View Full Version : [PN+SS] i7 4770k delidded
vendita annullata.
appena ricevo liquid ultra metto in vendita 2x 4770k con coperchi chiusi e liquid ultra
Pagamenti: ricarica Postepay.
Regole:
#Precedenza ritiro a mano
#Pagamento anticipato
#Code solo se interessati a concludere
#Code max 6 ore
#Non scambio con niente,e' solo vendita
#Per mettervi in coda postate e inviatemi un pm (coda con pm) altrimenti ha la precedenza chi ha inviato un pm
Per info usate i pm.
Alex_Trask
15-06-2014, 21:05
Coda (con pm non ho idea dove sia come regola del forum visto che hai chiarito le regole).
Cmq con i prezzi non ci siamo visto che è scoperchiato e non in garanzia. (da regolamento visto che ci tieni e se vuoi veramente venderlo)
Valuto entro il tempo concesso, grazie!
vai a vedere che prezzi mette la gente x un 3770k e altri 4770k, poi vieni qui a dirmelo.sta cpu ha gia il delid,se vuoi prendi una nuova e fai tu il delid a tuo rischio.
Alex_Trask
15-06-2014, 21:45
Quindi il prezzo è piu' alto per quello? Non è per fare polemiche, a me interessa trattare.
Non sono un commerciante o affarista, se mi interessa la prendo per me come in tutte le mie trattative ma è da un po' che qui c'è solo gente che cerca affari e guadagni. Si è perso il senso iniziale in questa sezione del forum!
Detto questo, bisogna vedere a quanto compra la gente e non a quanto uno vende (fuori regolamento del resto)
Cmq potresti mettere foto in alta risoluzione ed "a fuoco" della parte sopra e sotto del processore senza nastro isolante o altro che copra le superfici?
Grazie.
Il prezzo è abbondantemente da regolamento. Se noti su trovaprezzi, il sito che lo vende al prezzo più basso lo vende a 260€, peccato che cliccandoci sopra si vede che effettivamente lo vende a 267/1,22 = 218€. 220€ spedito è onesto.
Per il discorso delidding, la situazione è un po' particolare. Se il delidding è stato effettuato correttamente e senza complicanze/segni, il processore rimane volendo ancora in garanzia (basta sigillarlo con del mastice nero). Certo servono maggiori informazioni sulla durata della garanzia tramite seriale, sullo "stato di salute" dell'his, sul metodo utilizzato per il delidding (morsa? lametta?), sullo stato di funzionamento.
ps: coda con pm non penso che esista da nessuna parte.
Filodream
15-06-2014, 22:09
Avendone scoperchiati e richiusi a decine, chiedo:
ma questo esemplare è stato richiuso e testato?
Io dalla foto (che non è il massimo della qualità, quindi potrei tranquillamente sbagliarmi) noto che è segnato in basso a sinistra, a circa 1cm dall'angolo.. il verde del pcb sembra venuto via in un punto e per esperienza, so che quel poco (sempre che non sia la foto a trarre in inganno) è già più che sufficiente a rendere il processore morto ed inutilizzabile.
Succede quando si usa una lama troppo spessa, purtroppo è accaduto anche a me una volta con un 3750k.. fortunatamente era mio.. in seguito sono passato al metodo della morsa :stordita:
Alex_Trask
15-06-2014, 22:13
@Ales86 dovrei segnalarti per affermazione assolutamente errata :D Il regolamento va letto e poi riportato per difendere la tua teoria.
Non volevo fare conti e cerchero' di non farli ma dico solo che per rientrare nel regolamento va tolta l'IVA e l'usura che fanno il 32% del nuovo. (è talmente evidente il fattore usura che non credo serva aggiungere altro)
piu di cosi non riesco, perche con il flash non si vedeva niente.
il nastro non lo tolgo perche l'ho messo per non far finire della pasta termica li,xke ho usato pasta metallica,ed e gia incollato x bene.
il delidd e stato fatto con la lametta,ha dei graffi sul pcb sui margini ed e funzionate al 100% testato su 3 schede madri diverse gigabyte g1 sniper z87,asrock z87 oc formula,asus maximus vi extreme.
per quanto riguardo le regole,ho avuto problemi e sono stato anche sospeso,perche nonostane le regole delle code max 6 ore,ci sono stati bm che si si sono messi in coda poi non mi hanno mandato pm x metterci d'accordo,poi si sono svegliati quando mi ero gia messo d'accordo con altra gente,e li hanno cominciato a piangere dai moderatori e amico del amico ...sospeso per 15 giorni.
Alex_Trask
15-06-2014, 22:37
piu di cosi non riesco, perche con il flash non si vedeva niente.
http://i.imgur.com/nsswgxK.jpg
http://i.imgur.com/mLVyGrk.jpg
il nastro non lo tolgo perche l'ho messo per non far finire della pasta termica li,xke ho usato pasta metallica,ed e gia incollato x bene.
il delidd e stato fatto con la lametta,ha dei graffi sul pcb sui margini ed e funzionate al 100% testato su 3 schede madri diverse gigabyte g1 sniper z87,asrock z87 oc formula,asus maximus vi extreme.
per quanto riguardo le regole,ho avuto problemi e sono stato anche sospeso,perche nonostane le regole delle code max 6 ore,ci sono stati bm che si si sono messi in coda poi non mi hanno mandato pm x metterci d'accordo,poi si sono svegliati quando mi ero gia messo d'accordo con altra gente,e li hanno cominciato a piangere dai moderatori e amico del amico ...sospeso per 15 giorni.
Finora non ho fatto perdere tempo a nessuno e di certo non comincio adesso.
Non sono interessato al tuo prezzo, quindi buon' proseguimento.
Finora non ho fatto perdere tempo a nessuno e di certo non comincio adesso.
Non sono interessato al tuo prezzo, quindi buon' proseguimento.
qua sul forum vendono 3770k a 240 euro e 4770k a 240 euro E NESSUNO DICE NIENTE NEL THREAD,APPENA VENDO IO QUALCOSA BOOOOOOM DI DI STRAPARLARE SUL PREZZO.
@Ales86 dovrei segnalarti per affermazione assolutamente errata :D Il regolamento va letto e poi riportato per difendere la tua teoria.
Non volevo fare conti e cerchero' di non farli ma dico solo che per rientrare nel regolamento va tolta l'IVA e l'usura che fanno il 32% del nuovo. (è talmente evidente il fattore usura che non credo serva aggiungere altro)
Siccome vorrei approfondire il discorso del regolamento ed evitare di continuare (io) a sporcare il thread sarei interessato a continuare la discussione in PM se possibile (non voglio sollevare nessuna polemica). Ti ringrazio.
Alex_Trask
15-06-2014, 22:51
EDITED: tolto commento dopo ritiro frase dal venditore...
@Ales86 finche scrivi senza metterti in coda sporchi comunque, io ero interessato a comprare seguendo le regole e non a discutere ma qua c'è posto solo per affaristi, buon proseguimento e tenetemi fuori per cortesia.
ma esiste uno screen di funzionamento dopo l'operazione "delidd"
potrei essere interessato ma di sicuro non compro se non vedo uno screen che ne attesti il corretto funzionamento, in secondo luogo poi devo capire se è buono in oc o meno, altrimenti qua tutta aria fritta.
poi cos'è sta roba? : #Per mettervi in coda postate e inviatemi un pm (coda con pm) altrimenti ha la precedenza chi ha inviato un pm
da quando in qua si fanno le code in pm????
cmq aspetto screen.
leggi i post di sopra riguardo le regole,poi non ci penso proprio a smontare tutto per testare la cpu,perche l'ho gia fatto e funziona su 3 schede diverse.
riguardo l'ovc ariva a 4.5/4.6 ghz.
leggi i post di sopra riguardo le regole,poi non ci penso proprio a smontare tutto per testare la cpu,perche l'ho gia fatto e funziona su 3 schede diverse.
riguardo l'ovc ariva a 4.5/4.6 ghz.
che arriva a 4.5 / 4.6 ghz non vuol dire nulla, quello che conta è sapere il voltaggio richiesto per tale velocità di clock.
con quale voltaggio 4.5 / 4.6ghz?
aspetta l'ho monto va senno su sto thread non si finisce piu di parlare.
io faccio direct mounting perche adesso ho installato sempre direct mounting quindi non posso installare il sistema di fissaggio senza togliere la scheda madre,e non intendo a smontare tutto il pc.
dimmi se ti va bene.
aspetta l'ho monto va senno su sto thread non si finisce piu di parlare.
io faccio direct mounting perche adesso ho installato sempre direct mounting quindi non posso installare il sistema di fissaggio senza togliere la scheda madre,e non intendo a smontare tutto il pc.
dimmi se ti va bene.
lascia perdere.... gli screen vanno fatti prima, no quando te li si chiedono, se tu li avessi fatti prima avresti evitato tutto sto sbatti non credi?...non so gli altri ma io non compro nulla a scatola chiusa.
auguri per la vendita.
la cpu funzione al 100% come potete vedere dalle screen.
a 4.5 ghz @ 1.35v dal bios, ma su cpuz fa vedere 1.36v su una asus maximus vi extreme.
stabile con Wprime benchmark 1024m
In trattativa per scambio hw con l'utente Hellbert
non abbiamo trovato l'accordo per lo scambio quindi ancora disponibile.
prezzo sceso da 220 a 180 spedito.
Ciao che metodo hai utilizzato per fare il delid? Hai messo la liquid pro? Sono interessato con pagamento post prova
leggi i post di prima riguardo il delid,non ho messo niente perche io ho fatto direct mounting senza ihs e ho messo pasta solo quando e stato montato,la cpu e' come la vedi nelle foto.pagamento post prova no,perche possono succedere tante cose,come vedi dalle screen la cpu funziona benissimo.
Grazie ma allora non sono interessato
Grazie ma allora non sono interessato
hai mai montato cpu con delid ?
No e non vedo questo come possa influire
Ok sentiamoci in pm nel frattempo mi informo meglio
Dopo aver visionato foto del pcb ho scelto di lasciare, ringrazio il venditore per la pazienza, buona vendita
vendita annullata.
appena ricevo liquid ultra metto in vendita 2x 4770k con coperchi chiusi e liquid ultra
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.