View Full Version : [Tivoli (RM)+SS] Vendo GTX 780 ti Asus Matrix Platinum
Signori come da titolo vendo questo gioiellino, la scheda video è nuovissima e fatturata al 21/05/2014 su un sito online, quindi è ancora pienamente in garanzia ;) . Per le foto chiedete in pm e vi saranno date!!!
PER FAVORE ASTENERSI PERDITEMPO!!
Per qualsiasi domanda io sono qui apposta per voi ;) !!
Poche e semplici regole:
1) Coda solo se veramente interessati.
2) Accetto ricarica postepay o paypal. (per paypal ci sono le tariffe a vostro carico del 3.4%)
3) Non inquinate il thread, per qualsiasi informazione mandatemi pm.
4) Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualunque momento.
5) Oggetto in vendita anche fuori dal forum.
6) Precedenza a mano.
Signori ovviamente potrete venire anche a casa mia e fare tutte le prove che vi pare ;) .
PREZZO 500+SS
Iron_Marcon
13-08-2014, 13:53
Coda, mi informo poi ti scrivo
Sono in trattativa con gli utenti:
momo80
Iron_Marcon
Dal momento che l'utente @momo80 mi potrebbe pagare solo per lunedi è stato "scavalcato" dall'utente @Iron_Marcon il quale sembrerebbe essere disposto a pagarmi anche subito.
lascio la coda, grazie :)
mefistole1978
13-08-2014, 17:21
coda a mano, se mi lasci un recapito in pm ti chiamo
Ragazzi sono in trattativa avanzata con @Iron_Marcon, mi dovrebbe pagare la cifra pattuita a momenti ;).
Nel caso l'affarare saltasse il prossimo è @mefistole1978
mefistole1978
13-08-2014, 17:39
Ragazzi sono in trattativa avanzata con @Iron_Marcon, mi dovrebbe pagare la cifra pattuita a momenti ;).
Nel caso l'affarare saltasse il prossimo è @mefistole1978
l'utente Iron_Marcon e' con scambio a mano? altrimenti avrei precedenza, sbaglio?
l'utente Iron_Marcon e' con scambio a mano? altrimenti avrei precedenza, sbaglio?
È verissimo tu avresti precedenza, ma l'utente Iron_Marcon praticamente mi sta versando i soldi proprio ora, mi sembrerebbe un pò "eccessivo" fermarlo proprio in questo momento ;) .
mefistole1978
13-08-2014, 18:02
È verissimo tu avresti precedenza, ma l'utente Iron_Marcon praticamente mi sta versando i soldi proprio ora, mi sembrerebbe un pò "eccessivo" fermarlo proprio in questo momento ;) .
allora che senso ha scrivere precedenza a mano? (regola scritta da te)
allora che senso ha scrivere precedenza a mano?
@mefistofele1978 tu hai ragione però nel momento in cui ho letto che tu eri in coda per lo scambio a mano, l'utente Iron_Marcon mi stava già spedendo i soldi. E se è vero che ci sono delle regole da rispettare (cavolo le ho scirtte io :) ) , in questo caso fermare un utente che praticamente mi stava già spedendo dei soldi mi sembrava poco giusto più nei suoi confronti che in quelli tuoi, tutto qui :) .
Spero di essermi chiarito :)
Intanto l'utente @Iron_Marcon mi ha spedito i soldi tramite paypal come promesso, comincio ad impacchettare e domani spedisco ;)
mefistole1978
13-08-2014, 18:21
Intanto l'utente @Iron_Marcon mi ha spedito i soldi tramite paypal come promesso, comincio ad impacchettare e domani spedisco ;)
anche se non capisco la convenienza,1) hai ricevuto i soldi tramite paypal con o senza commissioni,2) devi spedire 3) hai ignorato una tua regola inserita nel thread, io venivo oggi\domani e ti davo i soldi cash.. :boh:
anche se non capisco la convenienza,1) hai ricevuto i soldi tramite paypal con o senza commissioni,2) devi spedire 3) hai ignorato una tua regola inserita nel thread, io venivo oggi\domani e ti davo i soldi cash.. :boh:
Ok forse non mi sono spiegato bene, comunque se ho sbagliato chiedo scusa e la prossima volta cercherò di fare più attenzione ;) !!
francisco9751
13-08-2014, 19:15
la precedenza vale finché non si è in trattativa avanzanzata, non ci sono regole precise,ma è una questione di buon senso...almeno io mi sono sempre comportato così, e vedo che non sono l'unico,mi scuso per l'intromissione..buona conclusione
tapatalked with LG G2
xelanaiznac
13-08-2014, 19:16
stai tranquillo che iron marcon ha versato i soldi pagando anche le commissioni, parola di lupetto :-)
Pacco spedito questa mattina e tracking mandato ad @Iron_Marcon .
Ora attendo suo feedback ;) .
Per regolamento una volta scambiati i dati le regole sulla precedenza non valgono piu` perche` si considera la trattativa avviata alla conclusione.
darka
mefistole1978
14-08-2014, 14:07
Per regolamento una volta scambiati i dati le regole sulla precedenza non valgono piu` perche` si considera la trattativa avviata alla conclusione.
darka
si si doveva andare cosi' ;) , vuol dire che aspettero' la nuova serie, bella scheda Iron http://images.cdn.tomshw.it/forum/images/smilies/Ok.gif
Iron_Marcon
14-08-2014, 15:41
Grazie @mefistole1978:)...non ho più risposto nel thread, cmq ci sentiamo quando arriva la bestiolina :D
buon ferragosto a tutti:cool:
Iron_Marcon
18-08-2014, 11:49
Mostro arrivato e testato! :D....tutto perfetto!...ringrazio il venditore, è stato gentilissimo!
Mostro arrivato e testato! :D....tutto perfetto!...ringrazio il venditore, è stato gentilissimo!
Perfetto è stato un vero piacere fare affari con te, acquirente consigliatissimo :) .
Grazie si può chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.