View Full Version : Cambiare alimentatore pc preassemblato
Come da titolo vorrei cambiare l'alimentatore del mio pc preassemblato che è il seguente modello: https://www.asus.com/Commercial_Desktops/BM6630/overview/
Dite che avrei qualche problema o posso procedere tranquillamente all'acquisto? :)
zagor977
14-04-2014, 12:18
puoi tranquillamente procedere. vuoi aggiungere una scheda video dedicata?
Si,pensavo ad una R9 270,magari il modello Dual-X che è il più corto,e dovrebbe permettermi di montarla. :)
zagor977
14-04-2014, 13:30
Si,pensavo ad una R9 270,magari il modello Dual-X che è il più corto,e dovrebbe permettermi di montarla. :)
se non vuoi spendere tanto, potresti prendere un antec hcg520 oppure un xfx pro 550w. sono ottimi e come wattaggio sono più che abbondanti.
Consiglio anche io gli Antec, mi ci sono trovato sempre bene e sono di buona fattura.
Stavo guardando gli antec ed ho visto che costa un pò di più del XFX,alla fine penso che andrò di quello. :)
Per lo spazio nel case,dite che una 270 dual x,che dovrebbe essere lunga sui 21 cm,ci sta? :D
zagor977
14-04-2014, 16:39
Per lo spazio nel case,dite che una 270 dual x,che dovrebbe essere lunga sui 21 cm,ci sta? :D
visto che hai il pc a portata di mano, potresti aprirlo e misurare tu stesso...
Ho controllato e ci sta di lunghezza,ho solo un dubbio riguardo al fatto che tocchi alcuni cavi dell'alimentatore,dopo posto le foto cosi potete valutare anche voi. :)
Riguardo all'alimentatore che ne pensate del Lepa N550? Ne ho sentito parlare bene e l'ho trovato ad un buon prezzo. :D
zagor977
14-04-2014, 21:07
Ho controllato e ci sta di lunghezza,ho solo un dubbio riguardo al fatto che tocchi alcuni cavi dell'alimentatore,dopo posto le foto cosi potete valutare anche voi. :)
i cavi dell'alimentatore si possono sempre spostare...
Riguardo all'alimentatore che ne pensate del Lepa N550? Ne ho sentito parlare bene e l'ho trovato ad un buon prezzo. :D
non conosco bene i lepa ma non mi sembrano granchè.
SilentGhost
14-04-2014, 21:44
I lepa dovrebbero essere una specie di sottomarca dell'enermax, diciamo che valgono quel che costano, andrei per qualcosa di meglio.
Dal link nn specifica che processore hai, potresti indicare il modello?
Il fatto che mi preoccupa però è al ventilazione... quel case nn sarà un granché sotto questo punto di vista.
Rimani sull'Antec, fidati :D
I lepa dovrebbero essere una specie di sottomarca dell'enermax, diciamo che valgono quel che costano, andrei per qualcosa di meglio.
Dal link nn specifica che processore hai, potresti indicare il modello?
Il fatto che mi preoccupa però è al ventilazione... quel case nn sarà un granché sotto questo punto di vista.
Come processore ho un i5 2320. :)
Per la ventilazione so che non è il massimo,dovrei fare un test per vedere la temp della cpu mentre per la gpu,una gtx 650,pure occata non superà i 70 gradi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.