View Full Version : [MI - Sped] Vendo PS3 Playstation 3 CECHH04 funzionante
Vendo la mia vecchia PS3, ex 40Gb, modello CECHH04 (aggiornata, all'ultimo fw, purtroppo), funzionante, mai avuto YLOD, led rosso lampeggiante o altro, però siccome si scaldava e la ventola era molto rumorosa quest'estate le ho cambiato la pasta termica e ho risolto il problema, anche se secondo me è ancora un po' più rumorosa del normale (ma non si surriscalda e non ha problemi, infatti ho finito The Last of Us quest'estate con 38C in casa, mentre prima del cambio della pasta termica non potevo perché la ventola girava al massimo dopo neanche 10 minuti).
Purtroppo non ho più l'hard disk, quindi al momento la vendo senza hard disk.
45€ per solo la console senza hard disk e senza controller (credo sia un prezzo onesto, su ebay vedo console non funzionanti vendute a questo prezzo, mentre la mia funziona benissimo).
55€ per la console col Sixaxis originale (ottime condizioni).
65€ per la console con Dualshock 3 originale (nero, ottime condizioni).
Scambio a mano a Milano in zona a me comoda possibile e preferito, spedizione a carico dell'acquirente. Scambio anche con giochi PS3 (mandatemi lista giochi che avete via PM), o monitor PC moderno + conguaglio.
Foto:
http://s28.postimg.org/w4hvxtan0/20140409_012608.jpg
Ciao a me servirebbe solo un gamepad se fai un buon prezzo sono disponibile a venire in zona metropolitana a tua scelta anche domani...fammi sapere
EagleStar
28-03-2014, 07:39
Coda per la console e nel caso blocco intero
Emanuele82
28-03-2014, 09:27
Ciao mi accodo anche io per la sola console.
Eventuale consegna a mano (meglio ancora se zona Rho)
Ti chiedo maggiori info pero' in relazione a questo altro post. La tua vecchia ps3 è quella oggetto della vendita? Inoltre oltre a non avere hdd ha almeno il caddy per alloggiamento?
Tiro su il thread perché la mia vecchia PS3 sta cominciando a perdere i colpi e me ne serve una nuova.
Post iniziale aggiornato.
Ciao mi accodo anche io per la sola console.
Eventuale consegna a mano (meglio ancora se zona Rho)
Ti chiedo maggiori info pero' in relazione a questo altro post. La tua vecchia ps3 è quella oggetto della vendita? Inoltre oltre a non avere hdd ha almeno il caddy per alloggiamento?
Sì il caddi c'è, l'hard disk (quello originale da 40Gb) in teoria c'è anche lui ma non ce l'ho qui, l'ho prestato ad un mio amico, però non ho mai tempo di andarlo a riprendere.
La vendo per l'unico problema che ha, ovvero, è un po' più rumorosa del normale, però funziona benissimo, ci gioco tutti i giorni, anche a giochi pesanti e molte ore di seguito. Sinceramente non ho idea quanto sia rumorosa normalmente una di queste, perché è da tanto che l'ho riparata e prima era sempre ultra rumorosa, ora secondo me è sempre di un livello più rumorosa della norma (ovviamente non arriva mai al livello più rumoroso, che è quello che si sente quando si fa il test delle ventole o durante il surriscaldamento). Come ho scritto sopra, è rumorosa, ma non si surriscalda.
Ora se EagleStar non cambia idea la vendo a lui perché è il primo.
Emanuele82
28-03-2014, 14:05
Ok, ti ringrazio per il messaggio.
Lascio ugualmente la coda.
Buona vendita
Up. Se nessuno me la vuole comprare con scambio a mano la vendo ad EagleStar.
ti interessano scambi?
Se hai qualcosa di bello da propormi fai pure.
Attualmente ho da vendere/scambiare:
minipc Android mk808b con air mouse mele f10
decoder sat x tivusat,united tivù 1000
compatta 14 megapixel Fujifilm
stampante multifunzione canon
avrei anche un monitor,ma è molto vecchio....e uno dei primi in formato piatto��
Nessuna di quelle cose mi interessa.
tutto spedito con limata quanto verrebbe?:sofico:
Non ti interessa proprio vendere uno dei joystick singolarmente?
tutto spedito con limata quanto verrebbe?:sofico:
Nessuna limata perché il prezzo è già basso.
Cioè che HD ci vorrebbe?senza non funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cioè che HD ci vorrebbe?senza non funziona?
Ci vuole un hard disk sata da 2.5" (quello per portatile). Senza non funziona.
Quindi a 70 euro vendi una console non funzionante e che fa rumore :confused: mmm e senza spedizione inclusa? Ha il WiFi?
Quindi a 70 euro vendi una console non funzionante e che fa rumore :confused: mmm e senza spedizione inclusa? Ha il WiFi?
È funzionante, bisogna solo metterci un hard disk.
Quanto vale secondo te? Su Ebay vendono la console con l'ylod o il lettore non funzionante a questo prezzo, il lettore bluray da solo a 20-30€, la mia fino a prova contraria funziona, se uno vuole usarla per giocare può, così come può usarla per pezzi di ricambio, essendo 100% funzionante.
50€ per la sola console mi sembra un buon prezzo sinceramente, i controller li sto anche loro sottovalutando, 10€ per il sixaxis e 20€ per il Dualshock 3, entrambi in ottimo stato.
Ed è ovvio che il wifi c'è, in quanto non si può togliere. Come ho scritto sopra funziona tutto, manca solo l'hard disk.
Up. Qualcuno me la tolga dai piedi per favore.
Spedita con limata?:D
ilollo360
06-04-2014, 07:21
Interessato a tuo prezzo :D
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
VirtualT.
06-04-2014, 12:58
ti puo' interessare una PSP fat 1004 perfettamente funzionante con mod. e tanti giochi?
Interessato a tuo prezzo :D
Per me va bene, dimmi cosa vuoi assieme alla play che ti do i dati per il pagamento e quando ho tempo spedisco.
ilollo360
06-04-2014, 17:33
Domandona, accetti scambi con componenti hw?
Domandona, accetti scambi con componenti hw?
In teoria no, ma prova lo stesso a dirmi quello che hai e magari ci faccio un pensierino.
ilollo360
06-04-2014, 20:52
9800gt E5200 e mobo 775
9800gt E5200 e mobo 775
Ok, non mi interessa niente.
Hai foto?
Hai foto?
Servono? È una PS3 vecchia di 8 anni. Di certo non è come nuova. Magari stasera ne faccio una.
mi sa che te la vuoi tenere sta ps3
cippa lippa
08-04-2014, 12:31
io a mano sarei interessato però un pelino meno, devo metterci un hdd anche
mi sa che te la vuoi tenere sta ps3
Foto messa.
io a mano sarei interessato però un pelino meno, devo metterci un hdd anche
Il prezzo è già stato abbassato per compensare la mancanza dell'hard disk.
ilollo360
09-04-2014, 05:06
Interessa un monitor pc 1024x768?
Interessa un monitor pc 1024x768?
No, solo monitor moderni.
ilollo360
09-04-2014, 15:30
Potrebbe interessarti un HDD da 320GB 2,5" e Fallout 3(PS3)? :stordita:
cippa lippa
09-04-2014, 18:24
io esco.
piccolo consiglio, cerca di interagire in modo meno diciamo "rude" e un pò più gentile con le prossime transazioni
grazie
Up. È ottima anche come ferma porte.
ilollo360
11-04-2014, 05:56
Riesci a farmi 50 spedita?
Riesci a farmi 50 spedita?
No, questo catafalco pesa più di 4kg, la spedizione mi verrebbe a costare più di 10€. Va bene che non vale molto ma se devo abbassare ulteriormente il prezzo la sto vendendo a meno di quanto si vendono i pezzi singoli come il lettore blu ray o la scheda madre.
Capisci anche tu che se il lettore blu ray da solo costa 30€ non posso venderti tutta la console a meno di 40.
Up. Se venite a prendervela sotto casa mia vi offro il Sixaxis incluso nei 50€.
Uppo ancora un paio di volte poi la metto su ebay.
Up, tutti i prezzi abbassati di 5€.
nel caso solo il Dualshock 3 originale ?!? con ritiro a mano?
tnx
darka
nel caso solo il Dualshock 3 originale ?!? con ritiro a mano?
tnx
darka
Ok, quanto mi offriresti? 25€ può andare? È in ottime condizioni, nero (È quello della PS3 che ho comprato usata su questo forum, "vecchio" di soli 3 mesi e pari al nuovo).
Poi ho il mio bianco che però qualche giorno fa mi è caduto ed è crepato in un angolo, ma funziona ancora bene. Questo te lo potrei dare a 15€.
25€ può andare bene.
passiamo in pm x definire il dove ,)
darka
UP. Accetto offerte non ridicole. Precedenza sempre al mio prezzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.