EsciSole
15-09-2014, 18:24
Ciao, stò realizzando il mio sito web che offre prodotti digitali in download e stò cercando una soluzione da un paio di settimane senza successo. Come sistema di pagamento, ho scelto di usare paypal (con i pulsanti paga subito e aggiungi al carrello) e stò cercando un qualcosa (programmi, servizi, script) che mi permettano di generare (inviare) un link automatico per il download immediato del file dopo che il cliente ha effettuato il pagamento, con la possibilità, laddove un cliente decida di aggiungere al carrello più di un prodotto per il pagamento finale, di inviargli automaticamente i dovuti link dei prodotti che ha acquistato?
Non ho conoscenze buone di linguaggi html e di programmazione, sarebbe perfetta una soluzione user friendly, tipo un software (se esiste) con un pannello di controllo o un qualcosa del genere, non troppo complicato possibilmente.
Se tutto ciò non è possibile, che metodo potrei utilizzare per sapere che quel determinato cliente, ha acquistato e pagato un prodotto, che devo mandargli o fargli scaricare?
Grazie mille per l'aiuto che vorrete darmi.
Non ho conoscenze buone di linguaggi html e di programmazione, sarebbe perfetta una soluzione user friendly, tipo un software (se esiste) con un pannello di controllo o un qualcosa del genere, non troppo complicato possibilmente.
Se tutto ciò non è possibile, che metodo potrei utilizzare per sapere che quel determinato cliente, ha acquistato e pagato un prodotto, che devo mandargli o fargli scaricare?
Grazie mille per l'aiuto che vorrete darmi.