View Full Version : Problema Kobo Glo
Ciao a tutti, da due giorni sono possessore di kobo glo, ma sto avendo problemi enormi.. Il dispositivo si blocca di continuo, a volte dopo due pagine, altre volte dopo un'ora, e non c'è modo di farlo riprendere se non col reset da sotto.. Qualcuno sa se è un problema comune e come risolverlo oppure se ho preso la versione sfortunata? Ho anche provato a mettere il firmware 3.5.0 con sideload, fare dieci violte hard reset ma stesso problema.. Grazie!
Da stamattina ho dovuto riavviare il dispositivo oltre trenta volte.. Alla mediaworld hanno detto che ovviamente lo cambiano, ma non è che sono tutti così i kobo glo?
cescom54
19-08-2014, 16:46
E'un problema abbastanza anomalo, se non fosse più in garanzia, si potrebbe provare a sostituire la µSD, caricando una nuova img (ipotizzando che sia difettosa)
Ma poichè non è il tuo caso, la soluzione migliore è di fartelo sostituire.
Personalmente sono più che soddisfatto dei miei Glo e Aura hd, e non ho mai avuto problemi particolari, pur usandoli,(sopratutto il glo) per testare qualsiasi tipo di hack, patch, firmw. alternativi (android) ecc.
E'un problema abbastanza anomalo, se non fosse più in garanzia, si potrebbe provare a sostituire la µSD, caricando una nuova img (ipotizzando che sia difettosa)
Ma poichè non è il tuo caso, la soluzione migliore è di fartelo sostituire.
Personalmente sono più che soddisfatto dei miei Glo e Aura hd, e non ho mai avuto problemi particolari, pur usandoli,(sopratutto il glo) per testare qualsiasi tipo di hack, patch, firmw. alternativi (android) ecc.
Ok quindi mi è andata di sfiga.. Meglio sentire queste cose, almeno ho buone possibilità che con uno nuovo non ci siano problemi.. Appena torno dalle vacanze me lo faccio cambiare! Da stamattina ho superato i 50 riavvii forzati e non vado oltre le due pagine lette prima dei blocchi.. Appena arriva una versione funzionante testo anche il tutte le patch :)
cescom54
19-08-2014, 17:27
Magari per evitare contestazioni, fai un hard-reset e riportalo alla versione del fw che era caricata quando lo hai acquistato (suppongo la 3.3) in quanto il rilascio ufficiale della 3.5 non c'è ancora stato:(
Magari per evitare contestazioni, fai un hard-reset e riportalo alla versione del fw che era caricata quando lo hai acquistato (suppongo la 3.3) in quanto il rilascio ufficiale della 3.5 non c'è ancora stato:(
Ecco, ora è rimasto sullo standby e ne con i tasti ne con il foro del reset succede qualcosa.. É completamente bloccato e non si schioda.. Come faccio ora?
cescom54
20-08-2014, 20:02
Prova tenendo premuto il tastino illuminazione, e nello stesso tempo attivi lo slider dell'accensione tenendolo finchè non vedi il led lampeggiare,quindi rilascia il tutto, dovrebbe partire il reset. Magari fai un paio di prove.
Prova tenendo premuto il tastino illuminazione, e nello stesso tempo attivi lo slider dell'accensione tenendolo finchè non vedi il led lampeggiare,quindi rilascia il tutto, dovrebbe partire il reset. Magari fai un paio di prove.
No sai quale era il problema? Era scarico.. Dopo neanche 4 ore di utilizzo.. Ora ho la prova che non funziona di sicuro.. Riportato al firmware originale e messo via, appena torno lo cambio..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.