PDA

View Full Version : Attivazione ADSL Infostrada durante recesso

domenico40
15-09-2014, 09:06
Salve!
In data 31/08/2014 sottoscrivo via web contratto Infostrada Absolute ADSL (affrettandomi in serata prima che scadesse la promozione). Costo euro 26,95.
In data 01/09/2014, già alle ore 00:00, sul sito Infostrada compare la promozione Absolute ADSL a euro 22,95 per sempre senza obbligo di sottoscrizione offerta mobile All-In (Wind).

Mi metto in contatto col 155 e via Facebook chiedendo l'adeguamento del mio contratto, sottoscritto qualche minuto prima del sorgere della offerta più vantaggiosa. Ma nulla. Non c'è verso di avere lo sconto. Lasciamo stare che al 155 mi chiudono sempre il telefono ogni volta che arrivo a spiegare la richiesta.

In data 06/09/2014 decido di recedere mandando raccomandata con ricevuta di ritorno.

In data 11/09/2014 cade la linea ADSL Telecom e da allora sono senza internet... o meglio: potrei usare internet se configuro il mio modem per accedere a Infostrada. Inutile dire che la prima schermata che si propone nel browser invita ad accettare un contratto (par accendere appunto l'adsl).

La domanda è: avendo già esercitato il recesso, ed essendo in attesa che Telecom mi riattivi la linea adsl (con Telecom appunto), cosa che pare può avvenire anche fra 20 giorni, posso usare l'ADSL di Infostrada in questo periodo, o è meglio che non tocco niente (rimanendo quindi all'asciutto)?

bio.hazard
15-09-2014, 12:42
La domanda è: avendo già esercitato il recesso, ed essendo in attesa che Telecom mi riattivi la linea adsl (con Telecom appunto), cosa che pare può avvenire anche fra 20 giorni, posso usare l'ADSL di Infostrada in questo periodo

ovviamente no, perchè sarebbe come manifestare la volontà di aderire al contratto.