View Full Version : Cartucce con testina integrata o no?
Ragazzi, ho dei problemi con la mia stampante HP 5510 in quanto non mi stampa più il nero (ho già provato ovviamente a cambiare la cartuccia) e secondo me è un problema di testine in quanto mi sembra di aver capito che pur essendo HP, la serie di cartucce 364 non le ha integrate.
ora mi appresto a cambiare la stampante, secondo voi sarebbe meglio cercarne una con a cartucce con testina integrata o facendo ogni tanto la pulizia delle testine anche quelle senza vanno bene?
io la stampante la uso molto di rado, passano anche dei mesi senza utilizzarla.
Grazie a tutti
Zazzu
paolor_it
27-05-2014, 17:07
Ragazzi, ho dei problemi con la mia stampante HP 5510 in quanto non mi stampa più il nero (ho già provato ovviamente a cambiare la cartuccia) e secondo me è un problema di testine in quanto mi sembra di aver capito che pur essendo HP, la serie di cartucce 364 non le ha integrate.
ora mi appresto a cambiare la stampante, secondo voi sarebbe meglio cercarne una con a cartucce con testina integrata o facendo ogni tanto la pulizia delle testine anche quelle senza vanno bene?
io la stampante la uso molto di rado, passano anche dei mesi senza utilizzarla.
Grazie a tutti
Zazzu
Per la mia esperienza le inkjet sono pessime.
Qualità scadente, cartucce costose e che non durano niente e, come nel tuo caso, se non le usi continuamente rischi di buttare cartucce semi nuove.
Fossi in te valuterei una laser economica, se ti basta bianco/nero le trovi a pochissimo.
MARROELLO
27-05-2014, 21:12
Per la mia esperienza le inkjet sono pessime.
Non pensi che dipenda dai modelli?
Non credi di essere un po' generalista e categorico?
Bastava dire che una inkjet per un utilizzo così saltuario rischia di compromettere le testine, e allora si sono d'accordissimo, meglio una laserina, che può dormire per mesi senza soffrire.
Ciau
Non pensi che dipenda dai modelli?
Non credi di essere un po' generalista e categorico?
Bastava dire che una inkjet per un utilizzo così saltuario rischia di compromettere le testine, e allora si sono d'accordissimo, meglio una laserina, che può dormire per mesi senza soffrire.
Ciau
Io stampo poco, ma quando lo faccio è a colori...
Il laser a colori era proprio fuori portata, contando che mi serve anche lo scanner...
Alla fine ho optato per una epson XP-610, mi hanno detto che se faccio periodicamente la pulizia delle testine non dovrei avere problemi...Sperem...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.