Entra

View Full Version : [Thread Aspettando\Ufficiale] Battlefield Hardline

Pagine : [1] 2 3

arma1977
17-06-2014, 11:59
.

arma1977
17-06-2014, 12:03
Piccola regola:
Vi prego,cerchiamo di concentrare i discorsi sul gioco e gameplay,mappe,grafica,problemi ecc...,evitate di ripetere in continuazione le stesse lamentele,grazie:)

dr_kabuto
17-06-2014, 12:45
DOBBIAMO SCRIVERE TUTTO IN GRASSETTO? (un modo banale per iscrivermi...:D)

MrBrillio
17-06-2014, 12:51
Iscritto! Provato la beta in questi giorni e non so..mi incuriosisce ;)

lanciafiamme84
17-06-2014, 13:10
pensavo ci fosse il pienone

GIA131
17-06-2014, 13:10
Io l'ho provato un bel pò.

Ha delle idee che sono anche carine ma non lo prenderei mai a prezzo pieno.

Si nota che qui o si collabora veramente se no si perde in fretta la partita.
Per il resto da giocare con amici trollando per la mappa è pure divertente. :asd:

arma1977
17-06-2014, 13:45
Se diverte è una bellissima cosa. Non ho avuto modo di provare la beta purtroppo per confermare. Spero ancora nella modalità conquest fatta come si deve,anche se provare e capire la logica delle altre mi attira ;)

nasio91
17-06-2014, 15:12
Raga ma come è possibile avere la key per la beta?

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

arma1977
17-06-2014, 15:44
Sul sito ufficiale,cerca con google perchè non posso lincartelo ora. Mi sono iscritto due giorni fa per un amico,tempo 2 ore eđ è arrivata la key;)

loop585
17-06-2014, 16:08
io l'ho provato e non mi piace,hanno rovinato il vero bf

mbrown
18-06-2014, 08:41
A me la beta non è dispiaciuta, carina l'idea dei poliziotti/rapinatori e degli inseguimenti in macchina. Quello che non mi è piaciuto sono le armi, soprattutto degli ingegneri (lo spam di rpg da parte della polizia è una cosa ridicola) e il fatto che una mod di bf4 venga spacciata per un gioco nuovo e venduta a prezzo pieno. Fosse a 10-15 euro per chi già ha bf4, ci potrei fare un pensierino, a 50-60 euro non ci penso nemmeno.

arma1977
18-06-2014, 09:34
Ti quoto. Aspettiamo però la release finale per vedrne i contenuti,vediamo se ne val la pena.

Comunque la beta è aperta a tutti,iscrivetevi qui www.battlefield.com/hardline/beta
e attendete la mail,ariva in 2/3 ore.

iteck4
18-06-2014, 14:19
iscritto

Psycho77
18-06-2014, 14:46
Battlefield 4 castrato per girare a 1080p e 60 frame sulle scatolette di cartone.
Un'offesa all'intera serie,praticamente un cesso.

EmanueleMoretti
19-06-2014, 11:21
io l'ho provato e non mi piace,hanno rovinato il vero bf

Si diceva la stessa cosa con bad company 2

Essen
19-06-2014, 11:50
Una domanda:
Ma questo è "IL NUOVO" battlefield e quindi lo sviluppo ed il supporto da parte di Dice si sposterà su questo oppure andranno avanti in parallelo?
Per il 4 usciranno ancora dei DLC oppure siamo a posto così (E' da un pezzo che non lo gioco, quindi scusatemi l'incompetenza)?

Endy.

arma1977
19-06-2014, 12:07
Una domanda:
Ma questo è "IL NUOVO" battlefield e quindi lo sviluppo ed il supporto da parte di Dice si sposterà su questo oppure andranno avanti in parallelo?
Per il 4 usciranno ancora dei DLC oppure siamo a posto così (E' da un pezzo che non lo gioco, quindi scusatemi l'incompetenza)?

Endy.

Ciao Endy :)

Da quel che so è che questo capitolo lo sviluppa e seguirà Visceral games,sulle basi del lavoro fatto dai Dice. I Dice si stanno dedicando a Mirrors edge 2 e agli ultimi dlc per bf4.

Da una recente news,ne è uscito che la serie Battlefield "originale"non sarà per forza a cadenza annuale(speriamo). Forse ci metteranno un bad company tra una serie e l'altra.

arma1977
20-06-2014, 14:34
Sasser risponde ad alcune interessanti domande su Battlefield Hardline

Thaddeus Sasser, lead multiplayer designer di Visceral, ha voluto rispondere a tutti quei giocatori che chiedono perché il nuovo Battlefield Hardline somigli molto a Battlefield 4 e perché non sia stato lanciato come una semplice espansione dell'ultimo capitolo della serie uscito lo scorso autunno:

"Perché sembrano simili? Beh, l'engine è lo stesso e stiamo lavorando per migliorarlo sotto diversi aspetti: renderemo più realistica la fisica dei veicoli e miglioreremo le collisioni. In termini di interfaccia utente manterremo la struttura di base tipica di Battlefield, ma la miglioreremo sotto alcuni aspetti ascoltando i consigli dei nostri fan. Quello che abbiamo mostrato finora non è che una minima parte di quello che sarà il gioco completo: ci saranno molte mappe, un vasta scelta di armi e equipaggiamenti, nuove modalità... stiamo parlando di moltissimi nuovi contenuti, non è semplicemente una nuova versione di Battlefield 4."

Sembra si siano offesi. Coda di paglia?:D

Vedremo se sarà come dicono:)

aramis6
20-06-2014, 16:42
Ti spacciano un dlc per un gioco nuovo e fanno pure gli offesi???
Ci avranno messo una settimana per programmare questa beta di hardline!

arma1977
21-06-2014, 11:51
BATTLEFIELD HARDLINE - GLI ULTIMI GIORNI DELLA BETA HANNO ARMI E GADGET SBLOCCABILI

Provare tutto il provabile

Electronic Arts ha deciso di offrire un finale esplosivo per gli utenti della beta di Battlefield Hardline, sbloccando armi e gadget vari per l'ultima settimana di prova.

"Mentre ci avviciniamo alle fasi finali della beta a numero chiuso di Battlefield Hardline, abbiamo una piccola sorpresa per voi: abbiamo sbloccato tutte le armi e i gadget attualmente disponibili per la beta". A partire da questo fine settimana, dunque, sarà possibile provare tutto l'arsenale di armi ed equipaggiamenti vari all'interno del nuovo FPS ad ambientazione "militare-poliziesca"

Fonte multiplayer

Sghizz
21-06-2014, 12:55
L'arsenale si sparge bene sul 4k O_O

HeManTech
22-06-2014, 06:35
Sta beta gira molto meglio di come girava la beta di battlefield 4, almeno sulla mia configurazione. Non mancano i bug e ogni tanto ci sono i soliti crash ma molto meno di quanto visto in bf4 ....almeno per quel poco che ci ho giocato (solo ieri ho potuto metterci mani sopra).

Il gioco diverte , questo è certo , non è un capolavoro ma diverte :rolleyes:

Ho fatto un video usando settagi alti ma riesco a far girare il gioco anche tutto maxato ad ultra senza problemi solo che con fraps mi ruba quei 5-10 fps che mentre registro mi danno un leggero calo che mi fa scendere sotto i 30 fps di tanto in tanto. Senza fraps invece non scendo mai sotto i 30 col gioco tutto maxato.

Video: https://www.youtube.com/watch?v=3hdoGoiBbZ0

PaulGuru
22-06-2014, 07:12
Sta beta gira molto meglio di come girava la beta di battlefield 4, almeno sulla mia configurazione. Non mancano i bug e ogni tanto ci sono i soliti crash ma molto meno di quanto visto in bf4 ....almeno per quel poco che ci ho giocato (solo ieri ho potuto metterci mani sopra).

Il gioco diverte , questo è certo , non è un capolavoro ma diverte :rolleyes:

Ho fatto un video usando settagi alti ma riesco a far girare il gioco anche tutto maxato ad ultra senza problemi solo che con fraps mi ruba quei 5-10 fps che mentre registro mi danno un leggero calo che mi fa scendere sotto i 30 fps di tanto in tanto. Senza fraps invece non scendo mai sotto i 30 col gioco tutto maxato.

Video: https://www.youtube.com/watch?v=3hdoGoiBbZ0
che config hai ?

HeManTech
22-06-2014, 07:15
che config hai ?

é in descrizione nel video comunque la posto anche qui:

Cpu: i5 2500k@ 4.6 ghz daily
heatskin cpu : Hydro Corsair h60
Vga: Gtx 580 Msi twin frozr 2 OC
Case: cooler master cm 690 2 advanced
Rheobus: Nzxt Sentry LX
Mobo: Asus p8z68 V-Pro
SSD: Crucial m4
Hdd1: Caviar black 1 tera
Hdd2: Caviar green 1 tera
Ali: Enermax modu87+ 700w

PaulGuru
22-06-2014, 07:17
é in descrizione nel video comunque la posto anche qui:

Cpu: i5 2500k@ 4.6 ghz daily
heatskin cpu : Hydro Corsair h60
Vga: Gtx 580 Msi twin frozr 2 OC
Case: cooler master cm 690 2 advanced
Rheobus: Nzxt Sentry LX
Mobo: Asus p8z68 V-Pro
SSD: Crucial m4
Hdd1: Caviar black 1 tera
Hdd2: Caviar green 1 tera
Ali: Enermax modu87+ 700w
Quindi tu con la 580 hai in genere anche +5-10fps rispetto a quel video ?
Ma su Ultra o High ? E l'AA ?

HeManTech
22-06-2014, 18:04
Quindi tu con la 580 hai in genere anche +5-10fps rispetto a quel video ?
Ma su Ultra o High ? E l'AA ?

I settaggi che ho usato li vedi nel video stesso dopo al secondo 0:24 :p

tutto su high , aa disattivato , ambient occlusion HBAO , aa post su high, field of view 90.

si si fraps con registrazione full size (1080) ti ruba minimo minimo 5-6 fps buoni ....

Inoltre aggiungo che occando la vga sul core clock di 100-120mhz facili facili guadagno tranquillamente sui 6-8 fps :D

Mettendo il gioco tutto ad ultra con aa al massimo senza fraps riesco a giocare alla beta tranquillamente senza scendere mai sotto i 30 fps ;)

arma1977
27-06-2014, 10:35
LA PROSSIMA BETA DI BATTLEFIELD HARDLINE SI SVOLGERÀ IN AUTUNNO SU TUTTE LE PIATTAFORME
Nel frattempo si chiude la prima fase

Visceral Games ha annunciato la chiusura della beta di Battlefield Hardline su PC e PlayStation 4, promettendone però un'altra nel corso dell'autunno, stavolta su tutte le piattaforme.

"Nei mesi a venire riveleremo nuovi dettagli circa quanto stiamo facendo per il multiplayer e per la campagna in single player", ha scritto Steve Papoutsis, executive producer e boss di Visceral Games. "Come già sanno i nostri fan, abbiamo un nostro modo di raccontare storie e immergere i giocatori nei nostri mondi, e Battlefield Hardline non sarà diverso in tal senso."

"La beta di Battlefield Hardline non era che una piccola parte di ciò che abbiamo in serbo. Ci saranno tante nuove modalità in cui il tema dei poliziotti contro i criminali verrà sviscerato, e al contempo torneranno elementi classici. La varietà nelle mappe sarà anch'essa qualcosa che i fan di Battlefield non hanno mai sperimentato prima, dai laboratori sotterranei alle strade di Miami, insieme a tutta l'atmosfera e le peculiarità che questa città ha da offrire."

Fonte: VG247.com

arma1977
02-07-2014, 22:16
Ecco le migliorie apportate a Battlefield: Hardline dopo la beta

In attesa della prossima beta, prevista per l'autunno, i ragazzi di Visceral Games hanno accolto i feedback forniti dagli utenti dopo la prima apertura di Battlefield: Hardline, cominciando ad apportare delle modifiche al loro gioco in base a quanto richiesto proprio dai giocatori.

Così, ecco che la velocità del giocatore è stata aumentata del 10%, e che sarà possibile andare più spediti con la pistola estratta dalla fondina. Inoltre, è stata migliorata la telecamera in High Tension, che prima tremolava eccessivamente, e sarà anche possibile ottenere indicazioni migliori per localizzare i propri obiettivi quando saranno sopra o sotto di noi.
Il team intende anche inserire ulteriori veicoli speciali, e sta valutando l'implementazione del freno a mano per le auto. Inoltre, i veicoli corazzati e/o pesanti avranno ora dei punti deboli che renderanno più facile all'utente la loro distruzione.

"Pianifichiamo di continuare il nostro dialogo con i giocatori da qui al lancio del gioco, e perfino oltre" ha dichiarato Thad Sasser, designer per il multiplayer del gioco, che ha anche annunciato l'ormai prossima rivelazione di "decine di nuovi dettagli multiplayer, comprese nuove mappe, nuove modalità, gadget – e della campagna singleplayer."
Data di uscita: 23 ottobre 2014

Fonte Spaziogames

arma1977
16-07-2014, 10:42
VISCERAL GAMES PREPARA DIECI NOVITÀ PER BATTLEFIELD HARDLINE
Ecco cosa cambierà nella versione finale del gioco

Visceral Games ha stilato un elenco di dieci novità che verranno introdotte nella versione finale di Battlefield Hardline, in arrivo a ottobre. Si tratta di modifiche che tengono conto del feedback degli utenti ottenuto grazie alla beta, chiaramente.

Meno esplosivi
Pur non volendo rinunciare a parte del divertimento apportato proprio dalla presenza di armi esplosive, la loro frequenza verrà ridotta.

Ribilanciamento e nuovo nome per la classe Mechanic
La classe verrà migliorata sotto vari aspetti senza sacrificare le sue capacità di distruggere i veicoli. Si deciderà inoltre un nuovo nome.

Modifiche all'interfaccia in-game
Gli sviluppatori lavorano per stabilire una chiara differenza fra l'interfaccia in-game di Battlefield 4 e quella di Battlefield Hardline.

Modifiche alla schermata delle personalizzazioni
Allo stesso modo, verrà modificata la schermata delle personalizzazioni per rendere più semplice e intuitivo il loro uso.

Il mondo di gioco sarà più profondo e interattivo
Verrà aumentata la quantità di oggetti interagibili all'interno degli scenari.

Round più lunghi
Verranno apportate modifiche alle modalità Heist e Blood Money perché i round abbiano una durata maggiore senza sacrificare il divertimento.

Aumentata la resistenza dei veicoli
Molti utenti si sono lamentati dell'eccessiva fragilità dei veicoli da trasporto, che era possibile far esplodere con un paio di raffiche di mitra. Questo aspetto verrà riconsiderato.

Migliorato l'audio ambientale
Sarà possibile localizzare in modo più chiaro eventuali minacce vicine in base al rumore.

I medkit e le munizioni non bloccherranno i tentativi di rianimazione
Verrà eliminato un bug che impediva di rianimare i compagni laddove ci fosse un medkit o un box di munizioni fra noi e lui.

Modifiche all'interrogatorio
Il funzionamento del T62 CEW e della funzione di interrogatorio verrà modificato perché vengano mostrati soli i nemici nell'area adiacente quella dell'avversario catturato.

Fonte: VG247.com

topgun90
16-07-2014, 15:16
per chi ha provato la beta: com'è il netcode?le hitreg?

arma1977
19-07-2014, 09:57
per chi ha provato la beta: com'è il netcode?le hitreg?

sentendo pareri qualcosa è migliorato,ma penso che il problema resterà sempre. Già dal primo bf il gioco ne soffriva.

Battlefield Hardline: dettagli sulla campagna single player

Abbiamo imparato a conoscere Battlefield Hardline grazie ala beta multiplayer, ma ancora non abbiamo dettagli riguardo la campagna per giocatore singolo, che verrà mostrata per la prima volta al Comic-Con di San Diego che si terrà il prossimo fine settimana. Ian Milham, direttore creativo del progetto, ha comunque rivelato qualche particolare sulla storia del gioco.
Battlefield Hardline offrirà una trama intrigante e ricca di colpi di scena, con un protagonista che vivrà numerose emozioni. Si tratta di una storia intimista e più personale rispetto alla media di altre produzioni del genere. Milham paragona il gioco alle moderne serie TV: pur senza fare nomi è facile immaginare le assonanze con produzioni stile Breaking Bad, The Shield e True Justice, solo per citare alcuni serial di successo.
Fonte: GamingBolt

PaulGuru
19-07-2014, 10:01
chi se ne frega del single :D

arma1977
19-07-2014, 10:24
già :D

arma1977
22-07-2014, 22:35
edit

arma1977
22-07-2014, 22:36
:eek: :eek: :eek:

BATTLEFIELD HARDLINE È STATO RIMANDATO AL 20155

Le parole di Electronic Arts sul fatto che la saga di Battlefield non potesse essere più necessariamente a cadenza annuale non erano campate in aria, la compagnia ha annunciato oggi che Battlefield Hardline è stato rimandato ai primi mesi del prossimo anno. Il titolo era inizialmente previsto per le feste natalizie.

La decisione è stata presa in seguito al lancio travagliato di Battlefield 4, immesso sul mercato prematuramente. Evidentemente si vuole evitare che Hardline subisca un destino analogo. Il titolo è curato da Visceral Games, gli autori della saga di Dead Space.

Fonte: Kotaku

arch.dani85
23-07-2014, 13:48
:eek: :eek: :eek:

BATTLEFIELD HARDLINE È STATO RIMANDATO AL 20155

Le parole di Electronic Arts sul fatto che la saga di Battlefield non potesse essere più necessariamente a cadenza annuale non erano campate in aria, la compagnia ha annunciato oggi che Battlefield Hardline è stato rimandato ai primi mesi del prossimo anno. Il titolo era inizialmente previsto per le feste natalizie.

La decisione è stata presa in seguito al lancio travagliato di Battlefield 4, immesso sul mercato prematuramente. Evidentemente si vuole evitare che Hardline subisca un destino analogo. Il titolo è curato da Visceral Games, gli autori della saga di Dead Space.

Fonte: Kotaku

ma perchè avete qualche dubbio sull'affidabilità della EA? mi stupisco che ancora ci siano persone che comprano questi giochi... io dopo bf3 e bf4 non metterò mai più mano ad un gioco della EA/DICE... mi spiace...

aaaa se non mi sbaglio dice che hanno anche posticipato l'uscita dell'ultimo DLC di bf4... fenomeni proprio

arma1977
23-07-2014, 15:47
si hanno posticipato pure il dlc di bf4 e Dragon Age

topgun90
23-07-2014, 16:21
Se hardline è stato rimandato significa solo una cosa: che il gioco non parte nemmeno sulle piattaforme dove lo stanno sviluppando... EA che rimanda un gioco che dovrebbe far concorrenza a COD? solo in casi davvero estremi come quello citato sopra!

EmanueleMoretti
08-12-2014, 09:11
Finalmente si rivede qualcosa dopo mesi.

Tutte le armi https://www.youtube.com/watch?v=teBYCvw-yo4

Gameplay del multiplayer https://www.youtube.com/watch?v=8Bplghl2k3c

PaulGuru
08-12-2014, 09:33
Finalmente si rivede qualcosa dopo mesi.

Tutte le armi https://www.youtube.com/watch?v=teBYCvw-yo4

Gameplay del multiplayer https://www.youtube.com/watch?v=8Bplghl2k3c

mamma mia che skifezza di mappa quella

topgun90
08-12-2014, 11:48
hardline mi convince sempre meno: la mappa mostrata è pessima,non mi piacciono poi le skin dei pg! Potevano renderli un po' piu' cattivi (tipo i poliziotti con una tenuta piu' da swat,non so) poi le armi sono disegnate malissimo!

arma1977
13-01-2015, 11:27
Visceral Games svela nuovi dettagli sui contenuti di Battlefield: Hardline

Steve Papoutsis, produttore esecutivo di Battlefield: Hardline, ha svelato, rispondendo a diversi utenti via Twitter, alcuni dettagli sui contenuti del gioco. Al momento del lancio nel titolo saranno disponibili 51 armi e 28 gadget mentre gli utenti potranno contare su 27 nuovi veicoli. Papoutsis ha confermato inoltre come ci saranno anche 9 mappe e 7 modalità di gioco mentre le prime notizie sulla beta verrà fornite il 14 gennaio.

Ricordiamo infine che Battlefield: Hardline sarà disponibile dal 19 marzo
Fonte Spaziogames

PaulGuru
13-01-2015, 12:41
Visceral Games svela nuovi dettagli sui contenuti di Battlefield: Hardline

Steve Papoutsis, produttore esecutivo di Battlefield: Hardline, ha svelato, rispondendo a diversi utenti via Twitter, alcuni dettagli sui contenuti del gioco. Al momento del lancio nel titolo saranno disponibili 51 armi e 28 gadget mentre gli utenti potranno contare su 27 nuovi veicoli. Papoutsis ha confermato inoltre come ci saranno anche 9 mappe e 7 modalità di gioco mentre le prime notizie sulla beta verrà fornite il 14 gennaio.

Ricordiamo infine che Battlefield: Hardline sarà disponibile dal 19 marzo
Fonte Spaziogames

Dovrebbero rendere elicotteri e veicoli danneggiabili con normali proiettili.

GIA131
13-01-2015, 13:21
Dovrebbero rendere elicotteri e veicoli danneggiabili con normali proiettili.

Infatti lo sono. Nella beta se sparavi all'eli con il fucile d'assalto prendeva danni.

PaulGuru
13-01-2015, 18:33
Infatti lo sono. Nella beta se sparavi all'eli con il fucile d'assalto prendeva danni.
FINALMENTE i vigliacchi con l'elicottero sta volta le prenderanno ! Che siamo stufi di questo mix di fly simulator e world tank abbinato ad un FPS.

arma1977
14-01-2015, 18:40
effettivamente senza una buona squadra,aerei ed eli erano padroni

info sulla beta,sono curioso di provare la conquest

Svelati nuovi dettagli per la beta di Battlefield: Hardline

Visceral Games ha annunciato quest'oggi nuovi dettagli per la beta di Battlefield: Hardline. Questa non sarà limitata, come la prima, alle piattaforme PC e PS4 ma approderà anche su PlayStation 3, Xbox 360 e Xbox One; verranno rese disponibili due mappe e due diverse modalità di gioco: la prima si chiamerà Hotwire e combinerà la guerra con la velocità, dal momento che sarà possibile ottenere punti solo quando si sarà a bordo di un veicolo. La seconda sarà invece Conquest.
Visceral Games si è detta infine molto aperta a critiche costruttive che possano servire per migliorare Battlefield: Hardline.

fonte:Spaziogames

EmanueleMoretti
01-02-2015, 21:00
http://www.vg247.it/2015/02/01/battlefield-hardline-un-lungo-video-dalla-beta/

lanciafiamme84
02-02-2015, 12:10
come si fa per accedere alla beta??

maxmix65
02-02-2015, 18:06
In caricamento anzi pre-caricamento quasi finito
http://s13.postimg.org/txr1786w3/hhtthfg.jpg (http://postimg.org/image/txr1786w3/)

aramis6
03-02-2015, 21:39
Io per il momento evito di scaricare la beta..appena lo provate aspetto dei vostri giudizi :)

maxmix65
03-02-2015, 21:50
Io per il momento evito di scaricare la beta..appena lo provate aspetto dei vostri giudizi :)

oggi ho fatto un po' di partite per me e' stata una novita' piacevole,' insomma i problemi come al solito ci sono (netcode) per il resto mi ha fatto passare qualche ora divertendomi parecchio

Psycho77
04-02-2015, 00:24
Provata la beta per un paio d'ore.
Graficamente nettamente inferiore a battlefield 4,le nuove modalità non aggiungono nulla alla solita formula e il gameplay è sempre quello copy e paste con le armi con un rinculo più accentuato.
Il dof inoltre è troppo invasivo,tende a sfocare dalle lunghe distanze con un effetto a dir poco orribile,inficiando pesantemente sul gunplay dalle lunghe distanze.:doh:
Scaffale assicurato.

topgun90
04-02-2015, 07:49
Io per il momento evito di scaricare la beta..appena lo provate aspetto dei vostri giudizi

Invece devi provarla perchè solo testando un gioco si può giungere alla conclusione se acquistarlo o meno. Io ti consiglio ti provarla,è gratis :)

Provata la beta per un paio d'ore.
Graficamente nettamente inferiore a battlefield 4,le nuove modalità non aggiungono nulla alla solita formula e il gameplay è sempre quello copy e paste con le armi con un rinculo più accentuato.
Il dof inoltre è troppo invasivo,tende a sfocare dalle lunghe distanze con un effetto a dir poco orribile,inficiando pesantemente sul gunplay dalle lunghe distanze.
Scaffale assicurato.

Sulle modalità sono d'accordo,però quella della rapina in banca non è male: è come la modalità rush,ma puoi penetrare da piu' punti in ingresso( quello principale,soffitto ecc).Hotwire,invece,mi sembra una grossa stupidata..... Le armi sono ben caratterizzate: l'ak è devastanza sulla corta e media distanza con un rinculo mostruoso sulla lunga,mentre m16 e affini hanno notevole precisione. Il netcode è lontano anni luce dall'essere perfetto: ci sono parecchi problemucci!
Per il resto sono d'accordo,ma mi sono divertito quel paio d'ore in cui l'ho provato nonostante avessi pregiudizi sul titolo.
PS: ah,chiamatelo hardline perchè di battlefield non ha proprio nulla!

Artik73
04-02-2015, 09:00
provata la beta ieri.....dopo solo un ora ero già annoiato....che schifezza lo prenderò per mio figlio quando scenderà a 9.99euro

MrBrillio
04-02-2015, 09:30
Ahahaha a me diverte invece :D
Graficamente inferiore al 4 dite? Siete sicuri di aver maxato tutto? Ieri in partenza aveva settato in automatico i dettagli su medio..passando ad ultra è diventato pressochè identico al 4 (forse un pelo più pulito).
Inoltre il net code mi è sembrato decente..in modalità normale sparavo e la gente andava giù...non c'è bisogno di scaricare un caricatore in faccia al nemico per segarlo.
Stasera approfondisco e vediamo, ma almeno per ora mi ha divertito :stordita:

topgun90
04-02-2015, 09:34
Ahahaha a me diverte invece
Graficamente inferiore al 4 dite? Siete sicuri di aver maxato tutto? Ieri in partenza aveva settato in automatico i dettagli su medio..passando ad ultra è diventato pressochè identico al 4 (forse un pelo più pulito).
Inoltre il net code mi è sembrato decente..in modalità normale sparavo e la gente andava giù...non c'è bisogno di scaricare un caricatore in faccia al nemico per segarlo.
Stasera approfondisco e vediamo, ma almeno per ora mi ha divertito

Il motore grafico è quello lì....ma maxato e tutto,ha una resa inferiore a bf 4 (secondo me eh). La gente va giu' che è una bellezza,ma in alcuni casi avevo chiaramente colpito il nemico e il sistema non mi ha dato l'hit :rolleyes: ( per questo ho parlato di qualche problemuccio,riscontrato anche da qualche utente in chat durante il gioco).

rinbaubau
04-02-2015, 09:51
Ah io ho provato la beta ieri sera per un'oretta e mi sono stradivertito, è azione pura, poi credo che sia ben ottimizzato in quanto gira più fluido di Battlefied 4 sul mio poco prestante PC. E nemmeno la grafica non mi dispiace. :) Oggi proverò anche la beta si PS3 per notare le differenze grafiche e il framerate, inoltre testerò il differente grado si skills da parte dei consolari, sicuramente inferiore :D

c3sar3
04-02-2015, 10:25
allora provato ieri, confermo i pareri degli altri, net code che non mi pare sia migliorato da bf4 presentanto gli stessi identici problemi, grafica che nel precedente capitolo era il punto di forza cui metteva d'accordo tutti, qui presenta un evidente downgrade tant'è che pensavo che avevo le impostazioni settate al minimo (invece ero a 1440p e msaa4x tutto maxato) poi per quanto riguarda il gamaplay, non ha nulla a che vedere con la serie battlefield (ma questo si sapeva). Però devo dire che se uno lo prende per quel che è si lascia giocare, le armi le trovo ottime, non come quello spara pallini di bf4 con armi senza rinculo! qui ce ne è per fortuna. In conclusione non è altro che un dlc fatto pagare 60€, perchè in fin dei conti è in tutto e per tutto simile a bf4 in alcune cose, molte cose addirittura peggiorate (vedi grafica ecc) ed in altre migliorate. Per me rimane scaffale è il classico gioco che dopo 1 settimana lo abbandoni (cod docet)

TFK37
04-02-2015, 11:00
Si possono cambiare impostazioni nella beta?

mike_9977
04-02-2015, 11:14
Ma com'è che ho provato a cambiare le impostazioni grafiche ma risultava tutto congelato su medio...cosa sbaglio?:mbe:

topgun90
04-02-2015, 12:02
Ma com'è che ho provato a cambiare le impostazioni grafiche ma risultava tutto congelato su medio...cosa sbaglio?

Nel menu' delle impostazioni grafiche,in basso a sinistra, c'è la possibilità di impostare la qualità grafica in modo globale. Se lì è settato a " media" non puoi cambiare nulla e risulta tutto congelato! Se inveci metti " personalizzata" allora puoi cambiare le impostazioni grafiche una ad una! ;)

mike_9977
04-02-2015, 13:48
Nel menu' delle impostazioni grafiche,in basso a sinistra, c'è la possibilità di impostare la qualità grafica in modo globale. Se lì è settato a " media" non puoi cambiare nulla e risulta tutto congelato! Se inveci metti " personalizzata" allora puoi cambiare le impostazioni grafiche una ad una! ;)

grazie 1000 , stasera verifico:)

cipici
04-02-2015, 16:54
Ho provato la Beta per 2 ore e un gioco che non mi piace il conquista di BF e morto questo gioco non vale 70€ aspetto la Beta di BF5...DICE=succhia banane

renzo66
05-02-2015, 08:08
Venderà un sacco grazie alla furbata di mettere Battlefield nel titolo, ma è un gioco che fino a 5 anni sarebbe stata una mod amatoriale di Bf4.

Divertente per un paio d'ore, da comprare scontato a 9,90 tra un paio d'anni.

MrBrillio
05-02-2015, 09:29
Io invece riconfermo quanto detto ieri...mi ha divertito.
Ieri sera ho avuto poi la possibilità di testare le 2 modalità nuove, e sono piacevoli da giocare...anche Hot Wire o come cazz si chiama, che pensavo fosse na caxxata pazzesca, giocata con gli amici si è rivelata divertente.
La modalità Heist invece mi è parsa un po' sbilanciata in favore della polizia.
Però credo proprio di poter affermare che quasi sicuramente quando esce una copia la farò mia :fagiano:

topgun90
05-02-2015, 10:57
Io invece riconfermo quanto detto ieri...mi ha divertito.
Ieri sera ho avuto poi la possibilità di testare le 2 modalità nuove, e sono piacevoli da giocare...anche Hot Wire o come cazz si chiama, che pensavo fosse na caxxata pazzesca, giocata con gli amici si è rivelata divertente.
La modalità Heist invece mi è parsa un po' sbilanciata in favore della polizia.
Però credo proprio di poter affermare che quasi sicuramente quando esce una copia la farò mia

Hotwire non mi ha convinto affatto...mentre quella della rapina alla banca sì...chiaro che i poliziotti sono un piu' avvantaggiati ,ma nella mappa presente si poteva fare irruzione in piu' punti e quindi anche i criminali hanno le loro buone possibilità di portare la vittoria. Il gioco diverte,ma non è BF tutto qui....

alex87alex
05-02-2015, 19:48
Sono dell'idea che se uno volesse giocare a counter strike o a cod esistono loro, non occorreva copiarli. Sono un pò deluso... Se non fosse per la modalità rapina lo avrei già disinstallato...

Prof. Nerpiolini
06-02-2015, 21:45
Ciao, ragazzi...

Sono quasi 2 giorni che ho il PC principale impegnato a scaricare sta beta, con lentezze, disconessioni e impossibilità di riaccedere o di fare il login sia ad Origin che al Battlelog. Girando in rete ho trovato la notizia di attacchi DDoS ai servers di Origin & EA.
Altri attacchi o è semplice eccesso di utenza ?
Voi potete accedere ad Origin o al Battlelog per giocare ?

Io non ci riesco, il browser (Firefox 32) gira, gira, gira, ma non connette nulla... :(

La stranezza è che, se provo "battlelog.battlefield.com" tramite "anonymouse.org" riesco a caricare la pagina.
Che sia un problema solo europeo ?

Prof. Nerpiolini

aramis6
07-02-2015, 09:07
Quando scade la beta?

topgun90
07-02-2015, 09:35
Quando scade la beta?

domani credo....

Sono dell'idea che se uno volesse giocare a counter strike o a cod esistono loro, non occorreva copiarli. Sono un pò deluso... Se non fosse per la modalità rapina lo avrei già disinstallato...

hardline è un po' diverso dai titoli che hai citato,ma l'intenzione di EA e' quella di ricreare un COD

Maxtone
07-02-2015, 13:42
Dopo aver giocato un pò di giorni e provato (non molto intesamente ma almeno un pò di ore) possi tirare le mie conclusioni.

Se all'inizio la modalità RAPINA mi ha preso pareggio bene .. adesso mi ha un pò stufato perchè è molto sbilanciata .. la gente gioca solo a fare frag e poi tutti pompa e cecchino .. bah..

le altre 2 modalità sono le solite niente di che.. quindi per me scaffare al max a 5€ ma non di più

maxmix65
07-02-2015, 13:45
Ciao, ragazzi...

Sono quasi 2 giorni che ho il PC principale impegnato a scaricare sta beta, con lentezze, disconessioni e impossibilità di riaccedere o di fare il login sia ad Origin che al Battlelog. Girando in rete ho trovato la notizia di attacchi DDoS ai servers di Origin & EA.
Altri attacchi o è semplice eccesso di utenza ?
Voi potete accedere ad Origin o al Battlelog per giocare ?

Io non ci riesco, il browser (Firefox 32) gira, gira, gira, ma non connette nulla... :(

La stranezza è che, se provo "battlelog.battlefield.com" tramite "anonymouse.org" riesco a caricare la pagina.
Che sia un problema solo europeo ?

Prof. Nerpiolini

A me funziona tutto sia con Firefox sia con Chrome :rolleyes:
strano che a te dia questi problemi..ma non e' che hai qualche problema sulla linea??

topgun90
07-02-2015, 14:15
Dopo aver giocato un pò di giorni e provato (non molto intesamente ma almeno un pò di ore) possi tirare le mie conclusioni.

Se all'inizio la modalità RAPINA mi ha preso pareggio bene .. adesso mi ha un pò stufato perchè è molto sbilanciata .. la gente gioca solo a fare frag e poi tutti pompa e cecchino .. bah..

le altre 2 modalità sono le solite niente di che.. quindi per me scaffare al max a 5€ ma non di più

Perchè nello spazio stretto della rapina in banca,il fucile a pompa si comporta egregiamente: gli scontri sono tutti ravvicinati! Dovrebbero già nerfarlo :rolleyes:

Andreadesmo16ITA
07-02-2015, 23:25
Oggi pomeriggio ho fatto un Round davvero incredibile
Modalità: HOTWIRE
Mappa: DUST BOWL

Sono salito a bordo di un elicottero da trasporto, pilotato da un incredibile MonkFighter, e con la mitragliatrice fissa M3M ho cominciato a far saltare in aria le auto :cool:
E a fine partita mi sono accorto di aver fatto un risultato che da noob quale sono non mi era mai capitato prima e che probabilmente non mi ricapiterà più.
Perciò sono qui a vantarmene con voi.

Kills 44 - 0 Deaths

:read:
http://i.imgur.com/lJUA2Wa.png
http://i.imgur.com/FBJwYUz.png
http://i.imgur.com/aoUQsLm.png

P.S. che dio benedica MonkFighter

cipici
07-02-2015, 23:29
Reddit BFH 88% negativi 20% positivi,un vostro commento del gioco BFH quale è ?
per me la parte migliore di questo gioco è il pulsante disinstalla :D

http://i.imgur.com/UdxamzX.gif

arwar
08-02-2015, 07:49
cut

Oh well, su BC2 con l'eli da trasporto e mitraglietta si facevano tranquillamente i 100+/0 su valparaiso :sofico: (vinnie può confermare).

Bella mappa :)

cricabeto
08-02-2015, 11:24
Secondo me sto gioco é divertente, così come lo era BF4. Poi sui tecnicismi nn discuto perché nn sono in grado, ma il feeling é buono e penso che lo comprerò. Alla fine per la mia testa e per quella della maggior parte di persone é molto più semplice distinguere tra giochi "divertenti" e non. Questo mi è sembrato godibile insomma..

topgun90
08-02-2015, 12:25
Oh well, su BC2 con l'eli da trasporto e mitraglietta si facevano tranquillamente i 100+/0 su valparaiso (vinnie può confermare).

Bella mappa

é normale...non c'era nulla per abbattere gli elicotteri ( i dardi traccianti lasciamoli perdere,c'era il razzo guidato, ma erano pochi quelli che lo sapevano usare,mentre gli elicotteri infestavano quelle mappe!!! ).

Secondo me sto gioco é divertente, così come lo era BF4. Poi sui tecnicismi nn discuto perché nn sono in grado, ma il feeling é buono e penso che lo comprerò. Alla fine per la mia testa e per quella della maggior parte di persone é molto più semplice distinguere tra giochi "divertenti" e non. Questo mi è sembrato godibile insomma..

Bf4 all'inizio era tutt'altro che divertente: netcode pessimo e crashava di continuo. Con le patch e qualche dlc è risultato piu' piacevole....
SOno d'accordo nel dire che hardline è divertente,ma ripeto che non ci azzecca nulla con BF!

cricabeto
08-02-2015, 13:13
é normale...non c'era nulla per abbattere gli elicotteri ( i dardi traccianti lasciamoli perdere,c'era il razzo guidato, ma erano pochi quelli che lo sapevano usare,mentre gli elicotteri infestavano quelle mappe!!! ).

Bf4 all'inizio era tutt'altro che divertente: netcode pessimo e crashava di continuo. Con le patch e qualche dlc è risultato piu' piacevole....

SOno d'accordo nel dire che hardline è divertente,ma ripeto che non ci azzecca nulla con BF!

Mah io bf4 l'ho avuto dal dayone su Xbox one e successivamente l'estate scorsa su Pc, mai avuti tutti questi problemi di cui si parla, netcode, crash, lag... Boh io ho sempre giocato uguale, ogni tanto un po di lag ma giusto per via della connessione.. Per me i giochi se i server sono aperti e attivi è già un risultato, cioè la peggior ipotesi per me è il down che ogni tanto ci regala la Sony con le PlayStation, allora li si che c'è da incazzarsi. Per il resto a meno che non giochiamo tutti in lan a 30m di distanza esisterà sempre una variabile sulla connessione che non ci farà mai giocare tutti alla pari a mio modo di vedere..

topgun90
08-02-2015, 13:21
Mah io bf4 l'ho avuto dal dayone su Xbox one e successivamente l'estate scorsa su Pc, mai avuti tutti questi problemi di cui si parla, netcode, crash, lag... Boh io ho sempre giocato uguale, ogni tanto un po di lag ma giusto per via della connessione.. Per me i giochi se i server sono aperti e attivi è già un risultato, cioè la peggior ipotesi per me è il down che ogni tanto ci regala la Sony con le PlayStation, allora li si che c'è da incazzarsi. Per il resto a meno che non giochiamo tutti in lan a 30m di distanza esisterà sempre una variabile sulla connessione che non ci farà mai giocare tutti alla pari a mio modo di vedere..

Guarda il club dei " io non vedo bugs" è molto vasto,ma non per favore non entrare a farne parte: su console c'era un rubber banding fastidiosissimo,su pc era un continuo crashare al day one( duranete le competizioni vinceva chi crashava meno). Io stavo parlando di netcode che nulla a che vedere con il lag: capitava di sparare marea di colpi e non vedere nemmeno un hitmarker perchè il sistema di identificazioni delle hit non funzionava.

cipici
08-02-2015, 14:06
Secondo me sto gioco é divertente, così come lo era BF4. Poi sui tecnicismi nn discuto perché nn sono in grado, ma il feeling é buono e penso che lo comprerò. Alla fine per la mia testa e per quella della maggior parte di persone é molto più semplice distinguere tra giochi "divertenti" e non. Questo mi è sembrato godibile insomma..Tranquillo
EA/DICE ti aspetta col cuore in mano regala i tuoi 60$ per delle modalità
1 DM
2 conquista all sniper e Shotgun

3 corsa con le macchinine lego
4 non hai provato il netcode scandaloso
5 server scadenti come al solito
6 vi siete lamentati solamente del rinculo...
ma voi come valutate un gioco? stando sopra a un elicottero facendo 44 uccisioni?

topgun90
08-02-2015, 14:29
Tranquillo
EA/DICE ti aspetta col cuore in mano regala i tuoi 60$ per delle modalità
1 DM
2 conquista all sniper e Shotgun

3 corsa con le macchinine lego
4 non hai provato il netcode scandaloso
5 server scadenti come al solito
6 vi siete lamentati solamente del rinculo...
ma voi come valutate un gioco? stando sopra a un elicottero facendo 44 uccisioni?

dai cipici non essere troppo duro...una cosa non capisco: il rinculo è una delle poche cose che mi è piaciuta in questo gioco e la gente si lamenta?:mbe:
Finalemente sembra di avere in mano un ak 47 invece che uno sparapalline di carta!

Rebelderock
08-02-2015, 22:31
Veniamo al dunque:

- Netcode peggiore di quello di bf4: si viene sempre shottati, non si sentono i colpi arrivare, non c'è modo di reagire al fuoco nemico, gli indicatori che ti dicono da dove stanno arrivando i colpi ti prendono in giro

- Killcam ridicola ed inutile. Non ti fa capire chi diamine ti ha ucciso ne tanto meno da dove.

- Armi assolutamente sbilanciate (shotgun che shotta con un colpo alle gambe, pwd piú efficaci dei fucili d'assalto, rinculo assurdo, bombola vuota del lacrimogeno che ti shotta!!!!!!!)

- Movimenti non fluidi, animazioni sciatte e caricaturali

- Sistema di guida dei veicoli indecente (ammesso che debba servire)

- Modalità conquista ridicola ed inutile (il nome di battlefield non c'entra na mazza)

- Distruzione ambientale azzerata e grafica sciatta

Preorder? Ma vaff**********

Competitivo? AhahahahaahhahahahHAHAHAHAHAHAHAH

Prognosi? 6 mesi e poi puff
-

topgun90
08-02-2015, 22:35
Veniamo al dunque:

- Netcode peggiore di quello di bf4: si viene sempre shottati, non si sentono i colpi arrivare, non c'è modo di reagire al fuoco nemico, gli indicatori che ti dicono da dove stanno arrivando i colpi ti prendono in giro

- Killcam ridicola ed inutile. Non ti fa capire chi diamine ti ha ucciso ne tanto meno da dlve.

- Armi assolutamente sbilanciate (shotgun che shotta con un colpo alle gambe, pwd piú efficaci dei fucili d'assalto, rinculo assurdo)

- Movimenti non fluidi, animazioni sciatte e caricaturali

- Sistema di guida dei veicoli indecente (ammesso che debba servire)

- Modalità conquista ridicola ed inutile (il nome di battlefield non c'entra na mazza)

- Distruzione ambientale azzerata e grafica sciatta

Preorder? Ma vaff**********

Competitivo? AhahahahaahhahahahHAHAHAHAHAHAHAH

Prognosi? 6 mesi e poi puff

Per il rinculo non sono d'accordo,secondo me è ben fatto. Le pdw non mi sembrano così op (prova l'ak 47 a breve distanza :D ).
Per il resto sono d'accordo:O

Vinnie
09-02-2015, 07:46
Dopo quasi 24 ore ingame dico la mia:

Non è battlefield, ovviamente. Si fosse chiamato solo Hard Line sarebbe stato molto meglio.

Detto questo: mi sono divertito.
Da veterano di BF (since 1942) amo di più il gioco coi mezzi tanto che ho amato BF2/2142, mi sono divertito con BF3 (mi diverto ancora) e reputo BF4 il cancro.

Non disdegno la fanteria ed ecco che HL per me non è per nulla un brutto gioco.
In un periodo di scarsezza videoludica potrebbe essere una soluzione interessante e divertente.

Non aspettandomi un battlefield, mi sono divertito.
Molto di più rispetto alla prima beta.

Tecnica:
Graficamente buono, non eccezionale, ma per un fps è più che sufficiente.
Con la config in firma, tutto ad ultra, non scende mai sotto i 110fps. Sistemando le cose come piace a me, non scendo mai sotto i 140fps.
Audio carino (gioco solo in inglese) e alcune esclamazioni dei delinquenti mi fa scompisciare. La direzionalità dell'audio è buona, come per gli altri BF.
Il netcode fa sempre cagare, questo farà si che non esisterà una parte competitiva del gioco, o se ci sarà, sarà solo per un paio di tornei ESL.
Instant death, morti dietro ai ripari, un classico del sistema ibrido Client/Server che ci accompagna da BF3.

Gameplay:
è una beta ma scommetto che molti difetti rimarranno anche nel gioco finito.
Il TTK (Time To Kill) è ESAGERATAMENTE BASSO. Killare è davvero troppo, ma troppo facile, due colpi di AKM anche da molto distante in testa e il soldato va giù.
Welcome back M16A3 :asd: che con l'heavy barrel e angled grip diventa il fucile laser per eccellenza. Negli scontri 1vs1 è l'arma definitiva. Vinco anche contro i cecchini fino ad un range di 200/300 metri.
Davvero troppo OP rispetto agli altri fucili. L'AKM che è potentissimo paga un rateo di fuoco molto basso e un recoil davvero notevole, io però mi ci sono divertito, quasi 500 kill.
Oltre le 500 invece con M16 che è ovviamente l'arma che ho usato di più.
I fucili a pompa sono devastanti anche a media lunga distanza, così come l'M16 andrebbero rivisti.
Così come va rivisto il danno del proiettile magnum contro i mezzi, elicottero scout in primis.
Tirare giù gli scout con 3 hit anche da distanza siderale è troppo divertente, però davvero troppo sbilanciato.
Gli scout tornano efficaci come in BC2 e la cosa nun può che farmi piacere, giocare recon d'assalto è troppo divertente e fa rosicare tantissimo gli avversari.
Mi han dato del cheater più che in altri giochi. Solo questo val l'acquisto.

Map design:
non mi dispiace, sia conquest su Dust Bowl che heist su Bank Job. Downtown già la conoscevamo e secondo me è la meno riuscita delle tre. Anche se Hotwire in Downtown può regalare momenti divertenti.

Conclusioni:
per ora mi ha divertito. Aspetterò l'uscita, vedrò i primi commenti e se poi si dimostreranno come penso io e se lo troverò a massimo 25€, lo prenderò.

Vinnie
09-02-2015, 07:53
Oh well, su BC2 con l'eli da trasporto e mitraglietta si facevano tranquillamente i 100+/0 su valparaiso :sofico: (vinnie può confermare).

Bella mappa :)

Beh, con un pilota come me :asd: mi pare il minimo.
Per gli avversari invece avere noi contro con gli AT4 era una rogna infinita :asd:

Vinnie
09-02-2015, 07:56
FINALMENTE i vigliacchi con l'elicottero sta volta le prenderanno ! Che siamo stufi di questo mix di fly simulator e world tank abbinato ad un FPS.

Te l'ho sempre detto che sbagliavi gioco, visto?
:asd:
Ho SEMPRE RAGIONE!!!!
Sempre ricordandoti che Battlefield, come brand, è nato proprio per fare un mix di fly simulator, world of tanks abbinato ad un fps. Se ti aspettavi diversamente, hai sbagliato gioco, e lamentarti ti rende davvero ridicolo agli occhi di tutti.
È come lamentarsi di FIFA e voler giocare ad NHL. FIFA, che gioco di merda, non si può andare dietro alla porta con la palla.
Sveglia caro, è mattina già da un pò :asd:

PS: in team con un amico in ts, da genieri, con la possibilità di tornare in base a riparare l'elicotterino, abbiamo fatto una strage. Mi pare 68-0 lui, 45-0 io.
Ergo, se trovi due sopra la media sull'elicottero, ti faranno sempre il culo, per te che stai a piedi, COME È GIUSTO CHE SIA :asd:

PaulGuru
09-02-2015, 08:13
Te l'ho sempre detto che sbagliavi gioco, visto?
Ho SEMPRE RAGIONE!!!!
Sempre ricordandoti che Battlefield, come brand, è nato proprio per fare un mix di fly simulator, world of tanks abbinato ad un fps. Se ti aspettavi diversamente, hai sbagliato gioco, e lamentarti ti rende davvero ridicolo agli occhi di tutti.
È come lamentarsi di FIFA e voler giocare ad NHL. FIFA, che gioco di merda, non si può andare dietro alla porta con la palla.
Sveglia caro, è mattina già da un pò :asd:

PS: in team con un amico in ts, da genieri, con la possibilità di tornare in base a riparare l'elicotterino, abbiamo fatto una strage. Mi pare 68-0 lui, 45-0 io.
Ergo, se trovi due sopra la media sull'elicottero, ti faranno sempre il culo, per te che stai a piedi, COME È GIUSTO CHE SIA :asd:
puoi fare stragi quanto vuoi, ma non puoi di certo considerarti un buon giocatore di FPS, da questo punto di vista il tanto arcade COD è sicuramente più skill based in tal senso.

Senza contare che stai palesemente giocando contro gente che non ha il joystick per manovrare l'elicottero, quindi vantarti di uccidere gente che dispone di handicap in tal senso è squallido, come i console player che usano il mouse dedicato contro i pad e credono di esser bravi.
Che ci siano i mezzi centra nulla, anche su UT 2k4 c'erano i mezzi eppure da solo a piedi si potevano anche fronteggiare ( difficile ma possibile ).

Comunque il gioco è classificato come FPS e come tale dovrebbe essere, non a caso infatti a questo Hardline i mezzi sono più vulnerabili !
Dici che questo non è un BF ? Da quanto tempo lo stai dicendo ?????? BF oramai è questo, a svegliarti dovresti essere te.

.

Rebelderock
09-02-2015, 08:34
puoi fare stragi quanto vuoi, ma non puoi di certo considerarti un buon giocatore di FPS, da questo punto di vista il tanto arcade COD è sicuramente più skill based in tal senso.

Senza contare che stai palesemente giocando contro gente che non ha il joystick per manovrare l'elicottero, quindi vantarti di uccidere gente che dispone di handicap in tal senso è squallido, come i console player che usano il mouse dedicato contro i pad e credono di esser bravi.
Che ci siano i mezzi centra nulla, anche su UT 2k4 c'erano i mezzi eppure da solo a piedi si potevano anche fronteggiare ( difficile ma possibile ).

Comunque il gioco è classificato come FPS e come tale dovrebbe essere, non a caso infatti a questo Hardline i mezzi sono più vulnerabili !
Dici che questo non è un BF ? Da quanto tempo lo stai dicendo ?????? BF oramai è questo, a svegliarti dovresti essere te.

.

Fratello, ma che madonna dici? :eek:

I mezzi si usano con mouse e tastiera! Non si fa uno score di 40-0 perchè uno usa il joystick e gli altri no!

I mezzi, anche su bf4, possono essere fronteggiati anche da un fante, purchè non celebroleso :rolleyes:

Come diceva vinnie, forse è meglio se ti orienti verso altri fps ;)

Vinnie
09-02-2015, 08:34

.

Sei confuso, lo posso capire :asd:
Io non ho MAI giocato col joystick, ti sfugge forse che su PC (visto che è di questa piattaforma che stiamo parlando) le prestazioni migliori con TUTTI i mezzi, da bf1942 a bf hardline, si hanno con mouse + tastiera :asd:

Ti sfugge anche che non sono certo un super pro, mai detto, ma non sono nemmeno tanto scarso, guarda le mie stats e poi giudicami :asd:

Poi continui a non capire il concetto FONDAMENTALE, che hai sempre sbagliato gioco.
Ti lamentavi dei mezzi su un gioco fatto e creato per essere giocato anche coi mezzi :asd:
Mi ripeto, forse non riesco a spiegarmi, ma sono convinto che tu non comprendi.

Ti faccio un esempio:

Paul Guru: "E che cavolo, che giocaccio, stanno giocando col disco dietro la porta, ma che gioco è?"

Giocatore random: "Beh, si tratta di NHL, stai giocando ad hockey, come regolamento puoi giocare col disco dietro la porta".

Paul Guru: "Ma così fa schifo, è meglio giocare col disco solo fino alla linea di porta, se voi giocate anche dietro, siete dei vigliacchi".

Giocatore random: "Si Paul Guru, Ciao Paul Guru :asd:"

Capisci?
Mhhhh mi sa di no :asd:

Altra cosa che ti è sfuggita, si, vero, in questo Hard Line i mezzi sono più vulnerabili, però basta un pò di skill, giusto poca poca e un minimo di organizzazione e....

mi quoto:

Temo che anche in questo giochino, prenderai delle sonore mazzate, come negli altri, vedendo le stats... :asd:

Vinnie
09-02-2015, 08:38
Fratello, ma che madonna dici? :eek:

I mezzi si usano con mouse e tastiera! Non si fa uno score di 40-0 perchè uno usa il joystick e gli altri no!

I mezzi, anche su bf4, possono essere fronteggiati anche da un fante, purchè non celebroleso :rolleyes:

Come diceva vinnie, forse è meglio se ti orienti verso altri fps ;)

Ti ricordo che è lui che...

cito :read:

"Io non vedo bugs!"
[Cit. Paul Guru riguardo al netcode di bf4]

arwar
09-02-2015, 09:40

.

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Leggere i tuoi post mi fa scompisciare. Il classico rosikone scarso che da del noob/cheater ad uno che lo ara dalla mattina alla sera :D

Poi la frase:
"puoi fare stragi quanto vuoi, ma non puoi di certo considerarti un buon giocatore di FPS"
è veramente fantastica. Io invece scommetto che contro di lui, con un netcode server side, in 1v1, sia infantry che sui mezzi, FORSE vinceresti 1 volta su 50 :asd:

Vai vai, continua a postare; ah visto che su hardline i mezzi sono deboli, dovresti fare i punteggioni allora. :D

Vinnie
09-02-2015, 09:45

Leggere i tuoi post mi fa scompisciare. Il classico rosikone scarso che da del noob/cheater ad uno che lo ara dalla mattina alla sera :D

Poi la frase:
"puoi fare stragi quanto vuoi, ma non puoi di certo considerarti un buon giocatore di FPS"
è veramente fantastica. Io invece scommetto che contro di lui, con un netcode server side, in 1v1, sia infantry che sui mezzi, FORSE vinceresti 1 volta su 50 :asd:

Vai vai, continua a postare; ah visto che su hardline i mezzi sono deboli, dovresti fare i punteggioni allora. :D

Light, lo hai provato HL?
Netcode a parte, che vabbeh, sempre quello è. L'ho trovato divertente.
Passa su ts uno di questi, con Ema e gli altri ci siamo divertiti parecchio :D

topgun90
09-02-2015, 09:47
Altra cosa che ti è sfuggita, si, vero, in questo Hard Line i mezzi sono più vulnerabili, però basta un pò di skill, giusto poca poca e un minimo di organizzazione e....

Il discorso è un po' piu' complesso: in hardline ci sono auto (principalmente) e un blindato che è difficile scalfire con la propria arma(solo l'rpg può procurargli danni seri).In realtà, Gli elicotteri da trasporto sono quasi sempre stati vulnerabili contro il fuoco di armi leggere di calibro maggiore( tipo ak 47). Quindi secondo me hanno cercato semplicemente di non riempire il gioco di stinger o igla( ve lo immaginate un poliziotto con uno stinger?!) e di seguire questa linea un po' piu' conforme alla realtà (per così dire eh :rolleyes: ). Però hanno esagerato visto che il proiettile magnum abbatte un elicottero così facilmente.La linea guida è giusta, rimane ora da bilanciare il tutto ! il discorso di paragone con bf è fuori luogo: lì abbiamo elicotteri da guerra,mezzi iper blindati e con armamenti pesanti ( arma principali piu' secondaria). E' giusto che questi diano batoste su batoste alla fanteria,ma è chiaro che essendo un gioco non possano essere nemmeno così OP. Hardline e bf4 condividono il nome,ma per il resto sono due giochi agli antipodi. Se vuoi giocare a bf devi accettare il compromesso della presenza di carri sul campo e impostare lo stile di gioco di conseguenza....in hl si ha un altro stile di gioco.
Anche se sono fermamente convinto che chi è un buon giocatore di bf,lo è anche in altri...

dr_kabuto
09-02-2015, 10:00
L'ho provato un po', però il netcode non l'ho trovato così schifoso come in bf4, con il fucile più scarso, negli scontri a media-corta distanza i colpi entravano benone. Spero che rimarrà uguale anche quando uscirà il gioco.

Lanzus
09-02-2015, 10:15

.

In realtà no ...

I BF sono bilanciati in modo tale da premiare la cooperazione tra player. COD invece è fatto e pensato per il lone wolf. E la differenza si vede. I piloti bravi di tank e elicottero avranno SEMPRE un vantaggio consistente contro UN fante. Ma saranno in totale svatanggio contro un team, anche solo di quattro persone, che cooperano. Il problema è per l'appunto giocare da soli a questo genere di giochi.

Vinnie
09-02-2015, 10:16
Il discorso è un po' piu' complesso: in hardline ci sono auto (principalmente) e un blindato che è difficile scalfire con la propria arma(solo l'rpg può procurargli danni seri).In realtà, Gli elicotteri da trasporto sono quasi sempre stati vulnerabili contro il fuoco di armi leggere di calibro maggiore( tipo ak 47). Quindi secondo me hanno cercato semplicemente di non riempire il gioco di stinger o igla( ve lo immaginate un poliziotto con uno stinger?!) e di seguire questa linea un po' piu' conforme alla realtà (per così dire eh :rolleyes: ). Però hanno esagerato visto che il proiettile magnum abbatte un elicottero così facilmente.La linea guida è giusta, rimane ora da bilanciare il tutto ! il discorso di paragone con bf è fuori luogo: lì abbiamo elicotteri da guerra,mezzi iper blindati e con armamenti pesanti ( arma principali piu' secondaria). E' giusto che questi diano batoste su batoste alla fanteria,ma è chiaro che essendo un gioco non possano essere nemmeno così OP. Hardline e bf4 condividono il nome,ma per il resto sono due giochi agli antipodi. Se vuoi giocare a bf devi accettare il compromesso della presenza di carri sul campo e impostare lo stile di gioco di conseguenza....in hl si ha un altro stile di gioco.
Anche se sono fermamente convinto che chi è un buon giocatore di bf,lo è anche in altri...

Concordo,
lavorando sui bilanciamenti potrebbe rivelarsi un gioco molto divertente proprio perchè non cerca di scimmiottare battlefield.
Credo, anzi, mi auguro che il fallimento di BF4 abbia insegnato loro qualcosa.
Battlefield che cerca di scimmiottare altri fps ha fatto vendere un terzo (vedi BF4).
Il fatto che poi, stinger e smaw non siano equipaggiabili come nella prima beta ma solo pick-up rende il gioco più fluido e volendo anche tattico.
Usare gli spawn mobili da posizionare vicino alle flag è un ottima idea che permette di usare tattica e controtattica.
Tattica nel posizionarlo e difenderlo, controtattica nel cercare di distruggerlo.
Se avete giocato a conquest large in Dust Bowl avrete sicuramente visto che qualche player con del senno li usava per portarli in A e in C, due flag tattiche, posizionate più in alto rispetto alle altre.

arwar
09-02-2015, 10:26
Light, lo hai provato HL?
Netcode a parte, che vabbeh, sempre quello è. L'ho trovato divertente.
Passa su ts uno di questi, con Ema e gli altri ci siamo divertiti parecchio :D

Nah, il netcode client side non si può proprio vedere. Preferivo di gran lunga i colpi che non entravano :asd:
Se mai torneranno a fare un titolo server side, allora lo comprerò; e comunque sto scrivendo la tesi, non avrei proprio tempo :(

Vinnie
09-02-2015, 10:26
L'ho provato un po', però il netcode non l'ho trovato così schifoso come in bf4, con il fucile più scarso, negli scontri a media-corta distanza i colpi entravano benone. Spero che rimarrà uguale anche quando uscirà il gioco.

Purtroppo il netcode è davvero tremendo anche in questo capitolo.
Di contro, un TTK molto basso, maschera molto bene le lacune.
Appena però ti abitui, i difetti si palesano.
IMHO dovrebbero aumentare il TTK e correggere alcune cose.
Mi piacciono molto i recoil dei fucili, dove finalmente tappare fa la differenza. Tranne però con l'M16A3 che, fornito di canna pesante, è davvero troppo superiore agli altri fucili.
Io sarei per:
1. aumentare il TTK degli automatici, aumentare il recoil dell'm16a3.
2. diminuire il range di azione dei pompa, ingrandendo progressivamente la rosa in funzione della distanza.
3. diminuire il danno dei proiettili magnum sui mezzi aerei.

Adoro lo sniper per come è stato bilanciato, forse ne diminuirei un pò il danno dalla distanza in modo da incentivare la skill, usando il recon, come fucile d'assalto alla BC2.
One shot si, ma se sbagli sei morto :)
Ergo, più impegno ci metti, più ottieni risultati, più hai la meglio sugli avversari. Concetto base di skill.

https://www.youtube.com/watch?v=jODPsQzyVOQ

questa è skill!!!

Vinnie
09-02-2015, 10:33
Nah, il netcode client side non si può proprio vedere. Preferivo di gran lunga i colpi che non entravano :asd:
Se mai torneranno a fare un titolo server side, allora lo comprerò; e comunque sto scrivendo la tesi, non avrei proprio tempo :(

Pensavo avessi finito :D
Cmq, a livello fanteria, non è ai livelli BF2/BC2 ma non è per nulla da buttare.

topgun90
09-02-2015, 10:33
Concordo,
lavorando sui bilanciamenti potrebbe rivelarsi un gioco molto divertente proprio perchè non cerca di scimmiottare battlefield.
Credo, anzi, mi auguro che il fallimento di BF4 abbia insegnato loro qualcosa.
Battlefield che cerca di scimmiottare altri fps ha fatto vendere un terzo (vedi BF4).
Il fatto che poi, stinger e smaw non siano equipaggiabili come nella prima beta ma solo pick-up rende il gioco più fluido e volendo anche tattico.
Usare gli spawn mobili da posizionare vicino alle flag è un ottima idea che permette di usare tattica e controtattica.
Tattica nel posizionarlo e difenderlo, controtattica nel cercare di distruggerlo.
Se avete giocato a conquest large in Dust Bowl avrete sicuramente visto che qualche player con del senno li usava per portarli in A e in C, due flag tattiche, posizionate più in alto rispetto alle altre.

BF4 ,come ho scritto precedentemente,è figlio di scelte fatte multidirezionalmente: non si poteva scontentare buona fetta della community che chiedeva mappe enormi per giocare principalmente con i mezzi,non si poteva scontentare la massa che voleva il cqb ecc....aggiungiamo che il tempo di sviluppo era TROPPO poco et voilà la frittata è servita...Se vogliono ridare vigore alla serie bf devono ripartire dai titoli vecchi: non è un caso che le mappe piu' divertenti sul 3 erano quelle del dlc "back to karkand" (almeno per me).
Ad esempio il fatto che il mezzo si autoripari uccide completamente il gioco di squadra,trasformando il gioco in azioni mordi e fuggi:inizialmente ,ad esempio,in bc2 anche io giocavo in modo solitario e sul carro non duravo nulla! Stessa cosa in bf2...

Credo che gli stinger non ci siano proprio,mentre l'rpg è equipaggiabile una volta sbloccato (credo eh!).

L'unico modo per godersi il gioco è quello di cancellare la parola battlefield accanto ad hardline e magari non prenderlo al day one per permettere di fixare alcuni problemi presenti.
Ho fatto caso agli spawn mobili: inizialmente non capivo cosa diavolo fossero,poi mi sono reso conto della loro utilità! In bf4 ci sono alcuni spawn mobili costituiti dai mezzi da sbarco (in realtà questo avviene in qualche mappa e stop).Inutile concordare che sono elementi importantissimi dal punto di vista tattico ed è un qualcosa di positivo dopo l'eliminazione,inspiegabile se non con la nutella,del commander.

arwar
09-02-2015, 10:43
Pensavo avessi finito :D
Cmq, a livello fanteria, non è ai livelli BF2/BC2 ma non è per nulla da buttare.

Eh magari, medicina è lunghetta.

Comunque enigma non ha perso la mano durante gli anni :asd::

https://www.youtube.com/watch?v=UPpw3J2nXUE

PaulGuru
09-02-2015, 11:38
Sei confuso, lo posso capire :asd:
Io non ho MAI giocato col joystick, ti sfugge forse che su PC (visto che è di questa piattaforma che stiamo parlando) le prestazioni migliori con TUTTI i mezzi, da bf1942 a bf hardline, si hanno con mouse + tastiera :asd:

Ti sfugge anche che non sono certo un super pro, mai detto, ma non sono nemmeno tanto scarso, guarda le mie stats e poi giudicami :asd:Io l'elicottero col pad a mala pena riesco a manovrarlo, se tu ci riesci buon per te, io lo uso solo come mezzo di trasporto.

Temo che anche in questo giochino, prenderai delle sonore mazzate, come negli altri, vedendo le stats... :asd:Sonore mazzate perchè non ho il tuo ratio ? Non essendo abituato ai mezzi non posso di certo fare i tuoi 68-0 ( dove te colpisci gli altri col ranciarazzi ma sei immune ai proiettili altrui, se non è vigliaccare questo ...... peggio dei campers ).

Vieni a farti un DM ad un vero FPS arena e poi vediamo chi ha più skill.
PS: il ratio in un FPS conta meno di zero, teoricamente dovrebbe contare chi ne ha ammazzati di più.

Ti faccio un esempio:

Paul Guru: "E che cavolo, che giocaccio, stanno giocando col disco dietro la porta, ma che gioco è?"

Giocatore random: "Beh, si tratta di NHL, stai giocando ad hockey, come regolamento puoi giocare col disco dietro la porta".

Paul Guru: "Ma così fa schifo, è meglio giocare col disco solo fino alla linea di porta, se voi giocate anche dietro, siete dei vigliacchi".

Giocatore random: "Si Paul Guru, Ciao Paul Guru "

Capisci?
Mhhhh mi sa di no Misà che hai sbagliato esempio, FIFA è un gioco di "CALCIO", l'altro invece di "HOCKEY".
BF invece è un FPS, la stessa classificazione di Quake, UT, CS e COD.

Prima di tutto io non ho mai giocato contro di lui e nemmeno l'ho mai visto.

Sulla mappa Prigione è sempre un altra storia rispetto alle altre mappe, chissà perchè .......

PaulGuru
09-02-2015, 11:45
Per curiosità ma come ?
Un fante senza bazooka come fronteggia un tank ? Così ..... per curiosità.

E' praticamente uno scontro a senso unico senza possibilità di difendermi da parte mia, è persino immune alle bombe a mano e il mitragliere è pure interno e non è vulnerabile.

Idem contro un elicottero, senza lo stinger o scappi o non puoi attaccarlo.

Rebelderock
09-02-2015, 12:01
Per curiosità ma come ?
Un fante senza bazooka come fronteggia un tank ? Così ..... per curiosità.

E' praticamente uno scontro a senso unico senza possibilità di difendermi da parte mia, è persino immune alle bombe a mano e il mitragliere è pure interno e non è vulnerabile.

Idem contro un elicottero, senza lo stinger o scappi o non puoi attaccarlo.

Un tank lo fronteggi usando smaw/rpg e un pò di testa: ti nascondi, non sbuchi sempre dallo stesso punto etc. Se usi la testa gli dai filo da torcere, e se il tank è un nabbo lo fai pure saltare.
Ti ricordo che un colpo di rpg al dietro del tank toglie 50 di vita e lo immobilizza.....
Ovviamente il tank da solo deve essere piu forte di base del fante da solo...altrimenti è na barzelletta. Ma un fante da solo, se ha testa, è in grado di dare parecchio fastidio ad un tank.
Certo, se tu gli attraversi la strada da davanti non puoi lamentarti se ti shotta...

Per gli elicotteri è un pelo diverso... ti devi riparare sotto tettoie od altro.... se vaghi come uno scemo ti spazza via.....
a suon di stinger dai MOLTO fastidio, e, se te li giochi bene, o lo distruggi o lo fai allontanare.
Se hai skill, con lo sraw lo oneshotti e, se si avvicina troppo, lo fai anche con un rpg.

Esempio:

http://youtu.be/t8AJGf5zxxE?t=51s

Se non sei preparato o skillato, fai bene a metterti sotto invece di lamentarti di come è fatto Battlefield ;)
Altrimenti, e penso sia la scelta migliore, migra su altri titoli di sola fanteria ;)

PaulGuru
09-02-2015, 12:16
Un tank lo fronteggi usando smaw/rpg e un pò di testa: ti nascondi, non sbuchi sempre dallo stesso punto etc. Se usi la testa gli dai filo da torcere, e se il tank è un nabbo lo fai pure saltare.
Ti ricordo che un colpo di rpg al dietro del tank toglie 50 di vita e lo immobilizza.....
Ovviamente il tank da solo deve essere piu forte di base del fante da solo...altrimenti è na barzelletta. Ma un fante da solo, se ha testa, è in grado di dare parecchio fastidio ad un tank.
Certo, se tu gli attraversi la strada da davanti non puoi lamentarti se ti shotta...

Per gli elicotteri è un pelo diverso... ti devi riparare sotto tettoie od altro.... se vaghi come uno scemo ti spazza via.....
a suon di stinger dai MOLTO fastidio, e, se te li giochi bene, o lo distruggi o lo fai allontanare.
Se hai skill, con lo sraw lo oneshotti e, se si avvicina troppo, lo fai anche con un rpg.

Esempio:

http://youtu.be/t8AJGf5zxxE?t=51s

Se non sei preparato o skillato, fai bene a metterti sotto invece di lamentarti di come è fatto Battlefield ;)
Altrimenti, e penso sia la scelta migliore, migra su altri titoli di sola fanteria ;)
si ma se uno il bazooka non ce l'ha perchè usa il medico o il supporto ?
inoltre il colpo da dietro che togli 50 non mi è mai capitato, io per abbattere un tank devo sparargli almeno 4 volte con 3 ricariche infinite.
inoltre quando spari ti vede lui senza contare il mitragliere.

Rebelderock
09-02-2015, 12:32
si ma se uno il bazooka non ce l'ha perchè usa il medico o il supporto ?
inoltre il colpo da dietro che togli 50 non mi è mai capitato, io per abbattere un tank devo sparargli almeno 4 volte con 3 ricariche infinite.
inoltre quando spari ti vede lui senza contare il mitragliere.

Se non ti è mai capitato è perchè quando vedi un tank non hai MAI pensato "ora gli faccio il giro e gli sparo da dietro invece che davanti -dove il carro ha la massima resistenza ai colpi-".

Se giochi una mappa con i mezzi e vuoi fronteggiarli a piedi, devi prendere il geniere. Ogni santo kit ha un ruolo, non puoi pretendere che un assalto (il cui ruolo è sfondare in fanteria e rianimare i caduti) possa affrontare un carro. Non è il suo ruolo e non te ne puoi lamentare!

Supporto e recon hanno il c4.... ci sono milioni di modi per poter abbattere un tank con 2 cariche di c4, es. Trappole su vie di passaggio obbligate, c4 a pioggia da un tetto o da una scala, c4 messo su quad, jeep, moto etc. etc.

Bisogna essere realisti, il tuo problema è uno e semplice: non sei assolutamente preparato ad affrontare scontri che non siano di sola fanteria.
Non conosci le dinamiche, non conosci i kit, non conosci debolezze e punti forti di ogni mezzo, non conosci e non applichi strategie.

È come se ti lamentassi del fatto che con la pistoletta hai quasi sempre la peggio, in 1vs1, rispetto a chi ha un fucile d'assalto.

Non senso!

Se vuoi continuare a giocare a Battlefield, impara a giocare a Battlefield ;)

Alkadia2977
09-02-2015, 12:42
Sonore mazzate perchè non ho il tuo ratio ? Non essendo abituato ai mezzi non posso di certo fare i tuoi 68-0 ( dove te colpisci gli altri col ranciarazzi ma sei immune ai proiettili altrui, se non è vigliaccare questo ...... peggio dei campers ).

Senza offesa, ma questo tipo di ragionamenti è stata la morte dei classici Battlefield. Pretendere che un mitra o una granata possa abbattere un mezzo pesante è francamente assurdo.
Non è "vigliaccare" questo...questa è la guerra dal 1918 a oggi. Se non ti piace c'è sempre o cod o chivalry: medieval warfare.

Un elicottero pesante se non fronteggiato adeguatamente dal TUTTO il team avversario è normale che ti faccia dei risultati assurdi tipo 100-0. Carri pesanti, elicotteri, jets ... sono i padroni dei campi di battaglia odierni. Un fante da solo NON DEVE avere speranze. Il team play dovrebbe essere stimolato proprio da questa consapevolezza.

PaulGuru
09-02-2015, 13:02
Senza offesa, ma questo tipo di ragionamenti è stata la morte dei classici Battlefield. Pretendere che un mitra o una granata possa abbattere un mezzo pesante è francamente assurdo.
Non è "vigliaccare" questo...questa è la guerra dal 1918 a oggi. Se non ti piace c'è sempre o cod o chivalry: medieval warfare.

Un elicottero pesante se non fronteggiato adeguatamente dal TUTTO il team avversario è normale che ti faccia dei risultati assurdi tipo 100-0. Carri pesanti, elicotteri, jets ... sono i padroni dei campi di battaglia odierni. Un fante da solo NON DEVE avere speranze. Il team play dovrebbe essere stimolato proprio da questa consapevolezza.
Ok ma questo non è un simulatore di guerra, è un FPS con ambientazione contemporanea, così come è ora il gameplay è possibile anche applicarlo su un tema fantasy tranquillamente, ma parlando di realismo un missile anticarro mette fuori uso un corazzato in 1 solo colpo e non esiste che un elicottero specie quelli minuscoli biposto rimangano ancora in aria dopo che l'ho centrato con uno stinger.

Rebelderock
09-02-2015, 13:06
Ok ma questo non è un simulatore di guerra, è un FPS con ambientazione contemporanea, così come è ora il gameplay è possibile anche applicarlo su un tema fantasy tranquillamente, ma parlando di realismo un missile anticarro mette fuori uso un corazzato in 1 solo colpo e non esiste che un elicottero specie quelli minuscoli biposto rimangano ancora in aria dopo che l'ho centrato con uno stinger.

Appunto, Battlefield non è un simulatore di guerra. Punto.
Ma un collegamento con la realtà cerca comunque di mantenerlo!

The_Silver
09-02-2015, 13:08
Non per dire eh ma è due pagine che gli date retta, se vuole perseverare cavoli suoi, ma è chiaro che ha sbagliato gioco, non importa se lui è convinto di altro, tanto non è che gli farete cambiare idea, mi pare evidente sia fiato sprecato.

cipici
09-02-2015, 13:09
Ok ma questo non è un simulatore di guerra, è un FPS con ambientazione contemporanea, così come è ora il gameplay è possibile anche applicarlo su un tema fantasy tranquillamente, ma parlando di realismo un missile anticarro mette fuori uso un corazzato in 1 solo colpo e non esiste che un elicottero specie quelli minuscoli biposto rimangano ancora in aria dopo che l'ho centrato con uno stinger.questo e cosa penso di te per i tuoi post senza un senso logico http://www.reactiongifs.com/r/dsgstd-nrd.gif

PaulGuru
09-02-2015, 13:11
Bisogna essere realisti, il tuo problema è uno e semplice: non sei assolutamente preparato ad affrontare scontri che non siano di sola fanteria.
Non conosci le dinamiche, non conosci i kit, non conosci debolezze e punti forti di ogni mezzo, non conosci e non applichi strategie.
[/B]

Sicuramente hai ragione, ma c'è da dire che se fai il geniere poi hai più il medikit, nè la mitragliatrice leggera e nemmeno il fucile d'assalto mi sembra.
Col C4 inoltre devi avvicinarti al carro, se c'è il mitragliere dentro è quasi impossibile a meno che non rimani nascosto e aspetti che ti si avvicina.
COn le mine non elimini direttamente il carro, devi sperare che ci passi sopra qualcosa.

Nessuno pretende debba essere uno scontro alla pari ma non con così tanto squilibrio, si parla di gioco di squadra ma parliamoci chiaro quanti cooperano a BF ? Quanti si parlano col microfono per organizzarsi ?

Se sono da solo e c'è un tank che sta arrivando te lo devi affrontare tu.

Alkadia2977
09-02-2015, 13:15

Nella realtà non esistono -generalmente- soldati "rambo" che riescono ad abbattere mezzi pesanti da soli anche se armati con l'arma migliore. Non è solo una questione di colpire e di statistica di armi, ma anche di TATTICA militare.
Simulazione e/o arcade o quello che vuoi, ma se impostiamo che un fante può abbattere un mezzo pesante "solo perché ha un'arma" allora i mezzi e il team play per abbatterli non hanno più senso alcuno.

Infatti oggi ci ritroviamo con questo hardline invece che avere un Battlefield dove mezzi terrestri , aerei, navali e fanteria hanno un loro ruolo ben preciso , anche se non simulativo quantomeno PLAUSIBILE.

PaulGuru
09-02-2015, 13:19
Infatti oggi ci ritroviamo con questo hardline invece che avere un Battlefield dove mezzi terrestri , aerei, navali e fanteria hanno un loro ruolo ben preciso , anche se non simulativo quantomeno PLAUSIBILE.ho solo espresso il mio apprezzamento per questa strada infatti

arwar
09-02-2015, 13:21
Sicuramente hai ragione, ma c'è da dire che se fai il geniere poi hai più il medikit, nè la mitragliatrice leggera e nemmeno il fucile d'assalto mi sembra.
Col C4 inoltre devi avvicinarti al carro, se c'è il mitragliere dentro è quasi impossibile a meno che non rimani nascosto e aspetti che ti si avvicina.
COn le mine non elimini direttamente il carro, devi sperare che ci passi sopra qualcosa.

Nessuno pretende debba essere uno scontro alla pari ma non con così tanto squilibrio, si parla di gioco di squadra ma parliamoci chiaro quanti cooperano a BF ? Quanti si parlano col microfono per organizzarsi ?

Se sono da solo e c'è un tank che sta arrivando te lo devi affrontare tu.

Si chiamano classi e gioco di squadra. Non siamo su cod. Forse prima o poi lo capirai. Se non lo capirai c'è sempre il tuo amato cod.
Ps: l'esempio che ho fatto prima era in generale, non al caso specifico di te e vinnie. Come te ne ho visti una marea sui giochi di guerra e sono quelli che si lamentano sempre perchè fanno due passi e sono morti perchè sono scarsi. Alcuni migliorano col tempo, altri no.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

PaulGuru
09-02-2015, 13:33
Si chiamano classi e gioco di squadra. Non siamo su cod. Forse prima o poi lo capirai. Se non lo capirai c'è sempre il tuo amato cod.
Ps: l'esempio che ho fatto prima era in generale, non al caso specifico di te e vinnie. Come te ne ho visti una marea sui giochi di guerra e sono quelli che si lamentano sempre perchè fanno due passi e sono morti perchè sono scarsi. Alcuni migliorano col tempo, altri no.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se muori perchè vieni freddato da altri di persona è un conto, se muori perchè ti trovi davanti ad un carro in piena vista muori perchè sei destinato a morire senza che tu possa far nulla, non sei abbastanza veloce per scappare, non puoi saltare pechè a BF il gioco aereo non esiste minimamente ( cosa invece presente in molti FPS come Titanfall, UT, Quake e pure l'ultimo COD, anzi anche se fai un banale salto il personaggio non spara ), al 90% delle volte non sei in grado di resistere ad un suo colpo indiretto e se non sei geniere non puoi nemmeno fargli 1pt di danno.
E come se non bastasse se lo colpisci con un razzo non c'è l'effetto shaking, se non minimo.

Vinnie
09-02-2015, 13:33
Io l'elicottero col pad a mala pena riesco a manovrarlo, se tu ci riesci buon per te, io lo uso solo come mezzo di trasporto.

Sonore mazzate perchè non ho il tuo ratio ? Non essendo abituato ai mezzi non posso di certo fare i tuoi 68-0 ( dove te colpisci gli altri col ranciarazzi ma sei immune ai proiettili altrui, se non è vigliaccare questo ...... peggio dei campers ).

Vieni a farti un DM ad un vero FPS arena e poi vediamo chi ha più skill.
PS: il ratio in un FPS conta meno di zero, teoricamente dovrebbe contare chi ne ha ammazzati di più.

Misà che hai sbagliato esempio, FIFA è un gioco di "CALCIO", l'altro invece di "HOCKEY".
BF invece è un FPS, la stessa classificazione di Quake, UT, CS e COD.

Prima di tutto io non ho mai giocato contro di lui e nemmeno l'ho mai visto.

Sulla mappa Prigione è sempre un altra storia rispetto alle altre mappe, chissà perchè .......

Ancora con sto pad?
Mouse + tastiera!!!!!!
Solo così puoi destreggiarti ottimamente sui mezzi: TUTTI. Dai Jet, agli eli, ai tank, alle barche.
Giocare con un qualsiasi altro sistema è un handicap. SOPRATTUTTO con jet ed heli.
Se guardi i miei ratio e guardi con attenzione le stats, potrai vedere che uso SIA i mezzi CHE fanteria.
Su BF3 ad esempio, controlla le kill con gli heli, quelle sui tank e le kill di M16 oppure di M4 (quando uso il geniere).
Su BF4 controlla le kill con L85 oppure ACE23. Guardacaso non uso quasi mai supporto (classe noob per eccellenza, soprattutto su BF4 dove i fucili da supporto hanno lo stesso recoil di quelli d'assalto), le kill che ho fatto col type 88 mi sono servite solo per avere tutti gli sblocchi della classe.
Per quanto riguarda il DM su un fps, ti ricordo che sono nato con quake world online ma soprattutto q2(ctf ed ra) e q3(ra) :asd:
Dove sia col clan che con la nazionale italiana di q2CTF (vecchia scuola NGI) abbiamo fatto bene su clanbase (ESL non esisteva ancora) nella nations cup. Penso di cavarmela ancora abbastanza bene. Ci facciamo un DM su quakelive? Sono anni che non ci gioco (almeno 5) ma potrei reinstallarlo, chissà se sono ancora buono :help:
Ho giocato per anni sia a CS 1.6 che cs:s che dod 1.6 e dod:s.
Al vecchio cs 1.6 facevamo paura in clanbase :asd:
Poi su BF3 ho giocato sia le 8vs8 che qualche 5vs5 in esl (il torneo organizzato da bfi, col team eravamo nel secondo girone). Mi sono giocato le 2vs2 in ESL sugli eli con risultati decenti.
Mi sono giocato pure tantissime Level BF 32vs32, cerca su yt qualche video e guarda che giocatori ci giocavano :asd:

Concludendo, il paragone che hai fatto è fallace.

Mettere sullo stesso piano tutti gli fps non ha senso, si va a generi. BF è l'unico di guerra che ha sia mezzi di terra, che aerei, che navali, che fanteria.
Non può essere messo a paragone con nessun altro.
Spiacente, stai forzando la cosa. Stai andando a sbattere contro un muro.
Un brand che ha fatto del suo successo la possibilità di usare i mezzi e tu.... insisti nel contrario.

I casi sono 2.
1. Mi stai trollando, caso probabile, sono contento, stai facendo un buon lavoro.
2. Credi davvero a quello che scrivi. Bad news for you in questo caso, davvero, fatti delle domande... non troverai le risposte :asd:

dr_kabuto
09-02-2015, 13:36
Lamentarsi perchè in BF non puoi saltare come in Titanfall o in Advanced Warfare, mi sembra una idiozia bella e buona. Davvero, lascia perdere.

PaulGuru
09-02-2015, 13:41
Ancora con sto pad?
Mouse + tastiera!!!!!!
Solo così puoi destreggiarti ottimamente sui mezzi: TUTTI. Dai Jet, agli eli, ai tank, alle barche.
Giocare con un qualsiasi altro sistema è un handicap. SOPRATTUTTO con jet ed heli.
Se guardi i miei ratio e guardi con attenzione le stats, potrai vedere che uso SIA i mezzi CHE fanteria.
Su BF3 ad esempio, controlla le kill con gli heli, quelle sui tank e le kill di M16 oppure di M4 (quando uso il geniere).
Su BF4 controlla le kill con L85 oppure ACE23. Guardacaso non uso quasi mai supporto (classe noob per eccellenza, soprattutto su BF4 dove i fucili da supporto hanno lo stesso recoil di quelli d'assalto), le kill che ho fatto col type 88 mi sono servite solo per avere tutti gli sblocchi della classe.
Per quanto riguarda il DM su un fps, ti ricordo che sono nato con quake world online ma soprattutto q2(ctf ed ra) e q3(ra) :asd:
Dove sia col clan che con la nazionale italiana di q2CTF (vecchia scuola NGI) abbiamo fatto bene su clanbase (ESL non esisteva ancora) nella nations cup. Penso di cavarmela ancora abbastanza bene. Ci facciamo un DM su quakelive? Sono anni che non ci gioco (almeno 5) ma potrei reinstallarlo, chissà se sono ancora buono :help:
Ho giocato per anni sia a CS 1.6 che cs:s che dod 1.6 e dod:s.
Al vecchio cs 1.6 facevamo paura in clanbase :asd:
Poi su BF3 ho giocato sia le 8vs8 che qualche 5vs5 in esl (il torneo organizzato da bfi, col team eravamo nel secondo girone). Mi sono giocato le 2vs2 in ESL sugli eli con risultati decenti.
Mi sono giocato pure tantissime Level BF 32vs32, cerca su yt qualche video e guarda che giocatori ci giocavano :asd:

Concludendo, il paragone che hai fatto è fallace.

Mettere sullo stesso piano tutti gli fps non ha senso, si va a generi. BF è l'unico di guerra che ha sia mezzi di terra, che aerei, che navali, che fanteria.
Non può essere messo a paragone con nessun altro.
Spiacente, stai forzando la cosa. Stai andando a sbattere contro un muro.
Un brand che ha fatto del suo successo la possibilità di usare i mezzi e tu.... insisti nel contrario.

I casi sono 2.
1. Mi stai trollando, caso probabile, sono contento, stai facendo un buon lavoro.
2. Credi davvero a quello che scrivi. Bad news for you in questo caso, davvero, fatti delle domande... non troverai le risposte :asd:

Non trollo proprio nessuno, esprimo come te i miei punti di vista.

Vinnie
09-02-2015, 13:54
Non trollo proprio nessuno, esprimo come te i miei punti di vista.

Si ma capisci allora che il tuo punto di vista parte da una base che non si regge?
Non li leggi i commenti degli altri utenti?

Ti stanno dicendo TUTTI: se pensi di poter affrontare col fante un tank o un mezzo e cavartela, HAI SBAGLIATO GIOCO. È quello che ti sto dicendo io da mesi.

Se tu ti impunti negando sta cosa... vabbeh, allora non so davvero cosa dirti.
Imho era meglio se mi dicevi che mi stavi trollando :asd:

PaulGuru
09-02-2015, 14:20
Si ma capisci allora che il tuo punto di vista parte da una base che non si regge?
Non li leggi i commenti degli altri utenti?

Ti stanno dicendo TUTTI: se pensi di poter affrontare col fante un tank o un mezzo e cavartela, HAI SBAGLIATO GIOCO. È quello che ti sto dicendo io da mesi.

Se tu ti impunti negando sta cosa... vabbeh, allora non so davvero cosa dirti.
Imho era meglio se mi dicevi che mi stavi trollando :asd:
infatti io non considero BF un FPS o almeno uno skill based, questo non dovrebbe però vincolarmi dal poter dire ciò che penso.

Io non penso di poter affrontare da solo un tank, questo l'ho già ribadito più volte, sennò non mi sarei lamentato di morire in quel modo, sto solo dicendo che dovrebbero fare in modo che la cosa sia più fattibile e che questo Hardline mi si avvicina di più.

Rebelderock
09-02-2015, 14:21
Paul, l'unica cosa che devi fare è abbandonare Battlefield. Davvero.

O ti metti a studiartelo tutto a tavolino oppure meglio altro.

Lamentarsi non farà cambiare nulla.

PaulGuru
09-02-2015, 14:25
Paul, l'unica cosa che devi fare è abbandonare Battlefield. Davvero.

O ti metti a studiartelo tutto a tavolino oppure meglio altro.

Lamentarsi non farà cambiare nulla.
Non c'è nient'altro di moderno.
BF e COD sono gli unici FPS moderni in circolazione che attirano e che trovi popolati in MP ( contrariamente ad altri come titanfall dove non cè più nessuno ), COD è bacato senza servers dedicati, quindi rimane solo BF.

In attesa di Toxxic e il prox UT.

topgun90
09-02-2015, 14:35
infatti io non considero BF un FPS o almeno uno skill based, questo non dovrebbe però vincolarmi dal poter dire ciò che penso.

Io non penso di poter affrontare da solo un tank, questo l'ho già ribadito più volte, sennò non mi sarei lamentato di morire in quel modo, sto solo dicendo che dovrebbero fare in modo che la cosa sia più fattibile e che questo Hardline mi si avvicina di più.

Battlefield è un gioco che prevede l'utilizzo di fanti e mezzi,cod solo di fanti,world of tanks di carri e così via....non vedo perchè non sia skill based. L'abilità la si dimostra anche nel saper utilizzare i mezzi( il carro,il jet o l'elicottero ce li hanno anche gli avversari)! E poi ripeto:l'abilità in bf non la si dimostra facendo kill streak bensì da come si riesce a rovesciare le sorti di una battaglia grazie al proprio apporto. Per questo che esistono diverse classi,ognuna potrebbe far pendere l'ago della bilancia in modo differente! Il gioco è stato concepito così da non so quanto tempo (bf 1942). Se non ti piace,nessuno ti obbliga a giocarci. Anche io mi sono lamentato e mi lamento di bf4 perchè ha tanti problemi,ma ciò che non si discute è l'idea di base! C'è a chi non piace,non ci gioca!

Non c'è nient'altro di moderno.
BF e COD sono gli unici FPS moderni in circolazione che attirano e che trovi popolati in MP ( contrariamente ad altri come titanfall dove non cè più nessuno ), COD è bacato senza servers dedicati, rimane solo BF.

c'è titanfall... il matchmaking è velocissimo anche se non c'è molta gente a giocarci :(
Puoi benissimo giocare a mw2,bo2 sono ancora popolati...counter strike go....ne hai per giocare!

Vinnie
09-02-2015, 14:37

Hard Line NON PRENDERÀ il posto di Battlefield, sia ben chiaro.
Con questo titolo, EA, ha voluto creare un gioco più semplice, con meccaniche più semplici.
Ci sarà BF5 che sarà sempre coi mezzi ecc.

BF dal 1942 al 4 è un FPS: sparatutto in prima persona, con la particolarità di poter scegliere se guidare ANCHE i mezzi. Che Bf4 non sia skill based è appurato ormai, BF3 (nonostante non sia la perfezione) permette il premio della skill non tanto per la fanteria ma quanto sui mezzi. La skill sulla fanteria esiste, ma purtroppo mal gestita da un netcode di merda.
Già su BC2 la skill esiste eccome, soprattutto in fanteria.
Se tu per skill intendi solo quella dettata da quakelive e cs:go allora lì dovresti misurarti.
Unico problema di quei giochi è che sono TOTALMENTE skill based, e se ti senti frustrato dalle morti di un giochino easy mode come BF lascia perdere i titoli precedenti.
Spawni e sei morto senza sapere il perchè.
Su quakelive, sfido un qualsiasi principiante (me compreso) a portare a casa più di una kill in un server DM. Per iniziare a giochicchiare servono centinaia su centinaia di ore di pratica, solo per capire la fisica dei movimenti: strafejump, circle jump, rocketjump ecc...
Solo dopo entra in gioco l'aim: railgun su tutti.
Poi la prediction: rockets.
Punti di respawn delle armor e tempi di respawn di armi e armor.
Insomma, non un gioco per tutti.
Tempo fa, per sfizio, sono entrato in uno dei pochissimi server di q2ctf rimasti in piedi.
Ero disperato. Non ne azzeccavo una nemmeno a piangere.
Eppure ero bravo.
Ora sono rimasti i vecchissimi fedeli che ci giocano dal lontano 1997, tutti i giorni.... pensa un pò :asd:
Ho ragequittato dopo 5 minuti, dopo aver preso sberle a destra e sinistra.

PaulGuru
09-02-2015, 15:14
Hard Line NON PRENDERÀ il posto di Battlefield, sia ben chiaro.
Con questo titolo, EA, ha voluto creare un gioco più semplice, con meccaniche più semplici.
Ci sarà BF5 che sarà sempre coi mezzi ecc.

BF dal 1942 al 4 è un FPS: sparatutto in prima persona, con la particolarità di poter scegliere se guidare ANCHE i mezzi. Che Bf4 non sia skill based è appurato ormai, BF3 (nonostante non sia la perfezione) permette il premio della skill non tanto per la fanteria ma quanto sui mezzi. La skill sulla fanteria esiste, ma purtroppo mal gestita da un netcode di merda.
Già su BC2 la skill esiste eccome, soprattutto in fanteria.
Se tu per skill intendi solo quella dettata da quakelive e cs:go allora lì dovresti misurarti.
Unico problema di quei giochi è che sono TOTALMENTE skill based, e se ti senti frustrato dalle morti di un giochino easy mode come BF lascia perdere i titoli precedenti.
Spawni e sei morto senza sapere il perchè.
Su quakelive, sfido un qualsiasi principiante (me compreso) a portare a casa più di una kill in un server DM. Per iniziare a giochicchiare servono centinaia su centinaia di ore di pratica, solo per capire la fisica dei movimenti: strafejump, circle jump, rocketjump ecc...
Solo dopo entra in gioco l'aim: railgun su tutti.
Poi la prediction: rockets.
Punti di respawn delle armor e tempi di respawn di armi e armor.
Insomma, non un gioco per tutti.
Tempo fa, per sfizio, sono entrato in uno dei pochissimi server di q2ctf rimasti in piedi.
Ero disperato. Non ne azzeccavo una nemmeno a piangere.
Eppure ero bravo.
Ora sono rimasti i vecchissimi fedeli che ci giocano dal lontano 1997, tutti i giorni.... pensa un pò :asd:
Ho ragequittato dopo 5 minuti, dopo aver preso sberle a destra e sinistra.
Hardline ci sarà per almeno un annetto, su BF5 non si sà ancora nulla di preciso, allora ne riparleremo.

Quake live è ingiocabile tecnicamente, l'ultima volta che l'ho provato si caricava tramite browser e non supportava nemmeno le risoluzioni attuali e manco il 16:9.
Sennò sarei già lì.

Vinnie
09-02-2015, 20:33
Quake live è ingiocabile tecnicamente, l'ultima volta che l'ho provato si caricava tramite browser e non supportava nemmeno le risoluzioni attuali e manco il 16:9.
Sennò sarei già lì.

Per il 16:9

http://www.esl.eu/eu/quakelive/forum/1354/10149/586881/?lastvisit

EDIT: come non detto.
Appena riscaricato e reinstallato per curiosità.
Funziona BENISSIMO anche a risoluzioni maggiori. Io sono a 1920*1080. Senza nessun parametro particolare.
Non serve più caricarlo da browser.
PS: non sono nemmeno scarsissimo, mi sono dovuto riconfigurare i tasti e controllare la config per ottenere il massimo.
Figo :asd:

]JJ[Rulezz
10-02-2015, 00:01
Qualcuno ha idea di quando finisce la beta?
Dicevano che era giocabile fino all'8 ma stasera era ancora tutto attivo...

eRmacina
10-02-2015, 14:35
Finita! :D

Personalmente il gioco non mi è piaciuto per niente,mi è parso un miscuglio di idee confuse senza senso un cod/payday/bf frullato e buttato li,per non parlare della modalità "corto circuito" dove si deve correre con i veicoli in giro per la mappa,mi dava i brividi....... il no sense allo stato puro!

Che cosa ha di BF questo gioco? :boh:

Sinceramente non ho seguito lo sviluppo di questo gioco e magari mi è sfuggito molto,ma non ho capito perché usare il motore di bf dove si può demolire tutto o quasi quando qui crollano 4 cose e i camper se la ridono dietro muri indistruttibili,sicuramente il gioco completo sara migliore ma le basi rimangono quelle viste nella beta,io questo lo salto ben volentieri e aspetto il prossimo "vero" Battlefield

Lanzus
10-02-2015, 14:50
CUT

Paul te fondamentalmente vuoi un altro gioco. Tu vorresti un FPS arena skill based dove la skill del singolo è l'unica variante al gameplay. Bene, con la serie BF hai veramente sbagliato tutto. Inutile lamentarsi delle dinamiche peculiari di una serie ... cambia semplicemente titolo no ? Come ti è stato gia detto lamentarsi del fatto che un fante non ha spenraze contro un mezzo corazzato è fuori da ogni logica. Deve essere cosi perché non puo' essere altrimenti.

topgun90
10-02-2015, 17:31
Finita!

Personalmente il gioco non mi è piaciuto per niente,mi è parso un miscuglio di idee confuse senza senso un cod/payday/bf frullato e buttato li,per non parlare della modalità "corto circuito" dove si deve correre con i veicoli in giro per la mappa,mi dava i brividi....... il no sense allo stato puro!

Che cosa ha di BF questo gioco?

Sinceramente non ho seguito lo sviluppo di questo gioco e magari mi è sfuggito molto,ma non ho capito perché usare il motore di bf dove si può demolire tutto o quasi quando qui crollano 4 cose e i camper se la ridono dietro muri indistruttibili,sicuramente il gioco completo sara migliore ma le basi rimangono quelle viste nella beta,io questo lo salto ben volentieri e aspetto il prossimo "vero" Battlefield

Infatti non è battlefield,il nome è soltanto uno specchietto per le allodole...se ci fosse stato solo la parola hardline,questo gioco non se lo sarebbe filato nessuno o quasi!
Concordo con te: hotwire è una modalità pessima e sciocca,non potevano inventarsi di peggio secondo me!:doh:

In ogni caso utilizzano lo stesso motore per risparmiare soldi e tempo: ormai il frostbite è stato rivoltato come un calzino dopo la figuraccia di bf4! Hanno tolto la distruttibilità per questioni prestazionali: poichè stato tarato tutto a misura di scatoletta,la pseudo fisica del frostbyte non andava a genio con il netcode....insomma erano troppi calcoli da fare e il gameplay ne risentiva. (L'ho spiegato molto a parole mie,ma credo che vinnie e crystal dragon ne sappiano moooooolto piu' di me e in modo molto piu' formale).

Mi manca la distruttibilità di bc2: oasi,dopo un'ora di gioco,diventava un deserto :p
Era bellissimo quando iniziavi a sentire il metello che strideva,segnale che la casa nella quale eri rifugiato stava collassando!!!:cool:

cipici
11-02-2015, 22:15
vi posto un sito dove si parla del motore grafico di BFH

http://www.gamespot.com/videos/battlefield-hardline-is-the-frostbite-engine-holdi/2300-6423299/

cipici
11-02-2015, 22:27
Non trollo proprio nessuno, esprimo come te i miei punti di vista. http://i1297.photobucket.com/albums/ag22/Clark211/TrollDetected_zpsbcbafdd8.gif

topgun90
12-02-2015, 07:58
Interessante il punto di vista del creatore del video: per tornare ai fasti di un tempo bisognerebbe sacrificare il frostbyte,perchè secondo lui quando si fa esplodere qualcosa o si va vicino a un nemico,il motore sembra "sforzare" e impiegare tanta potenza di calcolo.
Forse sulla sua scatoletta è possibile(infatti alla fine parla di bf 1943),io su pc di queste cose non ne ho mai viste: il frostbyte offre,a mio modo di vedere,un'ottima grafica con un po' di fisica ad un costo prestazionale ragionevole.

Che poi ci siano bugs e quant'altro,è necessario che DICE raffini ulteriormente il suo prodotto,mettendosi a lavorare con tutta la calma di questo mondo.
E dire che se il frostbyte fosse stato tarato per pc a quest'ora avremmo un capolavoro da un punto di vista grafico/fisico e sicuramente anche un miglior netcode:rolleyes:

cipici
16-02-2015, 16:17
Aspetti positivi e negativi del gioco.

https://www.youtube.com/watch?v=2BFFSSQ8sic#t=1118

BeppeAV
11-03-2015, 13:59
Parliamo di cose serie ;)
tra una settimana esce il giochino chi lo prende?

topgun90
11-03-2015, 15:26
io aspetto prima i pareri degli altri utenti e su internet...

zerotre
11-03-2015, 15:43
se il netcode e' decente potrei acquistarlo, ma da quanto ho letto c'e' poco da sperare.

BeppeAV
11-03-2015, 16:09
il netcode sarà quello attuale di bf4 dopo l'ultima patch, forse un pò meglio considerato che non dovrà gestire mappe troppo grandi e anche la beta era abbastanza giusta

zerotre
11-03-2015, 16:16
sicuramente sara' meglio, ma ho letto pareri contrastanti, almeno sulla beta.

Di certo prima di acquistarlo aspettero' una conferma da chi prende il gioco, preorder su ea e dice non ne faccio piu'.

Altrimenti rimango su cod, li il lag dipende dalla partita, quando becco la partita giusta mi diverto.

Per sparare a caso m'e' bastato bf4.

BeppeAV
11-03-2015, 16:47
pre order su origin o acquisti non li ho mai fatti, perchè costano sempre di più. Qualche key a poco prezzo già l'ho trovata...

lovsky
14-03-2015, 09:33
Ragazzi buongiorno, mi chiedevo, ho qualche speranza col pc in firma (guarda sotto il mio avatar) di far girare Hardline? Non ho avuto modo di provare la beta e ora mi resta il dilemma, non avendo al momento tempo e risorse per fare un upgrade alla config. Grazie a tutti

topgun90
14-03-2015, 10:06
Ragazzi buongiorno, mi chiedevo, ho qualche speranza col pc in firma (guarda sotto il mio avatar) di far girare Hardline? Non ho avuto modo di provare la beta e ora mi resta il dilemma, non avendo al momento tempo e risorse per fare un upgrade alla config. Grazie a tutti

Certo che ci gira....se inoltre hai già bf4 e ci gira,stai a posto!

lovsky
14-03-2015, 10:09
Certo che ci gira....se inoltre hai già bf4 e ci gira,stai a posto!

bf4 purtroppo per motivi di studio ho dovuto saltarlo... Ma hanno lo stesso motore grafico? Stasera provo la demo di 7gg allora... Con che settaggi grafici ho qualche chance di giocarlo fluidamente @1920*1080?
Grazie mille

EmanueleMoretti
15-03-2015, 07:34
bf4 purtroppo per motivi di studio ho dovuto saltarlo... Ma hanno lo stesso motore grafico? Stasera provo la demo di 7gg allora... Con che settaggi grafici ho qualche chance di giocarlo fluidamente @1920*1080?
Grazie mille

Si il motore grafico è sempre quello con miglioramenti e peggioramenti. Nel complesso BFH lo ritengo graficamente più godibile. Le mappe sono secondo me disegnate meglio, elle dettagliate e con belli sfondi(Hollywood Heights)

lovsky
15-03-2015, 09:33
Si il motore grafico è sempre quello con miglioramenti e peggioramenti. Nel complesso BFH lo ritengo graficamente più godibile. Le mappe sono secondo me disegnate meglio, elle dettagliate e con belli sfondi(Hollywood Heights)

Credo lo prenderò direttamente non potendo provare bf4 (volevo sfruttare i 7 giorni di prova ma mi dice che ho già esaurito il mio tempo di gioco, bah)

alex87alex
15-03-2015, 13:39
A dettagli medi, senza filtri, farai 60fps quasi fissi ;)

Vinnie
16-03-2015, 08:37
120€ la versione ultimate su origin ahahahahahahahahahahah

:doh:

Rodig
16-03-2015, 09:45

:doh:
https://www.youtube.com/watch?v=imij6zrPn-w

topgun90
16-03-2015, 12:03

60 euro il gioco e 60 il premium....quanto veniva bf4 tutto assieme?

MrBrillio
16-03-2015, 13:08
Appena acquistato da gamesplanet..44€...ma ho già il codice per il download O.o

BeppeAV
16-03-2015, 13:55
Ragazzi per chi ha voglia di fare due spari senza pensieri il mio id è Col_Penny.
Ci sono la sera dalle 9 alle 12.

Salut

arma1977
16-03-2015, 14:02
Ragazzi per chi ha voglia di fare due spari senza pensieri il mio id è Col_Penny.
Ci sono la sera dalle 9 alle 12.

Salut
Come ti sembra? Diverte?

zerotre
16-03-2015, 14:17
esce il 19 mi pare, sara' il predownload

arma1977
16-03-2015, 14:22
Ah sorry

Prof. Nerpiolini
16-03-2015, 15:36
Mah...
Ho provato l'ultima beta e devo dire che mi sono anche divertito.
A me ha girato molto meglio di BF4... non 1 crash e non 1 problema per farlo partire (parlo del gioco in sè, ovviamente... :mbe: ).
L'unico appunto, ma è inevitabile, le mappe erano solo 3 e in una settimana rischiavano di andare a noia, ma l'idea di fare un assalto ad una banca non è male. E' il contesto che è un pò assurdo... :D Vorrei proprio vedere un assalto ad una banca da una banda di 32 delinquenti armati di tutto punto come un plotone dell'esercito... :rotfl:
Ma è solo un gioco e il divertimento è lo scopo principale... ed essendo proprio "l'argomento" del gioco ad essere assudro già di suo, non è imputabile nemmeno di essere "irrealistico"... :asd:

Sicuramente non lo acquisterò nè in prevendita (ormai, se non sbaglio, già obsoleta), nè a prezzo pieno; mai fatto per nessun gioco e non ho intenzione di farlo neanche per questo... ma un pensierino serio quando calerà di prezzo lo farò sicuramente.

Tutto sommato, avendo iniziato la serie BF nel 2009 direttamente con BF2, che considero comunque molto molto arcade, avuto in regalo da Origin BF1942 nel 2012, ovviamente sempre molto molto arcade ma nonostante la grafica vecchiotta aveva comunque i suoi lati positivi... ormai, dopo la mazzata della chiusura di Gamespy, ho cercato più attivamente alternative possibili... ma provenindo da vecchi simulatori (quando muori hai chiuso il gioco e le mappe, spesso, comprendono TUTTO il mondo, anche se lo scontro si concentra in un area specifica), tutti i "moderni FPS" sono comunque molto arcade o adirittura nemmeno giocati (considero solo il gioco online, ovviamente).
Oltretutto, ultimamente, è anche molto difficile provarli, visto che non fanno più le Demo... :nono:

Insomma, per concludere...

Ho provato BF4, che ho potuto giocare veramente poco dalla quantità di crash che avevo, ho provato questo Hardline visto che ne avevo l'occasione e, adesso... spinto dal prezzo e dai commenti entusiasti che ho letto un pò qua e là... ho acquistato BF3 Premium Edition... che mi ha deluso non poco, è veramente troppo arcade. Sembra un M.A.M.E. gigante molto molto complesso.
Adesso non ci sono nemmeno più i vari eserciti... solo Russi contro Americani, Americani contro Russi, Russi contro Americani... ecchepalle...
A questo punto ho quasi "paura" di acquistare BF-BC2 (altro gioco magnificato da tanti... e avrebbe anche l'espansione "Vietnam", almeno) proprio perchè... se non erro... è proprio il gioco che ha rappresentato il punto di svolta tra BF2 & BF3... e da come la vedo io, ha rappresentato la deriva "ARCADISSIMA" della serie BF... :(

A questo punto ben venga BFH.

Cazzata per cazzata, almeno non ci si aspetta chissachè in termini di realismo (perchè è assurdo di suo proprio per come è stato ideato e concepito), ci si diverte comunque e, se a un prezzo decente (sicuro non a 50-60 EU), va bene così.

Io spero solo che rimangano ancora alcuni server decenti su BF2, che lo ritengo comunque il "migliore" della serie (per come è strutturato; mi manca molto, però, la Special Force... IMHO meglio del Vanilla, ma sembra sia l'unico a pensarla così)... e vedremo quando il prezzo di BFH arriverà a livelli "decenti".
Per il resto della serie BF non la acquisterei a più di 5-6 EU, se ancora molto giocata... praticamente molto difficile.
Oltretutto acquistare un gioco così complesso al quale devi per forza dedicare parecchie ore per capirlo, per conoscere le varie mappe, mezzi e armi ...tutte molto complesse da "costruire" con i componenti che acquisisci giocando (ma che cagata :doh: )... se poi non trovi gente con cui giocare non ha senso... e quelli ancora molto giocati costano comunque ancora più di quello che sono disposto io a spendere per sta roba.

Da tutto ciò posso concludere con questa mia opinione:

BFH è "diventato" l'unico della serie (anche se non è un "vero" Battlefield, nel senso "classico" del termine) che merita di essere tenuto d'occhio.

Vediamo se, quando arriva ± a 15 EU, sarà ancora molto giocato... :D

Prof. Nerpiolini

BeppeAV
16-03-2015, 15:48
Come ti sembra? Diverte?

Dal 13 marzo ci stanno giocando su xbox per chi è abbonato a "EA access". Sto vedendo video su yt e gli streaming su twitch più per vedere le mappe. Levati i nabbi che ci giocano su console, è confermato il divertimento riscontrato nella beta e il level design delle mappe come si deve. Sempre secondo i miei occhi.

topgun90
16-03-2015, 18:17
Dal 13 marzo ci stanno giocando su xbox per chi è abbonato a "EA access". Sto vedendo video su yt e gli streaming su twitch più per vedere le mappe. Levati i nabbi che ci giocano su console, è confermato il divertimento riscontrato nella beta e il level design delle mappe come si deve. Sempre secondo i miei occhi.

da quel poco che ho visto non posso che essere d'accordo con te: bisognerebbe vedere se i fucili da cecchino e gli shotgun siano stati nerfati,assieme agli m16...piccoli difetti che possono essere comunque aggiustati prossimamente. Altro fattore positivo che io riscontrai nella beta: per caricare una mappa non era necessario attendere le calende greche :rolleyes:

Fantomatico
17-03-2015, 08:45
Rispetto a bf 4, graficamente e prestazionalmente cos'è cambiato? Poco niente vero?

cipici
17-03-2015, 09:48
molti chiedono il rimborso su origin :D

chi ha fatto questo video e un seguace di Nostradamus

https://www.youtube.com/watch?v=e-LE0ycgkBQ

zerotre
17-03-2015, 10:42
Intanto iniziano ad uscire le prime recensioni, visto che le riviste del settore hanno l'accesso anticipato:

Multiplayer.it:

"Il netcode rievoca certi brutti ricordi"

Shacknews.com:

"One of the other major issues with Hardline, which extends into multiplayer, is hit detection."

cominciamo bene :mbe:

Psycho77
17-03-2015, 10:47
molti chiedono il rimborso su origin :D

chi ha fatto questo video e un seguace di Nostradamus

https://www.youtube.com/watch?v=e-LE0ycgkBQ

Cipici sono sicuro che alla fine lo comprerai.:D

*Spartacus*
17-03-2015, 11:14
Non credo esista 1 solo motivo al mondo che possa far propendere per l'acquisto di hardline ne credo ce ne siano in futuro. Gioco a prezzo pieno con gli stessi difetti e bug di bf4 vanilla, mappe poco curate, graficamente sottotono, sp ancora peggio, netcode cessoso e modalita' mediocri.

A questo punto mi tengo stretto bf4 che con le patch rilasciate e' diventato perlomeno giocabile e di sicuro offre grazie a tutti i dlc una scelta di gran lunga piu' vasta che il nuovo giocattolo di EA.

Poi voglio dire, se a Bf4 le rece gli diedero 9 sapendo tutto quello che c'era in realta' dietro, a questo che gli danno 7 che cavolo mi dovrei aspettare? :asd:

Fantomatico
17-03-2015, 11:38
Non credo esista 1 solo motivo al mondo che possa far propendere per l'acquisto di hardline ne credo ce ne siano in futuro. Gioco a prezzo pieno con gli stessi difetti e bug di bf4 vanilla, mappe poco curate, graficamente sottotono, sp ancora peggio, netcode cessoso e modalita' mediocri.

A questo punto mi tengo stretto bf4 che con le patch rilasciate e' diventato perlomeno giocabile e di sicuro offre grazie a tutti i dlc una scelta di gran lunga piu' vasta che il nuovo giocattolo di EA.

Poi voglio dire, se a Bf4 le rece gli diedero 9 sapendo tutto quello che c'era in realta' dietro, a questo che gli danno 7 che cavolo mi dovrei aspettare? :asd:

Vero. :asd:

Cmq è dai tempi di Bad Company 2 (con tutto il rispetto per BC 2 che è stato un signor gioco anche in SP) che la DICE o i suoi affiliati rilasciano dei giochi in piena fase BETA...con le patch sono migliorati un sacco, perfino nel single player un occhio attento avrebbe notato migliorie... (come respawn e intelligenza artificiale).

PaulGuru
17-03-2015, 12:36

Grafica sottotono ? -> LINK (https://www.youtube.com/watch?v=hFwcbOPeoJs)
Il motore è un evoluzione perciò non credo proprio ed anzi dal video direi proprio il contrario ( almeno se paragonato a BF4 ). Sottotono forse rispetto ad altri titoli ma la grafica di BF4 oramai è obsoleta e si vede parecchio.

Il gioco è uguale ? Un FPS può cambiare gameplay ? Di solito le novità più grosse son le migliore grafiche e le nuove le mappe. Così è sempre stato già ai tempi di UT e Quake.

Quì i mezzi sembrano essere più vulnerabili, sembra quindi più bilanciato verso la fanteria ( come dovrebbe essere un FPS ) e questa è già una novità che a me personalmente parlando ...... piace.

Psycho77
17-03-2015, 12:45
Il motore è un evoluzione perciò non credo proprio ed anzi dal video direi proprio il contrario ( almeno se paragonato a BF4 ). Sottotono forse rispetto ad altri titoli ma la grafica di BF4 oramai è obsoleta e si vede parecchio.

Il gioco è uguale ? Un FPS può cambiare gameplay ? Di solito le novità più grosse son le migliore grafiche e le nuove le mappe. Così è sempre stato già ai tempi di UT e Quake.

Quì i mezzi sembrano essere più vulnerabili, sembra quindi più bilanciato verso la fanteria ( come dovrebbe essere un FPS ) e questa è già una novità che a me personalmente parlando ...... piace.

Ahahahah,a che giochi di solito a crysis 5 per affermare ciò?
Beato te che vivi nel 2022.:sofico:

Detto questo hardline è un evoluzione del nulla cosmico,hanno addirittura rimpicciolito le mappe e limitato la distruzione ambientale,altro che evoluzione............

PaulGuru
17-03-2015, 12:50
hanno addirittura rimpicciolito le mappe e limitato la distruzione ambientale,altro che evoluzione............Magari !
meno camperoni e più difficoltà per i cecchini.
Comunque come fai a dire che han ridotto le dim delle mappe se la beta ne prevedeva solo qualcuna ?

Evoluzione intendevo il Frostbite ovviamente, comunque sì alcune textures di BF4 mostrano il fianco da un pezzo oramai specialmente dalle inquadrature a distanza.

Psycho77
17-03-2015, 12:53
Magari !
meno camperoni e meno cecchini !

I camperoni di solito si barricano dietro a muri indistruttibili,e ci vuole ben poco a camperare nelle mappe di hardline.:D
Se non vuoi camperoni tra le pal..,installati unreal tournament e vai sul sicuro.

Nelle inquadrature a distanza vedi texture diverse perchè cambia il lod.Attualmente è impossibile avere una grafica come quella di b4 senza cambio di lod a lunghe distanze.

PaulGuru
17-03-2015, 12:54
I camperoni di solito si barricano dietro a muri indistruttibili,e ci vuole ben poco a camperare nelle mappe di hardline.:D
Se non vuoi camperoni tra le pal..,installati unreal tournament e vai sul sicuro.
i camperoni ci sono ovviamente e ci saran sempre, con e senza muri distruttibili, ma almeno se le mappe sono piccole han meno nascondigli.

Psycho77
17-03-2015, 12:57
i camperoni ci sono ovviamente e ci saran sempre, con e senza muri distruttibili, ma almeno se le mappe sono piccole han meno nascondigli.

C'erano camperoni nelle minuscole mappe di cod 4,pensi che cambierà qualcosa con hardline?:fagiano:
Ribadisco che se voglio un gioco frenetico con avversari sempre in movimento gioco ad unreal tournament.:read:

cipici
17-03-2015, 13:35
Cipici sono sicuro che alla fine lo comprerai.:Dno basta compare giochi EA\DICE questo gioco non vale la candela http://battlelog.battlefield.com/bfh/forum/threadview/2979150494140490873/1/

gia ci sono i primi video lamentela del netcode :D

cipici
17-03-2015, 13:37
i camperoni ci sono ovviamente e ci saran sempre, con e senza muri distruttibili, ma almeno se le mappe sono piccole han meno nascondigli.vedi se puoi trovare la demo del BF2,almeno sai cosa scrivi,mappe ancora più piccole troverai sempre camperoni

onesky
17-03-2015, 13:48

è un eufemismo, graficamente è un cesso, le texture sono ridicole per un gioco del 2015 e i requisiti minimi lo dimostrano

stavolta passo, mi è bastato BF4

topgun90
17-03-2015, 13:56
Sono l'ultimo a voler difendere questo gioco,ma la beta l'avete provata?

Lasciando perdere il motore grafico ( lascia il tempo che trova),hardline va giocato pensando che non è un battlefield,è molto semplice :asd:

Io ho giocato alla beta e il gioco risulta molto divertente! i visceral hanno preso una direzione che è quella di rendere il gameplay piu' adatto alle masse e hanno proseguito su quella strada. BF4 è un ibrido,un misto di idee senza senso....nemmeno i DICE sanno cosa hanno partorito! Non ci sono spam di granate,rpg e c4 e mine....

Non è esente da difetti: il netcode prima su tutti e già dalla beta lo si capiva.

Lasciate perdere i voti delle testate giornalistiche....ormai il loro giudizio conta come il due di coppe quando bastoni è briscola!

Psycho77
17-03-2015, 13:57
no basta compare giochi EA\DICE questo gioco non vale la candela http://battlelog.battlefield.com/bfh/forum/threadview/2979150494140490873/1/

gia ci sono i primi video lamentela del netcode :D

Bravo,basta comprare il solito fps fatto con il copia e incolla e con gli stessi difetti del precedente,vedasi il netcode.;)
Siate saggi e investite i vostri soldi per Ori and the blind forest,gta 5 e the witcher 3 come ho fatto io.

*Spartacus*
17-03-2015, 13:58

Magari !
meno camperoni e più difficoltà per i cecchini.
Comunque come fai a dire che han ridotto le dim delle mappe se la beta ne prevedeva solo qualcuna ?

Evoluzione intendevo il Frostbite ovviamente, comunque sì alcune textures di BF4 mostrano il fianco da un pezzo oramai specialmente dalle inquadrature a distanza.

Ma le recensioni le leggi? Se lo dicono loro che sono pagati da EA per dire il contrario, pensa in che situazione verte il gioco realmente :doh:

Graficamente e' sottotono anche paragonato a bf4, che non e' cosi brutto come dici tu.

Sono l'ultimo a voler difendere questo gioco,ma la beta l'avete provata?

Lasciando perdere il motore grafico ( lascia il tempo che trova),hardline va giocato pensando che non è un battlefield,è molto semplice :asd:

Ah no? A me e' sembrato esattamente un clone sin dalla beta che per altro non mi e' piaciuta proprio per niente. A questo clone hanno pero' ridotto distruttibilita', vastita' e i mezzi riducendolo ad un gioco "pure infantry" come non se ne sentiva la mancanza. Hanno inoltre ridotto il LoD per farlo girare e la qualita' delle texture e magari ci vanno pure fieri. Il netcode, unico vero neo di bf4, guarda caso e' rimasto buggato pure qui che se forse poteva essere l'unico cavillo a cui aggrapparsi per risollevare le sorti di questo hardline, adesso sappiamo in partenza quante bestemmie ci aspetterebbero casomai malauguratamente comprassimo una copia del gioco. Dimmi dove sono i pro di sborsare altri soldi per questa accozzaglia e forse ti do retta. Se voglio giocare a poliziotto e ladro mi installo payday che in quanto a spessore e a tattica non ha eguali con questo.

PaulGuru
17-03-2015, 14:01
Ma le recensioni le leggi? Se lo dicono loro che sono pagati da EA per dire il contrario, pensa in che situazione verte il gioco realmente :doh:

Graficamente e' sottotono anche paragonato a bf4, che non e' cosi brutto come dici tu.

Le recensioni han dato 9 a titoli con WD e GTA, quindi no, non le leggo minimamente.

*Spartacus*
17-03-2015, 14:10
Le recensioni han dato 9 a titoli con WD e GTA, quindi no, non le leggo minimamente.

Nemmeno io, ma non era questo il senso. Se le recensioni, che di solito premiano anche LAMMERDA®, hanno dato a questo hardline una media di 7 vuol dire che siamo nei pressi del 4/5 scarso confrontandolo con altri titoli da 6 che si beccarono alla release 9 e 10 come niente.

GTA e' un signor gioco, non vedo dove sia il problema. E' il numero 1 dei free roaming, ti basta?

onesky
17-03-2015, 14:15
spero soltanto che sw battlefront non segua le orme di questo titolo..

PaulGuru
17-03-2015, 14:22
Nemmeno io, ma non era questo il senso. Se le recensioni, che di solito premiano anche LAMMERDA®, hanno dato a questo hardline una media di 7 vuol dire che siamo nei pressi del 4/5 scarso confrontandolo con altri titoli da 6 che si beccarono alla release 9 e 10 come niente.

GTA e' un signor gioco, non vedo dove sia il problema. E' il numero 1 dei free roaming, ti basta?

scusa ma che ragionamento è ?
7 di voto ad un beta ?

se danno voti alti alle scagazzarelle non vuol dire che funziona secondo una logica precisa.

Hardline dicono sia più immediato e vicino a COD, per me ben venga.

*Spartacus*
17-03-2015, 14:32
scusa ma che ragionamento è ?
7 di voto ad un beta ?

se danno voti alti alle scagazzarelle non vuol dire che funziona secondo una logica precisa.

Hardline dicono sia più immediato e vicino a COD, per me ben venga.

Ma quale beta? hanno recensito il gioco completo, in uscita a brevissimo, non la beta. La logica e' che ad un certo punto anche i recensori si mettono una mano sulla coscienza riconoscendo i limiti di un prodotto se questi sono fin troppo evidenti e somiglianti ad altri gia' contestati duramente dalla community con bf4.

Oh poi sei libero di comprarlo e di giocarci. Se a te piace mica voglio farti cambiare idea.

PaulGuru
17-03-2015, 14:53
Ma quale beta? hanno recensito il gioco completo, in uscita a brevissimo, non la beta. La logica e' che ad un certo punto anche i recensori si mettono una mano sulla coscienza riconoscendo i limiti di un prodotto se questi sono fin troppo evidenti e somiglianti ad altri gia' contestati duramente dalla community con bf4.

Oh poi sei libero di comprarlo e di giocarci. Se a te piace mica voglio farti cambiare idea.

ma quale mano alla coscienza :Prrr:
al massimo non c'è più Dice che distribuisce la mazzetta.

arma1977
17-03-2015, 15:46
Comunque tra i pro ci sono:

-La riorganizzazione della progressione multiplayer

-Corto Circuito, Salvataggio, Soldi Sporchi, Rapina

Sono curioso di provare queste modalità nuove, se divertono o meno

*Spartacus*
17-03-2015, 16:02
ma quale mano alla coscienza :Prrr:
al massimo non c'è più Dice che distribuisce la mazzetta.

Perche' secondo te era Dice e non EA? Ah beh :stordita:

PaulGuru
17-03-2015, 16:17
Perche' secondo te era Dice e non EA? Ah beh :stordita:
A chi non piace semplicemente non se lo compra, a me la formula più spostata verso l'arena anzichè la classica BF mi piace assai

zerotre
17-03-2015, 16:21
Si ma se l'hanno costruito modificando BF4 e se si porta dietro i soliti problemi di netcode allora non ha proprio senso. Poi se ci giocate singleplayer...

GIA131
17-03-2015, 16:54
Io infatti sto attendendo qualcuno che mi dica effettivamente com'è il netcode.
Se è la solita menata da bf3 allora se lo tengono a priori.

arma1977
17-03-2015, 17:13
Leggendo in giro rimangono gli stessi problemi di netcode, penso irrisolvibile. Hanno aumentato il danno, si muore prima, e questo non so se è un bene

topgun90
17-03-2015, 17:59
ATTENZIONE! Il netcode è lo stesso e per intenderci si continua a morire dietro i muri:read:

zerotre
17-03-2015, 18:15
bhe anche su bf3 si moriva dietro ai muri,
ma era giocabile, bf4 e' molto peggio

arma1977
17-03-2015, 18:31
Scrivo in prima pagina che il net code fa schifo,così non servira ripeterlo all'infinito come nel thtead di bf4. Riusciamo a parlare di qualcosa di costruttivo su mappe, modalità e gameplay?

arma1977
17-03-2015, 18:36
Aggiornato il primo post

MAPPE

THE BLOCK

http://i.imgur.com/8mJWGYV.jpg

DUST BOWL

http://i.imgur.com/ZuxXY1I.jpg

DOWNTOWN

http://i.imgur.com/dUyKYnD.jpg

EVERGLADES

http://i.imgur.com/VV6PuVp.jpg

GROWHOUSE

http://i.imgur.com/AFmKtu1.jpg

HOLLYWOOD HEIGHTS

http://i.imgur.com/dnb7a3O.jpg

BANK JOB

http://i.imgur.com/Dwo3mQX.jpg

DERAILED

http://i.imgur.com/owGL4yx.jpg

arma1977
17-03-2015, 19:14
si dice che le modalità Blood Money e Rescue siano particolarmente riuscite,sono curioso di provarle:)

se ancghe le recensioni siano un pò deludenti,leggiamo i pro e contro:

PRO
- Divertente in alcuni frangenti
- Porta diverse novità nella serie
- Blood Money e Rescue particolarmente riuscite
- Frame Rate solido
CONTRO
- Peggior single player degli ultimi anni
- Fisica delle vetture troppo leggera
- distruttibilità ridotta all'osso
- Modalità Hacker davvero noiosa
- Qualità del design delle mappe molto altalenante

PRO
-La Campagna ha qualche spunto interessante
-La riorganizzazione della progressione multiplayer
-Corto Circuito, Salvataggio, Soldi Sporchi, Rapina
CONTRO
-Le basi del single player son sempre fragilissime
-Mappe non sempre all'altezza
-Netcode tutt'altro che cristallino

PaulGuru
17-03-2015, 19:40
Ma lol addirittura prendete in considerazione il single player ......
Se non fosse per lo sblocco armi il SP del 4 non l'avrei nemmeno avviato.

Molto meglio un SP da poche ore così ce lo si toglie dalle scatole subito e si sbloccano le armi velocemente.

arma1977
17-03-2015, 19:53
Si infatti non è per me il single, ma c'è qualcuno che lo gioca. Li ho trovati piuttosto noiosi. Quelli di bad company erano belli, giocati tutti e due. Lo proverò comunque;)

topgun90
17-03-2015, 20:17
CONTRO
- Peggior single player degli ultimi anni
- Fisica delle vetture troppo leggera
- distruttibilità ridotta all'osso
- Modalità Hacker davvero noiosa
- Qualità del design delle mappe molto altalenante

Se il single player è il peggiore degli ultimi anni non oso immaginare cosa sia,visto che quello di bf4 era un aborto senza precedenti...

arwar
17-03-2015, 20:30
Finalmente i recensori si sono accorti che non potevano dare un voto alto a questa schifezza.

Speriamo che ora la gente se ne renda conto e non regali altri soldi a EA

onesky
17-03-2015, 22:36
Finalmente i recensori si sono accorti che non potevano dare un voto alto a questa schifezza.

Speriamo che ora la gente se ne renda conto e non regali altri soldi a EA

stavolta mi sa tanto di flop

e ben gli sta, visto che continuano a propinare certa roba inguardabile nell'anno 2015.

GIA131
18-03-2015, 08:00
Visto che degli amici lo hanno preso io lo prenderò quando cala di prezzo.
Attualmente costa troppo e il brasile non ha aiutato :cry:

arma1977
18-03-2015, 10:25
Anch'io aspetto un calo, e i dlc per ora non li considero nemmeno. Cioè spendo 60 euro in più ora,non sapendo nemmeno di cosa sia? Son pazzi qulli di EA

topgun90
18-03-2015, 13:03
Anch'io aspetto un calo, e i dlc per ora non li considero nemmeno. Cioè spendo 60 euro in più ora,non sapendo nemmeno di cosa sia? Son pazzi qulli di EA

quoto

Psycho77
18-03-2015, 17:33
bhe anche su bf3 si moriva dietro ai muri,
ma era giocabile, bf4 e' molto peggio

Ma anche no.

Visto che degli amici lo hanno preso io lo prenderò quando cala di prezzo.
Attualmente costa troppo e il brasile non ha aiutato :cry:

Occhio che chi va in giro con lo zoppo impara a zoppicare.:read:

Vinnie
19-03-2015, 07:17
Ma anche no.

Ma anche SI visto il casino successo. E nemmeno con le ultime patch hanno sistemato la cosa, anzi, se sei onesto diresti che hanno PEGGIORATO. Basta fare un salto nel forum del battlelog o su youtube.

EmanueleMoretti
19-03-2015, 07:22
A me il gioco sta piacendo e lo reputo migliore di BF4 sia nel single player che nel multiplayer. Sinceramente non riesco a capire come abbia fatto BF4 a prendere 8-9 ovunque e Hardline 6-7. Le modalità nuove sono molto divertenti e le mappe sono ben fatte. Per il momento lo schifo è solo deathmatch con gli schieramenti fatti male.

Comunque su PC poche vendite per il momento http://bfhstats.com/

cipici
19-03-2015, 07:55
Per ora i giocatori del PC anno dato un bel segnale,hanno capito che il prezzo è scandaloso,e dopo lo schifo di BF4 qualcosa si è mosso

topgun90
19-03-2015, 07:56
A me il gioco sta piacendo e lo reputo migliore di BF4 sia nel single player che nel multiplayer. Sinceramente non riesco a capire come abbia fatto BF4 a prendere 8-9 ovunque e Hardline 6-7. Le modalità nuove sono molto divertenti e le mappe sono ben fatte. Per il momento lo schifo è solo deathmatch con gli schieramenti fatti male.

bf4,a causa di tutti i problemi al lancio,non avrebbe mai potuto ottenere nemmeno la sufficienza....si era miracolati solo se il gioco partiva,visto che soffriva di continui crash! E' stato un voto "politico",dato soltanto perchè gioco tripla A...la sua modalità single player è pessima (la campagna è una delle cose piu' brutte che io abbia mai visto in vita mia) e quella multiplayer era ed è tutt'ora afflitta da problemi!

E' normale che le vendite su pc siano basse...l'utenza pc ha gusti molto diversi e in genere tende a spendere solo per giochi che meritano: dopo la fregatura di bf4 e con gta 5 e the witcher 3 alle porte,figurati se un pcista va a spendere per bf hardline e non ha nemmeno tutti i torti :asd:

Fantomatico
19-03-2015, 11:18

La campagna è discreta? Cioè, aldilà della narrazione che spero sia migliore di bf3 e bf4, c'è un' azione discreta ?

arma1977
19-03-2015, 11:26
In alcune recensioni dicono che ha degli spunti interessanti, alcune dicono che è un po' sotto tono. Penso sia soggettivo, ho un amico che dice capolavoro la compagna del 3 :asd: comunque se lo prendi per la campagna, lascia perdere, attendi qualche mese per prenderlo scontato.

Psycho77
19-03-2015, 11:27
bf4,a causa di tutti i problemi al lancio,non avrebbe mai potuto ottenere nemmeno la sufficienza....si era miracolati solo se il gioco partiva,visto che soffriva di continui crash! E' stato un voto "politico",dato soltanto perchè gioco tripla A...la sua modalità single player è pessima (la campagna è una delle cose piu' brutte che io abbia mai visto in vita mia) e quella multiplayer era ed è tutt'ora afflitta da problemi!

E' normale che le vendite su pc siano basse...l'utenza pc ha gusti molto diversi e in genere tende a spendere solo per giochi che meritano: dopo la fregatura di bf4 e con gta 5 e the witcher 3 alle porte,figurati se un pcista va a spendere per bf hardline e non ha nemmeno tutti i torti :asd:

A gta 5 e the witcher 3 aggiungerei anche pillars of eternity.
Mi sa che abbiamo parecchio da fare fino a natale inoltrato.:sofico:

Fantomatico
19-03-2015, 12:05
In alcune recensioni dicono che ha degli spunti interessanti, alcune dicono che è un po' sotto tono. Penso sia soggettivo, ho un amico che dice capolavoro la compagna del 3 :asd: comunque se lo prendi per la campagna, lascia perdere, attendi qualche mese per prenderlo scontato.

Si farò così....;)

Lol capolavoro... il 3 e il 4, dei BF, hanno alcuni livelli ben riusciti...ma i CoD sono sempre stati superiori secondo me..e non di poco. Forse solo Ghosts mi ha un po' nauseato, ma tutti gli altri degli ultimi anni sono stati dei bei fps.

topgun90
19-03-2015, 12:10
Lol capolavoro... il 3 e il 4, dei BF, hanno alcuni livelli ben riusciti...ma i CoD sono sempre stati superiori secondo me..e non di poco. Forse solo Ghosts mi ha un po' nauseato, ma tutti gli altri degli ultimi anni sono stati dei bei fps.

Le campagne di bf3 e bf4 sono della cavolate allucinanti...sono servite solo a togliere tempo e risorse al multiplayer che aveva bisogno di maggior tempo per essere sviluppato a dovere.
Concordo,I cod sono sempre stati superiori in fatto di single player anche se ultimamente anche la loro qualità è calata...

renzo66
19-03-2015, 15:37
La beta di hardline mi aveva divertito, soprattutto con amici, ma a prezzo pieno secondo me non li vale, nessuno della mia lista amici di bf3/4 lo ha comprato per ora.

GigoBoso
19-03-2015, 15:57
La beta di hardline mi aveva divertito, soprattutto con amici, ma a prezzo pieno secondo me non li vale, nessuno della mia lista amici di bf3/4 lo ha comprato per ora.

non sapevo esistesse uan beta da provare, ma per capirsi sarebbe una specie di BF5 oppure un gioco diverso dal solito?

Per i CoD secondo me i migliori sono MW2 e MW3.

renzo66
19-03-2015, 16:00
nel primo post del thread ci sono tutte le informazioni sul gioco.

Per farla breve è uno spin-off di battlefield, al posto dei militari ci sono polizia Vs rapinatori, e hanno introdotto nuove modalità di gioco.

PaulGuru
19-03-2015, 16:01
Le campagne di bf3 e bf4 sono della cavolate allucinanti...sono servite solo a togliere tempo e risorse al multiplayer che aveva bisogno di maggior tempo per essere sviluppato a dovere.
Concordo,I cod sono sempre stati superiori in fatto di single player anche se ultimamente anche la loro qualità è calata...
BO 2 l'ho finito in meno di 4 ore, giusto per darti un idea di quanto sian belli i single di COD.

Altri in seguito non ne ho avuti.

topgun90
19-03-2015, 16:11
BO 2 l'ho finito in meno di 4 ore, giusto per darti un idea di quanto sian belli i single di COD.

Altri in seguito non ne ho avuti.

la durata di un single player non necessariamente è anche indicatore della sua qualità :rolleyes:
Poi, è proprio da BO2 che la qualità del single player di cod è calata....ma la sere mw e il primo bo,hanno delle belle modalità single player

Fantomatico
19-03-2015, 16:22
la durata di un single player non necessariamente è anche indicatore della sua qualità :rolleyes:
Poi, è proprio da BO2 che la qualità del single player di cod è calata....ma la sere mw e il primo bo,hanno delle belle modalità single player

Vero...

BO 2 è stato un signor gioco.... finirlo in 4 ore è davvero poco...:confused:

arwar
19-03-2015, 19:55
La campagna di modern warfare è stata la 2a migliore storia single player che abbia giocato in un fps di guerra (la 1a per me è stata quella di cod1). Anche quella di moh allied assault è stata secondo me stupenda.

Comunque è confortante vedere che almeno i pcisti si sono svegliati ed hanno comprato in pochi il gioco (secondo me dovuto anche al prezzo ladro al quale lo vendono).

cipici
19-03-2015, 20:15
Video ITA recensioni attendibili https://www.youtube.com/watch?v=RalWuY4ohgo

topgun90
19-03-2015, 22:47
La campagna di modern warfare è stata la 2a migliore storia single player che abbia giocato in un fps di guerra (la 1a per me è stata quella di cod1). Anche quella di moh allied assault è stata secondo me stupenda.

Comunque è confortante vedere che almeno i pcisti si sono svegliati ed hanno comprato in pochi il gioco (secondo me dovuto anche al prezzo ladro al quale lo vendono).

Parli di tempi lontani che sembrano quasi leggendari...ricordo ancora quando avviai la prima volta cod 1....nostalgia:cry:

Rumpelstiltskin
19-03-2015, 22:59
flop

topgun90
19-03-2015, 23:08
ho visto la videorecensione postata da cipici,ma a mio modo di vedere il recensore ha cercato in tutti i modi di non oscurare bf4....
Ha elencato TUTTI i difetti di Hardline che combaciano perfettamente cn bf4 evitando,però,di citarlo direttamente :asd: Addirittura si è scomodato ricordando medal of honor warfighter e la sua pessima campagna...eh gia',mentre quelle di b3 e bf4 erano GRANDI capolavori,così come quellei di cod ghost e cod AW....ma mi faccia il piacere! Io li ho giocati TUTTI e fra bf3,bf4, moh aw e gli ultimi cod,la meno peggio è proprio quella di moh aw!:rolleyes:

Scandoloso comunque il bug che permette di tirare i bossoli attraverso il muro,così come ridicolo è il fatto di poter arrestare i nemici senza nemmeno un minimo di resistenza da parte del nemico......
Comunque altro buco nell'acqua per la modalità single player che conferma,anno dopo anno,il fatto che bf è fatto solo per il multiplayer e le risorse destinate al design di una campagna devono essere reinvestite nel multi e basta!
Rebellion,padri fondatori di cod e autori di titanfall,esperti e scaltri,lo avevano capito e hanno messo su TF solo la modalita multigiocatore andando a creare un gioco che ha un netcode perfetto e un bilanciamento armi eccellente.

Nessuno accenno al netcode di hardline :doh: Consiglio a tutti quelli che leggono qui: ascoltate tutti tranne i recensori:rolleyes:

eldivino
20-03-2015, 08:46
Ma alla fine, al netcode di sto Hardline da una scala da 1 a 10, considerando che :
- 6 = sufficientemente buono da non bestemmiare ogni round
- 4 = un pochino meglio di BF4

che voto gli date?

zerotre
20-03-2015, 08:50
eh a trovare qualcuno che ci sta' giocando....

comunque la recensione e' sul gioco console, bisogna vedere su pc se ha lo stesso comportamento.

arma1977
20-03-2015, 09:01
Ma alla fine, al netcode di sto Hardline da una scala da 1 a 10, considerando che :
- 6 = sufficientemente buono da non bestemmiare ogni round
- 4 = un pochino meglio di BF4

che voto gli date?
Con un voto non penso sia possibile descrivere il problema, in prima pagina in maiuscolo ti puoo fare un idea :D

arma1977
20-03-2015, 09:17
Alcuni commenti di chi sta giocando:

Io non ero convinto di comprarlo, invece ora sono soddisfatto, mi diverte molto in multiplayer

-Se ti è piaciuto BF4 fai conto che è uguale solamente con mappe piu piccole e senza carri e jet.

-Comunque le nuove modalità (corto circuito e soldi sporchi) non sono male, paradossalmente la modalità peggiore è conquista grande

- Fatto 5 partite... situazioni assurde classiche di BF (ci si puo rincastrare nei muri) e armi base OP (pompazzo e Scout Elite). Stasera approfondisco, ho provato solo Rapina in 32 ed e abbastanza divertente...

-Giocato 3-4 ore fra ieri sera e stamattina, riconfermo le impressioni avute dalla beta, il gioco è divertentissimo, finora ho provato solo Heist e Blood Money, la prima su alcune mappe non mi sembra fatta benissimo come mi aspettavo, ma devo approfondire, la seconda invece è divertentissima su ogni mappa. Le armi mi sembrano ben fatte, l'unica che finora mi sembra un po' troppo forte è il Vector, che da media-corta distanza è assurdo Niente disconnessioni e server stabilissimi, e 0 lag, per adesso quel che è sicuro è che è un lancio migliore di quello di BF4

MrBrillio
20-03-2015, 10:12
Ma blood money com'è? Cioè cosa bisogna fare? Per ora ho provato solo il DM, Heist, Hot wire e conquista..
In ogni caso io riconfermo quanto detto in precedenza per la beta:
mi diverte questo Hardline, e adoro il ritmo di gioco così frenetico :D
Grossi problemi di netcode non ne ho trovati sinceramente..sembra che tutto vada bene :)

PaulGuru
20-03-2015, 10:51
In ogni caso io riconfermo quanto detto in precedenza per la beta:
mi diverte questo Hardline, e adoro il ritmo di gioco così frenetico :D
Grossi problemi di netcode non ne ho trovati sinceramente..sembra che tutto vada bene :)Vedo che questo BF si stà muovendo nella direzione che piace ai veri shoters

Vinnie
20-03-2015, 10:53
Non posso pronunciarmi sulla versione definitiva del gioco. Non lo ho e al momento non ho nessuna intenzione di acquistarlo. Quando lo troverò max a 20€ ne pondererò l'acquisto.

Il netcode (se è rimasto quello della beta) è lo stesso di bf4 solo con un ttk molto inferiore rendendo ESAGERATAMENTE FACILE uccidere.
Ho giocato molto la beta, nei minimi dettagli. Ho finito con un k/d di oltre 5 nel giro di una settimana... boh...
Non c'era proprio sfida. Le accuse di cheat erano all'ordine del game :asd:

GigoBoso
20-03-2015, 11:03

C'è da dire che recentemente gli FPS giustamente puntano tutto sul divertiemnto online, però sarebbe apprezzabile anche una bella avventura (per forza di cose alla rambo) in single.

Speriamo mettano una versione di prova per valutarlo.

Capozz
20-03-2015, 11:09
C'è da dire che recentemente gli FPS giustamente puntano tutto sul divertiemnto online, però sarebbe apprezzabile anche una bella avventura (per forza di cose alla rambo) in single.

Battlefield fino a qualche tempo fa non aveva proprio il single player, è sempre stata una serie incentrata sull'online.
Detto questo, ultimamente gli fps puntano solo a fare schifo :asd:
Hardline è solo l'ultimo di una serie di schifezze targate DICE. Spiacente ma, dopo aver giocato la beta, non lo prenderò nemmeno gratis.

arma1977
20-03-2015, 11:46
Non posso pronunciarmi sulla versione definitiva del gioco. Non lo ho e al momento non ho nessuna intenzione di acquistarlo. Quando lo troverò max a 20€ ne pondererò l'acquisto.

Il netcode (se è rimasto quello della beta) è lo stesso di bf4 solo con un ttk molto inferiore rendendo ESAGERATAMENTE FACILE uccidere.
Ho giocato molto la beta, nei minimi dettagli. Ho finito con un k/d di oltre 5 nel giro di una settimana... boh...
Non c'era proprio sfida. Le accuse di cheat erano all'ordine del game :asd:
Il k/d è la cosa più ridicola che esista in un multiplayer. tutti con il tasto tab perennemente premuto, perdendo il vero senso del gioco, ovvero gli obiettivi.
Io: guarda ho fatto 100 kill e sono morto 2 volte :asd:
e il mio amico: hey, guarda che abbiamo perso!
Ops :asd:

Gigo se vuoi un consiglio non cercare in battlefield una buona campagna single player,butteresti i tuoi soldi. Ci sono molti titoli più o meno simili, con qualità una spanna sopra

GigoBoso
20-03-2015, 11:48
Se è origin comunque dovremo stare tranquilli per la prova, ci dovrebbe essere il game time.

Rebelderock
20-03-2015, 12:25
Vedo che questo BF si stà muovendo nella direzione che piace ai veri shoters

Esatto, la direzione che non ha nulla a che vedere con Battlefield stesso.

Sono contento di questo Hardline, dato che accoglierà coloro che amano il gioco frenetico infantry-based allontanandoli finalmente da BF4 (che hanno comprato non so per quale motivo, dato che si lamentano dei mezzi..).

Finalmente su BF4 avremo players che vogliono (o perlomeno provano) giocare a Battlefield come si deve. AMEN!

PaulGuru
20-03-2015, 12:27

Sono contento di questo Hardline, dato che accoglierà coloro che amano il gioco frenetico allontanandoli finalmente da BF4 (che hanno comprato non so per quale motivo, dato che si lamentano dei mezzi..).

Finalmente su BF4 si troveranno players che vogliono giocare a Battlefield come si deve.
Quoto

cipici
20-03-2015, 12:40

Sono contento di questo Hardline, dato che accoglierà coloro che amano il gioco frenetico infantry-based allontanandoli finalmente da BF4 (che hanno comprato non so per quale motivo, dato che si lamentano dei mezzi..).

Finalmente su BF4 avremo players che vogliono (o perlomeno provano) giocare a Battlefield come si deve. AMEN!per ora ci sono 4 gatti su Hardline,la comunità PC si sta svegliando

GigoBoso
20-03-2015, 12:49

Finalmente su BF4 avremo players che vogliono (o perlomeno provano) giocare a Battlefield come si deve. AMEN!

io sono di quelli che sono convinti che se su BF3 o BF4, non ci fossero stati i mezzi sarebbero stati molto più divertenti.

arma1977
20-03-2015, 12:51
per ora ci sono 4 gatti su Hardline,la comunità PC si sta svegliando
Sono contento. Purtroppo su console non hanno alternative,o giochi a questo e cod o ti attacchi

GigoBoso
20-03-2015, 12:57
Il problema di certi giochi è che appaiono bellissimi a colui che inizia a giocare adesso oppure era rimasto per molto tempo fuori dai videogiochi.
mentre a coloro che giocano regolarmente sanno troppo di già visto e non interessante. Infatti io che avevo già giocato molto e divertendomi a BF3, non ho sentito assolutamente il bisogno di prendere BF4.

Rebelderock
20-03-2015, 13:00
per ora ci sono 4 gatti su Hardline,la comunità PC si sta svegliando

Speriamo che su BF4 non rimangano solo addormentati!

io sono di quelli che sono convinti che se su BF3 o BF4, non ci fossero stati i mezzi sarebbero stati molto più divertenti.

Allora permettimi di dirti che di Battlefield non hai capito nulla.
Non è il gioco per te.
Hai buttato i tuoi soldi.

Hardline dovrebbe venire incontro alle tue esigenze, almeno in parte, essendo un titolo che di Battlefield non ha nulla.

GigoBoso
20-03-2015, 13:28
Speriamo che su BF4 non rimangano solo addormentati!

Non è il gioco per te.

Hardline dovrebbe venire incontro alle tue esigenze, almeno in parte, essendo un titolo che di Battlefield non ha nulla.

Ti spiego rapidamente, a suo tempo avevo giocato sia MW2 che MW3 e mi erano piaciuti molto, poi mi informai su quale fosse il miglior FPS per PC e mi venne detto BF3, ed in effetti dopo averlo provato e giocato un pò ero molto d'accordo. E lo sono tutt'ora solo che penso che senza i mezzi sarebbe stato molto piu' divertente ed equilibrato. Un pò come in Cod se non ci fossero tutti quegli attacchi aerei assurdi sarebbe molto più godibile.
Dopo anni di gioco ho maturato che l'FPS ideale, in termini di divertimento, dovrebbe essere solo guerra tra fanteria.

arma1977
20-03-2015, 13:34
No dai ha ragione rebel, battlefield senza mezzi non si può nominare. Comunque se non lo si considera un battlefield 1942/2/3 ma come vero e proprio spinoff, potrebbe essere un titolo piacevole. Io ancora gioco solo a bf3 e non sento il bisogno di un nuovo vero battlefield

GigoBoso
20-03-2015, 13:39
No dai ha ragione rebel, battlefield senza mezzi non si può nominare. Comunque se non lo si considera un battlefield 1942/2/3 ma come vero e proprio spinoff, potrebbe essere un titolo piacevole. Io ancora gioco solo a bf3 e non sento il bisogno di un nuovo vero battlefield

Sia chiaro nonostante quello che ho detto BF3 per me rimane il migliore, preciso inoltre che non ho provato CS-GO e BF4 più o meno è uguale a BF3.
La mia convinzione riguardo al no ai mezzi, è semplicemnte derivante dalal mia esperienza di gioco, è vero che è divertente buttere giù gli elicotteri o far saltare in aria i carri con mine o C4, ma preferisco rimanere concentrato sulla guerra tra fanti.

cipici
20-03-2015, 13:51
Ti spiego rapidamente, a suo tempo avevo giocato sia MW2 che MW3 e mi erano piaciuti molto, poi mi informai su quale fosse il miglior FPS per PC e mi venne detto BF3, ed in effetti dopo averlo provato e giocato un pò ero molto d'accordo. E lo sono tutt'ora solo che penso che senza i mezzi sarebbe stato molto piu' divertente ed equilibrato. Un pò come in Cod se non ci fossero tutti quegli attacchi aerei assurdi sarebbe molto più godibile.
Dopo anni di gioco ho maturato che l'FPS ideale, in termini di divertimento, dovrebbe essere solo guerra tra fanteria.BATTLEFIELD non è era MW2 o MW3,da BFBC2 e BF3 e BF4 hai giocato a dei coloni di COD differenza che ci sono mezzi,poi ripeto sempre le stesse cose ti posso consigliare di provare qualche demo del BF2 o BF2142 cosi puoi entrare nel ottica di chi a giocato sempre a Battlefield.per il resto sono stra contento che gli EX giocatori di COD anno mandato a fanculo questi giochi cloni

PaulGuru
20-03-2015, 14:07
Sono contento. Purtroppo su console non hanno alternative,o giochi a questo e cod o ti attacchi

Perchè su PC che alternative ci sono a parte il fare retrogaming ?
COD e BF sono oramai, almeno negli ultimi anni gli unici veri riferimenti a livello FPS, gli altri titoli o ti ritrovi con poche persone o si svuotano in brevi periodi come Titanfall.

Finchè non esce il nuovo UT ......

PaulGuru
20-03-2015, 14:10
Quoto

S
Non è il gioco per te.

Sappiamo come sono i BF, diciamo semplicemente che piacerebbe invece che il nome BF non venisse più associato al suo concetto originale ma cambiasse formula.
Ossia un COD con mappe più grandi, mezzi, maggiore distruttibilità scriptata e più giocatori.

cipici
20-03-2015, 14:11
Sono contento. Purtroppo su console non hanno alternative,o giochi a questo e cod o ti attacchinon mi interesanno le console,sono un giocatore di PC

arma1977
20-03-2015, 14:29
Perchè su PC che alternative ci sono a parte il fare retrogaming ?
COD e BF sono oramai, almeno negli ultimi anni gli unici veri riferimenti a livello FPS, gli altri titoli o ti ritrovi con poche persone o si svuotano in brevi periodi come Titanfall.

Finchè non esce il nuovo UT ......
Se ti fai un giro ci sono decine di fps sia a pagamento che free to play con i contromaroni che una vita intera non ti basta, altro che cod;)

Scusate l'ot

PaulGuru
20-03-2015, 14:35
Se ti fai un giro ci sono decine di fps sia a pagamento che free to play con i contromaroni che una vita intera non ti basta, altro che cod;)

Scusate l'ot

Ma quali ?