Felicia#
03-07-2014, 12:17
La mia stampante ricoh oggi, dopo aver funzionato bene fino a a metà mattinata mi ha dato il seguente errore
codice errore sc563
che, leggendo online sarebbe riparabile premendo il tasto giallo, piu' la sequenza di tasti 1-0-7
Il problema è che questa procedura non sblocca la schermata fastidiosa come dovrebbe
Il fatto è che è appena scaduta l'assistenza da 2 giorni e questa cosa mi fa storcere un po il naso, sia per il fatto dell'assistenza scaduta, sia per il fatto che la procedura non funziona.
Premetto che è un anno che usiamo la stampante, che l'abbiamo acquistata dal precedente proprietario e che 2 o 3 anni di vita, non di piu' questo non lo ricordo a memoria, devo controllare.
L'errore da quel che vedo online, dovrebbe essere banale, ma non si sblocca.
Attendo le vostre illuminanti risposte e vi ringrazio in anticipo.
Se avete bisogno di altri dati, ve li forniro' tempestivamente
codice errore sc563
che, leggendo online sarebbe riparabile premendo il tasto giallo, piu' la sequenza di tasti 1-0-7
Il problema è che questa procedura non sblocca la schermata fastidiosa come dovrebbe
Il fatto è che è appena scaduta l'assistenza da 2 giorni e questa cosa mi fa storcere un po il naso, sia per il fatto dell'assistenza scaduta, sia per il fatto che la procedura non funziona.
Premetto che è un anno che usiamo la stampante, che l'abbiamo acquistata dal precedente proprietario e che 2 o 3 anni di vita, non di piu' questo non lo ricordo a memoria, devo controllare.
L'errore da quel che vedo online, dovrebbe essere banale, ma non si sblocca.
Attendo le vostre illuminanti risposte e vi ringrazio in anticipo.
Se avete bisogno di altri dati, ve li forniro' tempestivamente