MicheleFG
30-07-2014, 23:34
Salve ragazzi. Innanzitutto penso che il titolo sia abbastanza chiaro, ma mi scuso in anticipo nel caso stessi infrangendo qualche regola :rolleyes: Allora, a breve cambierò operatore e passerò da Vodafone a Telecom. Per quanto riguarda il modem, sono venuto a conoscenza del fatto che la Vodafone Station non funziona con altri operatori.. questo è un peccato perchè mi hanno detto che è perfetta e in effetti me ne sono reso conto; sarebbe comodo tenerla anche perchè altrimenti ho solo un modem di riserva con una sola porta, mentre a me ne servirebbero almeno 2 (inoltre non è molto potente :p). Dunque mi sono documentato e sono venuto a conoscenza del fatto che è possibile modificarebla Vidafon Station 2 in modo tale da adattarla ad ogni operatore. Mi sapreste aiutare fornendomi maggiori informazioni a riguardo? Il dubbio che più mi frena è: Una volta disdetto il contratto, richiederanno la Vidafone Station indietro? Se si, se scoprissero che è sbloccata, succederebbe qualcosa? Tolti questi due dubbi, potrei anche procedere :D Grazie mille in anticipo :p:p
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk