PDA

View Full Version : Fastweb: è possibile sospendere l'abbonamento per 6 mesi?

Gregor
26-05-2014, 10:11
Buongiorno,
mi trasferirò a breve in una nuova abitazione, dove solo verso fine anno è previsto il cablaggio per le utenze telefoniche.
Poiché sono abbonato all'HomePack Sky+Fastweb, posso "congelare" l'abbonamento con Fastweb (anche il costo mensile, eh) in attesa che possa ripristinarlo?
Oppure devo cessarlo (e quindi pagare) e poi riattivarlo (e quindi ri-pagare)?
Grazie.

totocrista
28-05-2014, 14:36
Buongiorno,
mi trasferirò a breve in una nuova abitazione, dove solo verso fine anno è previsto il cablaggio per le utenze telefoniche.
Poiché sono abbonato all'HomePack Sky+Fastweb, posso "congelare" l'abbonamento con Fastweb (anche il costo mensile, eh) in attesa che possa ripristinarlo?
Oppure devo cessarlo (e quindi pagare) e poi riattivarlo (e quindi ri-pagare)?
Grazie.

Non puoi chiedere il trasloco?

Inviato dal mio u8800pro

Gregor
28-05-2014, 15:43
Non puoi chiedere il trasloco?

Inviato dal mio u8800pro

Per Sky non serve in quanto l'impianto è già a posto, mi basterà collegare il decoder. Per FW, invece, non essendo cablato ancora il palazzo, cosa trasloco? Non lo sarà fino a fine anno.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

totocrista
28-05-2014, 16:18
Per Sky non serve in quanto l'impianto è già a posto, mi basterà collegare il decoder. Per FW, invece, non essendo cablato ancora il palazzo, cosa trasloco? Non lo sarà fino a fine anno.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Ma per non cablato che intendi? È in una zona sperduta non ci sono chiostrine in zona? Hai contattato Fastweb? Che dice?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

Gregor
28-05-2014, 17:33
Ma per non cablato che intendi? È in una zona sperduta non ci sono chiostrine in zona? Hai contattato Fastweb? Che dice?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

Nuova costruzione. In quella zona non arrivano proprio i cavi. Chi abita già nel palazzo non ha nè telefono, nè internet. A fine anno, forse, completando le opere di urbanizzazione tireranno i cavi. FW non l'ho ancora sentito.