PDA

View Full Version : Playstation 3 schermo nero solo su un televisore

rickysss
17-04-2014, 20:08
Ciao a tutti,
scusate se apro una nuova discussione ma ho cercato un po' in giro e non ne ho trovate una che trattasse esattamente il mio problema.
Ho una Play3 160gb e ha SEMPRE funzionato bene in HD su un televisore PHILIPS HD ready. Non ho MAI spostato la console da un televisore all'altro e non ho mai usato la scart prima d'ora... eppure oggi la vado ad accendere, il led si accende (verde) ma lo schermo rimane nero senza nessun suono. Su internet ho letto di fare il ripristino video premendo il tasto di accensione per 10 secondi ma niente... alla fine ho preso la console e l'ho provata su un altro televisore HD e qui funziona perfettamente. L'ho riportata al mio e lo schermo rimane nero.
Che cosa posso fare? Visto che funziona tutto alla perfezione (la console) posso supporre che sia un problema della televisione (anche se mi sembra davvero strano che di punto in bianco si sia rotta visto che l'avevo usata poche ore fa).
Grazie in anticipo

Dario83
24-04-2014, 22:40
se il problema è del televisore non vedo cosa puoi fare se non cambiare tv o farlo aggiustare.
Se la ps3 su altre tv funziona non vedo alternativa...