View Full Version : [Thread Ufficiale] Destiny
WhiteWolf42
28-09-2015, 13:59
raga avrei bisogno di un paio di info. un amico vorrebbe prendere destiny; sa bene che è per lo + indicato per il multy, ma mi chiedeva se ci fosse cmq una campagna SP, visto che nell'abitazione periferica in cui tiene la console non ha internet, e se eventualmente anche per questa occorresse una connessione.
Grazie.
Purtroppo Destiny è un gioco always-online, anche se non si gioca in MP. I profili vengono salvati sui server Bungie per tutto. Hai bisogno comunque della connessione per giocare, e per la maggior parte delle attività hai bisogno anche del GOLD/PLUS per giocare in coop/pvp. Cmq lascia stare che è meglio così, la parte SP di Destiny fa abbastanza pietà. Se il tuo amico vuole un bell' FPS Single Player con una trama coi controcoglioni, dirottalo su Halo o Far Cry
Purtroppo Destiny è un gioco always-online, anche se non si gioca in MP. I profili vengono salvati sui server Bungie per tutto.
ah ok, ricordavo qualcosa di simile, cercavo + una conferma :)
Grazie per il celere intervento ;)
ti do per quasi sicuro ( 99% ) che le perks cambiano solo per le corazze e solo per Crogiolo / Avanguardia. Per le fazioni gli oggetti in vendita non cambiano.
è la stessa impressione che ho avuto io..oggi infatti ho fatto degli screen delle armature del crogiolo per confrontarle con domani..
cmq lo scout con firefly proprio non l'avevo visto...sono passato questa settimana dalla dead orbit a fwc per l'hand canon anchesso con firefly e il perk della hawkmoon che un proiettile fa danni maggiorati..
ti do per quasi sicuro ( 99% ) che le perks cambiano solo per le corazze e solo per Crogiolo / Avanguardia. Per le fazioni gli oggetti in vendita non cambiano.
Ricordo anche io così.
Cmq le armi sono sempre con gli stessi perk.
Purtroppo Destiny è un gioco always-online, anche se non si gioca in MP. I profili vengono salvati sui server Bungie per tutto. Hai bisogno comunque della connessione per giocare, e per la maggior parte delle attività hai bisogno anche del GOLD/PLUS per giocare in coop/pvp. Cmq lascia stare che è meglio così, la parte SP di Destiny fa abbastanza pietà. Se il tuo amico vuole un bell' FPS Single Player con una trama coi controcoglioni, dirottalo su Halo o Far Cry
halo non perchè non ha la x box. Per quanto riguarda far cry pochi giorni fa l'ho preso per me. Non è proprio il mio genere ma per ora è carino.
Un po' dispersivo per i miei gusti, preferisco + gli fps diretti tipo wolf, che ti fanno esplorare poco e sparare tanto, ma non se ne trovano molti in giro, infatti ho divorato sia the new order che the old blood :)
domanda da inesperto...che tipo di pattuglia è "attraversa i picchi energetici"?
domanda da inesperto...che tipo di pattuglia è "attraversa i picchi energetici"?
vai sull'astrocorazzata e fai le missioni di pattuglia..ti usciranno delle missioni in cui devi entrare nei cerchi blu e raggiungere il 100%..quando ci riesci progredirai nell'impresa..questa è la famosa impresa della redbull che alla fine ti da un astore e uno shader.
E ieri tripletta, preso Casco cacciatore e Impulsi.
Cmq a proposito di bug: purtroppo ieri abbiamo avuto conferma che se un membro del fireteam ha qualche problema di connessione, purtroppo la partita è davvero rovinata.
Alla fine ha quittato e non la ha fatto più rientrare: tra l'altro spiace perchè lo stava finendo per la prima volta e non ce l'abbiamo fatta a fargliela fare.
io sto facendo la taglia della spada esotica..mi mancano di far fuori i 25 guardiani nel crogiolo..prevedo che sarà lunga da fare..uff..e visto che ho 291-292 di luce sarebbe ora di provare l'incursione..
[Audition]
29-09-2015, 08:54
E ieri tripletta, preso Casco cacciatore e Impulsi.
Cmq a proposito di bug: purtroppo ieri abbiamo avuto conferma che se un membro del fireteam ha qualche problema di connessione, purtroppo la partita è davvero rovinata.
Alla fine ha quittato e non la ha fatto più rientrare: tra l'altro spiace perchè lo stava finendo per la prima volta e non ce l'abbiamo fatta a fargliela fare.
per noi invece ieri sera prima volta :flower: :D
dopo 40 minuti dove non riuscivamo a combinare un gran che, si è accesa la lampadina al team al gran completo e in quattro tentativi fatti bene alla fine ce l'abbiamo fatta. drop sostanziosi per quasi tutti, con un paio di armi e un pezzo di armatura.
ottimo a mio avviso il suggerimento dell'uso di pistola d'oro per il saltatore che così riesce a tirare giù il cavaliere quasi da solo e fondamentale coordinarsi nel far esplodere le mine quasi in sincrono. bel raid cmq, vario e con tanto team working.
adesso sotto con spada esotica (vediamo domani cosa ci dice l'armaiolo) e touch of malice.
corsicali
29-09-2015, 09:27
io sto facendo la taglia della spada esotica..mi mancano di far fuori i 25 guardiani nel crogiolo..prevedo che sarà lunga da fare..uff..e visto che ho 291-292 di luce sarebbe ora di provare l'incursione..
Si, lunga...poveraccio, aspetta di assaggiare la fase successiva.
lo so lo so..però a me non piace il crogiolo e quindi questo passo lo trovo pesante xD
;42907787']per noi invece ieri sera prima volta :flower: :D
dopo 40 minuti dove non riuscivamo a combinare un gran che, si è accesa la lampadina al team al gran completo e in quattro tentativi fatti bene alla fine ce l'abbiamo fatta. drop sostanziosi per quasi tutti, con un paio di armi e un pezzo di armatura.
ottimo a mio avviso il suggerimento dell'uso di pistola d'oro per il saltatore che così riesce a tirare giù il cavaliere quasi da solo e fondamentale coordinarsi nel far esplodere le mine quasi in sincrono. bel raid cmq, vario e con tanto team working.
adesso sotto con spada esotica (vediamo domani cosa ci dice l'armaiolo) e touch of malice.
Bravissimi :D
Tra l'altro ieri sera pur non avendo dietro i 20 frammenti per aumentare il drop, mi ha dato più roba del solito... boh.
Un consiglio: la spada solare fatela col titano, tutto il resto col cacciatore...
Col titano la solare nella fase in cui dovete fare kill con danni solari, andate nella seconda missione del dlc di crota, sulla terra, rasputin... malvagio karma e armamentarium.
Ho fatto le 7/800 kill o quante cavolo sono, in una ventina di minuti credo...
Io adesso sto aspettando l'armaiolo domani, per andare a fare l'assalto della spada oscura.
Poi non ricordo se ho ancora step da fare dopo...
billoforever
29-09-2015, 13:57
più vi leggo è più non ci capisco un caxx di sto gioco :D
BIGGlive360
29-09-2015, 14:27
la missione dove sblocchi la sottoclasse è ripetibile? sarebbe un'ottima alternativa
la missione dove sblocchi la sottoclasse è ripetibile? sarebbe un'ottima alternativa
Eh purtroppo no...
Tra l'altro ieri sera pur non avendo dietro i 20 frammenti per aumentare il drop, mi ha dato più roba del solito... boh.
Un consiglio: la spada solare fatela col titano, tutto il resto col cacciatore...
Col titano la solare nella fase in cui dovete fare kill con danni solari, andate nella seconda missione del dlc di crota, sulla terra, rasputin... malvagio karma e armamentarium.
Io adesso sto aspettando l'armaiolo domani, per andare a fare l'assalto della spada oscura.
ottimo, grazie del consiglio..c'e da dire che avendo 3 personaggi tutti almeno con luce 290+ e avendo tutte e 3 le spade posso scegliere ogni volta quella più adatta..mi fa solo paura il punto finale in cui bisogna fare la missione a luce 300 con opzione eroica attiva...vedremo :)
ottimo, grazie del consiglio..c'e da dire che avendo 3 personaggi tutti almeno con luce 290+ e avendo tutte e 3 le spade posso scegliere ogni volta quella più adatta..mi fa solo paura il punto finale in cui bisogna fare la missione a luce 300 con opzione eroica attiva...vedremo :)
Guarda, non attivare la taglia dell'esotica col titano.
Non ti passa più a fare kill da vuoto col titano.
Per il resto, direi che va bene tutto.
Guarda, non attivare la taglia dell'esotica col titano.
Non ti passa più a fare kill da vuoto col titano.
Per il resto, direi che va bene tutto.
quindi la attivo con chi? io al momento vorrei fare la spada esotica solare..
di che frammenti parli?
di che frammenti parli?
penso parli del tre di ori..
corsicali
29-09-2015, 20:06
E 'sti qaxxi, ne spara 20 alla volta?
Oggi mentre stavo ripulendo un pò il deposito mi è saltato lo sghiribizzo di smontare uno dei tre Neo Martellante tanto faticosamente droppati e maxati.
Mi ha sganciato una "Runa del Nero Martellante" e mi si è accesa l'icona viola sopra a quella topona di Eris ma 'sta megera, quando le ho consegnato speranzoso la runa, mi ha concesso soltanto un misero aumento di reputazione.
Credo che però ci sia sotto qualcosa, qualcuno di voi ne sa niente?
Per sicurezza ho rimesso gli altri due "Neri" sotto chiave, non si sa mai...
di che frammenti parli?
Quelli che raccogli facendo l'incursione.
Avendone 20 dietro, quando tiri giù Oryx, potrebbe darti del drop in più.
E 'sti qaxxi, ne spara 20 alla volta?
Oggi mentre stavo ripulendo un pò il deposito mi è saltato lo sghiribizzo di smontare uno dei tre Neo Martellante tanto faticosamente droppati e maxati.
Mi ha sganciato una "Runa del Nero Martellante" e mi si è accesa l'icona viola sopra a quella topona di Eris ma 'sta megera, quando le ho consegnato speranzoso la runa, mi ha concesso soltanto un misero aumento di reputazione.
Credo che però ci sia sotto qualcosa, qualcuno di voi ne sa niente?
Per sicurezza ho rimesso gli altri due "Neri" sotto chiave, non si sa mai...
Si, Steo.
Hai fatto la missione giornaliera per prendere il fuso martellante?
Se no, rapidamente, dovevi passare 2 porte: la prima aveva 1 reliquia da mettere per passare.
La seconda porta aveva 2 reliquie per passare (la terza porta da 3 reliquie non la facevi).
Guarda l'immagine...
http://i.imgur.com/o9Iw0lR.jpg
Solare va benissimo Titano.
Con la build settata bene ci metti pochissimo a fare le kill a danno solare.
Solo che sei meno comodo nel cercare i materiali rispetto al cacciatore.
perfetto..tanto non ho fretta :D
ma un dubbio mi è venuto..la prima spada l'ho fatta arc..
per sbloccare la quest esotica bisogna portarla a 280+fargli prendere l'ultimo perk che salta fuori..
la quest esotica la sblocca poi sul personaggio che ha sbloccato l'ultimo perk, o sul personaggio dove è stata droppata?
edit: ho letto sopra che ne avete già parlato..
inoltre mi sono accorto, ritornando al discorso di qualche giorno fa, che i vendor tipo il crucible quartermaster o shaxx ha il countdown per il restock.. ma effettivamente lo stock non cambia..ne come armi (e fin qui ok) ne come perk..
corsicali
30-09-2015, 10:18
... i vendor tipo il crucible quartermaster o shaxx ha il countdown per il restock.. ma effettivamente lo stock non cambia..ne come armi (e fin qui ok) ne come perk..
Cambiano però i perk degli spettri.
Prima di iniziare l'impresa della spada a vuoto che necessita di una quantità ignobile di Ferro del Passato avevo giustamente eliminato (:muro: ) tutti gli spettri scarsi dal mio inventario, ivi compresi anche quelli utili per il rintracciamento di questo materiale su Marte.
Alle soglie della disperazione, dopo aver scavato intere miniere su Marte, son tornato dal Quatiermastro del Crogiolo dopo il restock dove ho potuto acquistare uno spettro leggendario con il giusto perk (prima del restock lo vendeva con il perk per il filmetallo).
corsicali
30-09-2015, 10:24
Quelli che raccogli facendo l'incursione.
Avendone 20 dietro, quando tiri giù Oryx, potrebbe darti del drop in più.
Si, Steo.
Hai fatto la missione giornaliera per prendere il fuso martellante?
Se no, rapidamente, dovevi passare 2 porte: la prima aveva 1 reliquia da mettere per passare.
La seconda porta aveva 2 reliquie per passare (la terza porta da 3 reliquie non la facevi).
Guarda l'immagine...
http://i.imgur.com/o9Iw0lR.jpg
No, la missione non sono riuscito a farla, ero comunque troppo basso come livello di luce.
Quindi mi conviene smontare anche gli altri due Neri e tenermi le rune in inventario per la prossima volta che ricapiterà, ho capito bene?
Peccato per quella che ho già smollato ad Eris; il fatto strano è che dopo aver smontato
il fucile mi è comparsa l'icona viola sulla capoccia della zoccolona, come se regalarle la runa fosse la cosa più saggia da fare.
C'è poco da fare, i Bungie sono bastardi dentro, fino all'osso.
oggi torna la giornaliera per ottenere il fuso martellante..e sembra sarà ancora con 310 di luce :)
oggi torna la giornaliera per ottenere il fuso martellante..e sembra sarà ancora con 310 di luce :)
Temo di no... mi puzza un pò troppo l'aggiornamento server proprio oggi... speriamo cmq...
No, la missione non sono riuscito a farla, ero comunque troppo basso come livello di luce.
Quindi mi conviene smontare anche gli altri due Neri e tenermi le rune in inventario per la prossima volta che ricapiterà, ho capito bene?
Peccato per quella che ho già smollato ad Eris; il fatto strano è che dopo aver smontato
il fucile mi è comparsa l'icona viola sulla capoccia della zoccolona, come se regalarle la runa fosse la cosa più saggia da fare.
C'è poco da fare, i Bungie sono bastardi dentro, fino all'osso.
No no, le rune del nero non credo servano a nulla... se non contenere un indizio su come prendere il Fuso Martellante...
Io ne ho tenuto uno per collezionismo...
Temo di no... mi puzza un pò troppo l'aggiornamento server proprio oggi... speriamo cmq...
hanno rilasciato il tweet quelli di bungie con scritto "a lot of light", quindi dovrebbe essere non nerfato.
hanno rilasciato il tweet quelli di bungie con scritto "a lot of light", quindi dovrebbe essere non nerfato.
ahhhhh questo è buono :D
ahhhhh questo è buono :D
se stasera vuoi provare a prenderlo fammi sapere..io devo riuscirci..anche se sono luce 291-292 xD
se stasera vuoi provare a prenderlo fammi sapere..io devo riuscirci..anche se sono luce 291-292 xD
Guarda io stasera sono messo così:
alle 1830 arrivo a casa, faccio Cecchino e poi spada esotica.
Poi partiamo per raid, da golgoroth (ci siamo arrivati ieri sera, portando un paio di nuovi che non l'avevano mai fatta).
Poi dovremmo fare speed run del raid perchè fino a domenica non c'è un mio amico che deve farlo altre 2 volte... :|
Cmq non trovo il tweet di bungie...
Chiedo conferma se qualcuno lo sa.
Impresa LA STRADA VERSO LA CADUTA DI UN RE, da un artefatto al 310?
Mi manca da tirare giù maliarde e oryx per chiuderla...
Guarda io stasera sono messo così:
alle 1830 arrivo a casa, faccio Cecchino e poi spada esotica.
Poi partiamo per raid, da golgoroth (ci siamo arrivati ieri sera, portando un paio di nuovi che non l'avevano mai fatta).
Poi dovremmo fare speed run del raid perchè fino a domenica non c'è un mio amico che deve farlo altre 2 volte... :|
Cmq non trovo il tweet di bungie...
https://twitter.com/BungieInformer/status/649148388114468865
ed è confermato che viene droppato a 310 e poi lo si acquista in bacheca a 290/300
https://twitter.com/BungieInformer/status/649148388114468865
ed è confermato che viene droppato a 310 e poi lo si acquista in bacheca a 290/300
Spero cmq di riuscire a farlo prima della patch... non mi fido...
Spero cmq di riuscire a farlo prima della patch... non mi fido...
anche io sinceramente..ma purtroppo prima delle 20 non sono a casa e quindi la prendo in quel posto nel caso xD
anche io sinceramente..ma purtroppo prima delle 20 non sono a casa e quindi la prendo in quel posto nel caso xD
Io arrivo al pelo...
BIGGlive360
30-09-2015, 13:58
Chiedo conferma se qualcuno lo sa.
Impresa LA STRADA VERSO LA CADUTA DI UN RE, da un artefatto al 310?
Mi manca da tirare giù maliarde e oryx per chiuderla...
sì a me e ad un amico l'ha dato l'artefatto a 310.
oggi volevo dedicarmi al secondo e terzo pg ma mi tocca usare il primo per:
-ritirare la spada esotica e un paio d'armi ordinate dall'armaiolo
-fare la daily per il cecchino
-dopo cena uccidere golgoroth, prendere il frammento calcificato che c'è subito dopo per arrivare a 45 e ritirare il tocco del male
-spendere un tot di particelle di luce per maxare il suddetto (spero non serva il ferro) e provarlo alle maliarde e oryx :Perfido:
se mi avanza tempo tra i primi due punti della lista e gli altri, uso il secondo pg, magari per il cala la notte e cerco di portar su un po' il terzo
-dopo cena uccidere golgoroth, prendere il frammento calcificato che c'è subito dopo per arrivare a 45 e ritirare il tocco del male
-spendere un tot di particelle di luce per maxare il suddetto (spero non serva il ferro) e provarlo alle maliarde e oryx :Perfido:
se mi avanza tempo tra i primi due punti della lista e gli altri, uso il secondo pg, magari per il cala la notte e cerco di portar su un po' il terzo
cavolo sembrate dei robot..ci manca solo che programmate il tempo per ogni cosa :D
BIGGlive360
30-09-2015, 14:16
Ah, mi ero dimenticato: fare pandemonio per provare a finire l'impresa di ultima parola :D
Tocco del Male lo devo cominciare anche io.
Ma per farlo in queste tempistiche dovrei o licenziarmi o non dormire :D
corsicali
01-10-2015, 06:10
Niente Fuso per me ieri sera, quattro tentativvi ma non c'è stato niente da fare, eravamo ancora troppo bassi di luce.
In compenso mi sono accattato la spada esotica a vuoto.
L'impresa che dà l'artefatto a 310, la "Strada verso la Caduta di un Re", quale sarebbe?
Devo controllare ma non ricordo di averla vista fra quelle attivate.
Niente Fuso per me ieri sera, quattro tentativvi ma non c'è stato niente da fare, eravamo ancora troppo bassi di luce.
In compenso mi sono accattato la spada esotica a vuoto.
L'impresa che dà l'artefatto a 310, la "Strada verso la Caduta di un Re", quale sarebbe?
Devo controllare ma non ricordo di averla vista fra quelle attivate.
Noi, ieri sera abbiamo preso 3 spade esotiche, una a testa naturalmente.
Poi siamo andati a prendere il fuso.
Poi abbiamo accompagnato altri 4 a prenderlo.
Con le spade esotiche 1 o 2 bolle titano messe sulla piattaforma del boss... lo fai facile.
Tra l'altro un ragazzo che non so perchè mi pare di aver conosciuto tramite te, mi aveva mandato un messaggio per aiutarlo a prendere il fuso...
Solo che finite le 6 giornaliere di fila... mi hanno fatto partire per fare il raid...
preso anche io il fuso ieri..in effetti con 2 titani e le loro bolle (armi della luce + benedizione della luce si fa in fretta :)
preso anche io il fuso ieri..in effetti con 2 titani e le loro bolle (armi della luce + benedizione della luce si fa in fretta :)
Con le spade si fa davvero in fretta...
E ora si va alla ricerca di materiali per il tocco del male... non vedo l'ora..
Con le spade si fa davvero in fretta...
E ora si va alla ricerca di materiali per il tocco del male... non vedo l'ora..
ma per il tocco i materiali devi prenderli con il personaggio su cui hai la quest?
ah..come si sblocca la quest?
la faccio con l'hunter che ha il perk per rilevare materiali e casse.. XD
ma per il tocco i materiali devi prenderli con il personaggio su cui hai la quest?
ah..come si sblocca la quest?
la faccio con l'hunter che ha il perk per rilevare materiali e casse.. XD
Si ti conviene fare con hunter.
La quest credo sia così: devi ottenere la quest "L'antica fame" (non so assolutamente come me l'ha data).
Questa ti chiede di uccidere Sacerdote, Maliarde e Oryx.
Fatto questo devi prendere 50 di admio.
Poi 45 frammenti calcificati. Attenzione che questo non te lo dice, ovverouna volta che consegni admio chiudi la quest con Eris e non te ne apre un'altra.
Poi dovrebbe essere finita.
L'admio puoi prenderlo con chi vuoi, i calcificati con chi hai la taglia.
BIGGlive360
01-10-2015, 11:40
io l'ho preso ieri, fa malissimo ma rischi troppo il suicidio. così al primo contatto dico che è inutilizzabile se non alla fine del raid (maliarde e oryx)
cmq per ottenerlo vado a memoria:
-raccogli 15 frammenti calcificati e ti sblocca l'impresa l'antica fame
-raccogli 30 e fai la mente intramontabile modificata
-raccogli 45 e fai la missione su phobos modificata (non quella iniziale, quella finale con l'eco di oryx e il pavimento "avvelenato")
poi quando finisci l'antica fame (prima/durante/dopo la raccolta dei frammenti, non importa) ti chiede dei materiali per costruire il telaio dell'arma: roba tipo 50 di admio un tot di lumen ecc.
io l'ho preso ieri, fa malissimo ma rischi troppo il suicidio. così al primo contatto dico che è inutilizzabile se non alla fine del raid (maliarde e oryx)
cmq per ottenerlo vado a memoria:
-raccogli 15 frammenti calcificati e ti sblocca l'impresa l'antica fame
-raccogli 30 e fai la mente intramontabile modificata
-raccogli 45 e fai la missione su phobos modificata (non quella iniziale, quella finale con l'eco di oryx e il pavimento "avvelenato")
poi quando finisci l'antica fame (prima/durante/dopo la raccolta dei frammenti, non importa) ti chiede dei materiali per costruire il telaio dell'arma: roba tipo 50 di admio un tot di lumen ecc.
Si io sono solo a quella dei 50 admio....
Poi mi metto a cercare anche i frammenti allora...
corsicali
01-10-2015, 13:04
Recuperato proprio stamani in "zona Cesarini" il Fuso Martellante, grazie ad un amico che ci ha gentilmente fatto vedere cosa e come fare e grazie anche all'abuso di tre spadoni esotici freschi di forgia (presi ieri sera); non abbiamo neppure messo le bolle, semplicemente spadate e martellate come se non ci fosse un domani: Boss sterminato ad 1 minuto e 50 secondi dal termine del conteggio, ieri sera non riuscivamo neppure a togliergli un terzo della barra della salute...
Si ti conviene fare con hunter.
La quest credo sia così: devi ottenere la quest "L'antica fame" (non so assolutamente come me l'ha data).
Questa ti chiede di uccidere Sacerdote, Maliarde e Oryx.
Fatto questo devi prendere 50 di admio.
Poi 45 frammenti calcificati. Attenzione che questo non te lo dice, ovverouna volta che consegni admio chiudi la quest con Eris e non te ne apre un'altra.
Poi dovrebbe essere finita.
L'admio puoi prenderlo con chi vuoi, i calcificati con chi hai la taglia.
ho capito grazie...
se vi serve uno per fare raid chiamatemi..sono a 292 di light..
basta che abbiate pazienza che è la prima volta..
corsicali
01-10-2015, 20:00
Poi mi metto a cercare anche i frammenti allora...
Nell'improbabile caso che tu non lo conosca già ti segnalo questo link:
calcified-fragments.herokuapp.com
Oggi in un paio d'ore sono arrivato a quota 31...
Nell'improbabile caso che tu non lo conosca già ti segnalo questo link:
calcified-fragments.herokuapp.com
Oggi in un paio d'ore sono arrivato a quota 31...
Ciao Steo io uso questo
http://destinycalcifiedfragments.com/
Ma sarà la stessa cosa.
IMPORTANTE: per chi ha preso il Fuso a 310 occhio che lo nerfano a 290 e quelli che potete comprare in torre a 300 li metteranno a 300.
LINK (https://www.bungie.net/it/Forum/Post/155921520/0/0/1)
Hanno detto però che non saranno nerfate le armi upgradate con l'infusione del Fuso.
Io ho fatto così, sperando che il trucco funzioni: ho droppato 2 fusi a 310 l'altra sera. Ieri ho comprato altri 2 fusi a 300.
Ho infuso i Fusi al 310 in quelli a 300, ottenendo 2 Fusi al 307.
Non so se funzioni... vediamo.
Ciao Steo io uso questo
Ma sarà la stessa cosa.
IMPORTANTE: per chi ha preso il Fuso a 310 occhio che lo nerfano a 290 e quelli che potete comprare in torre a 300 li metteranno a 300.
Hanno detto però che non saranno nerfate le armi upgradate con l'infusione del Fuso.
Io ho fatto così, sperando che il trucco funzioni: ho droppato 2 fusi a 310 l'altra sera. Ieri ho comprato altri 2 fusi a 300.
domanda per i calcified..
sapete che c'era (o c'è ancora) il bug della quest di eris che dopo aver preso il primo (e quindi sbloccata la quest) se se ne prendevano altri e poi si andava da eris ti chiede per la quest 5 calcified partendo sempre da 0..
i 45 per la quest di oryx, sono 45 da raccogliere o controlla quanti ne hai per quel pg?
domanda per i calcified..
sapete che c'era (o c'è ancora) il bug della quest di eris che dopo aver preso il primo (e quindi sbloccata la quest) se se ne prendevano altri e poi si andava da eris ti chiede per la quest 5 calcified partendo sempre da 0..
i 45 per la quest di oryx, sono 45 da raccogliere o controlla quanti ne hai per quel pg?
Quanti ne hai su quel pg.
E il casino, anche riferito ai siti che abbiomo girato poco sopra, è che fanno un controllo sul grimorio, quindi cumulativo per account.
Quindi bisogna controllarli di nuovo tutti... personalmente alcuni non ricordo con che pg li ho presi...
Quanti ne hai su quel pg.
E il casino, anche riferito ai siti che abbiomo girato poco sopra, è che fanno un controllo sul grimorio, quindi cumulativo per account.
Quindi bisogna controllarli di nuovo tutti... personalmente alcuni non ricordo con che pg li ho presi...
perfetto! mi hai sollevato!
Ciao Steo io uso questo
Ma sarà la stessa cosa.
io ho letto che non sarà nerfato per chi lo ha già ma lo sarà per chi lo droppa la prossima volta..
Mel1 4ever
02-10-2015, 09:45
vai sull'astrocorazzata e fai le missioni di pattuglia..ti usciranno delle missioni in cui devi entrare nei cerchi blu e raggiungere il 100%..quando ci riesci progredirai nell'impresa..questa è la famosa impresa della redbull che alla fine ti da un astore e uno shader.
Ciao a tutti. Io ho già fatto la missione di pattuglia almeno una decina di volte e non sono ancora riuscito a trovare questa, che è l'ultima che mi manca per completare la quest. Avete idea di dove si possa trovare?
grazie Roberto
io ho letto che non sarà nerfato per chi lo ha già ma lo sarà per chi lo droppa la prossima volta..
Anche io pensavo fosse così... in realtà guardando l'ultimo paragrafo del link di DeeJ, sembra proprio non sarà così, ma saranno nerfati tutti.
Anche perchè non dice da nessuna parte che saranno nerfati solo i prossimi, mentre dice espressamente che non saranno toccate le armi infuse con il 310...
Ciao a tutti. Io ho già fatto la missione di pattuglia almeno una decina di volte e non sono ancora riuscito a trovare questa, che è l'ultima che mi manca per completare la quest. Avete idea di dove si possa trovare?
grazie Roberto
La trovi sicuramente facendo la prima quest sull'astrocorazzata (una volta finita la storia): Pattuglia di Paura.
Se stai facendo questa... segui la freccina bianca e sei costretto ad arrivare dove si fa... altrimenti prova a dirci il nome della quest...
corsicali
02-10-2015, 12:42
Anche io pensavo fosse così... in realtà guardando l'ultimo paragrafo del link di DeeJ, sembra proprio non sarà così, ma saranno nerfati tutti.
Anche perchè non dice da nessuna parte che saranno nerfati solo i prossimi, mentre dice espressamente che non saranno toccate le armi infuse con il 310...
Certo che 'sti Bungie sono proprio stronzi a livello mitocondriale: adesso mi tocca buttare 150 marchi per comprare un Fuso e, peggio ancora, sacrificare il mio bel fucilone a 310 per ottenerne uno a 307....
Certo che 'sti Bungie sono proprio stronzi a livello mitocondriale: adesso mi tocca buttare 150 marchi per comprare un Fuso e, peggio ancora, sacrificare il mio bel fucilone a 310 per ottenerne uno a 307....
Costa 2500 + 1 frammento esotico... ;)
io aspetto di vedere se sarà veramente confermata la cosa o meno..non mi va di rischiare il fuso a 310 xD
corsicali
02-10-2015, 17:07
Vista l'abbondanza di lumen e frammenti esotici, e considerato che i marchi leggendari non servono, oggi ho comprato 3 Fusi: 2 mi sono serviti per portare a 300 il mio Vituperio, mentre il terzo giace in deposito in attesa di trovare il coraggio per stuprare da 310 a 307 quello che mi sono molto faticosamente guadagnato contro la Lama Oscura...
corsicali
03-10-2015, 08:36
Mi si è sbloccata l'impresa "Una Fame Atroce", credo che me l'abbia mollata Eris: sapete in cosa consiste?
Saltalungo
03-10-2015, 11:31
Devi raccogliere 45 frammenti calcificati per avere il tocco del male
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi si è sbloccata l'impresa "Una Fame Atroce", credo che me l'abbia mollata Eris: sapete in cosa consiste?
battere 3 boss del Raid e prendere da loro un’antica reliquia (drop garantito all’uccisione del boss con la quest attiva).
consegnare 25 Spore Larvali, 50 schegge di Admio e 50 parti di arma per un fucile da ricognizione comune. (sarà la scocca del Tocco Del Male).
Infine completate la quest “Morsi della Fame“, sempre data da Eris, che è divisa in 3 step. Il primo step si sblocca dopo aver collezionato 15 frammenti calcificati e aver completato la quest Frammenti di memoria devastata; la seconda parte si sblocca ottenendo 30 frammenti calcificati e completando la quest “L’antica Fame”; l’ultima collezionandone 45 con quel personaggio.
corsicali
03-10-2015, 12:09
battere 3 boss del Raid e prendere da loro un’antica reliquia (drop garantito all’uccisione del boss con la quest attiva).
consegnare 25 Spore Larvali, 50 schegge di Admio e 50 parti di arma per un fucile da ricognizione comune. (sarà la scocca del Tocco Del Male).
Infine completate la quest “Morsi della Fame“, sempre data da Eris, che è divisa in 3 step. Il primo step si sblocca dopo aver collezionato 15 frammenti calcificati e aver completato la quest Frammenti di memoria devastata; la seconda parte si sblocca ottenendo 30 frammenti calcificati e completando la quest “L’antica Fame”; l’ultima collezionandone 45 con quel personaggio.
..e 'sti qaxxi:muro:
Non mi ricordo se ho già fatto l'impresa "Frammenti di Memoria Devastata", non mi suona nuova; sbaglio o nel salone dell'Avanguardia c'è un pannello dove è possibile verificare le missioni fatte o saltate?
Mi sembra di averlo utilizzato per ridroppare il Fucile dell'Ignota.
Ho iniziato a giocare anche io ieri, per ora non ci sto capendo assolutamente niente... :D
Saltalungo
03-10-2015, 12:53
Non mi ricordo se ho già fatto l'impresa "Frammenti di Memoria Devastata", non mi suona nuova; sbaglio o nel salone dell'Avanguardia c'è un pannello dove è possibile verificare le missioni fatte o saltate?
Quella che dici tu è la vecchia taglia dell'infinito tascabile
davidozzo
03-10-2015, 17:29
ho appena cominciato la parte della taglia per la spada esotica che mi chiede di uccidere 25 guardiani nel crogiolo... E' abbastanza lunga, qualche consiglio per farla in fretta?
BIGGlive360
03-10-2015, 18:57
la spada puoi usarla anche senza "proiettili": non ha la lama ma con l'elsa puoi colpire i nemici e nel crogiolo servono 2 colpi per uccidere qualcuno.
se hai amici fai ad es. rissa (massimo tu e 2 amici di più non si può) e ti metti d'accordo che loro si facciano trovare e uccidere da te e casomai ricambi il favore
ho appena cominciato la parte della taglia per la spada esotica che mi chiede di uccidere 25 guardiani nel crogiolo... E' abbastanza lunga, qualche consiglio per farla in fretta?
Fai pandemonio..in meno di 1 ora le fai..fatto personalmente stasera..
qualcuno domani vuole fare il raid con me? sono luce 293/294 e mi piacerebbe farlo e completarlo con qualcuno che magari lo sappia fare..
PS4 ID: Gospel85
grazie Roberto
Una domanda, di che quest parli?
In generale se stai cercando questa pattuglia in astrocorazzata (pattuglia normale), entra ed esci e vai ogni volta nel mausoleo (di solito la trovi li)... come simbolo assomiglia ad una specie di orologio ...
Quella che dici tu è la vecchia taglia dell'infinito tascabile
Si infatti, Corsi non è che ti confondi con "Un passato Devastato"?
Allora, dipende da te... io ho fatto in controllo, amici l'hanno fatta in pandemonio, altri in frattura...
Considera cmq che anche senza munizioni pesanti, metti in mano la spada e tira pugni: vai lentissimo e te ne servono 2 di manate... ma te le conta cmq...
Ah ricordatevi che una volta presa la prima spada esotica per prendere le altre 2:
1 - prendete la spada Leggendaria con altro pg;
2 - spostate la spada leggendaria nel pg che ha già fatto la prima taglia per spada esotica e portatela sopra il 280 per prendere la taglia esotica;
3 - a questo punto saltate un paio di parti e siete al punto in cui dovete fare le kill con abilità (arco, solare, vuoto) e raccogliere il materiale particolare per la vostra versione della spada.
Fai pandemonio..in meno di 1 ora le fai..fatto personalmente stasera..
qualcuno domani vuole fare il raid con me? sono luce 293/294 e mi piacerebbe farlo e completarlo con qualcuno che magari lo sappia fare..
PS4 ID: Gospel85
Guarda, aggiungimi (sei dell'85 vero?), ci devo giàà portare Bazzu qua del forum e ci ho portato corsicali :D (tra l'altro dobbiamo finirlo...).
Non assicuro tempistiche ma facciamo prima che possiamo: basta che abbiate i pollici opponibili e seguiate quello che diciamo di fare :)
Corsicali (da cui andrò a mangiare un caciucco :D) può confermare che facendo così le cose funzionano.
Se poi avete tempo per guardarvi qualche video prima di partire (se non lo avete già fatto) aiuta parecchio :)
Allora, dipende da te... io ho fatto in controllo, amici l'hanno fatta in pandemonio, altri in frattura...
Considera cmq che anche senza munizioni pesanti, metti in mano la spada e tira pugni: vai lentissimo e te ne servono 2 di manate... ma te le conta cmq...
Ah ricordatevi che una volta presa la prima spada esotica per prendere le altre 2:
1 - prendete la spada Leggendaria con altro pg;
2 - spostate la spada leggendaria nel pg che ha già fatto la prima taglia per spada esotica e portatela sopra il 280 per prendere la taglia esotica;
3 - a questo punto saltate un paio di parti e siete al punto in cui dovete fare le kill con abilità (arco, solare, vuoto) e raccogliere il materiale particolare per la vostra versione della spada.
mmm, questa è la mia situazione: ho preso le 3 spade con i 3 pg, poi le ho date tutte al pg primario e con questo le ho portate subito tutte e tre a 285, ora sto facendo l'impresa esotica per la prima spada..dopo averla fatta me la ridarà da fare ancora per le altre due spade?
Guarda, aggiungimi (sei dell'85 vero?), ci devo giàà portare Bazzu qua del forum e ci ho portato corsicali :D (tra l'altro dobbiamo finirlo...).
Non assicuro tempistiche ma facciamo prima che possiamo: basta che abbiate i pollici opponibili e seguiate quello che diciamo di fare :)
Corsicali (da cui andrò a mangiare un caciucco :D) può confermare che facendo così le cose funzionano.
Se poi avete tempo per guardarvi qualche video prima di partire (se non lo avete già fatto) aiuta parecchio :)
Ho provato ad aggiungerti ma dall'app playstation mi dice che è impossibile inviare la richiesta amico a causa delle impostazioni del destinatario..starera lo faccio dalla console..
tieni conto che potrei avere 1-2 amici se ti servono (tutti luce 295+) che vorrebbero farla..
io ieri ho fatto tutto il primo pezzo del raid (anche se il pezzo delle navicelle l'ho saltato perchè nessuno mi ha spiegato la strada), poi ho fatto anche il sacerdote e ora sono al golgoroth..comunque lo posso rifare senza problemi dall'inizio ci mancherebbe..golgoroth so come farlo, oryx no, ma mi guarderò se riesco i video :)
Certo che al momento oltre ai frammenti non mi ha droppato nulla :/
a stasera..
Ho provato ad aggiungerti ma dall'app playstation mi dice che è impossibile inviare la richiesta amico a causa delle impostazioni del destinatario..starera lo faccio dalla console..
tieni conto che potrei avere 1-2 amici se ti servono (tutti luce 295+) che vorrebbero farla..
io ieri ho fatto tutto il primo pezzo del raid (anche se il pezzo delle navicelle l'ho saltato perchè nessuno mi ha spiegato la strada), poi ho fatto anche il sacerdote e ora sono al golgoroth..comunque lo posso rifare senza problemi dall'inizio ci mancherebbe..golgoroth so come farlo, oryx no, ma mi guarderò se riesco i video :)
Certo che al momento oltre ai frammenti non mi ha droppato nulla :/
a stasera..
E che ca.... ancora sto problema.
Ho anche contattato la Sony per risolvere, ma ancora ciccia.
Stasera riprovo per la terza volta a risolvere da solo...
Per raid: tendenzialmente credo ci faremo le 3 "speed" (per quanto possibile :D) run col nostro clan.
Poi cerco di fare un gruppo per aiutare.
Va benissimo da golgoroth se riusciamo già stasera (non assicuro... abbiamo già fatto tipo 6 volte il raid sta settimana...però dovremmo far finire corsicali, al massimo gruppiamo li).
Ecco sapere golgoroth è ottimo, visto che secondo me è la parte peggiore del raid... Cantamorti e Oryx sono davvero roba solo meccanica e la si fa facile.
Rimaniamo così, ti aggiungo io e appena riesco a organizzare, volentieri.
Cerchiamo di farlo 3/4 di noi 2/3 di voi: questo perchè almeno dovremmo farlo più facilmente.
E che ca.... ancora sto problema.
Ho anche contattato la Sony per risolvere, ma ancora ciccia.
Stasera riprovo per la terza volta a risolvere da solo...
Per raid: tendenzialmente credo ci faremo le 3 "speed" (per quanto possibile :D) run col nostro clan.
Poi cerco di fare un gruppo per aiutare.
Va benissimo da golgoroth se riusciamo già stasera (non assicuro... abbiamo già fatto tipo 6 volte il raid sta settimana...però dovremmo far finire corsicali, al massimo gruppiamo li).
Ecco sapere golgoroth è ottimo, visto che secondo me è la parte peggiore del raid... Cantamorti e Oryx sono davvero roba solo meccanica e la si fa facile.
Rimaniamo così, ti aggiungo io e appena riesco a organizzare, volentieri.
Cerchiamo di farlo 3/4 di noi 2/3 di voi: questo perchè almeno dovremmo farlo più facilmente.
Ti ringrazio :)
Io dalle 20.30 fino a mezzanotte e mezza ci sono,oltre no perchè mi devo svegliare presto domani che ho un aereo da prendere per lavoro :)
Oltretutto ho visto che per uccidere golgoroth ci sono diversi metodi..alcuni fanno fuori una palla alla volta, altri tutti insieme..boh xD..
A dopo :)
Io dalle 20.30 fino a mezzanotte e mezza ci sono,oltre no perchè mi devo svegliare presto domani che ho un aereo da prendere per lavoro :)
Oltretutto ho visto che per uccidere golgoroth ci sono diversi metodi..alcuni fanno fuori una palla alla volta, altri tutti insieme..boh xD..
Noi facciamo le prime 4 palle.
Dall'entrata: prima a sx, prima a dx, seconda a sx, seconda a dx.
Se qualcuno muore sopra quelli sopra salgono, se qualcuno muore sotto si continua.
Cmq stasera se riusciamo a organizzare mi sa che potremmo continuare dalle maliarde, dove siamo arrivati con Corsicali... per fare le ultime 2 parti dovrei trovare qualcuno.
Anche io da questa settimana no faccio tardi, mi sveglio alle 6.20 e la smetto di andare a dormire all'1... mezzanotte massima stacco :)
corsicali
05-10-2015, 09:23
Se qualcuno muore sopra quelli sopra salgono, se qualcuno muore sotto si continua.
Cmq stasera se riusciamo a organizzare mi sa che potremmo continuare dalle maliarde, dove siamo arrivati con Corsicali... per fare le ultime 2 parti dovrei trovare qualcuno.
Anche io da questa settimana no faccio tardi, mi sveglio alle 6.20 e la smetto di andare a dormire all'1... mezzanotte massima stacco :)
Povero ToFlux, è una missione umanitaria la sua...:D: sabato scorso li ho fatti schiattare tutti per due volte davanti a Golgoroth perchè non riuscivo a far fuori gli "scoppioni" in arrivo.
I miei pollici, infatti, non sono tra i più opponibili della piazza...
In ogni caso ho ancora il save davanti alle maliarde, se a qualcuno interessa formare un gruppo tipo "viaggio a Lourdes in pulmann" mi aggiunga pure sul PSN, il mio nick è
corsicali.
Anch'io non posso andare oltre la mezzanotte tipo Cenererntola, la mia sveglia suona tutte le mattine alle 04.30.
Povero ToFlux, è una missione umanitaria la sua...:D: sabato scorso li ho fatti schiattare tutti per due volte davanti a Golgoroth perchè non riuscivo a far fuori gli "scoppioni" in arrivo.
I miei pollici, infatti, non sono tra i più opponibili della piazza...
In ogni caso ho ancora il save davanti alle maliarde, se a qualcuno interessa formare un gruppo tipo "viaggio a Lourdes in pulmann" mi aggiunga pure sul PSN, il mio nick è
corsicali.
Anch'io non posso andare oltre la mezzanotte tipo Cenererntola, la mia sveglia suona tutte le mattine alle 04.30.
Non ti preoccupare, ti posso assicurare che ci abbiamo messo poco... 3 giri per golgoroth a volte non li facciamo nemmeno tra di noi :)
Cmq per stasera cerchiamo di organizzare, non assicuro al 100% ma ci proviamo sicuramente :)
EDIT: per caso qualcuno di voi sa come attivare la quest "La strada verso la caduta di un re"?
[Audition]
05-10-2015, 09:50
EDIT: per caso qualcuno di voi sa come attivare la quest "La strada verso la caduta di un re"?
Devi finire tutte le imprese "Taken War" sulla Terra, Venere e Marte (difficoltà crescente).
Ragazzi esiste qualche guida utile per chi ha appena iniziato a giocare?
Inviato dal mio Nexus 5
;42927208']Devi finire tutte le imprese "Taken War" sulla Terra, Venere e Marte (difficoltà crescente).
Ah ecco come l'avevo fatta... altre tre volte corrotti :D
Ragazzi esiste qualche guida utile per chi ha appena iniziato a giocare?
Inviato dal mio Nexus 5
Direi che ti conviene qua... :D
Dove sei arrivato?
Costa 2500 + 1 frammento esotico... ;)
Scusa ma dove là si compra?
Prima bisogna averlo già droppato?
... si capisce che ho giocato poco al Re dei corrotti?
Ho finito la storia e sono a luce 268...
Cosa mi consigli di fare per salire di luce e droppare qualcosa di decente?
Grazie!!
Scusa ma dove là si compra?
Prima bisogna averlo già droppato?
... si capisce che ho giocato poco al Re dei corrotti? ����
Ho finito la storia e sono a luce 268...
Cosa mi consigli di fare per salire di luce e droppare qualcosa di decente?
Grazie!!
Si quei costi sono relativi alle esotiche che hai già droppato se vuoi ricomprarle.
Fai l'impresa Pattuglia di Paura, poi la nuova impresa che ti da Assalti al 36, assalti al 41 e Cala la Notte.
Poi in generale per salire fai assalti e spera che in un engramma blu ti dia roba buona :D
ma le maliarde non sono dopo golgoroth?
io devo far fuori lui per portare avanti la quest della strada verso la caduta del re e poi anche per droppare magari qualcosa del raid xD..
comunque la quest La strada verso la caduta di un re io l'ho ottenuta da eris dopo aver finito la quest delle 3 rune...
qua trovi tutte le quest:
https://www.reddit.com/r/DestinyTheGame/comments/3kt4nr/spoiler_list_off_all_105_quests_with_their_steps/
corsicali
05-10-2015, 10:28
Si infatti, Corsi non è che ti confondi con "Un passato Devastato"?
------
Corsicali (da cui andrò a mangiare un caciucco :D)...
Probabile, in ogni caso la missione è scomparsa dal mio elenco, probabilmente sono passato allo step successivo senza accorgermene (quando uno è bravo è bravo, c'è poco da fare:p).
L'offerta per il cacciucco, che si scrive e si pronuncia con due "c" (caso unico nel toscanismo in cui questa consonante viene enfatizzata invece che fatta sparire...), è ovviamente sempre valida.;)
ma le maliarde non sono dopo golgoroth?
io devo far fuori lui per portare avanti la quest della strada verso la caduta del re e poi anche per droppare magari qualcosa del raid xD..
comunque la quest La strada verso la caduta di un re io l'ho ottenuta da eris dopo aver finito la quest delle 3 rune...
qua trovi tutte le quest:
https://www.reddit.com/r/DestinyTheGame/comments/3kt4nr/spoiler_list_off_all_105_quests_with_their_steps/
E allora riproviamo da Golgoroth.
Vediamo di riuscire a fare il più possibile.
Dicevo dalle maliarde perchè appunto golgoroth è la parte peggiore...
Si quella pagina reddit la conosco, ma non spiega cosa fare per avere le imprese successive ...
Tra l'altro mi sa che più che rune sono i corrotti da uccidere nei vari pianeti...
Impresa delle rune fatta, ma non me l'ha data.
Col titano ho fatto praticamente tutto e alla fine mi ha dato anche quella.
Dovevo segnarmi quando...
Probabile, in ogni caso la missione è scomparsa dal mio elenco, probabilmente sono passato allo step successivo senza accorgermene (quando uno è bravo è bravo, c'è poco da fare:p).
L'offerta per il cacciucco, che si scrive e si pronuncia con due "c" (caso unico nel toscanismo in cui questa consonante viene enfatizzata invece che fatta sparire...), è ovviamente sempre valida.;)
Azz sbagliato a scrivere e cazziato :D
Ah ecco come l'avevo fatta... altre tre volte corrotti :D
Direi che ti conviene qua... :D
Dove sei arrivato?
Sono a livello 7, praticamente ho appena iniziato... :)
Inviato dal mio Nexus 5
Sono a livello 7, praticamente ho appena iniziato... :)
Inviato dal mio Nexus 5
:D
Allora fai la storia.
DLC Crota.
DLC Casato dei Lupi.
DLC TTK
E goditelo.
Dopodichè dovrai cominciare a "lavorare".
Torna e ti diciamo cosa iniziare a fare :)
Ok grazie! Mi potresti spiegare solo una cosa? Come funzionano le casse? Io ne ho trovate solo 2, è normale o devo cercare meglio nella mappa?
Inviato dal mio Nexus 5
Ectoplasm
05-10-2015, 19:53
Non mi si collega errore marionberry su xboxone.
Sempre andato bene fino a ieri sera... riavviato il ruote ma nulla.... altri?
Ragazzi scusate per ieri sera ma non riuscivo a trovare gente che volesse fare... Se non una parte per prendere un frammento, ma non so quale.. Corsi tu che sei andato lo sai quale è...
Ragazzi scusate per ieri sera ma non riuscivo a trovare gente che volesse fare... Se non una parte per prendere un frammento, ma non so quale.. Corsi tu che sei andato lo sai quale è...
io avevo 3 persone in attesa :D
con corsi eravamo in 4..ti abbiamo aspettato fino alle 23 poi ho provato a fare oryx ma è stato un delirio..siamo arrivati a buttargli giù 3/4 di energia ma non abbiamo capito perchè a volte quando lo si colpiva alla pancia batteva le mani e si moriva tutti..
stasera se volete farlo tutto dall'inizio io ci sono :)
io avevo 3 persone in attesa :D
con corsi eravamo in 4..ti abbiamo aspettato fino alle 23 poi ho provato a fare oryx ma è stato un delirio..siamo arrivati a buttargli giù 3/4 di energia ma non abbiamo capito perchè a volte quando lo si colpiva alla pancia batteva le mani e si moriva tutti..
stasera se volete farlo tutto dall'inizio io ci sono :)
Problema del poco danno: dopo aver buttato giù il cavaliere giallo, aspettate che Oryx abbia dato il pugno sulla piattaforma, ci salite e sparate da li.
Dopodichè chi ha il buff (quello che ha fatto le piastre per intenderci) va in mezzo insieme al sesto (quello che non sale sulle piastre ma pulisce), gli altri vanno a farsi le mine.
Una cosa, più o meno sapete fare il raid a quanto ho capito.
Il problema ieri sera è che ho chiesto ma molti avevano paura non sapeste farlo, per cui visto che lo abbiamo fatto non so se 6 o 7 volte la in settimana per spiegarlo ad alcuni, mi hanno paccato.
Facciamo così: un paio di speed run me li faccio, poi ci sentiamo diciamo tra un paio di giorni, facciamo un gruppo e vediamo di finirlo.
Tanto ci sentiamo qua e stasera mi ricordo di pastocchiare di nuovo con le impostazioni della PS4 così vediamo di aggiungerci...
Ok grazie! Mi potresti spiegare solo una cosa? Come funzionano le casse? Io ne ho trovate solo 2, è normale o devo cercare meglio nella mappa?
Inviato dal mio Nexus 5
Parli delle casse dorate?
Guarda, servono praticamente solo per bellezza.
Cmq guardati questi siti:
http://destinyghosthunter.net/ -> per casse e spettri e credo anche frammenti calcificati (ti serviranno più avanti).
http://destinycalcifiedfragments.com/ -> quello che ho utilizzato per i frammenti calcificati
Cmq di roba da scoprire ce nè stata parecchia e qualcosa ancora c'è.
Per ora, se non sei un malato di mente, lascia perdere e gioca sereno la storia e i DLC :)
Problema del poco danno: dopo aver buttato giù il cavaliere giallo, aspettate che Oryx abbia dato il pugno sulla piattaforma, ci salite e sparate da li.
Dopodichè chi ha il buff (quello che ha fatto le piastre per intenderci) va in mezzo insieme al sesto (quello che non sale sulle piastre ma pulisce), gli altri vanno a farsi le mine.
Una cosa, più o meno sapete fare il raid a quanto ho capito.
Il problema ieri sera è che ho chiesto ma molti avevano paura non sapeste farlo, per cui visto che lo abbiamo fatto non so se 6 o 7 volte la in settimana per spiegarlo ad alcuni, mi hanno paccato.
Facciamo così: un paio di speed run me li faccio, poi ci sentiamo diciamo tra un paio di giorni, facciamo un gruppo e vediamo di finirlo.
Tanto ci sentiamo qua e stasera mi ricordo di pastocchiare di nuovo con le impostazioni della PS4 così vediamo di aggiungerci...
ieri poi dalla console sono riuscito ad aggiungerti :)
ieri però a me lo hanno spiegato leggermente in maniera diversa.
appena arriva oryx si pulisce, poi lui va a destra o sinistra e tira il pugno.
Fatto questo iniziando dalla piastra in cui tira il pugno si inizia a salire in senso antiorario sulle 4 piastre, si fanno fuori gli orchi e non si toccano le sfere..si uccide il cavaliere giallo e intanto si pulisce, poi appena apre la pancia si spara tutti li..dopodiche si inizia a correre senza mai fermarsi e si ripete il procedimento..
mmm
Scrivo solo io stamattina: posso aggiungere amici dal sito o solo dall'app della PS4?
MrBrillio
06-10-2015, 08:06
Ieri sera ho fatto il 40 sulla strega! Ora inizia il farming selvaggio per l'equip! :D
Pensavo di metterci di più ad arrivare al level cap.
Ieri sera ho fatto il 40 sulla strega! Ora inizia il farming selvaggio per l'equip! :D
Pensavo di metterci di più ad arrivare al level cap.
Il level cap è facile... è poi prendere i vari pezzi per far salire la luce che è difficile.
Ti serve praticamente per forza fare il raid.
Gospel, ti ho accettato la richiesta :)
Scrivo solo io stamattina: posso aggiungere amici dal sito o solo dall'app della PS4?
solo dall'app della ps4..
MrBrillio
06-10-2015, 08:19
Il level cap è facile... è poi prendere i vari pezzi per far salire la luce che è difficile.
Ti serve praticamente per forza fare il raid.
Il problema è che spesso e volentieri i raid da 6 il matchmaking non completa il gruppo e ti fa andare in 2/3...almeno..è quello che ci capita ora con un amico quando cerchiamo di fare l'ultimo di Crota sulla luna, quello dove ci sono i 3 punti da tenere per costruire il pinnacolo...magari è perchè è un raid vecchiotto?
Il problema è che spesso e volentieri i raid da 6 il matchmaking non completa il gruppo e ti fa andare in 2/3...almeno..è quello che ci capita ora con un amico quando cerchiamo di fare l'ultimo di Crota sulla luna, quello dove ci sono i 3 punti da tenere per costruire il pinnacolo...magari è perchè è un raid vecchiotto?
Non c'è matchmaking per i raid :)
Quelli bisogna gruppare prima...
MrBrillio
06-10-2015, 08:45
Non c'è matchmaking per i raid :)
Quelli bisogna gruppare prima...
Ah ok ecco perchè..grazie dell'info!
A questo punto se qualcuno cerca compagnia per farmare un po' fatemelo sapere che vi aggiungo ;)
ieri poi dalla console sono riuscito ad aggiungerti :)
ieri però a me lo hanno spiegato leggermente in maniera diversa.
appena arriva oryx si pulisce, poi lui va a destra o sinistra e tira il pugno.
Fatto questo iniziando dalla piastra in cui tira il pugno si inizia a salire in senso antiorario sulle 4 piastre, si fanno fuori gli orchi e non si toccano le sfere..si uccide il cavaliere giallo e intanto si pulisce, STOP poi appena apre la pancia si spara tutti li..dopodiche si inizia a correre senza mai fermarsi e si ripete il procedimento..
mmm
Si si visto e accettato adesso :)
Sopra: vedi dove ho aggiunto lo STOP :)
(Consiglio: per uccidere il cavaliere giallo il jolly [quello che non è sulla piattaforma e che non salta e che pulisce gli orchi (cecchino) insieme a quelli delle piattaforme] usa la spada, o se è un Cacciatore va bene anche Pistola D'Oro con Falconotte.)
Tutto corretto fino a li.
Da li in poi occhio che i tempi sono STRETTISSIMI.
Dopo che hai fatto il cavaliere (in frettissima...) lui tira il secondo pugno alla piastra.
Li se non sei ben armato, sali su quella piattaforma (tutti) e si tira a Oryx.
Fatto questo appena Oryx si accascia i 4 che si occupano delle piattaforme vanno a fare le mine: si devono parlare ed entrare in contemporanea.
Mentre i 4 fanno le mine, gli altri 2 vanno in mezzo in modo tale da essere equidistanti dai 4 delle mine, e continuano a tirare a Oryx.
I 4 delle mine quando vedono la scritta in basso a sinistra col loro nome, corrono in mezzo dagli altri 2: li sono invincibili e l'esplosione delle mine non li uccide.
Anche succedesse, in questo punto non succede nulla. Li si ressa dopo aver corso.
Poi 4 corrono intorno alla piattaforma e gli altri 2 intorno ad una piattaforma virtuale.
NON VI INCROCIATE E NON MORITE QUA.
Repeat.
A metà vita al posto delle mine evoca la bolla nera dove vi teletrasporta e dovete uccidere l'Eco di Oryx (consiglio: 3 di Ori qua, uno per giro): tutti devono avere mitraglione e se non avete colpi, caricate una sintesi.
Piattaforme come prima.
Se tutto è corretto dopo 4 giri lui non ha più vita, va dove è spownato all'inizio e lo finite.
Ah ok ecco perchè..grazie dell'info!
A questo punto se qualcuno cerca compagnia per farmare un po' fatemelo sapere che vi aggiungo ;)
I vecchi raid si fanno per bellezza ora :)
Ho un amico che è al tuo livello, appena facciamo fare a lui poi ti dico.
Si si visto e accettato adesso :)
Sopra: vedi dove ho aggiunto lo STOP :)
(Consiglio: per uccidere il cavaliere giallo il jolly [quello che non è sulla piattaforma e che non salta e che pulisce gli orchi (cecchino) insieme a quelli delle piattaforme] usa la spada, o se è un Cacciatore va bene anche Pistola D'Oro con Falconotte.)
Tutto corretto fino a li.
Da li in poi occhio che i tempi sono STRETTISSIMI.
Dopo che hai fatto il cavaliere (in frettissima...) lui tira il secondo pugno alla piastra.
Li se non sei ben armato, sali su quella piattaforma (tutti) e si tira a Oryx.
Fatto questo appena Oryx si accascia i 4 che si occupano delle piattaforme vanno a fare le mine: si devono parlare ed entrare in contemporanea.
Mentre i 4 fanno le mine, gli altri 2 vanno in mezzo in modo tale da essere equidistanti dai 4 delle mine, e continuano a tirare a Oryx.
I 4 delle mine quando vedono la scritta in basso a sinistra col loro nome, corrono in mezzo dagli altri 2: li sono invincibili e l'esplosione delle mine non li uccide.
Anche succedesse, in questo punto non succede nulla. Li si ressa dopo aver corso.
Poi 4 corrono intorno alla piattaforma e gli altri 2 intorno ad una piattaforma virtuale.
NON VI INCROCIATE E NON MORITE QUA.
Repeat.
A metà vita al posto delle mine evoca la bolla nera dove vi teletrasporta e dovete uccidere l'Eco di Oryx (consiglio: 3 di Ori qua, uno per giro): tutti devono avere mitraglione e se non avete colpi, caricate una sintesi.
Piattaforme come prima.
Se tutto è corretto dopo 4 giri lui non ha più vita, va dove è spownato all'inizio e lo finite.
capito..ma il tre di ori mica non valeva se giocato prima dei boss? XD
comunque io ogni sera dalle 21 ci sono..quando vuoi chiamami e lo facciamo :)
capito..ma il tre di ori mica non valeva se giocato prima dei boss? XD
comunque io ogni sera dalle 21 ci sono..quando vuoi chiamami e lo facciamo :)
Non so il motivo ma il 3 di Ori con l'Eco di Oryx droppa e nemmeno poco.
Alcuni con me ci hanno preso 3 esotiche in 3 giri.
Appena sono un pelo tranquillo in settimana organizziamo.
Ora stiamo anche cercando di fare la quest del crogiolo, visto che poi con la quest settimanale si droppo stile Cala.
Non so il motivo ma il 3 di Ori con l'Eco di Oryx droppa e nemmeno poco.
Alcuni con me ci hanno preso 3 esotiche in 3 giri.
Appena sono un pelo tranquillo in settimana organizziamo.
Ora stiamo anche cercando di fare la quest del crogiolo, visto che poi con la quest settimanale si droppo stile Cala.
cioè? :D
cioè? :D
Fatevi la quest Forgiati dal Crogiolo.
E' lunghina LINK (http://www.destiny.17kgroup.it/tut/9293-guida-come-sbloccare-le-taglie-settimanali-del-crogiolo/)ma finita quella potrete poi prendere delle quest settimanali che se finite settimanalmente vi danno drop equiparabili a quelli del cala.
Fatevi la quest Forgiati dal Crogiolo.
E' lunghina LINK (http://www.destiny.17kgroup.it/tut/9293-guida-come-sbloccare-le-taglie-settimanali-del-crogiolo/)ma finita quella potrete poi prendere delle quest settimanali che se finite settimanalmente vi danno drop equiparabili a quelli del cala.
va beh a me il cala da sempre strane monete e cose simili quindi di certo non mi metto a perdere giorni e giorni per questa impresa :D
Parli delle casse dorate?
Guarda, servono praticamente solo per bellezza.
Cmq guardati questi siti:
http://destinyghosthunter.net/ -> per casse e spettri e credo anche frammenti calcificati (ti serviranno più avanti).
http://destinycalcifiedfragments.com/ -> quello che ho utilizzato per i frammenti calcificati
Cmq di roba da scoprire ce nè stata parecchia e qualcosa ancora c'è.
Per ora, se non sei un malato di mente, lascia perdere e gioca sereno la storia e i DLC :)
Ok grazie! :) la storia principale è sulla terra giusto? La luna è un dlc? Le pattuglie servono per farmare al di fuori della storia? A cosa serve cambiare astronave? Scusate le domande da niubbo, ma avendo poco tempo per giocare faccio fatica a capire bene come funziona... :)
Inviato dal mio Nexus 5
Ok grazie! :) la storia principale è sulla terra giusto?
La luna è un dlc? NO, i DLC li riconosci perchè c'è il nome dell'espansione sopra. Tra l'altro saranno delle quest che si attiveranno a fine storia principale e credo una di seguito all'altra.
Le pattuglie servono per farmare al di fuori della storia? NO, servono a fare esperienza e taglie.
A cosa serve cambiare astronave? A niente.
Scusate le domande da niubbo, ma avendo poco tempo per giocare faccio fatica a capire bene come funziona... :)
Inviato dal mio Nexus 5
Vedi sopra i commenti.
Vedi sopra i commenti.
Grazie mille gentilissimo! Ottimo ieri ho speso tutti i soldi che avevo per cambiare astronave... :D
Inviato dal mio Nexus 5
Grazie mille gentilissimo! Ottimo ieri ho speso tutti i soldi che avevo per cambiare astronave... :D
Inviato dal mio Nexus 5
https://www.reddit.com/r/DestinyTheGame/comments/3nopdt/found_memory_vault_of_glass/
Missione segreta di oggi.
http://www.destiny.17kgroup.it/tut/9334-missione-bonus-nella-storia-eroica-del-giorno-di-oggi/
qua in italiano :)
corsicali
07-10-2015, 04:18
Certo e l'ho pure beccato, era l'ultimo del raid che ancora mi mancava.
Non ti preoccupare, il tuo cacciucco è salvo...:D
Certo e l'ho pure beccato, era l'ultimo del raid che ancora mi mancava.
Non ti preoccupare, il tuo cacciucco è salvo...:D
Meno male :D
Cmq ragazzi, 5 Tocco del Male...2 giri per Sacerdote, 2 giri per Maliarde, Oryx aperto.
2 ore e mezzo e l'abbiamo fatto 2 volte :asd:
Stasera finiamo e poi per Corsi, Bazzu e Gospel cerchiamo di organizzare un giretto :D
ieri fatta la missione giornaliera segreta e poi mi sono dato un po alle taglie e ai frammenti (sono passato da 4 a 35)..oggi se riesco vedo se trovo qualcuno per fare il raid e prendere i frammenti che mi mancano li, vorrei riuscire a prendere sto benedetto tocco del male..
poi magari faccio pure un cala la notte..
se qualcuno vuole unirsi ho fondato un clan con gli amici..non è un clan PRO ma è solo fatto per giocare assieme, divertirci e sparare qualche cazzata :)
ieri fatta la missione giornaliera segreta e poi mi sono dato un po alle taglie e ai frammenti (sono passato da 4 a 35)..oggi se riesco vedo se trovo qualcuno per fare il raid e prendere i frammenti che mi mancano li, vorrei riuscire a prendere sto benedetto tocco del male..
se qualcuno vuole unirsi ho fondato un clan con gli amici..non è un clan PRO ma è solo fatto per giocare assieme, divertirci e sparare qualche cazzata :)
Dammi il tuo psn ID che ti aggiungo.. Io sono Barbaro_70
Eh per raid vi diamo una mano in caso rimanete bloccati.
Giornaliera fatta anche noi.
Prendete Tocco del Male.
Credo sarà indispensabile per hard mode.
Meno male :D
Cmq ragazzi, 5 Tocco del Male...2 giri per Sacerdote, 2 giri per Maliarde, Oryx aperto.
2 ore e mezzo e l'abbiamo fatto 2 volte :asd:
Stasera finiamo e poi per Corsi, Bazzu e Gospel cerchiamo di organizzare un giretto :D
Grandi...
L'altra sera sono entrato un attimo in squadra con te, ma avevate il party al completo.... poi ho visto che facevate Oriyx..
Comunque negli ultimi 2 giorni ho giochicchiato...
e sono salito a luce 278...
Che arma mi consigli di comprare con i 150 marchi...
Mi dicevano che è forte l'automatico dell'avanguardia
Io volevo prendere il ricognizione dall'orbita morta, ma oggi l'armadio lo mi porta il ricognizione...
Come secondaria ho telesto
Terziaria un lanciarazzi a 280 e spada viola a 271
Primaria solo un cannone portatile blu a 266...
Grandi...
L'altra sera sono entrato un attimo in squadra con te, ma avevate il party al completo.... poi ho visto che facevate Oriyx..
Comunque negli ultimi 2 giorni ho giochicchiato...
e sono salito a luce 278...
Che arma mi consigli di comprare con i 150 marchi...
Mi dicevano che è forte l'automatico dell'avanguardia
Io volevo prendere il ricognizione dall'orbita morta, ma oggi l'armadio lo mi porta il ricognizione...
Come secondaria ho telesto
Terziaria un lanciarazzi a 280 e spada viola a 271
Primaria solo un cannone portatile blu a 266...
Per ora prendi ricognizione orbira morta... poi tanto utilizzerai quelle del raid...
Per ora prendi ricognizione orbira morta... poi tanto utilizzerai quelle del raid...
Grazie.
Ma a che livello di luce conviene essere per venire a fare un giretto nel Raid?
Perché fino a 280 mi sembra abbastanza facile arrivare ma di più è ostico (visto che quello che si può comprare è a 280..)
Dammi il tuo psn ID che ti aggiungo.. Io sono Barbaro_70
Gospel85
Eh per raid vi diamo una mano in caso rimanete bloccati.
Giornaliera fatta anche noi.
Prendete Tocco del Male.
Credo sarà indispensabile per hard mode.
io penso di essere con 1 amico che vuole farlo anche lui..luce 295+ quindi siamo in ordine per il raid..
Quando siete disponibili fate un fischio che lo si fa..intanto io spiego al mio amico come fare le varie parti del raid (anche se le maliarde non le ho mai fatte :D )
Grazie.
Ma a che livello di luce conviene essere per venire a fare un giretto nel Raid?
Perché fino a 280 mi sembra abbastanza facile arrivare ma di più è ostico (visto che quello che si può comprare è a 280..)
285 direi... consigliato 290 (dal gioco)...
Gospel85
io penso di essere con 1 amico che vuole farlo anche lui..luce 295+ quindi siamo in ordine per il raid..
Quando siete disponibili fate un fischio che lo si fa..intanto io spiego al mio amico come fare le varie parti del raid (anche se le maliarde non le ho mai fatte :D )
Guarda, se avete le dita opponibili come mi pare (per me chi fa Golgo, è a posto), ci mettiamo un attimo a spiegarvi come fare il resto.
Magari vediamo di essere almeno 3 di noi, o 4, così lo facciamo più rapidamente :)
Cmq stasera chiedo e vedo di organizzare per domani sera dopo cena.
Tipo 2030 / 21 e per le 2230 / 23 vediamo di aver finito :)
Gospel85
Richiesta mandata
Qualche dritta per salire da 278 a 290? :D
Guarda, se avete le dita opponibili come mi pare (per me chi fa Golgo, è a posto), ci mettiamo un attimo a spiegarvi come fare il resto.
Magari vediamo di essere almeno 3 di noi, o 4, così lo facciamo più rapidamente :)
Cmq stasera chiedo e vedo di organizzare per domani sera dopo cena.
Tipo 2030 / 21 e per le 2230 / 23 vediamo di aver finito :)
Perfetto, tieni conto che io questo weekend al 99% non ci sono perchè ho un matrimonio fuori regione e quindi mi gioco entrambi i giorni del weekend :cry:
magari mentre facciamo il raid mi fai vedere anche dove sono i frammenti (ne ho presi 2 su 5 nel raid, però quello del labirinto l'ho preso xD)
Richiesta mandata
Accettata la richiesta
davidozzo
07-10-2015, 09:29
fai assalti eroici se riesci. Se ne fai molti, vedrai che dropperai molti oggetti anche blu che però sono alti di luce, e li usi per infondere i tuoi leggendari. In alternativa, c'è sempre la corte di Oryx.
Perfetto, tieni conto che io questo weekend al 99% non ci sono perchè ho un matrimonio fuori regione e quindi mi gioco entrambi i giorni del weekend :cry:
magari mentre facciamo il raid mi fai vedere anche dove sono i frammenti (ne ho presi 2 su 5 nel raid, però quello del labirinto l'ho preso xD)
Accettata la richiesta
No ma cerchiamo di farlo tra domani sera e venerdì sera.
Mi dici solo a che livello siete? Nel senso fino a dove sapete fare il raid?
Giusto per organizzarci.
E tendenzialmente quanti sareste?
fai assalti eroici se riesci. Se ne fai molti, vedrai che dropperai molti oggetti anche blu che però sono alti di luce, e li usi per infondere i tuoi leggendari. In alternativa, c'è sempre la corte di Oryx.
Come dice davidozzo fai assalti al 41 così usi anche il 3 di ori.
Se posso permettermi, non infondere niente: se trovi dei pezzi blu a luce alta, tieni quelli.
Per le armi invece se trovi qualche cosa a luce alta da infondere in qualche arma buona, fai pure.
davidozzo
07-10-2015, 09:52
Per la questione dell'infusione sono parzialmente d'accordo: ad esempio il ricognizione dell'orbita morta per me è veramente ottimo, io l'ho portato a 296 e ne sono veramente soddisfatto. Stessa cosa per i pezzi di armatura, anche se qui è un po' meno un problema usare i blu. Io comunque uso tutti leggendari perche mi danno piu perks, alla fine i marchi leggendari cominciano ad abbondare e non sai manco cosa farne.
Per la questione dell'infusione sono parzialmente d'accordo: ad esempio il ricognizione dell'orbita morta per me è veramente ottimo, io l'ho portato a 296 e ne sono veramente soddisfatto. Stessa cosa per i pezzi di armatura, anche se qui è un po' meno un problema usare i blu. Io comunque uso tutti leggendari perche mi danno piu perks, alla fine i marchi leggendari cominciano ad abbondare e non sai manco cosa farne.
Io ci ho preso morte rossa, adesso punto lanciamissili di guerra futura.
E avendo fatto un pò di infusioni... sono sempre senza... devo riprendere a fare le giornaliere :asd:
No ma cerchiamo di farlo tra domani sera e venerdì sera.
Mi dici solo a che livello siete? Nel senso fino a dove sapete fare il raid?
Giusto per organizzarci.
E tendenzialmente quanti sareste?
allora io l'ho fatto tutto il raid tranne le maliarde, il mio amico non lo ha mai fatto ma gli posso sempre far vedere i video e quindi è a posto..la terza persona lo sa fare tutto e lo ha già finito 1 volta con un altro gruppo..
diciamo che non sia sicuramente pro gamer ma non siamo neanche la monnezza..giocatori normali che solitamente sanno giocare :)
devo riuscire ad arrivare al grado 25 dell'orbita morta in modo da avere il marchio esotico con la perk che permette di equipaggiare un'altra armatura esotica..
allora io l'ho fatto tutto il raid tranne le maliarde, il mio amico non lo ha mai fatto ma gli posso sempre far vedere i video e quindi è a posto..la terza persona lo sa fare tutto e lo ha già finito 1 volta con un altro gruppo..
diciamo che non sia sicuramente pro gamer ma non siamo neanche la monnezza..giocatori normali che solitamente sanno giocare :)
devo riuscire ad arrivare al grado 25 dell'orbita morta in modo da avere il marchio esotico con la perk che permette di equipaggiare un'altra armatura esotica..
Vai tranquillo, ne porto tre... a me guarda mi frega solo che sappiate fare e siate ben armati per golgoroth...
Maliarde e Oryx lo imparate in 3 giri...
Ma solo l'orbita morta al grado 25 la da?
Le altre fazioni e l'avanguardia no?
Grazie a tutti per i consigli...
Come dice davidozzo fai assalti al 41 così usi anche il 3 di ori.
Se posso permettermi, non infondere niente: se trovi dei pezzi blu a luce alta, tieni quelli.
Per le armi invece se trovi qualche cosa a luce alta da infondere in qualche arma buona, fai pure.
Ok, ma la spada leggendaria (che ora ho infuso a 271) vale la pena maxarla?
Ieri sera l'ho provata contro valus (assalto eroico a liv 41) e davo una spadata e morivo...
Mi sa che contro i boss vanno ancora meglio i lanciarazzi o sbaglio?
Magare prendere io verità con 150 marchi...
corsicali
07-10-2015, 10:44
Io sono già arrivato al 25 con l'orbita morta ma di marchi esotici nemmeno l'ombra, mi ha semplicemente sbloccato un'impresa esclusiva di fazione che sto pian piano portando avanti.
Vai tranquillo, ne porto tre... a me guarda mi frega solo che sappiate fare e siate ben armati per golgoroth...
Maliarde e Oryx lo imparate in 3 giri...
io ho il fuso a 310, l'automatico a 298 e la spada a 297..gli altri hanno comunque armi +295 :)
Ieri sera l'ho provata contro valus (assalto eroico a liv 41) e davo una spadata e morivo...
io la spada la ho a 297 e sono arrivato alla parte di trovare i materiali per fare l'esotica..quando diventa esotica ha una perk ottima e quindi vale la pena portarla ad esotica.
Ma solo l'orbita morta al grado 25 la da?
Le altre fazioni e l'avanguardia no?
Grazie a tutti per i consigli...
Io sono già arrivato al 25 con l'orbita morta ma di marchi esotici nemmeno l'ombra, mi ha semplicemente sbloccato un'impresa esclusiva di fazione che sto pian piano portando avanti.
io ho il fuso a 310, l'automatico a 298 e la spada a 297..gli altri hanno comunque armi +295 :)
io la spada la ho a 297 e sono arrivato alla parte di trovare i materiali per fare l'esotica..quando diventa esotica ha una perk ottima e quindi vale la pena portarla ad esotica.
Allora per sta cosa dell'armatura di classe, facciamo un attimo il punto della situazione.
Tutte e tre le fazioni a livello 25 vi daranno una quest per avere l'armatura di classe esotica.
Questa armatura ha un perk che vi permette di mettere un'altra armatura esotica a parte l'armatura di classe stessa.
Giusto per chiarire la cosa.
La spada leggendaria, a mio parere molto sindacabile, non vale la pena maxarla più di 280.
A 280 devi portarla per avere l'impresa della spada esotica.
Le spade contro i boss devi saperle usare: parare i colpi (cosa che ti fa perdere "munizioni") e colpire con R2 (attacchi che le leggendarie non hanno).
Ultima cosa: fate la giornaliera di oggi, serve per cominciare a fare le varie cose e prendere lo sleeper simulant.
davidozzo
07-10-2015, 10:59
maxare la spada non lo so, di sicuro conviene portarla a 281 in modo da sbloccare la taglia esotica. Però considera che quando prendi l'esotica, te la da a 300 se non sbaglio, indipendentemente da quanto hai portato su la spada leggendaria. E' anche vero che la leggendaria la mantieni, quindi volendo potresti alternarle in caso poi hai bisogno di usare un'esotica in un altro slot armi.
Per quanto riguarda l'esotica dell'orbita morta, se non sbaglio quella corazza di classe ti permette di indossare 2 pezzi esotici, ma la corazza stessa è esotica, quindi serve solo a non perdere lo slot per l'armatura esotica "normale".
To Flux: abbiamo detto praticamente le stesse cose :D
maxare la spada non lo so, di sicuro conviene portarla a 281 in modo da sbloccare la taglia esotica. Però considera che quando prendi l'esotica, te la da a 300 se non sbaglio, indipendentemente da quanto hai portato su la spada leggendaria. E' anche vero che la leggendaria la mantieni, quindi volendo potresti alternarle in caso poi hai bisogno di usare un'esotica in un altro slot armi.
Per quanto riguarda l'esotica dell'orbita morta, se non sbaglio quella corazza di classe ti permette di indossare 2 pezzi esotici, ma la corazza stessa è esotica, quindi serve solo a non perdere lo slot per l'armatura esotica "normale".
To Flux: abbiamo detto praticamente le stesse cose :D
Ti corregghicchio solo una cavolata: la spada esotica è a 310 :)
Allora per sta cosa dell'armatura di classe, facciamo un attimo il punto della situazione.
Tutte e tre le fazioni a livello 25 vi daranno una quest per avere l'armatura di classe esotica.
Questa armatura ha un perk che vi permette di mettere un'altra armatura esotica a parte l'armatura di classe stessa.
Giusto per chiarire la cosa.
La spada leggendaria, a mio parere molto sindacabile, non vale la pena maxarla più di 280.
A 280 devi portarla per avere l'impresa della spada esotica.
Le spade contro i boss devi saperle usare: parare i colpi (cosa che ti fa perdere "munizioni") e colpire con R2 (attacchi che le leggendarie non hanno).
Ultima cosa: fate la giornaliera di oggi, serve per cominciare a fare le varie cose e prendere lo sleeper simulant.
ma lo sleeper simulant mica non si sa ancora come si sblocca?..
edit: leggere qua: http://www.vg247.it/2015/10/07/destiny-appare-una-nuova-missione-per-rasputin-e-linizio-dellimpresa-del-simulatore-dormiente/
davidozzo
07-10-2015, 11:08
Ti corregghicchio solo una cavolata: la spada esotica è a 310 :)
Ah ok, non ricordavo perche io ancora non l'ho presa... Ancora sono allo step del crogiolo, lo sto odiando. :muro:
Ah ok, non ricordavo perche io ancora non l'ho presa... Ancora sono allo step del crogiolo, lo sto odiando. :muro:
Devi farla solo la prima volta.
Poi usi il truschino per le altre spade esotiche e salti direttamente alle fasi dopo.
Ricordati che se metti su la spada anche senza averla carica e fai kill, te le conta :)
Devi farla solo la prima volta.
Poi usi il truschino per le altre spade esotiche e salti direttamente alle fasi dopo.
Ricordati che se metti su la spada anche senza averla carica e fai kill, te le conta :)
domanda:
ieri ho fatto partire l'impresa per la spada esotica..nell'inventario avevo sia la spada solare che quella con danni da vuoto e mi ha fatto partire entrambe le imprese..se passo quella da vuoto agli altri pg (stregone/cacciatore) posso far ripartire l'impresa oppure no? perchè fare quella da vuoto con il titano è una cosa da manicomio..
MatteoBirel
07-10-2015, 17:30
Ciao, se vuoi aggiungimi al clan :D tag ps4 Birel90
Ciao, se vuoi aggiungimi al clan :D tag ps4 Birel90
devi fare richiesta al clan..
https://www.bungie.net/en/Clan/1274979
dopodiche posso accettarti :)
MatteoBirel
07-10-2015, 17:42
faccio subito.
faccio subito.
aggiunto :)
the_dark_shadow
07-10-2015, 21:06
Salve a tutti, ho letto un po' degli ultimi post e mi par di capire che per salire oltre il mio attuale livello (288) devo iniziare a fare i raid...
Ho provato a fare quello di crota con un amico ma non c'è stato niente da fare..., Solitamente la sera sono sempre disponibile, se qualcuno di voi ha già un gruppo e voglia di insegnarmi qualcosa mi faccia sapere...
Su psn: "fxdxrycz"
Ps: ci sono anche stasera per qualsiasi tipo di partita ;)
sricecool
08-10-2015, 05:50
Guarda io ancora nel raid non son oentrato e non ho nemmeno l'armaiolo al 3 , ma sinceramente sono a 291 di luce senza fatica e con ancora parecchi pezzi blu. Semplicemente faccio la daily, assalti al 41 e imprese il più possibile.
Comunque io faccio parte del Clan di HWU ma non ho molti vostri contatti e non riusciamo mai a giocare insieme :mbe: :muro: Ho un cacciatore che in realtà avevo iniziato per provarlo ma è diventato il mio primo pg :doh:
ma il frammento calcificato che si prende con il cala la notte sull'astrocorazzata (tipo quello di questa settimana), se non viene droppato la prima volta, si può ritentare di prenderlo facendo il cala la notte più volte durante la stessa settimana?
perchè sono arrivato a 40 frammenti su 50 e quello su cui nutro più dubbi nel trovarlo è quello del cala visto la mia fortuna :D
domanda:
ieri ho fatto partire l'impresa per la spada esotica..nell'inventario avevo sia la spada solare che quella con danni da vuoto e mi ha fatto partire entrambe le imprese..se passo quella da vuoto agli altri pg (stregone/cacciatore) posso far ripartire l'impresa oppure no? perchè fare quella da vuoto con il titano è una cosa da manicomio..
Se hai entrambe le spade puoi prendere la versione esotica in contemporanea.
Devi solo ricordarti nell'ultima missione che dovrai fare, di uccidere i cavalieri con scudi da vuoto e solare per ultimi ed entro 30 secondi tirare giù la Lama Oscura.
Sul sito Bungie c'è un modo per fare alleanze.
Non so se serve a qualche cosa, direi che basta sentirci e organizzare.
Al massimo poi proviamo.
Salve a tutti, ho letto un po' degli ultimi post e mi par di capire che per salire oltre il mio attuale livello (288) devo iniziare a fare i raid...
Ho provato a fare quello di crota con un amico ma non c'è stato niente da fare..., Solitamente la sera sono sempre disponibile, se qualcuno di voi ha già un gruppo e voglia di insegnarmi qualcosa mi faccia sapere...
Su psn: "fxdxrycz"
Ps: ci sono anche stasera per qualsiasi tipo di partita ;)
Diciamo che puoi arrivare tranquillamente a superare i 290: avevo in lista amici gente con luce vicina al 300 con armatura blu e un'esotica.
Per superare i 300 invece ti servono quasi sicuramente i pezzi dell'incursione.
Anche tenendo conto che facendo il raid ti porti avanti l'impresa per avere l'artefatto al 310.
Guarda io ancora nel raid non son oentrato e non ho nemmeno l'armaiolo al 3 , ma sinceramente sono a 291 di luce senza fatica e con ancora parecchi pezzi blu. Semplicemente faccio la daily, assalti al 41 e imprese il più possibile.
Comunque io faccio parte del Clan di HWU ma non ho molti vostri contatti e non riusciamo mai a giocare insieme :mbe: :muro: Ho un cacciatore che in realtà avevo iniziato per provarlo ma è diventato il mio primo pg :doh:
Non sapevo nemmeno esistesse il clan di HWU :D
Cmq ripeto se Bungie lascia un pò di tempo per fare le altre cose, posso organizzarmi e fare un paio di raid in più di quanti non me ne servano.
Ieri ho fatto il terzo, oggi mi posso fare i cala, poi vorrei finire quella del crogiolo prima di martedì che arriva stendardo...
Se poi ci infilano anche Sleeper e Fucile dell'ignota esotico... fra un pò nemmeno dormo :D
ma il frammento calcificato che si prende con il cala la notte sull'astrocorazzata (tipo quello di questa settimana), se non viene droppato la prima volta, si può ritentare di prenderlo facendo il cala la notte più volte durante la stessa settimana?
perchè sono arrivato a 40 frammenti su 50 e quello su cui nutro più dubbi nel trovarlo è quello del cala visto la mia fortuna :D
Io pensavo fosse un drop sicuro... ma hai guardato su destinycalcifiedfragments.com/
e non lo hai preso?
Io pensavo fosse un drop sicuro... ma hai guardato su destinycalcifiedfragments.com/
e non lo hai preso?
settimana scorsa non l'ho preso ma forse perché non era sull'astrocorazzata..stasera provo a farlo e magari me lo da..
qualcuno vuole unirsi?
se poi volete fare il raid ben volentieri :)
the_dark_shadow
08-10-2015, 08:24
settimana scorsa non l'ho preso ma forse perché non era sull'astrocorazzata..stasera provo a farlo e magari me lo da..
qualcuno vuole unirsi?
Io ci sono, aggiungetemi pure ;)
"fxdxrycz"
qualcuno vuole unirsi?
Ah questione raid: stasera e domani cerco di organizzare.
Non assicuro nulla perchè per motivi di mancanze nel week end, abbiamo circa 4 persone che devono farlo 2 volte almeno.
Per cui vediamo un attimo.
Voi nel frattempo ascoltate un p*rla e andate a fare frammenti e fatevi le missioni che vi daranno a 15, 30 e 45.
Andate a raccogliere admio...
Così se avete L'antica Fame come quest, vi prendete facile il Tocco del Male.
E se riuscite ad arrivare con anche la quest La strada verso la caduta di un re, vi fate anche l'artefatto al 310.
Fate Guerra ai cauti Terra e Venere per sbloccarla, credo bastino queste due.
sricecool
08-10-2015, 08:42
Si esiste un clan HWU ma non è mai decollato, faccio parte di esso da D-one.
A questo punto se avete spazio in un clan per me, farebbe piacere...:cool: :help:
Non assicuro nulla perchè per motivi di mancanze nel week end, abbiamo circa 4 persone che devono farlo 2 volte almeno.
Voi nel frattempo ascoltate un p*rla e andate a fare frammenti e fatevi le missioni che vi daranno a 15, 30 e 45.
E se riuscite ad arrivare con anche la quest La strada verso la caduta di un re, vi fate anche l'artefatto al 310.
Seguirò i tuoi consigli....
Ieri sera sono salito a luce 283
La missione Antica Fame c'è l'ho
Ma guerra ai caduti terra e Venere no....
Ho anche Corte di Orix ma non ho rune sottratte..
E cosa sarebbe l'oggetto curioso nelle missione di Petra?
Ho già tutte le quest :)
stasera faccio gli altri frammenti :)
quando vuoi fare il raid chiama :)
Ho già tutte le quest :)
stasera faccio gli altri frammenti :)
quando vuoi fare il raid chiama :)
Brau!
Guarda, mi organizzo e ti faccio sapere.
Stasera prima di entrare in raid voglio farmi le missioni per poi prendere sto artefatto al 310...
Sta settimana con ste missioni da fare Bungie mi ha spostato tutto il calendario.
Visto che alcuni dei miei devono ancora fare, piuttosto che rifarlo noi 18 volte, ti chiamo e lo fai con noi.
Anche perchè prossima settimana Stendardo e Osiride...
the_dark_shadow
08-10-2015, 12:59
Brau!
Guarda, mi organizzo e ti faccio sapere.
Stasera prima di entrare in raid voglio farmi le missioni per poi prendere sto artefatto al 310...
Sta settimana con ste missioni da fare Bungie mi ha spostato tutto il calendario.
Visto che alcuni dei miei devono ancora fare, piuttosto che rifarlo noi 18 volte, ti chiamo e lo fai con noi.
Potreste invitare anche me per i raid? Son arrrivato a 290 e vorrei provarli per la prima volta...
Grazie in anticipo
Potreste invitare anche me per i raid? Son arrrivato a 290 e vorrei provarli per la prima volta...
Grazie in anticipo
Ok, c'è poi anche Bazzu... piano piano invito tutti :)
retyty85
08-10-2015, 15:03
Ciao!
Se volete la sera ci sono volentieri anch'io!! :)
gamertag --> retyty
Arc Warlock, luce 294
Ok, c'è poi anche Bazzu... piano piano invito tutti :)
Io voglio aiutare Corsicali per farmi invitare a mangiare il Caciucco :D
Io voglio aiutare Corsicali per farmi invitare a mangiare il Caciucco :D
lo aiuto pure io allora!
corsicali
08-10-2015, 19:04
A proposito di Stendardo, vorrei trovare una primaria (possibilmente leggendaria) da usare al posto di quelle che usavo prima del DLC (Aculeo e Messaggero): avete qualche suggerimento?
A proposito di Stendardo, vorrei trovare una primaria (possibilmente leggendaria) da usare al posto di quelle che usavo prima del DLC (Aculeo e Messaggero): avete qualche suggerimento?
Guarda, la sto cercando anche io.
Tra stasera e domani comincio la taglia del crogiolo, per cui a forza di tirare testate ai muri, vedo di trovare qualche cosa.
Anche se mi sa che per ora porterò Morte Rossa, Suros e Falco.
Poi si vedrà.
ieri sera ho fatto l'impresa per lo sleeper, aspettiamo oggi per la nuova taglia che dovrebbe completare l'arma, che già ora è molto valida..
Poi ho continuato la quest dell'esotica e infine ho preso un po di frammenti (sono a 41 su 50, me ne mancano 3 nel raid e un paio alla corte di oryx)..vediamo se oggi magari facendo il raid e la corte riesco ad arrivare a 45 xD
ieri sera ho fatto l'impresa per lo sleeper, aspettiamo oggi per la nuova taglia che dovrebbe completare l'arma, che già ora è molto valida..
Poi ho continuato la quest dell'esotica e infine ho preso un po di frammenti (sono a 41 su 50, me ne mancano 3 nel raid e un paio alla corte di oryx)..vediamo se oggi magari facendo il raid e la corte riesco ad arrivare a 45 xD
Per la corte, magari lo sai già: se non escono i bersagli che ti servono, fatti uccidere e non rientrare.
Così non ti bruci la runa.
Rifai fino a che non becchi chi ti serve.
Per la corte, magari lo sai già: se non escono i bersagli che ti servono, fatti uccidere e non rientrare.
Così non ti bruci la runa.
Rifai fino a che non becchi chi ti serve.
Ottimo! cosi riesco a fare le rune..quindi io inserisco la runa, se non esce chi mi serve mi faccio uccidere e lascio scadere il tempo..grande!
i frammenti del tier 3 si prendono dal boss che 1 volta a settimana cambia giusto?
stasera raid? XD
Ottimo! cosi riesco a fare le rune..quindi io inserisco la runa, se non esce chi mi serve mi faccio uccidere e lascio scadere il tempo..grande!
i frammenti del tier 3 si prendono dal boss che 1 volta a settimana cambia giusto?
stasera raid? XD
Si esatto, io la runa di secondo livello che mi mancava l'avevo fatta così.
Tier 3 uno a settimana: consiglio questa e la prossima che sono più semplici.
Stasera raid forse si: ieri stavo facendo con altri del mio clan che lo hanno fatto meno... uno ai totem ha iniziato a far cavolate e l'altro ragazzo che era con me per accompagnare si è leggerissimamente imbufalito e abbiamo smesso :D
Si esatto, io la runa di secondo livello che mi mancava l'avevo fatta così.
Tier 3 uno a settimana: consiglio questa e la prossima che sono più semplici.
Stasera raid forse si: ieri stavo facendo con altri del mio clan che lo hanno fatto meno... uno ai totem ha iniziato a far cavolate e l'altro ragazzo che era con me per accompagnare si è leggerissimamente imbufalito e abbiamo smesso :D
eri sera ho fatto un po di cosette….
Cala la notte con Corsicali..
Giornaliere, qualche missione varia e la sequenza dei 5 assalti.
Ora sono a luce 290
Adesso cosa mi consigli.
Come missioni ho:
La corte di Oryx
(quella dove bisogna utilizzare un sacco di rune)
La battaglia senza fine
(fare 5 assalti eroici)
Il punto d'appoggio della Legione
La guerra dei corrotti: Petra
(mi mancano i campiono coprrotti e oggetto curioso)
La guerra dei corrotti: Venere
La guerra dei corrotti:Terra
L'antica fame
(ma qui serve fare il raid..)
Bersagli di alto grado
(sono tutti a zero…)
Mondi infetti
eri sera ho fatto un po di cosette….
Cala la notte con Corsicali..
Giornaliere, qualche missione varia e la sequenza dei 5 assalti.
Ora sono a luce 290
Adesso cosa mi consigli.
Come missioni ho:
La corte di Oryx
(quella dove bisogna utilizzare un sacco di rune)
La battaglia senza fine
(fare 5 assalti eroici)
Il punto d'appoggio della Legione
La guerra dei corrotti: Petra
(mi mancano i campiono coprrotti e oggetto curioso)
L'antica fame
(ma qui serve fare il raid..)
Bersagli di alto grado
(sono tutti a zero…)
Mondi infetti
La battaglia senza fine
La corte di Oryx
L'antica fame
Poi quando hai tempo: Il punto d'appoggio della Legione
Segui questo ordine.
EDIT: fatto Terra e Venere (sopra) dovrebbe darti una nuova quest, La strada verso la caduta di un Re.
Questa falla subito appena ti arriva, perchè per l'ultima pezzo devi fare raid ed eventualmente puoi fare in contemporanea a L'antica Fame.
La battaglia senza fine
La corte di Oryx
L'antica fame
Poi quando hai tempo: Il punto d'appoggio della Legione
Segui questo ordine.
EDIT: fatto Terra e Venere (sopra) dovrebbe darti una nuova quest, La strada verso la caduta di un Re.
Questa falla subito appena ti arriva, perchè per l'ultima pezzo devi fare raid ed eventualmente puoi fare in contemporanea a L'antica Fame.
Grazie, seguirò i tuoi consigli...
Ma com'è che io non ho la missione della spada esotica anche se ho portato la spada leggendaria a 284?
sricecool
09-10-2015, 09:40
Devi sbloccare tutti i perk della spada
Yep
sricecool
09-10-2015, 09:48
Volevo togliermi dai due clan che ormai sono morti e defunti ed entrare in un caln che gioca ed è attivo..maaa sto facendo veramente fatica a togliermi dai Clan, non capisco come e dove diavolo farlo
Volevo togliermi dai due clan che ormai sono morti e defunti ed entrare in un caln che gioca ed è attivo..maaa sto facendo veramente fatica a togliermi dai Clan, non capisco come e dove diavolo farlo
vai sul tuo profilo sul sito bungie e troverai l'opzione per toglierti dal clan
Yep
Grazie..:muro:
vai sul tuo profilo sul sito bungie e troverai l'opzione per toglierti dal clan
Oppure fai richiesta per far diventare attivo un altro clan.
Mi conviene comprare un po' di tre di ori da xur?
Poi potrei usarli per i boss finali degli assalti eroici che devo fare o quando uso le rune alla corte di Orix vero?
Mi conviene comprare un po' di tre di ori da xur?
Poi potrei usarli per i boss finali degli assalti eroici che devo fare o quando uso le rune alla corte di Orix vero?
Boss si.
Corte di Oryx non ho ancora capito.
sricecool
09-10-2015, 10:24
Boss e ultra nelle pattuglie ( quando arrivano dopo aver fatto fuori i luogotenenti) si
ma alla corte non ho mai droppato con il 3 di ori :muro:
Quindi se ho ben capito, quando arrivò al boss finale (mettiamo valus tauruc) attivo il 3 di ori e quando muore ho qualche possibilità che sdoppi esotico..
Ma se ne può usare più di uno?
Ha una durata?
E se muoio va perso?
Grazie siete gentili
sricecool
09-10-2015, 10:32
no non va perso se muori
Si si sommano e se non droppi al boss dove lo hai attivato si alza la percentuale in piccola parte di dropparlo al boss dopo
ma al tre di ori è stato tolto l'aumento del drop se utilizzato poco prima dei boss..ora va usato ad inizio impresa..
nella corte di oryx non funziona ed è stato confermato se non sbaglio da bungie..
emilio62
09-10-2015, 10:57
perdonatemi,
ma in un momento di offuscamento mentale ho scartato, ebbene si SCARTATO,la spada leggendaria!!!:mad:
Si può rifare o è persa per sempre...
grazie a tuttiiiii
perdonatemi,
ma in un momento di offuscamento mentale ho scartato, ebbene si SCARTATO,la spada leggendaria!!!:mad:
Si può rifare o è persa per sempre...
grazie a tuttiiiii
Me lo stavo chiedendo in sti giorni...
Mia opinione, prova a riprendere admio e a riportarlo a Shaxx.
emilio62
09-10-2015, 11:11
Me lo stavo chiedendo in sti giorni...
Mia opinione, prova a riprendere admio e a riportarlo a Shaxx.
mi sa tanto che devo cancellare il personaggio e rifarlo!!!!
in ogni caso faccio su un po di admio e vedo.....
p.s. almeno si potesse spostare la spada da un pg all'altro.....
corsicali
09-10-2015, 11:11
Guarda, la sto cercando anche io.
Tra stasera e domani comincio la taglia del crogiolo, per cui a forza di tirare testate ai muri, vedo di trovare qualche cosa.
Anche se mi sa che per ora porterò Morte Rossa, Suros e Falco.
Poi si vedrà.
Ok, il Morte rossa in effetti lo usano in parecchi; però sono esotichee la mia esotica preferita, come sai (ma non approvi) è il Vituperio...qualche leggendaria?
Gli automatici, almeno quelli anno 2 che ho droppato fino ad ora, fanno ancora schifo...
Stay tuned Gospel, troviamoci online ed uniamo le forze per questo nobile fine:;io sono a 42 e mi mancano:
- quello della cassa dei vermi che puzzano, con i salti sulle piattaforme che non si vedono
- Lokaar e Vorlog (una sfida Corte di Oryx a livello 2)
- Thalnok, Balwur e Kagoor (3 sfide Corte di Oryx a Livello 3)
Qundi, almeno 3 di questi 5 frammenti devo cercare di recuperarli al più presto.
Ho una marea di rune di primo livello, 1 sola di secondo e nessuna per il terzo: come si fa per raggranellarle?
BIGGlive360
09-10-2015, 11:19
ma se non ricordo male il tre di ori funziona alla corte di oryx solo a livello 3, mi pare che qualche amico abbia droppato lì
mi sa tanto che devo cancellare il personaggio e rifarlo!!!!
in ogni caso faccio su un po di admio e vedo.....
p.s. almeno si potesse spostare la spada da un pg all'altro.....
L'esotica falla sempre e solo con lo stesso pg: fatta la prima, ti passi le altre, le porti sopra il 280 e fai l'esotica sempre con lo stesso, così salti degli step.
La spada la puoi spostare... in che senso intendi?
corsicali
09-10-2015, 11:23
Detto per inciso ho macinato quantità industriali di Tre di Ori in ogni dove ma non ho quasi mai droppato un tubo.
La legge di Murphy l'hanno scritta pensando a me...
emilio62
09-10-2015, 11:26
L'esotica falla sempre e solo con lo stesso pg: fatta la prima, ti passi le altre, le porti sopra il 280 e fai l'esotica sempre con lo stesso, così salti degli step.
La spada la puoi spostare... in che senso intendi?
nel senso all'altro pg che ora è senza spada per averla scartata
nel senso all'altro pg che ora è senza spada per averla scartata
Ti dico cosa ho fatto io.
Presa prima spada con titano.
Fatta taglia esotica.
Presa seconda spada con Cacciatore.
Spostata a titano.
Portata a 280.
Fatta taglia esotica (si parte dalla raccolta dei materiali differenti a seconda dell'arma).
billoforever
09-10-2015, 11:44
domanda. quando si resettano le bounty?
almeno prima di ritornare a casa magari riesco a leggere cosa bisogna fare :D
edit: ho risolto grazie
emilio62
09-10-2015, 12:08
Ti dico cosa ho fatto io.
Presa prima spada con titano.
Fatta taglia esotica.
Presa seconda spada con Cacciatore.
Spostata a titano.
Portata a 280.
Fatta taglia esotica (si parte dalla raccolta dei materiali differenti a seconda dell'arma).
ok...proverò...
grazie mille
ciao
Azz trovo solo artefatti con bassa luce (Max 274)
Dritte su come trovarne uno migliore?
Azz trovo solo artefatti con bassa luce (Max 274)
Dritte su come trovarne uno migliore?
Quando finirai la corte di Oryx te ne darà uno a 300..
Quando finirai La strada verso la caduta di un Re te ne darà uno al 310..
Quando finirai la corte di Oryx te ne darà uno a 300..
Quando finirai La strada verso la caduta di un Re te ne darà uno al 310..
Le sai tutte :D
Io ho 5 rune reciproche e 1 runa sottratta...
Vado le è legaccio fuori....
petru916
10-10-2015, 10:35
Mamma mia ragazzi, ma perché anche questa settimana Xur fa così pena? :mc:
Niente di interessante, il casco da titano oltretutto m pare fosse in vendita anche settimana scorsa. :stordita:
[Audition]
10-10-2015, 11:19
Mamma mia ragazzi, ma perché anche questa settimana Xur fa così pena? :mc:
Niente di interessante, il casco da titano oltretutto m pare fosse in vendita anche settimana scorsa. :stordita:
beh alla fin fine se sei oltre 300 xur è molto utile con l'engramma armatura.
Si decodifica e, qualunque cosa esca, basta che sia a 310 e lo infondi in quello che hai fino a maxarlo, anche su personaggi diversi. Così facendo adesso ho tre guanti a 310 per cacciatore, stregone e titano.
corsicali
11-10-2015, 11:02
;42945599']beh alla fin fine se sei oltre 300 xur è molto utile con l'engramma armatura.
Si decodifica e, qualunque cosa esca, basta che sia a 310 e lo infondi in quello che hai fino a maxarlo, anche su personaggi diversi. Così facendo adesso ho tre guanti a 310 per cacciatore, stregone e titano.
Per quando mi uscira' qualcosa da 310 da un engramma esotico acquistato al banchetto il nipote di Xur sarà già morto di vecchiaia....
petru916
11-10-2015, 11:19
Per quando mi uscira' qualcosa da 310 da un engramma esotico acquistato al banchetto il nipote di Xur sarà già morto di vecchiaia....
+1 :( Sono a 300 Luce e ho droppato una sola armatura a 310 da engramma esotico (ovviamente non acquistato da Xur) che ho infuso nell'armatura dell'Incursione a 309. Purtroppo le strane monete non si fermano più come una volta, mi tocca tenerle nel caso ci sia qualcosa di interessante. :(
davidozzo
11-10-2015, 11:33
io so che gli engrammi esotici sono automaticamente a 310 se si è a 300+ luce. Purtroppo non ho ancora testato personalmente perche mi serve uno spettro 290+ per arrivare a 300 :(
petru916
11-10-2015, 11:40
io so che gli engrammi esotici sono automaticamente a 310 se si è a 300+ luce. Purtroppo non ho ancora testato personalmente perche mi serve uno spettro 290+ per arrivare a 300 :(
Purtroppo no, hai molte più chances ma non è assolutamente detto. Ho droppato da engramma primario Ultima Parola a 290 pur essendo 300 Luce. ;)
Raga ma la taglia "fai 30 uccisioni con danni da vuoto senza morire" come la si completa ? Ho provato a usare fucili con danno da vuoto ma non mi conta le uccisioni. :stordita:
corsicali
12-10-2015, 04:03
Raga ma la taglia "fai 30 uccisioni con danni da vuoto senza morire" come la si completa ? Ho provato a usare fucili con danno da vuoto ma non mi conta le uccisioni. :stordita:
Non ricordo bene ma forse devi usare "abilità speciali con danni vuoto"; ad esempio, nel caso del Titano, specialità difensore e vai di schiaffi e granate.
Leggi bene nei dettagli dell'impresa, vedrai che c'è scritto come vanno fatte.
Non ricordo bene ma forse devi usare "abilità speciali con danni vuoto"; ad esempio, nel caso del Titano, specialità difensore e vai di schiaffi e granate.
Leggi bene nei dettagli dell'impresa, vedrai che c'è scritto come vanno fatte.
Rasputin, seconda missione sulla terra della seconda espansione.
Aspetta di avere cariche granate (meglio se di quelle che appiccichi - sali su una cassa e fai arrivare un pò di nani) e corpo a corpo.
Se sei stregone o cacciatore aspetta di avere la super carica.
Purtroppo no, hai molte più chances ma non è assolutamente detto. Ho droppato da engramma primario Ultima Parola a 290 pur essendo 300 Luce. ;)
Purtroppo è tutto RNG.
Qualche cosa ho trovato a 310 (un casco a testa per pg, guanti per cacciatore e titano, qualche arma).
Ormai punto solo a trovare quel maledetto Zalo che non mi arriva mai.
Ringrazio a nome mio e dei componenti del mio clan To Flux per la guida venerdi sera da Gorgoroth in poi..
In un'ora abbiamo finito il raid..grandissimi!
per la spada si può spostare come qualsiasi oggetto... :confused: :confused:
E si, il 3 di ori funziona solo a tier3 della corte..
Ringrazio a nome mio e dei componenti del mio clan To Flux per la guida venerdi sera da Gorgoroth in poi..
Ma figurati :)
A differenza di quanto successo con Gospel dove sono girate parecchie cose storte, compresa la mia connessione... :(
Cmq appena avrete in mente la meccanica in maniera pulita, in un'ora si fa proprio tutto il raid in maniera tranquilla... e armi tipo Fuso o Tocco aiutano e non poco.
Le spade sia leggendarie che Esotiche le sposti come vuoi (se ho capito bene la domanda) :)
Ma figurati :)
A differenza di quanto successo con Gospel dove sono girate parecchie cose storte, compresa la mia connessione... :(
Cmq appena avrete in mente la meccanica in maniera pulita, in un'ora si fa proprio tutto il raid in maniera tranquilla... e armi tipo Fuso o Tocco aiutano e non poco.
Le spade sia leggendarie che Esotiche le sposti come vuoi (se ho capito bene la domanda) :)
tranquillo, poi dopo sabato l'ho fatto con un gruppo che era la prima volta che lo faceva e dopo 4 ore lo abbiamo finito..perlomeno è stato bello dare una mano a qualcuno..
ora ho recuperato il tocco del male e mercoledi mi arrivano i materiali per la spada esotica..
adesso sono a 301-302 di luce e intanto ho portato anche il secondo pg a 298 e il terzo a 289 :)
poco alla volta riesco a portarli tutti sopra il 300.
ps: il raid mi ha droppato l'involucro a 305, l'automatico a 307 e i gambali a 306..
stasera poi si prova il glitch di omnigul per riuscire a prendere qualche leggendaria/esotica e magari si tenta il raid ancora con il secondo pg :)
corsicali
12-10-2015, 11:07
tranquillo, poi dopo sabato l'ho fatto con un gruppo che era la prima volta che lo faceva e dopo 4 ore lo abbiamo finito..perlomeno è stato bello dare una mano a qualcuno..
Già, però ieri pomeriggio siamo di nuovo naufragati dopo il Sacerdote e abbiamo quasi fatto incazzare il poveo Mario...:D
E, giusto per concludere, io Oryx devo ancora farlo fuori, non appena ci riesco mando in ferie il titano e parto con lo stregone e la gnoccona cacciatrice (molto meglio di quella di Rahsiel, credimi..) a seguire.
ora ho recuperato il tocco del male e mercoledi mi arrivano i materiali per la spada esotica..
adesso sono a 301-302 di luce e intanto ho portato anche il secondo pg a 298 e il terzo a 289 :)
poco alla volta riesco a portarli tutti sopra il 300.
ps: il raid mi ha droppato l'involucro a 305, l'automatico a 307 e i gambali a 306..
stasera poi si prova il glitch di omnigul per riuscire a prendere qualche leggendaria/esotica e magari si tenta il raid ancora con il secondo pg :)
Quale sarebbe il glitch di omnigul?
ToFlux è sempre disponibile ad aiutare..
Tra un po' gli chederò anche io un aiutino per fare per la prima volta il raid... :D
Vi chiedo una cosa... Prima quando ero a luce tipo 280 dagli e grammi trovavo armi e armature a 293-298 ora che sono salito a luce 292 li trovo tutti a 260 -280 ma è normale o è solo sfortuna?
Magari prima di aprire i prossimi mi metto a luce 280...
Quale sarebbe il glitch di omnigul?
https://m.youtube.com/watch?v=8ASc2kAGs6A
serve un cacciatore per fare il glitch ma sembra funzionare benone :P
Già, però ieri pomeriggio siamo di nuovo naufragati dopo il Sacerdote e abbiamo quasi fatto incazzare il povero Mario...:D
E, giusto per concludere, io Oryx devo ancora farlo fuori, non appena ci riesco mando in ferie il titano e parto con lo stregone e la gnoccona cacciatrice (molto meglio di quella di Rahsiel, credimi..) a seguire.
stasera continuiamo dal sacerdote e vediamo di arrivare alla fine..se qualcuno si vuole unire è ben accetto..Mario dovrebbe esserci, idem sevenfool.
Con te siamo già in quattro :)
corsicali
12-10-2015, 11:28
Verso che ore pensate di iniziare?
Non posso tirare troppo tardi, la sveglia mi suona prestino alla mattina.
ToFlux è sempre disponibile ad aiutare..
Tra un po' gli chederò anche io un aiutino per fare per la prima volta il raid... :D
Vi chiedo una cosa... Prima quando ero a luce tipo 280 dagli e grammi trovavo armi e armature a 293-298 ora che sono salito a luce 292 li trovo tutti a 260 -280 ma è normale o è solo sfortuna?
Magari prima di aprire i prossimi mi metto a luce 280...
Appena si riesce volentieri.
Sta settimana non so come va perchè tornano stendardo e osiride.
Mi sa che faremo le corse e poi ci butteremo su quella roba.
Ma alla fine credo che almeno 4 giri di raid per aiutare quelli che da noi si connettono a orari strani li faremo.
Engrammi danno roba a casaccio. Sono rimasto 3 settimane con un busto stregone a 285, poi ne ho trovati 2 di fila a 296 e 299.
Ma la maggior parte delle cose le trovi a livello più basso.
Verso che ore pensate di iniziare?
Non posso tirare troppo tardi, la sveglia mi suona prestino alla mattina.
presto..direi verso le 21, max 21.30..anche perchè io domani ho un aereo da prendere alle 7 del mattino e quindi ho la sveglia alle 4.30 e quindi entro max mezzanotte e mezza voglio essere nel letto a dormire :cry:
ragazzi con l'uscita del re dei corrotti ho riacquistato destiny che avevo venduto diverso tempo fa. Sono ripartito da zero creando uno stregone e visto che non avevo finito a suo tempo la campagna ho evitato di usare il boost scintilla di luce per arrivare subito al 25 tanto si livella in fretta.
tra i millemila dubbi che ho vi sottopongo quelli che vorrei smarcare per primi :D
1 - per fare le missioni in coop è per forza necessario che inviti degli amici o c'è un modo per far joinare dei player che stanno facendo la mia stessa missione? mi sarei fatto aiutare volentieri a fare la missione della storyline di crota Il Risveglio, per carità l'ho fatta da solo ma magari in 2/3 smadonnavo meno :D
2 - quale delle due sottoclassi è maggiormente orientata al pve?
3 - conoscete qualche clan social pve oriented che non disdegni qualche raid arrivati all'end game?
billoforever
12-10-2015, 14:14
qualcuno mi dice come si fà l'impresa " introduzione alle pattuglie"
dice di fare parecchie cose ma non riesco a capire dove si faccia. Tra l'altro cerco in rete ma non c'è proprio una spiegazione chiara.
sono liv 26
ragazzi con l'uscita del re dei corrotti ho riacquistato destiny che avevo venduto diverso tempo fa. Sono ripartito da zero creando uno stregone e visto che non avevo finito a suo tempo la campagna ho evitato di usare il boost scintilla di luce per arrivare subito al 25 tanto si livella in fretta.
tra i millemila dubbi che ho vi sottopongo quelli che vorrei smarcare per primi :D
1 - per fare le missioni in coop è per forza necessario che inviti degli amici o c'è un modo per far joinare dei player che stanno facendo la mia stessa missione? per intenderci mi sarei fatto aiutare volentieri a fare la missione della storyline di crota Il Risveglio, per carità l'ho fatta da solo ma magari in 2/3 smadonnavo meno :D
2 - quale delle due sottoclassi è maggiormente orientata al pve?
3 - conoscete qualche clan social pve oriented che non disdegni qualche raid arrivati all'end game?
Toh, un eporediese :D
1 - Missioni in coop: solo gli assalti hanno matchmaking, per tutto il resto (giornaliere, storyline, raid) devi fare gruppo prima.
2 - Te la faccio breve, Sunsinger ci fai le cose serie (raid, Cala la Notte, ad esempio). Le altre 2 ci caxxeggi, almeno fino a quando non diventi bravo e fai come vuoi :D
3 - Noi quando si riesce diamo una mano. Siamo una ventina e iniziamo ad avere difficoltà a organizzarci tra di noi (chi fa i turni, chi ha figli... etc etc.)... Cmq nessuno disdegna i raid, sono lo scopo finale del gioco :D
Al massimo quando sei al 290 o giù di li prova a chidere, non assicuro nulla, ma quando si può una mano la diamo volentieri.
qualcuno mi dice come si fà l'impresa " introduzione alle pattuglie"
dice di fare parecchie cose ma non riesco a capire dove si faccia. Tra l'altro cerco in rete ma non c'è proprio una spiegazione chiara.
sono liv 26
Devi andare ad esempio sulla terra e andare sulle pattuglie, ovvero le missioni sulla mappa che hanno il cerchio verde.
Toh, un eporediese :D
1 - Missioni in coop: solo gli assalti hanno matchmaking, per tutto il resto (giornaliere, storyline, raid) devi fare gruppo prima.
2 - Te la faccio breve, Sunsinger ci fai le cose serie (raid, Cala la Notte, ad esempio). Le altre 2 ci caxxeggi, almeno fino a quando non diventi bravo e fai come vuoi :D
3 - Noi quando si riesce diamo una mano. Siamo una ventina e iniziamo ad avere difficoltà a organizzarci tra di noi (chi fa i turni, chi ha figli... etc etc.)... Cmq nessuno disdegna i raid, sono lo scopo finale del gioco :D
Al massimo quando sei al 290 o giù di li prova a chidere, non assicuro nulla, ma quando si può una mano la diamo volentieri.
perfetto, grazie delle informazioni, intanto mi metto a nerdare come un selvaggio :D
nel caso qualcuno voglia aggiungermi su ps4 sono momo82
non voglio di certo essere boostato, ci mancherebbe, più che altro in questa fase cerco consigli utili visto che il gioco è fuori da tempo e ci sono parecchi contenuti e il rischio di perdercisi è concreto
perfetto, grazie delle informazioni, intanto mi metto a nerdare come un selvaggio :D
nel caso qualcuno voglia aggiungermi su ps4 sono momo82
non voglio di certo essere boostato, ci mancherebbe, più che altro in questa fase cerco consigli utili visto che il gioco è fuori da tempo e ci sono parecchi contenuti e il rischio di perdercisi è concreto
Il consiglio iniziale è: il primo giro fattelo in tranquillità.
Finita la storia cominci a nerdare :D
corsicali
12-10-2015, 16:26
presto..direi verso le 21, max 21.30..anche perchè io domani ho un aereo da prendere alle 7 del mattino e quindi ho la sveglia alle 4.30 e quindi entro max mezzanotte e mezza voglio essere nel letto a dormire :cry:
Ok se per quell'ora si riesce a fare gruppo mi accaparro una delle Play e vi aspetto online...
Ok se per quell'ora si riesce a fare gruppo mi accaparro una delle Play e vi aspetto online...
bravo ^_^
ToFlux78 (o chi si presta...) ci sei stasera per un cala?
Per ora non li ho fatti, ma mi serve per un impresa (quella dov'è chiede prima gli assalti eroici)
Ho visto che c'è il daga con braci ad arco.... mi sa che nella stanza del daga fanno quasi tutti danni ad arco...:rolleyes:
Per ora non li ho fatti, ma mi serve per un impresa (quella dov'è chiede prima gli assalti eroici)
Ho visto che c'è il daga con braci ad arco.... mi sa che nella stanza del daga fanno quasi tutti danni ad arco...:rolleyes:
se lo fai presto (tipo prima delle 21) ti do una mano io..dopo volevo fare il raid per vedere se droppo qualcosa :)
Non ti assicuro nulla... e più che altro c'è da preoccuparsi del warsat... io non ho la supercella, quindi no arma primaria ad arco... li sparano tutti ad arco praticamente...
Potrebbe essere che lo faccio più avanti, stasera c'è manutenzione fino alle 20 e dopo cena volevamo fare almeno un raid e se avanza tempo anche 2...
Non ti assicuro nulla... e più che altro c'è da preoccuparsi del warsat... io non ho la supercella, quindi no arma primaria ad arco... li sparano tutti ad arco praticamente...
Potrebbe essere che lo faccio più avanti, stasera c'è manutenzione fino alle 20 e dopo cena volevamo fare almeno un raid e se avanza tempo anche 2...
se ti serve forza lavoro per il raid fai un fischio mi raccomando xD
se ti serve forza lavoro per il raid fai un fischio mi raccomando xD
Stasera mi sa che siamo pure troppi :D
Anche per quello i 2 giri... anche perhè poi qualche giretto nello stendardo lo faccio, così mi porto avanti anche l'impresa dell'armatura di classe esotica, che mi manca solo la parte di crogiolo...
corsicali
13-10-2015, 15:01
se lo fai presto (tipo prima delle 21) ti do una mano io..dopo volevo fare il raid per vedere se droppo qualcosa :)
Gospel, se ti manca gente per il raid fammi un fischio....
corsicali
13-10-2015, 15:04
... l'impresa dell'armatura di classe esotica, che mi manca solo la parte di crogiolo...
Sarebbe quella che si sblocca dopo aver raggiunto il ranking level 25 con una delle tre fazioni?
Se è quella è una bella fregatura: io ho beccato il Marchio esotico per il Titano ma non vedo quali vantaggi può portare.
Gospel, se ti manca gente per il raid fammi un fischio....
corsi a te non lo chiedo neanche, eri già nel team :D , oggi però vediamo di concentrarci tutti perchè non voglio metterci 12 anni per fare il sacerdote che è una cagata :)
sricecool
13-10-2015, 19:36
Oggi pomeriggio ho provato a fare il cala la notte è D.A.G.A ma eravamo in 3 con luce superiore a 290 ma davvero il Warsat è tosto! diciamo che non lo ho finito perchè poi uno dei tre si è assentato ma è davvero ostico!
E il fuso è stato abbassato di 20 punti..bella bungie!
cricabeto
14-10-2015, 00:12
Ragazzi se a qualcuno serve una mano per qualunque cosa, su Ps4. Il mio nick è cricabeto87, aggiungetemi, ho luce 302 e so fare tutto, orix compreso. Saluti
PS: do una mano anche ai giocatori alle prime armi ciao
corsicali
14-10-2015, 05:41
corsi a te non lo chiedo neanche, eri già nel team :D , oggi però vediamo di concentrarci tutti perchè non voglio metterci 12 anni per fare il sacerdote che è una cagata :)
E infatti 12 no ma 11 e mezzo ce li abbiamo messi tutti...:muro:
Povero il mio Fuso, così terribilmente menomato...e mi hanno messo a 280 anche quello che avevo comprato che era a 300.:cry:
E infatti 12 no ma 11 e mezzo ce li abbiamo messi tutti...:muro:
Povero il mio Fuso, così terribilmente menomato...e mi hanno messo a 280 anche quello che avevo comprato che era a 300.:cry:
:D :D l'importante è averlo buttato giù. stasera si continua anche se la vedo grigia per golgoroth e le maliarde..oryx non lo considero neanche perchè se ci arriveremo saranno le 5 del mattino ahahahah
Sarebbe quella che si sblocca dopo aver raggiunto il ranking level 25 con una delle tre fazioni?
Se è quella è una bella fregatura: io ho beccato il Marchio esotico per il Titano ma non vedo quali vantaggi può portare.
Si ma alla fine la prendo più per collezionismo.
Sono a quel livello...
Poi aiutano a far salire in fretta la fazione, magari qualche arma buona arriva come drop di livello.
Oggi pomeriggio ho provato a fare il cala la notte è D.A.G.A ma eravamo in 3 con luce superiore a 290 ma davvero il Warsat è tosto! diciamo che non lo ho finito perchè poi uno dei tre si è assentato ma è davvero ostico!
I cala onestamente mi hanno rotto.
Non danno più buff exp. Danno raramente drop buoni alla fine.
Sono vicino al non farli più...
per il cala la notte basta fare il glitch e il DAGA va giù..
cercate gitch D.A.G.A. su google, video pubblicato dagli Extreme Girls..sarà molto semplice :)
davidozzo
14-10-2015, 08:19
ma il mantello dello stendardo si prende al terzo livello? Io avevo capito che si prendeva al primo... :(
per il cala la notte basta fare il glitch e il DAGA va giù..
cercate gitch D.A.G.A. su google, video pubblicato dagli Extreme Girls..sarà molto semplice :)
Si ma non ha senso farlo col glitch.
Hanno messo modificatori allucinanti questa settimana, senza i titani voglio vedere come si passa il warsat...
ma il mantello dello stendardo si prende al terzo livello? Io avevo capito che si prendeva al primo... :(
Da livello 2 inizi a droppare... potresti trovarlo anche meglio :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.