Carmine01
23-04-2014, 22:13
Salve a tutti, spero possiate aiutarmi.
PASTICCIAVO NEL PROMPT - ricordo che:
- oscillavo nella sezione "SET" e facevo esperimenti (potrei aver cambiato variabili d'mabiente importanti?!?! POTREBBE ESSERE CONSIDERANDO IL PROBLEMA);
- ho provato "break" che (tutt'ora) non ho capito a cosa serve (le guide dicono che serve per il "CTRL+C"...;
-
Non cosa cosa è successo ma:
Ho sempre aperto tutto quello che volevo tranquillamente "Esegui" senza alcun problema.
Adesso, invece, (tremite ESEGUI/RUN) non posso più aprire NULLA inerente alla cartella "D:\Documents and Settings" in poi(compreso di sottocartelle) in cui nel percorso è contenuto uno spazio... infatti funziona solo quando aggiuingo "" (QUESTA COSA LA FACEVA SOLO QUANDO OPERO DAL PROMPT).
Il problema ESIETE, infatti riscontro difficoltà anche con un altro programma che mi permette di chiamare oggetti/cartelle, eseguire istruzioni prestabilite con una semplice combinazione di tasti. (TYPERTASK si chiama il programma).. anche con quello devo specificare il percorso con "" per aprire qualcosa nella catella specificata prima, cosa che prima non facevo. ANZI alcune cose un po' piu elaborate (con typertask ) adesso nemmeno posso più farle (sempre a causa dei percorsi).
compare questo quando tento di aprire da ESEGUI senza "":
86990
È la classica schermata che si apre quando cerchi di aprire un file con estensione non conosciuta.
Come se, appunto, il percorso non può essere letto perchè c'è lo spazio che interferisce con la CONTINUITÀ DEL PERCORSO, leggendo come ultima parola DOCUMENTS (della classica DOCUMENTS AND SETTING)...
Per esigenza di grandezze di 24kb l'ho ridotta al minimo (cerchiando la parte INVIARIATA dalla modifica, più rilevante di tutto il resto).
----------
Scrivo qui tutte le variabili d'ambiente che escono premendo "SET" dal prompt... magari sono utili!
ALLUSERSPROFILE=C:\ProgramData
APPDATA=C:\Users\Carmine\AppData\Roaming
CommonProgramFiles=C:\Program Files\Common Files
CommonProgramFiles(x86)=C:\Program Files (x86)\Common Files
CommonProgramW6432=C:\Program Files\Common Files
COMPUTERNAME=MARCO
ComSpec=C:\Windows\system32\cmd.exe
desktop=D:\Documents and Settings\Carmine\Desktop
FP_NO_HOST_CHECK=NO
HOMEDRIVE=C:
HOMEPATH=\Users\Carmine
LOCALAPPDATA=C:\Users\Carmine\AppData\Local
LOGONSERVER=\\xxx
NUMBER_OF_PROCESSORS=2
OS=Windows_NT
Path=C:\Windows\system32;C:\Windows;C:\Windows\System32\Wbem;C:\Windows\System32\WindowsPowerShell\v1.0\;C:\Program Files (x86)\RoboSplit
PATHEXT=.COM;.EXE;.BAT;.CMD;.VBS;.VBE;.JS;.JSE;.WSF;.WSH;.MSC
PROCESSOR_ARCHITECTURE=AMD64
PROCESSOR_IDENTIFIER=AMD64 Family 15 Model 107 Stepping 2, AuthenticAMD
PROCESSOR_LEVEL=15
PROCESSOR_REVISION=6b02
ProgramData=C:\ProgramData
ProgramFiles=C:\Program Files
ProgramFiles(x86)=C:\Program Files (x86)
ProgramW6432=C:\Program Files
PROMPT=$P$G
PSModulePath=C:\Windows\system32\WindowsPowerShell\v1.0\Modules\
PUBLIC=C:\Users\Public
SESSIONNAME=Console
shut=D:\Documents and Settings\Carmine\Desktop\DeskTop\pc\Shut
shut.txt=D:\Documents and Settings\Carmine\Desktop\DeskTop\pc\Shut\shut.txt
shutpr=D:\Documents and Settings\Carmine\Desktop\DeskTop\pc\Shut project
SystemDrive=C:
SystemRoot=C:\Windows
TEMP=C:\Users\Carmine\AppData\Local\Temp
TMP=C:\Users\Carmine\AppData\Local\Temp
USERDOMAIN=xxx
USERNAME=Carmine
USERPROFILE=C:\Users\Carmine
windir=C:\Windows
windows_tracing_flags=3
windows_tracing_logfile=C:\BVTBin\Tests\installpackage\csilogfile.log
AIUTO! VI PREGO.
PASTICCIAVO NEL PROMPT - ricordo che:
- oscillavo nella sezione "SET" e facevo esperimenti (potrei aver cambiato variabili d'mabiente importanti?!?! POTREBBE ESSERE CONSIDERANDO IL PROBLEMA);
- ho provato "break" che (tutt'ora) non ho capito a cosa serve (le guide dicono che serve per il "CTRL+C"...;
-
Non cosa cosa è successo ma:
Ho sempre aperto tutto quello che volevo tranquillamente "Esegui" senza alcun problema.
Adesso, invece, (tremite ESEGUI/RUN) non posso più aprire NULLA inerente alla cartella "D:\Documents and Settings" in poi(compreso di sottocartelle) in cui nel percorso è contenuto uno spazio... infatti funziona solo quando aggiuingo "" (QUESTA COSA LA FACEVA SOLO QUANDO OPERO DAL PROMPT).
Il problema ESIETE, infatti riscontro difficoltà anche con un altro programma che mi permette di chiamare oggetti/cartelle, eseguire istruzioni prestabilite con una semplice combinazione di tasti. (TYPERTASK si chiama il programma).. anche con quello devo specificare il percorso con "" per aprire qualcosa nella catella specificata prima, cosa che prima non facevo. ANZI alcune cose un po' piu elaborate (con typertask ) adesso nemmeno posso più farle (sempre a causa dei percorsi).
compare questo quando tento di aprire da ESEGUI senza "":
86990
È la classica schermata che si apre quando cerchi di aprire un file con estensione non conosciuta.
Come se, appunto, il percorso non può essere letto perchè c'è lo spazio che interferisce con la CONTINUITÀ DEL PERCORSO, leggendo come ultima parola DOCUMENTS (della classica DOCUMENTS AND SETTING)...
Per esigenza di grandezze di 24kb l'ho ridotta al minimo (cerchiando la parte INVIARIATA dalla modifica, più rilevante di tutto il resto).
----------
Scrivo qui tutte le variabili d'ambiente che escono premendo "SET" dal prompt... magari sono utili!
ALLUSERSPROFILE=C:\ProgramData
APPDATA=C:\Users\Carmine\AppData\Roaming
CommonProgramFiles=C:\Program Files\Common Files
CommonProgramFiles(x86)=C:\Program Files (x86)\Common Files
CommonProgramW6432=C:\Program Files\Common Files
COMPUTERNAME=MARCO
ComSpec=C:\Windows\system32\cmd.exe
desktop=D:\Documents and Settings\Carmine\Desktop
FP_NO_HOST_CHECK=NO
HOMEDRIVE=C:
HOMEPATH=\Users\Carmine
LOCALAPPDATA=C:\Users\Carmine\AppData\Local
LOGONSERVER=\\xxx
NUMBER_OF_PROCESSORS=2
OS=Windows_NT
Path=C:\Windows\system32;C:\Windows;C:\Windows\System32\Wbem;C:\Windows\System32\WindowsPowerShell\v1.0\;C:\Program Files (x86)\RoboSplit
PATHEXT=.COM;.EXE;.BAT;.CMD;.VBS;.VBE;.JS;.JSE;.WSF;.WSH;.MSC
PROCESSOR_ARCHITECTURE=AMD64
PROCESSOR_IDENTIFIER=AMD64 Family 15 Model 107 Stepping 2, AuthenticAMD
PROCESSOR_LEVEL=15
PROCESSOR_REVISION=6b02
ProgramData=C:\ProgramData
ProgramFiles=C:\Program Files
ProgramFiles(x86)=C:\Program Files (x86)
ProgramW6432=C:\Program Files
PROMPT=$P$G
PSModulePath=C:\Windows\system32\WindowsPowerShell\v1.0\Modules\
PUBLIC=C:\Users\Public
SESSIONNAME=Console
shut=D:\Documents and Settings\Carmine\Desktop\DeskTop\pc\Shut
shut.txt=D:\Documents and Settings\Carmine\Desktop\DeskTop\pc\Shut\shut.txt
shutpr=D:\Documents and Settings\Carmine\Desktop\DeskTop\pc\Shut project
SystemDrive=C:
SystemRoot=C:\Windows
TEMP=C:\Users\Carmine\AppData\Local\Temp
TMP=C:\Users\Carmine\AppData\Local\Temp