View Full Version : Dvr collegato in rete ma non visibile da mobile
mrpasquale970
15-06-2014, 17:22
ciao a tutti ho da un paio di giorni configurato il mio dvr urmet 16 canali al modem. ho aperto le porte HTTP e la Client port. Il problema è che ovviamente se sono collegato da wifi l'applicazione mi fa vedere le telecamere da remoto, se mi collego dal mio smartphone con il 3g mi dice che le telecamere non sono collegate:muro: . So che le ho collegate solo sul modem e quindi visibili solo se collegati con il wifi..c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi a visualizzarle da mobile? Grazie
Perché hanno generalmente anche una terza porta da aprire, dedicata al flusso mobile, solitamente sugli urmet e la 18654 di default
mrpasquale970
15-06-2014, 19:28
Perché hanno generalmente anche una terza porta da aprire, dedicata al flusso mobile, solitamente sugli urmet e la 18654 di default
Si la porta mobile ma cosa cambierebbe?
Che se non apri la porta mobile sul tuo firewall/router non visualizzata i mai il flusso su smartphone
mrpasquale970
15-06-2014, 22:08
l'ho aperta anche quando aprii le altre..ne ho aperte tre: Client, HTTP e mobile..ma niente non ne vuole sapere
E' giusta la porta del flusso mobile? L'hai visualizzata nel menù?
mrpasquale970
16-06-2014, 09:49
Si. La porta è 18600 e l'ho aperta come tutte le altre (tipo porta: ALL)..va bene o deve essere TCP o UDP?
Si. La porta è 18600 e l'ho aperta come tutte le altre (tipo porta: ALL)..va bene o deve essere TCP o UDP?
E sufficiente tcp, ma con all deve funzionare comunque.
Devi visualizzarlo su smartphone? Su pc lo riesci a visualizzare?
mrpasquale970
16-06-2014, 20:07
su pc no perchè devo installarre i plugin ma da mobile se sono connesso al wifi dall'applicazione della urmet riesco a visualizzarle..non so che fare ho aperto tutte e tre le porte ma niente:muro:
ciao
che tipo di connessione utilizzi per la rete domestica?disponi di un IP pubblico?
BMW
Adesso occorre sapere che tipo di indirizzo inserisci quando ti trovi sotto rete 3G in modo da capire dove sbagli
mrpasquale970
17-06-2014, 21:13
ciao
che tipo di connessione utilizzi per la rete domestica?disponi di un IP pubblico?
BMW
Ho la linea telecom quindi un modem alice..dal DVR è possibile anche creare un server ddns ma se lo inserisco nell'app quello che mi da di default, mi da errore
Adesso occorre sapere che tipo di indirizzo inserisci quando ti trovi sotto rete 3G in modo da capire dove sbagli
..inserisco l'ip del dvr..scusa ma non ho capito cosa intendi
Devi inserire il tuo ip pubblico e se le porte sono aperte correttamente il tuo router inoltra la chiamata al dvr
BMW
Sent from my iPhone using Tapatalk
mrpasquale970
17-06-2014, 22:38
Ip pubblico? Dubito che alice ne abbia uno..non posso utilizzare in qualche modo il server ddns senza tutto questi casini dell'ip?
Alice ti fornisce un IP pubblico di tipo dinamico (a meno che non sia una linea business) nessuno ti vieta di legarlo ad un DDNS.
BMW
Alfonso78
18-06-2014, 17:46
Il problema è che ovviamente se sono collegato da wifi l'applicazione mi fa vedere le telecamere da remoto, se mi collego dal mio smartphone con il 3g mi dice che le telecamere non sono collegate:muro:
Ma quando ti colleghi in wi-fi e tutto funziona utilizzi lo stesso smartphone e la stessa applicazione per il collegamento in rete mobile 3G?
So che le ho collegate solo sul modem e quindi visibili solo se collegati con il wifi..c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi a visualizzarle da mobile? Grazie
Cosa digiti nell'applicazione dello smartphone per accedere alle cam da remoto?
Ovvio è qui l'errore, non digiti L'ip pubblico della tua connessione alice.
Se L'ip e dinamico poi lo puoi associare ad un ddns
mrpasquale970
24-06-2014, 14:55
Mi sono iscritto al servizio di ddns ma niente il dvr mi da unknown error
Alfonso78
24-06-2014, 16:35
:read:
Cosa digiti nell'applicazione dello smartphone per accedere alle cam da remoto?
Mi sono iscritto al servizio di ddns ma niente il dvr mi da unknown error
Non stai rispondendo alle domande che ti facciamo, in questo modo non possiamo aiutarti
mrpasquale970
27-06-2014, 13:13
:read:
Nell'applicazione digito l'ip del dvr e non l'ip pubblico di cui non dispongo. Ho provato a registrarmi anche su servizi come dynDNS.it; quindi inserisco l'host ma niente
Non stai rispondendo alle domande che ti facciamo, in questo modo non possiamo aiutarti
Scusa ma cerco di risponere a più domande in un'unica risposta ecco perchè non ci capiamo
Alfonso78
27-06-2014, 13:50
Devi digitare l'ip pubblico o l'host dns e a seguire la relativa porta.
Portforwarding adeguatamente impostato?
mrpasquale970
27-06-2014, 15:12
Ecco qualsiasi porta aggiunga (questa o la mobile, correttamente aperte nel port mapping) anche se l'host è aggiornato al nuovo ip mi chiude la connessione http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/uju6umat.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.