarlo e sperare lascino perdere
SimoMj23
16-05-2015, 08:55
Perché volevo lasciare andare via Deng e risparmiavo 9 Leonard ne prende 2 agli Spurs quindi gli offrivo i 9 che risparmiavo da Deng oppure pensavo anche a Butler che potrebbe fare i due ruoli da g a ap cosi avrei per Wade un po di riposo dato he da ap ho trovato in Ennis un ottimo elemento dalla panchina...... prima della chiusura del mercato volevo dare via Chalmers cosi risparmiavo qualcos'altro e darei piu spazio a Napier , chi mi consigliate? Ovviamente qualcuno che abbia il contratto in scadenza tipo uno scarsone e magari ci metto dentro anche una scelta.....
Stifen Cherri
16-05-2015, 10:02
Perché volevo lasciare andare via Deng e risparmiavo 9 Leonard ne prende 2 agli Spurs quindi gli offrivo i 9 che risparmiavo da Deng oppure pensavo anche a Butler che potrebbe fare i due ruoli da g a ap cosi avrei per Wade un po di riposo dato he da ap ho trovato in Ennis un ottimo elemento dalla panchina...... prima della chiusura del mercato volevo dare via Chalmers cosi risparmiavo qualcos'altro e darei piu spazio a Napier , chi mi consigliate? Ovviamente qualcuno che abbia il contratto in scadenza tipo uno scarsone e magari ci metto dentro anche una scelta.....
Prendi Leonard a 15 mld e firmalo per 5 anni con opzione squadra e attorno a lui costruisci tutto. Leonard per me vale uno Scottie Pippen.
Per il resto è difficile consigliarti senza avere sottomano il listone dei giocatori disponibili.
Wade ha un paio d'anni ad alto livello, o programmi di arrivare al titolo in un paio d'anni oppure fai la scelta delle scelte. Vendi Wade fino a che puoi venderlo (ovvero ricavarci ottimi giocatori).
La Juve vendette Zidane e con quei soldi prese Buffon, Cannavaro e Thuram. Vendi Wade e magari ti porti a casa un Antetoukoumpo (anche se uno scambio del genere se fossi nei Bucks non lo farei mai). Vendi Wade + Chalmers + scelte e magari porti a casa Andre Wiggins. E allora con Wiggins 20 anni e Leonard 23 fai Jordan-Pippen.
SimoMj23
16-05-2015, 18:37
Per abbassare le rubate della cpu quale sliders devo toccare?
Steve0410
17-05-2015, 10:55
Per abbassare le rubate della cpu quale sliders devo toccare?
Ci sono varie voci, prova a mettere -1/-2 (in base a quanto vuoi diminuirle) a queste voci:
Frequenza palle rubate, abilità nel rubare palla e tentativi palle rubate.
SimoMj23
17-05-2015, 12:12
Ci sono varie voci, prova a mettere -1/-2 (in base a quanto vuoi diminuirle) a queste voci:
Frequenza palle rubate, abilità nel rubare palla e tentativi palle rubate.
Grazie......
Steve0410
17-05-2015, 15:21
Ragazzi ma quel famoso forum per parlare solo di NBA?
muschio11
17-05-2015, 18:16
per la cronaca: finora il roster ha ottenuto 118 downloads. Grazie Albys
Ragazzi ma quel famoso forum per parlare solo di NBA?
Mi associo anch'io alla richiesta,ma ormai è quasi finita la stagione.....
Come la vedi,Steve,contro i guerrieri..... io un pò male... comunque.....
Ragazzi,questione tap-in per l'utente,cioè per la mia squadra...
Avranno fatto un centinaio di tentativi,lungo la stagione,ma vanno al ferro in auto e non ne hanno mai e dico MAI messo uno dentro...è normale?
Devo schiacciare qualche tasto?
Un altra domanda,nella prima season ho messo l'osservazione promesse,quelle del prossimo draft in auto,ora vorrei farla manuale,ma sto impazzendo perchè non vedo nessuna opzione di osservazione,ho già cambiato nei setting,ma è come se fosse automatico,come prima,qualche suggerimento ?
Un saluto a tutti e buona NBA reale e simulata
Io mi sto vedendo quasi tutte le partite,per chi volesse sapere come fare e non lo sa può mandarmi un PM (al di là di quelle trasmesse da Sky).
Stifen Cherri
19-05-2015, 06:54
Comunque il fatto che nel thread non ci siano proteste particolari sulla gameplay o su altri errori di gioco fa ben sperare :cool:
Avranno fatto un centinaio di tentativi,lungo la stagione,ma vanno al ferro in auto e non ne hanno mai e dico MAI messo uno dentro...è normale?
Un altra domanda,nella prima season ho messo l'osservazione promesse,quelle del prossimo draft in auto,ora vorrei farla manuale,ma sto impazzendo perchè non vedo nessuna opzione di osservazione,ho già cambiato nei setting,ma è come se fosse automatico,come prima,qualche suggerimento ?
Io mi sto vedendo quasi tutte le partite,per chi volesse sapere come fare e non lo sa può mandarmi un PM (al di là di quelle trasmesse da Sky).
Turbo+RS verso il ferro
Steve0410
19-05-2015, 15:59
La vedo male anch'io, loro sono più forti in tutti i sensi...più che altro giocano molto di squadra, cosa che noi facciamo molto poco e ci affidiamo ai singoli...quante volte quando la difesa avversaria copre bene (spesso quindi) e si da palla ad Harden perchè nessuna osa una giocata (a parte Josh Smith in Gara 6 e 7)? Troppe...ma vediamo, in regular season siamo 4-0 per loro, i PO sono un'altra cosa ma fino ad un certo punto...speriamo!
Comunque il fatto che nel thread non ci siano proteste particolari sulla gameplay o su altri errori di gioco fa ben sperare :cool:
Ce ne sono di errori, ma sono dettagli che si spera il prossimo anno vengano risolti ;) in compenso il gioco è il migliore gioco sportivo, e non di poco
Turbo+RS verso il ferro
Turbo sarebbe R2 sulla PS4, ovvero la corsa veloce? Inoltre RS sarebbe l'analogico destro da tenere premuto verso il canestro? Si fa così il tap-in? Perchè anch'io non ci riesco mai
Turbo sarebbe R2 sulla PS4, ovvero la corsa veloce? Inoltre RS sarebbe l'analogico destro da tenere premuto verso il canestro? Si fa così il tap-in? Perchè anch'io non ci riesco mai
Esattamente. Levetta per la corsa veloce + analogico dx verso il ferro
Ok,grazie Goma,proverò come hai detto tu....ma sono talmente veloci ad attaccarsi al ferro.......
Steve,l'unica chance che avrete,sempre a mio avviso (io sono spettatore neutrale,o quasi :stordita: ,visto che i miei Timberwolves fanno sempre schifo)
sarebbe quella di mantenere alte le % da tre(le ultime 2 gare contro i clippers)
,e in area(e li' Howard dovrà confermarsi Superman),visto che dalla media poco si ricava,Houston è una squadra un pò anomala,ma come hai detto tu,i playoff fanno sempre caso a parte.......e poi,naturalmente,la difesa,si vince sempre con quella......guarderemo....mancano poco più di tre ore.......
Saluti a tutti :oink:
Ziosilvio
20-05-2015, 09:52
Piccolo promemoria:
Questo è il thread del gioco NBA 2015.
Questo non è il thread del campionato NBA 2015.
Torniamo in topic.
Messaggi adatti ad una discussione in Sport e motori.
Sport e motori è chiusa.
Giochi per PC non fa le veci delle sezioni chiuse.
L'oggetto della discussione è la NBA virtuale: non quella reale.
Ribadisco: solo un piccolo promemoria.
nice_cool
20-05-2015, 13:54
Piccolo promemoria:
Ribadisco: solo un piccolo promemoria.
Grande genio stanno parlando delle transazioni in game.
Potevi chiamare casa per farti dare l'aiutino.
Steve0410
21-05-2015, 09:30
Dai Silvio lasciaci un po' parlare di NBA, alla fine scriviamo giusto 3/4 post sui playoff
Anche perchè ho come l'impressione ci sia stato un fuggi fuggi generale dal forum.......
Riguardo alla differenza osservazione promesse auto/manuale,come nella mia domanda sopra,qualcuno sa illuminarmi?
Stifen Cherri
23-05-2015, 16:02
http://www.3site.it/CAXXATE/fieno.gif
Steve0410
24-05-2015, 14:56
:asd:
Wolves io non so aiutarti mi spiace.
Eccomi! Reduce da un trasloco
Carissimo credo che al massimo si possa assegnare agli osservatori delle "linee guida" su quali talenti osservare (es guardia outsider, lungo secondo giro) ma poi facciano tutto da soli
SimoMj23
25-05-2015, 11:20
utilizzando le ultime sliders di Albys con il roster di Default ho questo risultato ho preso come campione le ultime 5 partite e facendo una media con i risultati del NBA Reale ho queste proporzioni
http://i1048.photobucket.com/albums/s362/corradis82/Stat_zpsdbafbpsw.jpg
Sicuramente da sistemare c'è la percentuale totale della cpu che tira con più del 50% e la mia da 3pt troppo bassa rispetto allo standard del nba quindi direi +1 al tiro da 3pt per me e -1 dalla media della cpu e poi meglio -1 da dentro o da sotto??
Poi i punti seconda opportunità troppo pochi ce ne vorrebbe almeno il doppio per me e la cpu , le rubate della cpu sono un pelo troppe a volte mi rubano con troppa facilità il pallone , poi sulle stoppate c'è poco da fare idem i falli non avendo il suo roster ovviamente diventa difficile , però forse gli altri valori riesco ad aggiustarli.....
Grazie a chi mi può aiutare.......
Psycho91-1
25-05-2015, 15:40
Anche perchè ho come l'impressione ci sia stato un fuggi fuggi generale dal forum.......
Riguardo alla differenza osservazione promesse auto/manuale,come nella mia domanda sopra,qualcuno sa illuminarmi?
nemmeno io son mai riuscito a trovare un'opzione per tornare all'osservazione manuale una volta messa in automatico.
Io di solito il primo draft essendo quello con le draft class accurate, lo tengo a manuale così osservo manualmente giocatore per giocatore (cioè scelgo quali far osservare). ma poi una volta in automatico, non son riuscito a capire come si torna indietro
Steve0410
27-05-2015, 19:37
avete visto le news su 2K16? Esce il 29 settembre in USA, chi lo prenota:
- lo può usare già dal 25 settembre (4 giorni prima)
- 10.000 vc
- un pacchetto per MyTeam
Promozione valida solo per gli USA per ora, per l'Europa nessuno ha detto niente...speriamo bene
UP: ---> https://www.gamestop.it/PS4/Games/93084/nba-2k16
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha NBA per Xbox One? Cosi vi aggiungo e facciamo qualche partita :)
Luca,io lo gioco per PC,sorry!!!
alexsct22
04-06-2015, 17:06
ragazzi qualcuno sa se online su pc c'è qualche roster con le squadre per esempio del 2002 ... diciamo quelle degli anni passati ?
Steve0410
04-06-2015, 20:24
ragazzi qualcuno sa se online su pc c'è qualche roster con le squadre per esempio del 2002 ... diciamo quelle degli anni passati ?
Sarei interessato anch'io, tipo i Suns di Nash o i Nuggets di Carmelo. Qualcuno sa consigliarci qualcosa? Nel frattempo ecco a voi la copertina di NBA 2K16!
http://i.imgur.com/EWpidum.jpg
arciere91
05-06-2015, 14:52
https://www.youtube.com/watch?t=11&v=DxRsmCSBMzk
La modalità "La mia carriera" sarà scritta e diretta da Spike Lee
Ho letto che si partirà dall'highschool, chissà se si potrà scegliere il college o se magari si farà un anno in europa prima dello sbarco in NBA :confused: Sono molto curioso :D
Steve0410
05-06-2015, 15:44
Non vedo l'ora, precisazione sulla copertina: ci sarà solo un giocatore tra Harden, Davis e Curry. Le copertine saranno scelte a caso, ma all'interno della custodia del gioco troverete le altre due e potrete scegliere quella che più vi piace...ovviamente spero sceglierete quella di Harden :asd:
In ogni caso si prospetta un NBA 2K16 molto molto interessante e con Lee a dirigere la MyCareer mi aspetto una grande narrativa! Non vedo l'ora
Non vedo l'ora, precisazione sulla copertina: ci sarà solo un giocatore tra Harden, Davis e Curry. Le copertine saranno scelte a caso, ma all'interno della custodia del gioco troverete le altre due e potrete scegliere quella che più vi piace...ovviamente spero sceglierete quella di Harden :asd:
In ogni caso si prospetta un NBA 2K16 molto molto interessante e con Lee a dirigere la MyCareer mi aspetto una grande narrativa! Non vedo l'ora
Attento che porta sfiga essere sulla copertina di 2k :D
Steve0410
05-06-2015, 20:50
Attento che porta sfiga essere sulla copertina di 2k :D
Andrà bene prima o poi :asd:
Stifen Cherri
06-06-2015, 10:32
Scusate ma son novizio e avrei alcune domande
Ho Nba 2K15 e runna a livello grafico di giocatori basso. Se installo sweetfx si nota qualche differenza a livello grafico basso oppure no?
E soprattutto, cos'è sweetfx? :D
Rainbow6_assault
08-06-2015, 19:13
Ciao, come si cancella un profilo di Mycareer?
arciere91
10-06-2015, 15:40
Ciao, come si cancella un profilo di Mycareer?
Prima di caricare, premi Y ed elimini il salvataggio che vuoi
Se c'è qualcuno che lo vuole comprare è in sconto su steam a 12.50€ :)
Peterd80
14-06-2015, 12:05
Ragazzi ci siete??? Ho ripreso un po il gioco ma non riwdco a scaricare in nessun modo il roster di albys mi dice sempre che il salvataggio è danneggiato e non può essere caricato. ... come posso risolvere? Anche altre volte faceva così uscivo e rientravo ma stavolta nulla...
cronos1990
15-06-2015, 10:02
Domanda semplice al volo: volendo usare i roster di albys che trovo in prima pagina, basta scaricare il file, decomprimerlo e poi andare in gioco e dirgli quale file caricare, giusto? Mentre per le sliders se ho capito bene devo andarle a sistemarle "a mano" in gioco.
Corretto?
[ EDIT ]
Ritiro, come non detto: da quanto capito, si scarica direttamente il roster dai server del gioco. Sono rimasto con il sistema all'antica :asd:
Ragazzi,qualcuno sa se in modalità My league o my Gm ai giocatori vengono aggiunti dei cartellini con l'andare del tempo in automatico dal gioco?O rimangono sempre quelli del roster caricato?
stefano192
19-06-2015, 01:10
Ha senso prenderlo adesso o tanto vale aspettare il 16? E altra cosa, l'online com'è? Ho letto di molti che si lamentano del fatto che si trovino partite sbilanciate
Steve0410
20-06-2015, 12:09
Ragazzi,qualcuno sa se in modalità My league o my Gm ai giocatori vengono aggiunti dei cartellini con l'andare del tempo in automatico dal gioco?O rimangono sempre quelli del roster caricato?
Nessun cartellino viene aggiunto purtroppo, rimangono quelli..
Stefano,nba 2k16 uscirà fine ottobre inizio novembre,ci sono ancora 4 mesi...
Poi considera che,purtroppo come al solito o per come la vedo io,i giochi escono ormai sempre quasi in beta,nel senso che entro il primo mese li patchano per renderli migliori,e ci vogliono 3 o 4 mesi per renderli "perfetti".
Ancora,se poi vuoi giocare col roster di Albys,che è sicuramente un valore aggiunto al gioco,quest'ultimo inizia ad essere in versione "finale"verso marzo,considerando anche gli scambi di febbraio in NBA.
Considera anche che se vuoi le draft class reali per gli anni a venire sempre marzo devi aspettare....
Tirando le somme,secondo me conviene prendere il 2k15 e lo giochi subito con tutto quello che di bello è uscito.
Steve.......allora non ci saranno più LeBron,Curry,Durant nuovi...cioè giocatori con 50 o 40 cartellini.....e questo non mi sembra molto reale......rimangono con quei miseri 10 cartellini,se li hanno.......
SimoMj23
23-06-2015, 18:15
Esce intorno al 20 settembre quest'anno hanno anticipato
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Steve0410
23-06-2015, 20:29
Stefano,nba 2k16 uscirà fine ottobre inizio novembre,ci sono ancora 4 mesi...
Poi considera che,purtroppo come al solito o per come la vedo io,i giochi escono ormai sempre quasi in beta,nel senso che entro il primo mese li patchano per renderli migliori,e ci vogliono 3 o 4 mesi per renderli "perfetti".
Ancora,se poi vuoi giocare col roster di Albys,che è sicuramente un valore aggiunto al gioco,quest'ultimo inizia ad essere in versione "finale"verso marzo,considerando anche gli scambi di febbraio in NBA.
Considera anche che se vuoi le draft class reali per gli anni a venire sempre marzo devi aspettare....
Tirando le somme,secondo me conviene prendere il 2k15 e lo giochi subito con tutto quello che di bello è uscito.
Steve.......allora non ci saranno più LeBron,Curry,Durant nuovi...cioè giocatori con 50 o 40 cartellini.....e questo non mi sembra molto reale......rimangono con quei miseri 10 cartellini,se li hanno.......
NBA 2K16 quest'anno esce il 29 settembre, se lo prenoti puoi averlo il 25 settembre. Io sinceramente non resisterò e l'ho già prenotato. Comunque sì, non ci saranno più giocatori con 40 cartellini andando avanti con la MyLeague. Puoi comunque aggiungerli tu a mano comunque, dato che puoi modificare il roster anche in MyLeague in corso.
io sinceramente sono titubante a prenderlo subito,anche perche' come dice steve ci vogliono sempre minimo 3 mesi prima che 2k lo metta a posto con le varie patch, anche perche' con l'esperienza di quest anno che dopo le patch rilasciate praticamente ho iniziato tardi la mia myleague e anche purtroppo con i miei tempi ancora nn sono riuscito a concludere la mia prima myleague..........quindi presumo che lo prenda a gennaio ( il problema e' resistere alla tentazione )
ragazzi mi potete aiutare, quando scarico il roster di albys o il draft di mauroth mi dice che il salvataggio è danneggiato e non può essere caricato, non capisco perché.
arciere91
29-06-2015, 22:48
ragazzi mi potete aiutare, quando scarico il roster di albys o il draft di mauroth mi dice che il salvataggio è danneggiato e non può essere caricato, non capisco perché.
Purtroppo i server 2k su questo fatto fanno abbastanza schifo
Ragazzi ci siete??? Ho ripreso un po il gioco ma non riwdco a scaricare in nessun modo il roster di albys mi dice sempre che il salvataggio è danneggiato e non può essere caricato. ... come posso risolvere? Anche altre volte faceva così uscivo e rientravo ma stavolta nulla...
continuate a provare. Se non funziona aprite un ticket su 2k15 support. Io ci ho messo un mese e 5 email, ma poi è partito. Non mi hanno detto cosa fosse successo, ma secondo me si era sputtanato qualcosa con il mio account e non mi faceva nè scaricare i roster nè trovare match online.
Se la situazione non si sblocca da sola aprite un ticket e rompete le palle (a dire la verità non pensavo funzionasse e invece sì)
grazie, ma la class draft nella my League quando va caricata? nel my gm la carico subito all inizio.
grazie, ma la class draft nella my League quando va caricata? nel my gm la carico subito all inizio.
Anche nella My league te la chiede all'inizio... quasi subito.
Anche a voi non si connette ai server?
Miky Xp+
08-07-2015, 18:43
I server di 2k sono down fino alle 20.00
Approfitto per chiedere: nel my career è possibile cambiare gli indicatori di gioco? Se sì, come?
fashion_live
08-07-2015, 20:03
Ragazzi quali sono i migliori 5 tiri per una SF al parco?
SimoMj23
11-07-2015, 20:08
Ho letto che nel 16 sarà implementata la summer league se non dico una fesseria.....
Peterd80
11-07-2015, 22:29
Ho letto che nel 16 sarà implementata la summer league se non dico una fesseria.....
Semplicemente fantastico. ....
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ho preso da pochi giorni il gioco (pc), scaricato e installato con Steam dopo circa 30 ore di download. Appena prima del menù iniziale mi dice "connessione con la rete interrotta, verificare cavi ecc". La connessione (wi-fi) funziona benissimo sul pc, ma sul gioco mi dà problemi. Per questo non posso accedere al server e tutto al materiale connesso.
Soluzioni?
SimoMj23
15-07-2015, 18:33
Nel nuovo capitolo sarà inserita finalmente la trade a 3 squadre che nelle ultime due edizioni next gen era sparita.......
ciao, ho preso da poco il gioco e per adesso sto giocando solo al my player.
Purtroppo non riesco in alcun modo a chiamare gli schemi, i comandi per chiamare gli schemi non funzionano sia con la tastiera che con xbox pad.
nel myplayer non è possibile chiamare gli schemi? perchè o vado di schemi automatici(:mad: ) o posso giocare solo di p&R (:zzz: )
:help:
arciere91
20-07-2015, 01:36
ciao, ho preso da poco il gioco e per adesso sto giocando solo al my player.
Purtroppo non riesco in alcun modo a chiamare gli schemi, i comandi per chiamare gli schemi non funzionano sia con la tastiera che con xbox pad.
nel myplayer non è possibile chiamare gli schemi? perchè o vado di schemi automatici(:mad: ) o posso giocare solo di p&R (:zzz: )
:help:
Prima di tutto devi giocare nel ruolo di playmaker per chiamare gli schemi. Secondo devi andare nelle opzioni ed abilitare le chiamate degli schemi ed in più attivare il playvision
Domandina.
qualcuno ha delle sliders fatte bene per un neofita come me?
Esiste un topic apposito di NBA per console?
grazie
Comprato ed installato dopo ere di download ( w la vecchia connessione in patria ). Il post in prima pagina e' aggiornato sul modding?
Ho giocato finora con i file di albys sul 2k14 c'e' qualcosa di simile per 2k15 ( con visi ecc per migliorare un po' la grafica e gameplay ) ? :)
Ciao ragazzi ho una domanda urgente! Nell'associazione i giocatori delle squadre gestite dalla cpu cambiano ruoli giocatore? Cioè un titolare a inizio stagione può diventare un comprimario o un panchinaro o rimarrà sempre titolare per tutta la stagione? Grazie
Mfranck03
27-07-2015, 13:41
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e vi faccio i complimenti. Volevo avere un aiuto riguarda nba 2k15. L ho scaricato da qualche giorno e ieri ho deciso di dedicarmi alla mia carriera. Il problema sorge quando accedo al mio parco. Dopo aver scelto a quale fazione appartenere all interno del parco ci sono solo e soltanto io e quindi non riesco a giocare con nessuno. Mi potete dare una mano? Ah per chiunque voglia aggiungetemi pure sono Mrfranck03 su steam. Bella.
arciere91
31-07-2015, 15:51
Novità per il My Player online https://www.youtube.com/watch?v=XzpVxYsdg-c
Ho appena firmato con Adidas per la personalizzazione della scarpa, dopo che la ho creata non riesco a metterla al mio giocatore. Mi sapreste aiutare?
Miky Xp+
01-08-2015, 16:41
Ragazzi 2 domande:
-c'è un modo per inserire il giocatore creato in Mycareer nel roster per fare una partita veloce ad esempio?
-Come si fa a creare più carriere giocatori?
Grazie.
Ciao ragazzi ho una domanda urgente! Nell'associazione i giocatori delle squadre gestite dalla cpu cambiano ruoli giocatore? Cioè un titolare a inizio stagione può diventare un comprimario o un panchinaro o rimarrà sempre titolare per tutta la stagione? Grazie
Per l'esperienza che ho io vengono fatti cambiamenti solo in caso di infortuni o, più raramente, se titolare o riserva hanno lo stesso overall (mi è capitato in una serie con i Cavs che partisse ad esempio a volte Shumpert e a volte Jr Smith) oppure la squadra diventa scoperta in un ruolo per infortunio e viene stravolto il quintetto
Ragazzi 2 domande:
-c'è un modo per inserire il giocatore creato in Mycareer nel roster per fare una partita veloce ad esempio?
-Come si fa a creare più carriere giocatori?
Grazie.
La prima cosa non è possibile farla, per la seconda prova a vedere nel menù principale (quando vai sopra "la mia carriera" col cursore per intendersi) se ti compare il tasto da premere per iniziare una nuova carriera senza cancellare le precedente
Comprato ed installato dopo ere di download ( w la vecchia connessione in patria ). Il post in prima pagina e' aggiornato sul modding?
Ho giocato finora con i file di albys sul 2k14 c'e' qualcosa di simile per 2k15 ( con visi ecc per migliorare un po' la grafica e gameplay ) ? :)
Purtroppo con il modding c'è poco perchè è stato riscritto tutto il motore grafico e parecchie cose sono state "lockate" per renderli modificabili direttamente solo da 2k, seppure qualcosa nel corso dei mesi si sia fatto.
Per scaricare roster di albys e relative draft class puoi andare direttamente nel gioco: quest'anno si fa così! :D
raffilele
03-08-2015, 00:20
Novità per il My Player online https://www.youtube.com/watch?v=XzpVxYsdg-c
in pratica inseriscono il club alla fifa, con partite 5vs5, giusto?
sembrerebbe figo
Stifen Cherri
05-08-2015, 12:54
APPELLO A THE G.O.A.T.
Ho avuto modo di giocare con l'Albys Realistic Roster, una goduria. Best ever roster ever made. Poi sono incappato nell'aggiornamento di Windows 10, e chi l'ha fatto sa già di cosa parlo.
Esatto, i server di Nba 2K15, dopo aver upgradato Windows 8.1 to Windows 10 non funzionano più e la 2KSporc non può farci nulla e non ci farà nulla. Questo ha implicato anche la perdita del Realistic Roster di Albys e la conseguenza è che ho passato più tempo con la mia ragazza.
Solo che fa talmente caldo che quando siamo assieme dal sudore slittiamo via l'uno sull'altra e così l'ultima volta che l'ho presa di lato e finita fuori dalla finestra. Con il pad questo non succede.
Però per tornare ad avere il pad in mano e giocare a Nba 2K15 con il roster di Albys c'è una sola maniera. Scaricare il roster di Albys offline. Solo che non c'è, è solo su 2Kshare.
Così Albys, questo è l'appello, che vale per me, come per tutto il mondo, visto che tutti gli utenti passati a Windows 10 non possono scaricare il tuo Realistic Roster da 2Kshare perchè non possono più accedere a 2Kshare. Il mio appello è: Albys, puoi postare un link dal quale scaricare il tuo roster offline?
We Believe
C'è qualcuno con una buona connessione che può caricare il mio roster e i relativi files necessari a farlo funzionare?
Io ho una connessione lentissima per caricare le centinaia di mega necessarie.
Ricordo che qualcuno l'aveva fatto quest'inverno scorso...
Quest'anno 2ksport ha fatto davvero una cacata con questa cosa. Diciamo pure che hanno boicottato alla grande i modder, in particolare quelli come me che creano roster personalizzati.
Steve0410
05-08-2015, 15:30
C'è qualcuno con una buona connessione che può caricare il mio roster e i relativi files necessari a farlo funzionare?
Io ho una connessione lentissima per caricare le centinaia di mega necessarie.
Ricordo che qualcuno l'aveva fatto quest'inverno scorso...
Quest'anno 2ksport ha fatto davvero una cacata con questa cosa. Diciamo pure che hanno boicottato alla grande i modder, in particolare quelli come me che creano roster personalizzati.
Io se vuoi Albys ho la VDSL della Telecom, 30 mb/s in down e 3 mb/s in up. Posso provare, dimmi pure
Stifen Cherri
05-08-2015, 18:19
Io se vuoi Albys ho la VDSL della Telecom, 30 mb/s in down e 3 mb/s in up. Posso provare, dimmi pure
Vai Steve0410, sei tutti noi. A chi uploadda il roster di Albys in modo che sia scaricabile offline, presto la mia ragazza per un mese. Ha orgini thailandesi, giapponesi, indiane e italiane fate voi.
Steve0410
05-08-2015, 19:45
Ahah :D Albys quando puoi mandami un mp con il tutto.
Stifen Cherri
06-08-2015, 11:05
Ahah :D Albys quando puoi mandami un mp con il tutto.
Sarebbe l'aiuto dell'anno, non solo a livello qui di forum, ma a livello mondiale. Tutti quelli che nel mondo sono passati a Windows 10 non hanno più accesso ai server di 2K, e tutti quanti nel mondo usano il Realisti Roster di Albys.
Dunque un link offline qui del Realistic Roster di Albys sarebbe graditissimo da tutto il pianeta. Steve0410, oltre a farti la mia ragazza italothaigiappo per un mese
http://fun.resplace.net/Emoticons/Sexual/whipped.gif
diventeresti l'eroe mondiale insieme ad Albys.
Quindi il problema dell'online con Windows 10 è irrisolvibile?
Stifen Cherri
07-08-2015, 16:46
Quindi il problema dell'online con Windows 10 è irrisolvibile?
Irrisolvibile. Per ammisione della stessa 2K. Nba 2K15 è stato fatto per girare fino a Windows 8.1. Per problemi di codici/script i server non riescono a connettersi su Windows 10.
Sia chiaro, il gioco gira meglio sotto Windows 10, è più fluido. Ma non si può accedere ai server.
ritengo che la 2k sia semplicemente scandalosa, non ho mai visto un problema del genere in nessun gioco e casualmente è irrisolvibile. mi sembrano pure peggio della ea.
La situazione purtroppo al momento non è risolvibile, complimenti 2K Sport... :rolleyes:
Su Operation Sport c'è un thread (http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-pc-forum/847255-will-nba2k16-work-windows-10-a.html) dove un utente riporta che:
2K support says it is a Windows problem but the Windows 10 support staff says it is related to 2K not updating their certification for internet safety and Windows 10 will cut off access to unsafe sites.
The 2K dev team is aware of what is going on and are "looking into it" so I imagine everything for 2k16 will be fine.
The system requirements for 2k16 state Windows 10 64bit support so I really do not see problems in September.
I do think we are SoL for 2k 15 though.
In poche parole Windows 10 non permette l'accesso ai server di gioco perché 2K sport non ha aggiornato le certificazioni di sicurezza per questo sistema operativo.
Al momento l'unica soluzione sembra aspettare l'uscita di NBA 2k16, e vedere se per allora 2K aggiornerà le certificazioni dei server così che funzionino anche per il 2k15.
Per i roster passarvi quello che noi abbiamo di Albys non funzionerà perché comunque se il gioco non è online non lo dovrebbe vedere lo stesso. Il roster si trova dentro la cartella "...\Program Files (x86)\Steam\userdata\%numero variabile%\282350" e se avete avviato almeno una volta NBA 2k15 e scaricato dei roster li trovate lì dentro.
Ridicoli quelli di 2k :muro:
SimoMj23
08-08-2015, 14:43
Domanda dite che il prossimo anno ci sarà compatibilità fra i roster pc e quello xbox one vista la presenza di Windows 10?
È uscito un aggiornamento per la compatibilità con win 10. L'online dovrebbe funzionare adesso.
Già :D patch da 82MB che ha risolto il problema di Windows 10.
Dexter Morgan
11-08-2015, 10:01
Ammazza, 'sto problema era talmente irrisolvibile che l'hanno risolto..
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Stifen Cherri
11-08-2015, 16:10
Bene!
Mi dispiace Steve 0410, la 2K è stata più veloce di te, non potrai avere la mia ragazza italogiappothai :cool:
Però la potrà avere chi mi sa dire come si scarica un giocatore dalla 2Kshare. Fino ad ora ho visto solo la possibilità di scaricare roster. Ma se io volessi scaricare un singolo giocatore come faccio?
Finalmente posso iniziare la My League col roster di Albys :ave: :sbav:
rikibitta
13-08-2015, 11:24
Cia a tutti,
ho appena preso nba2k15 pc.
La simulazione è fantastica e venendo dal 2014(anche completamente moddato) c'è davvero un abisso, ma ho dei problemi a capire l'utilizzo dei rosters.
Nel 2014 per la lega ho usato l'eccezionale roster di albys e nel 2015 utilizzo la sua nuova versione, ma volevo chiedervi come si fa per il draft class RR2015 Mauroth-Kao, cioè non capisco nei settaggi iniziali della MyLeague come fare.
Grazie
ps: ...e complimenti per la qualità eccezionale dei rosters e draft class creati dagli utenti di questa comunità perchè sono davvero qualcosa di unico
Cia a tutti,
ho appena preso nba2k15 pc.
La simulazione è fantastica e venendo dal 2014(anche completamente moddato) c'è davvero un abisso, ma ho dei problemi a capire l'utilizzo dei rosters.
Nel 2014 per la lega ho usato l'eccezionale roster di albys e nel 2015 utilizzo la sua nuova versione, ma volevo chiedervi come si fa per il draft class RR2015 Mauroth-Kao, cioè non capisco nei settaggi iniziali della MyLeague come fare.
Grazie
ps: ...e complimenti per la qualità eccezionale dei rosters e draft class creati dagli utenti di questa comunità perchè sono davvero qualcosa di unico
Ciao e grazie per i complimenti. :)
Allora, quando avvii la My league il gioco ti chiede quale roster usare, giusto?
Tu scegli il roster personalizzato e prelevi il mio dall'online (o dall'hard disk se l'avevi già salvato)
Poco dopo, ti chiede di fare la stessa cosa con la draft class... e tu scarichi quella 2015 di mauroth-kao (e l'anno dopo la 2016).
Non te lo dice?
Importante:
usa questi settaggi per la My league, il gioco migliora ulteriormente.
rikibitta
13-08-2015, 14:15
Ciao e grazie per i complimenti. :)
Allora, quando avvii la My league il gioco ti chiede quale roster usare, giusto?
Tu scegli il roster personalizzato e prelevi il mio dall'online (o dall'hard disk se l'avevi già salvato)
Poco dopo, ti chiede di fare la stessa cosa con la draft class... e tu scarichi quella 2015 di mauroth-kao (e l'anno dopo la 2016).
Non te lo dice?
Importante:
usa questi settaggi per la My league, il gioco migliora ulteriormente.
Albys, è strano perchè mi chiede solo il roster (e per quello tutto ok, ho scaricato e salvato il tuo),
invece per quanto riguarda le draft class nelle opzioni all'inizio c'è la fantasy (e quella metto no ovvio) ma poi non mi chiede niente, inizia solo la stagione.
?
rikibitta
13-08-2015, 14:21
...non è che ho capito male io e per caso devo finire una prima stagione e poi
-quando appunto è il momento dei drafts-
me lo chiede se usare una custom draft class???
(e grazie per le sliders, infatti utilizzo all-star)
Albys, è strano perchè mi chiede solo il roster (e per quello tutto ok, ho scaricato e salvato il tuo),
invece per quanto riguarda le draft class nelle opzioni all'inizio c'è la fantasy (e quella metto no ovvio) ma poi non mi chiede niente, inizia solo la stagione.
?
Quando ti chiede se vuoi usare la fantasy draft puoi selezionare altre class, fra le quali quelle da scaricare...
Guarda bene.
E' proprio all'inizio della My league, subito dopo la scelta del roster.
talladega
13-08-2015, 15:53
?
rikibitta
13-08-2015, 16:23
Ecco risolto, c'era da mettere franchigia(!)...eh sono un vecchietto rinkojonito portate pazienza.
ps: seguo da un po' anche i vostri interventi sulla Nba reale e li trovo davvero parecchio interessanti (lavoro nel tennis, un ambiente del kezz),
ma la mia prima passione da ragazzino è stato il basket (l'nba degli anni '80) e devo dire che mi state -oltre che aggiornando- anche facendo trornare la voglia di seguirla l'Nba
talladega
13-08-2015, 18:43
Ecco risolto, c'era da mettere franchigia(!)...eh sono un vecchietto rinkojonito portate pazienza.
ps: seguo da un po' anche i vostri interventi sulla Nba reale e li trovo davvero parecchio interessanti (lavoro nel tennis, un ambiente del kezz),
ma la mia prima passione da ragazzino è stato il basket (l'nba degli anni '80) e devo dire che mi state -oltre che aggiornando- anche facendo trornare la voglia di seguirla l'Nba
A questo punto sei obbligato a tornarla a seguire :) quest'anno si prevede una gran stagione.
Se vuoi il forum dove si discute di NBA reale e dove trovi alcuni membri di questo thread se ancora non lo conosci è questo http://whitejesus.forumfree.it/
arciere91
14-08-2015, 00:32
A questo punto sei obbligato a tornarla a seguire :) quest'anno si prevede una gran stagione.
Se vuoi il forum dove si discute di NBA reale e dove trovi alcuni membri di questo thread se ancora non lo conosci è questo http://whitejesus.forumfree.it/
Ed io ne vengo a conoscenza solo adesso? :sofico: Ma un fantanba no? :read:
Steve0410
14-08-2015, 13:10
Un fantaNBA sarebbe bello!
A un FantaNba parteciparei volentieri anch'io!!
Comunque parlando del gioco, a qualcuno che gioca al myteam è capitato che i crediti dei giocatori venduti sono spariti nel nulla??
SimoMj23
14-08-2015, 15:35
Qualcuno ha notizie di nba 2k16??????
arciere91
14-08-2015, 17:14
Ho visto un paio di video sul my park e qualche nuova animazione dei giocatori
Steve0410
15-08-2015, 13:55
NEWS NBA 2K16:
Nuova playlist: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/220016/nba-2k16-svelata-la-playlist-completa-del-gioco.aspx
Trailer su Curry: https://www.youtube.com/watch?v=m-Lj365skYg
Trailer su Harden: https://www.youtube.com/watch?v=lcehb1P01ic
Trailer nuova modalità 2K Pro-Am: https://www.youtube.com/watch?v=GF2p-GNWQE4
Requisiti minimi e consigliati per PC: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/219638/nba-2k16-svelati-i-requisiti-della-versione-pc.aspx
Special Edition MJ: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/218633/svelata-la-special-edition-di-nba-2k16-dedicata-al-leggendario-michael-jordan.aspx
Ragazzi, ma a voi il gioco dopo il rilascio del fix per win 10 visualizza regolarmente i giocatori?
Io, che avevo installato dei giocatori e delle maglie e campi moddati, ora non vedo più niente.
Il gioco parte, ma non visualizza alcun giocatore.
Non maledirò mai abbastanza la 2Ksport.
A ogni patch manda a puttane il gioco migliorato dai modder. :mad: :muro: :mad:
E la cosa assurda è che io della patch fix Win10 non ne avevo bisogno, perchè uso ancora Win7.
talladega
16-08-2015, 15:05
Ragazzi, ma a voi il gioco dopo il rilascio del fix per win 10 visualizza regolarmente i giocatori?
Io, che avevo installato dei giocatori e delle maglie e campi moddati, ora non vedo più niente.
Il gioco parte, ma non visualizza alcun giocatore.
Non maledirò mai abbastanza la 2Ksport.
A ogni patch manda a puttane il gioco migliorato dai modder. :mad: :muro: :mad:
E la cosa assurda è che io della patch fix Win10 non ne avevo bisogno, perchè uso ancora Win7.
Io non ho nessuna mod installata ed il gioco mi funziona regolarmente vedo tutti i giocatori, però ti ripeto non ho installato nulla a parte la sweetfx.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.