View Full Version : App Popcorn Time: film gratis in streaming da BitTorrent. E Hollywood trema
Redazione di Hardware Upg
10-03-2014, 14:13
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/multimedia/3951/app-popcorn-time-film-gratis-in-streaming-da-bittorrent-e-hollywood-trema_index.html
Popcorn Time è un servizio di cui si parla molto sul web negli ultimi giorni. Sfruttando il protocollo BitTorrent, l'applicazione permetterà di accedere illegalmente ad un grosso database di titoli in maniera del tutto gratuita e senza la presenza di banner. Ci si aspetta una pronta risposta di Hollywood ad un servizio che potrebbe divenire velocemente il "Netflix dei pirati"
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Notturnia
10-03-2014, 14:23
haha..
ti mando in streaming un video sapendo che è illegale ma visto che te lo dico sono cavoli tuoi
bello..
songohan
10-03-2014, 14:29
[...] si prefige [...] e non si prefissa, che e' il passato del verbo prefigersi; vd. http://www.wordreference.com/definizione/prefiggere
Giulio
Alessandro Bordin
10-03-2014, 14:32
Verissimo, mi è scappato in rilettura. Ho corretto, tnks.
Lupettina
10-03-2014, 14:33
[...] si prefige [...] e non si prefissa, che e' il passato del verbo prefigersi; vd. http://www.wordreference.com/definizione/prefiggere
Giulio
Se è per questo si scrive prefigge :p
Gylgalad
10-03-2014, 14:44
appena installato e devo dire che è impressionante per qualità e facilità d'uso
spero duri
songohan
10-03-2014, 15:11
Se è per questo si scrive prefigge :p
Ops, maledetta tastiera :D :D
Cmq 'si pone l'obiettivo' e' meglio :cool:
Domanda prettamente tecnica. Ho notato che con la funzione cool'n'quiet attivata i video vanno a scatti, mentre disattivando questa opzione non ci sono problemi. È possibile tenere la funzione cool'n'quiet attivata e allora stesso tempo avere video fluidi?
appena installato e devo dire che è impressionante per qualità e facilità d'uso
spero duri
Concorodo, veramente notevole! :eek:
Provato brevemente con file poco seedati e funziona.
Gylgalad
10-03-2014, 16:02
Domanda prettamente tecnica. Ho notato che con la funzione cool'n'quiet attivata i video vanno a scatti, mentre disattivando questa opzione non ci sono problemi. È possibile tenere la funzione cool'n'quiet attivata e allora stesso tempo avere video fluidi?
per mac non vedo questa opzione
devo provare su win
Concorodo, veramente notevole! :eek:
Provato brevemente con file poco seedati e funziona.
la sto provando anche con il film anni '90 e devo dire che va alla perfezione.. se le premesse sono queste è l'app definitiva
a quanto le serie tv?
Gylgalad scusami sono stato poco chiaro, l'opzione cool'n'quiet non ha niente a che vedere con il programma, ma è un opzione presente in alcune schede madri, da attivare tramite Bios.
roccia1234
10-03-2014, 16:38
Veramente ottima, semplice e funziona benissimo, c'è di tutto!
Se la facessero anche per smart tv, sarebbe una cosa eccezionale
Spero vivamente che duri, anche se ho dei seri dubbi in proposito... ammazzarebbe letteralmente il businnes di tutti i vari servizi di streaming a pagamento
xxdarioxx
10-03-2014, 16:47
edit: risolto
pitagoras
10-03-2014, 17:13
ma i film non sono in lingua italiana
Gylgalad
10-03-2014, 17:19
Veramente ottima, semplice e funziona benissimo, c'è di tutto!
Se la facessero anche per smart tv, sarebbe una cosa eccezionale
Spero vivamente che duri, anche se ho dei seri dubbi in proposito... ammazzarebbe letteralmente il businnes di tutti i vari servizi di streaming a pagamento
siamo di fronte ad una svolta oramai..
spotify ha dimostrato come l'utente è disposto a pagare un piccolo prezzo per avere tutto quello che il web può dargli, 10€ al mese per tutta la musica è democratico
se non si inventano qualcosa di analogo per i film anche in italia la risposta è solo una!
ma i film non sono in lingua italiana
audio inglese e sottotitoli in lingue diverse
Personaggio
10-03-2014, 17:21
haha..
ti mando in streaming un video sapendo che è illegale ma visto che te lo dico sono cavoli tuoi
bello..
Se il server dell' interfaccia web è in Spagna, è sicuramente legale, visto che ci sono state lì più di una sentenza in giudicato che in sostanza considerano legale qualsiasi attività di agglomeramento di link a file o servizi presenti su server di terzi. Come tutti i siti di streaming, torrent e il famoso rojadirecta, tutti considerati legali per la legge spagnola.
In Italia verrà censurato!!!
Gylgalad
10-03-2014, 17:28
Se il server dell' interfaccia web è in Spagna, è sicuramente legale, visto che ci sono state lì più di una sentenza in giudicato che in sostanza considerano legale qualsiasi attività di agglomeramento di link a file o servizi presenti su server di terzi. Come tutti i siti di streaming, torrent e il famoso rojadirecta, tutti considerati legali per la legge spagnola.
In Italia verrà censurato!!!
e come faranno a censurarlo? :fagiano:
Wow. Programma molto bello, efficiente, ma soprattutto utile per migliorare il mio listening.
Fanstastico.
gippi_one
10-03-2014, 17:48
siamo di fronte ad una svolta oramai..
spotify ha dimostrato come l'utente è disposto a pagare un piccolo prezzo per avere tutto quello che il web può dargli, 10€ al mese per tutta la musica è democratico
se non si inventano qualcosa di analogo per i film anche in italia la risposta è solo una!
audio inglese e sottotitoli in lingue diverse
c'è già infinity di mediaset anche se i film in catalogo sono vecchiotti ma soprattutto ... giovedi prossimo è in arrivo skyonline che promette serie tv a 7€ e il cinema a 10€/mese e sopra ci puoi aggiungere eventi sportivi in PPV a 6-8€ o spart pack appositi come quello motori, f1 e motogp a 9euri mese.
voci di corridoio danno in arrivo anche netflix per fine anno quindi... direi che la rivoluzione è già iniziata :sofico:
app come popcorntime alzano l'asticella... non è solo questione di legalità ma anche di qualità!
posso pagare solo i 7 euro al mese per vedere le serie? senza il pacchetto merda obbligatorio?
altrimenti è sempre la solita merda.
generals
10-03-2014, 18:16
veramente ottimo, peccato solo l'audio in inglese. Anche io spero nell'arrivo di netflix in italia, sarebbe veramente la svolta.
Gylgalad
10-03-2014, 18:34
c'è già infinity di mediaset anche se i film in catalogo sono vecchiotti ma soprattutto ... giovedi prossimo è in arrivo skyonline che promette serie tv a 7€ e il cinema a 10€/mese e sopra ci puoi aggiungere eventi sportivi in PPV a 6-8€ o spart pack appositi come quello motori, f1 e motogp a 9euri mese.
voci di corridoio danno in arrivo anche netflix per fine anno quindi... direi che la rivoluzione è già iniziata :sofico:
app come popcorntime alzano l'asticella... non è solo questione di legalità ma anche di qualità!
esatto: mediaset offrre un repertorio vetusto e skyonline sinceramente non lo conosco
il "problema" potrebbe essere anche un altro, quanto ci vorrà prima che i film escano contemporaneamente sia online che al cinema? molto.. e dubito si voglia cambiare la cosa da parte delle major
gippi_one
10-03-2014, 18:52
posso pagare solo i 7 euro al mese per vedere le serie? senza il pacchetto merda obbligatorio?
così dicono 2 abbo base mensili senza vincoli serie TV o cinema...
i 3 canali sky dedicati alle serie + l' on deman con tutto l'archivio.
poi è ovvio che dipende dai diritti per il web, bisognerà vedere quali delle serie che trasmette sky saranno disponibili anche per skyonline.it
cque per ora solo in SD
certo è che a leggere qello che pubblicizzano qui skyonline (http://skyonline.it/) e poi provare sto popcorn :ciapet:
esatto... il problema è sempre questo... l'obbligo di insulsi abbonamenti con decoder e menate varie a prezzi folli...
se davvero facessero uno spotify del video a 10 euro al mese si inizierebbe a ragionare...
bancodeipugni
10-03-2014, 20:07
mi sembra di averla già vista sta cosa:
si chiamava megaupload :fagiano:
una volta fatto il pieno e reso la gente dipendente da esso è stato chiuso
Gylgalad
10-03-2014, 20:34
così dicono 2 abbo base mensili senza vincoli serie TV o cinema...
i 3 canali sky dedicati alle serie + l' on deman con tutto l'archivio.
poi è ovvio che dipende dai diritti per il web, bisognerà vedere quali delle serie che trasmette sky saranno disponibili anche per skyonline.it
cque per ora solo in SD
certo è che a leggere qello che pubblicizzano qui skyonline (http://skyonline.it/) e poi provare sto popcorn :ciapet:
praticamente sarebbe uno skygo per i non-sky?
gippi_one
10-03-2014, 21:41
praticamente sarebbe uno skygo per i non-sky?
esatto... uno skygo limitato per chi non è cliente sky.
Gylgalad
10-03-2014, 21:45
esatto... uno skygo limitato per chi non è cliente sky.
ah ok
riguardo a skygo (e a skyonline quindi) da cliente sky mi ritengo abbastanza soddisfatto per l'uso che ne faccio
nota dolente sono le partite in streaming che spesso e volentieri saltano (vedi ieri sera roma-napoli dove il secondo tempo non era disponibilie e io pago..)
non lo sostiuirei mai però alla ben nota serie di servizi torrent, ddl, ecc. siamo anni luce ancora
maxmax80
10-03-2014, 23:01
c'è già infinity di mediaset anche se i film in catalogo sono vecchiotti ma soprattutto ... giovedi prossimo è in arrivo skyonline che promette serie tv a 7€ e il cinema a 10€/mese
beh, magari insieme scontano a 15e al mese ed anche se non si hanno le prime visioni HD però mi sembra una buona offerta.
a 10€ cinema+TV sarebbe da prendere al volo e ne venderebbero a milionate di pacchetti!
ma perche' sono già usciti i prezzi di sky online? a me risulta di no
Giulio
Guarda che prefissa è perfettamente corretto. Si tratta dell'indicativo presente del verbo prefissare che è un sinonimo di prefiggere.
Quindi la correzione è quantomeno fuori luogo.
e come faranno a censurarlo? :fagiano:
Che domande, tramite DNS è ovvio!:sofico:
Gylgalad
11-03-2014, 09:10
ma non dovrebbero bloccare tutta la rete torrent per bloccare questo servizio?^^
Quelli sono servizi destinati al misero fallimento.
La formula "dell'abbonamento fisso" è roba del paleolitico. I servizi che offrono contenuti multimediali oggi devono essere al dettaglio: pagare solo ciò che vedi e quando lo vedi (app, mp3, film...).
Verranno spazzati via da Amazon Instant Video e Google Play Movies su mobile (che basta collegare con cavetto da 10Euro alle TV HDMI).
La formula "dell'abbonamento fisso" è roba del paleolitico. I servizi che offrono contenuti multimediali oggi devono essere al dettaglio: pagare solo ciò che vedi e quando lo vedi (app, mp3, film...).
Verranno spazzati via da Amazon Movie (o come si chiamerà) e l'attuale Google Play Movies su mobile (che basta collegare con cavetto da 10€ alle TV HDMI).
ma anche no, se mi costa UN film 4€ e l'abbonamento mensile 10€..tu cosa faresti tra i due?
Rik`[;40842078']ma anche no, se mi costa UN film 4€ e l'abbonamento mensile 10€..tu cosa faresti tra i due?
Ma sempre sì invece. Io preferisco sempre pagare per quello che uso e non legarmi con contratti e abbonamenti (se non c'è niente di interessante da vedere per un mese gli hai regalato la mensilità). Il successo di iTunes etc. è basato su questo.
Affittare su Google Play Movies costa anche meno di 1Euro per le offerte (settimanali), ed evidentemente non sei informato perché Infinity fa pagare oltre all'abbonamento i singoli noleggi (tipico da PayTV degli anni 90)...
Come ho già detto non hanno speranze le vecchie formule dell'abbonamento e saranno sicuramente spazzate via da Google e Amazon, ben più fornite tra l'altro. Soprattutto appena i prezzi si assesteranno (in Ita come sempre sono sempre più costosi).
amd-novello
11-03-2014, 09:48
Infatti negli usa paghi un fisso mensile e guardi quanto vuoi.
Infatti negli usa paghi un fisso mensile e guardi quanto vuoi.
Così sarebbe diverso infatti... ma in Italia "pensano vecchio" a tutti i livelli.
:D
Insert coin
11-03-2014, 11:01
Ma un servizio che ti permette di acquistare online e legalmente un film anche recente in formato mkv (potendo scegliere fra 720p e/o 1080p) scaricabile liberamente su pc, drm free e tuo per sempre esiste o no?
ma di che si parla? non hanno inventato lo streaming via torrent, hanno solo creato un'interfaccia a prova di nonnino..
anche se bloccassero il software in questione niente sarebbe precluso.
personalmente non sopporto lo streaming. qualità inferiore, dipendenza dalla banda ecc..
generals
11-03-2014, 11:17
Così sarebbe diverso infatti... ma in Italia "pensano vecchio" a tutti i livelli.
ma infinity e tra poco skyonline funziona così, non c'è abbonamento ma rinnovo mensile a 10 euro che puoi disattivare quando vuoi. Sono nati per contrastare neflix che dovrebbe sbarcare anche in europa a breve. Il problema di infinity è il catalogo e il fatto che non c'è una app nel mio caso per xbox da poter vedere su tv in salone. Questo sistema (il nuovo) è molto più avanzato del noleggio singolo di cui parlavi (il vecchio) oltre che più conveniente (hai sempre tutto il catalogo a disposizione) e infatti netflix cresce in modo pauroso, così come i servizi spotify musicali....
generals
11-03-2014, 11:21
Ma un servizio che ti permette di acquistare online e legalmente un film anche recente in formato mkv (potendo scegliere fra 720p e/o 1080p) scaricabile liberamente su pc, drm free e tuo per sempre esiste o no?
no....Però c'è qualcosa di simile, l'acquisto da itunes store dove almeno è in hd e te lo vedi da pc o a limite apple tv. Solo che costa non poco un film acquistato così
roccia1234
11-03-2014, 11:29
Ma sempre sì invece. Io preferisco sempre pagare per quello che uso e non legarmi con contratti e abbonamenti (se non c'è niente di interessante da vedere per un mese gli hai regalato la mensilità). Il successo di iTunes etc. è basato su questo.
Affittare su Google Play Movies costa anche meno di 1Euro per le offerte (settimanali), ed evidentemente non sei informato perché Infinity fa pagare oltre all'abbonamento i singoli noleggi (tipico da PayTV degli anni 90)...
Come ho già detto non hanno speranze le vecchie formule dell'abbonamento e saranno sicuramente spazzate via da Google e Amazon, ben più fornite tra l'altro. Soprattutto appena i prezzi si assesteranno (in Ita come sempre sono sempre più costosi).
No aspetta...
Oltre al fatto che hanno a catalogo solo roba vecchia per non pagarne i diritti (o per pagarne meno), ti costringono a pagare SIA abbonamento che per il singolo film?
Ho capito bene?
Più che altro perchè un servizio del genere è nato morto...
ma di che si parla? non hanno inventato lo streaming via torrent, hanno solo creato un'interfaccia a prova di nonnino..
personalmente non sopporto lo streaming. qualità inferiore, dipendenza dalla banda ecc..
Anche a me non piace lo streaming ma solo per un motivo: la qualità è infima. Però ieri ho visto 12 anni schiavo su popcorn time e devo dire che anche a 720p la qualità è eccellente. A 1080 poi non ne parliamo, superba.
E comunque se guardi un film, non fai nient'altro, quindi la banda dovrebbe bastare (certo dipende sempre dalla linea e dalla gente in casa che magari si collega e scarica roba).
A me attualmente piace tantissimo. Unica nota negativa: vedendo i film su uno schermo 40", i sottotitoli non upscalano e sono piccolissimi.
Energia.S
11-03-2014, 12:22
Però ieri ho visto 20 anni schiavo su popcorn time e devo dire che anche a 720p la qualità è eccellente. A 1080 poi non ne parliamo, superba.
E comunque se guardi un film, non fai nient'altro, quindi la banda dovrebbe bastare (certo dipende sempre dalla linea e dalla gente in casa che magari si collega e scarica roba).
Provato anche io con la versione per il mac che abbiamo qua in ufficio e concordo sulla qualità eccezionale dello streaming con popcorn...
Unica nota negativa: vedendo i film su uno schermo 40", i sottotitoli non upscalano e sono piccolissimi.
Nella versione mac i sottotitoli si ingrandiscono e rimpiccioliscono quanto vuoi... non so la versione per windows, in ufficio usiamo solo mac
palleggiatore
11-03-2014, 12:55
...ieri ho visto 20 anni schiavo su popcorn time e devo dire che anche a 720p la qualità è eccellente. A 1080 poi non ne parliamo, superba.
Provato anche io con la versione per il mac che abbiamo qua in ufficio e concordo sulla qualità eccezionale dello streaming con popcorn...
di che larghezza di banda stiamo parlando?
generals
11-03-2014, 13:11
io ho fatto un breve prova e andava bene con una 8 mega di infostrada.
Gylgalad
11-03-2014, 13:48
non esiste e (penso) mai esisterà! sopratutto in italia
Verranno spazzati via da Amazon Instant Video e Google Play Movies su mobile (che basta collegare con cavetto da 10Euro alle TV HDMI).
sei indietro di 10 anni amico
aggiornati
il futuro è spotify e simili
Energia.S
11-03-2014, 14:55
7Mega
3 Mb down, 240kb up.
Cmq i sottotitoli si possono ingrandire e rimpicciolire cliccando ripetutamente sulle rispettive icone.
siamo realistici..
infinity è una cosa indecente..
ti fanno pagare 10€ al mese per cosa?
film pre 2007 e 4 schifose serie tv italiane..
e loro per queste cose in genere non sborsano una lira alle major...
ha piu senso skyonline (leggevo 19.90 per i film e 9.90 per le serie tv), bisogna sempre vedere quanta roba c'è in catalogo..
netflix lo danno in uscita entro fine anno..ma bisogna vedere con le leggi italiane sul VOD come gestiranno l'abbonamento..
PS tornando IT stasera provo questo programmino per curiosità..
generals
11-03-2014, 16:22
siamo realistici..
ha piu senso skyonline (leggevo 19.90 per i film e 9.90 per le serie tv), bisogna sempre vedere quanta roba c'è in catalogo..
netflix lo danno in uscita entro fine anno..ma bisogna vedere con le leggi italiane sul VOD come gestiranno l'abbonamento..
bhè se 20 euro per i film skyonline se lo possono tenere...
gippi_one
11-03-2014, 16:40
da quello che ho capito la qualità è quella del file mkv che si trova in giro nei torrenti...
mentre con il client classico te lo scarichi e poi te lo vedi con questo qui te lo vedi mentre lo scarichi.
anche con gli altri client torrent è possibile visionare il film mentre lo scarica ma sto popcorntime sembra essere ottimizzato per scaricare il file in maniera sequenziale e la genialata è l'interfaccia a prova di nonnino :D
credo che ben presto l'idea di linkare direttamente i torrent in una specie di vetrina nel client si espanderà a macchia d'olio... per fermareli a sto giro dovranno bloccare la rete torrent :sofico:
PeppeMarino
11-03-2014, 17:38
ah ok
riguardo a skygo (e a skyonline quindi) da cliente sky mi ritengo abbastanza soddisfatto per l'uso che ne faccio
nota dolente sono le partite in streaming che spesso e volentieri saltano (vedi ieri sera roma-napoli dove il secondo tempo non era disponibilie e io pago..)
non lo sostiuirei mai però alla ben nota serie di servizi torrent, ddl, ecc. siamo anni luce ancora
oT
io ho visto solo il secondo tempo su skygo invece
Gylgalad
11-03-2014, 18:11
oT
io ho visto solo il secondo tempo su skygo invece
beato te!
bhè se 20 euro per i film skyonline se lo possono tenere...
siamo realistici..
offerte fuori mercato imho
Thanks for the info :)
Non c'e` modo di installarlo su un disco che non sia il C: :mad: ?
Non per fare il pidocchioso con il/la/lo ssd eh :ciapet:
Non c'e` modo di installarlo su un disco che non sia il C: :mad: ?
Non per fare il pidocchioso con il/la/lo ssd eh :ciapet:
Alla peggio puoi sempre spostare i file nella cartella che vuoi e sostituire la cartella originale con un link (vedi comando mklink).
La qualità è davvero ottima comunque :eek:
palleggiatore
11-03-2014, 23:48
Sorprendente, fa venire voglia di un HTPC
Raghnar-The coWolf-
11-03-2014, 23:51
chissà quale sarà l'atteggiamento della GEMA a tal proposito...
La qualità è davvero ottima comunque :eek:
vero
Alla peggio puoi sempre spostare i file nella cartella che vuoi e sostituire la cartella originale con un link (vedi comando mklink).
installi Link Shell Extension che ti permette di creare Hard link Junction ecc dal menu contestuale di explorer..
cmq l'ho provato ieri sera..è veramente figo...
peccato che ho il p2p limitato fino alle 23..
il film provato ogni tanto faceva dei mini freeze..
ma non ho capito una cosa..chi sono i seed dei film? e se un film ha pochi seed teoricamente dovrebbe far fatica a partire..
Radagast82
12-03-2014, 09:19
la lingua è sempre e solo ENG? non parlo di sottotitoli ma di parlato.
da quel che ho visto si, e non sempre ci sono i SUB ITA..
sei indietro di 10 anni amico
aggiornati
il futuro è spotify e simili
appunto :asd:
si va sempre di più a pagare per un servizio e non per un bene..
cioè, paghi un tot al mese e hai un servizio, finisce l'abbonamento e in mano non ti rimane nulla (vedi spotify, appunto)
Gylgalad
12-03-2014, 11:08
sì
magari in un futuro implementeranno anche altre lingue e le serie tv ;)
Rik`[;40847792']appunto :asd:
si va sempre di più a pagare per un servizio e non per un bene..
cioè, paghi un tot al mese e hai un servizio, finisce l'abbonamento e in mano non ti rimane nulla (vedi spotify, appunto)
e dove starebbe l'inghippo?
meno spazio utilizzato nel pc e meno sbattimenti a star lì a scaricare tonnellate di mp3 e simili
palleggiatore
12-03-2014, 11:35
vorrei anche io evitare scritture sull'ssd ma non trovo su mac la cartella nel pacchetto dell'applicazione ne altrove dove salva
palleggiatore
12-03-2014, 13:27
forse con un link simbolico riesci a spostarla completamente, io puntavo a spostare la cartella incriminata su un hd in rete ma mi sa che per il momento lascio perdere.
Gylgalad
12-03-2014, 13:48
Idem, su pc... anche io sposterei volentireri l'app sul disco meccanico secondario. :(
Nelle FAQ del sito viene scritto che le cartelle dove sono salvati i film sono segrete e che i files vengono cancellati al riavvio della macchina.
forse sono segrete per evitare che qualcuno possa usare il programma per scsricare i film oltre che per lo streaming
palleggiatore
12-03-2014, 15:19
se è un programma standalone non dovresti avere problemi a piazzare l'eseguibile ovunque tu voglia...
se ha un installer, hai provato a installarlo su un altro disco direttamente dall'installer?
Confermo che anche se fatta partire l' installazione da un altro disco il programma se ne va dove vuole lui.
Provato con link shell extension a creare un collegamento simbolico al disco secondario ma tramite hwinfo64 vedo che scrive solo sul ssd.
Confermo che anche se fatta partire l' installazione da un altro disco il programma se ne va dove vuole lui.
Provato con link shell extension a creare un collegamento simbolico al disco secondario ma tramite hwinfo64 vedo che scrive solo sul ssd.
bisogna vedere se scrive i dati solo nella cartella del pgm o anche da altre parti..
palleggiatore
13-03-2014, 18:06
su mac ho trovato i sottotitoli nella cartella tmp dentro al pacchetto applicazione, ma del file video non ho trovato traccia ne lì ne nelle varie cartelle di file temporanei del sistema...
il video lo scarica nella cartella dei temporanei rimane li finche non si chiude il programma...hanno estensione mp4.
edit. sry parlavo di pc.
Vabbè, parlare di streaming mi pare esagerato. :oink: I film son tutti rellati da YIFI, quindi anche a 1080p la dimensione oscilla tra gli 1,2gb ed i 2gb.
Il caricamento iniziale è talmente lungo che buona parte del film è già stata scaricata.
La qualità del servizio è ottima ovviamente, la vetrina con le descrizioni e i sottotitoli automatici sono dei discreti plus;
però trattandosi comunque di pirateria, tanto è vero che mettono pure l' avviso, tanto vale scaricasi direttamente il torrent coi sottotitoli a parte e poi riprodurlo su un lettore serio con tutti i filtri impostati come si deve.
Gylgalad
13-03-2014, 23:08
Vabbè, parlare di streaming mi pare esagerato. :oink: I film son tutti rellati da YIFI, quindi anche a 1080p la dimensione oscilla tra gli 1,2gb ed i 2gb.
Il caricamento iniziale è talmente lungo che buona parte del film è già stata scaricata.
La qualità del servizio è ottima ovviamente, la vetrina con le descrizioni e i sottotitoli automatici sono dei discreti plus;
però trattandosi comunque di pirateria, tanto è vero che mettono pure l' avviso, tanto vale scaricasi direttamente il torrent coi sottotitoli a parte e poi riprodurlo su un lettore serio con tutti i filtri impostati come si deve.
beh se ti scarichi il torrent non puoi iniziarlo subito a vedere.. qui sì
non è vero che l'attesa per iniziare la visione è lunga comunque! neanche un minuto
beh se ti scarichi il torrent non puoi iniziarlo subito a vedere.. qui sì
non è vero che l'attesa per iniziare la visione è lunga comunque! neanche un minuto
con uTorrent dovresti potere..
Gylgalad
14-03-2014, 12:25
con uTorrent dovresti potere..
ora che c'è popcorn mi sa che non lo proverò più :fagiano:
palleggiatore
14-03-2014, 19:34
il sito dà errore 404 e il programma non dà la vetrina dei film...
IL programma ha già cessato di esistere... lo hanno comunicato qui (https://medium.com/p/93f890b8c9f4). D'altronde era troppo bello per essere vero.
IL programma ha già cessato di esistere... lo hanno comunicato qui (https://medium.com/p/93f890b8c9f4). D'altronde era troppo bello per essere vero.
Già, notavo lo stesso... ne stavo parlando in casa ma ho notato che non funzionava ed in effetti hanno chiuso spontaneamente... e vabbè... :stordita:
Gylgalad
14-03-2014, 20:48
sob
era davvero fin troppo bello e perfetto
riprendo da dove avevo interrotto, torrent e via
RIP
Scusate ma come hanno fatto a disattivare il programma se è peer to peer? Non dovrebbe essere una rete indipendente (tra peer appunto) ? Dovrebbe essere proprio questo il vantaggio caratteristico dei p2p l'assenza di un server centrale che si può bloccare. :confused:
Gylgalad
14-03-2014, 22:55
Scusate ma come hanno fatto a disattivare il programma se è peer to peer? Non dovrebbe essere una rete indipendente (tra peer appunto) ? Dovrebbe essere proprio questo il vantaggio caratteristico dei p2p l'assenza di un server centrale che si può bloccare. :confused:
da come l'ho capita io comunque il peogramma si basava su delle "liste" di film che venivano aggiornate da qualcuno in remoto
chi aggiungeva sennò i film in catalogo?
Sì ma qualcosa ancora non mi torna.
Non sto polemizzando o contraddicendo quello che dite eh, sto davvero cercando di capire.
Che ci vuole a creare un altro sito di liste? Ci sono 10.000 siti di ricerca torrent che non sono riusciti a chiudere. Tra l'altro il codice opensource di popcorn è disponibile a chiunque, possibile che sia così facile farlo morire?
Giusto per capirci come mai ad esempio bittorrent lo riesco a scaricare e non sono riusciti a bloccarlo? Se metto "torrent" su google ce ne sono decine di motori di ricerca torrent (che potrebbero essere assimilati al sito della lista film di popcorn) che non riescono a far chiudere.
Come mai proprio il programma più in voga del momento con forse milioni di utenti in tutto il mondo a così breve distanza dal rilascio, che tra l'altro ha codice opensource che può essere preso e riutilizzato da chiunque sia così "debole" verso gli attacchi della lobby del cinema?
Gylgalad
15-03-2014, 09:29
Semplicemente si rifacevano alle liste presenti su yifi...
comunque, che peccato... davvero una delusione ora.
EDIT
https://github.com/isra17/popcorn-app/tree/feature-trackers
fork funzionante
quindi non dovremmo aspettare molto per vederlo ribascere sotto altre spoglie giusto?
PeppeMarino
15-03-2014, 11:31
ma come fa a mantere le dimensioni così basse a 1080p?
ma come fa a mantere le dimensioni così basse a 1080p?
Questione di potenza.
Se per fare un encoding/conversione gli altri utilizzano una workstation dual cpu con una titan (dico per dire) YIFI usa direttamente un rack con decine di titan.
Se non hai la capacità di calcolo necessaria, non puoi permetterti di fare un encoding che per 2 ore di film ci metterebbe una settimana, YIFI sì, probabilmente lo fa' in qualche ora.
Gylgalad
15-03-2014, 12:46
Con questa fork si può già utilizzare all'istante...
e come dici giustamente tu, si, lo vedremo presto con estensione ad altre API e altre funzionalità... senza ombra di dubbio. Qui la discussione per chi è interessato:
https://github.com/popcorn-time/popcorn-app/issues/681
anche XBMCtorrent non è male
popcorn time comunque era una spanna sopra, ora provo il fork che hai linkato
Gylgalad
15-03-2014, 13:35
popcorn time è + comodo x tanti motivi.
l'unica cosa è che ancora devono inserire un API per i sub in questa fork... quindi per il momento io uso l'import tramite VLC + subs scaricato a parte.
per i sub c'è subscene
li ha tutti quelli di YTS
palleggiatore
15-03-2014, 14:39
applicazioni già pronte non ne vedo però...
palleggiatore
15-03-2014, 16:07
facendolo su mac mi dice
Uncaught node.js Error
TypeError: Property 'getOperatingSystem' of object [object Object] is not a function
at checkForUpdates (app://host/js/updater.js:6:21)
at eval (app://host/js/updater.js:34:1)
Gylgalad
15-03-2014, 18:02
facendolo su mac mi dice
Uncaught node.js Error
TypeError: Property 'getOperatingSystem' of object [object Object] is not a function
at checkForUpdates (app://host/js/updater.js:6:21)
at eval (app://host/js/updater.js:34:1)
anch'io non riesco su mac
su pc sì invece
aspettiamo un po' e arriveranno delle guide o simili
Ma :D
http://gizmodo.com/popcorn-time-the-netflix-of-piracy-has-already-shut-d-1544096450
Energia.S
15-03-2014, 22:55
anch'io non riesco su mac
a me su mac i files del fork inseriti nella app di Popcorn time funzionano perfettamente e il programma è tornato a mostrare i film anche se senza sottotitoli preimpostati, ma da caricarsi manualmente a parte
palleggiatore
15-03-2014, 23:36
in che cartella? Se messi in app.nw dà l'errore che ho riportato prima.
Gylgalad
16-03-2014, 01:45
a me su mac i files del fork inseriti nella app di Popcorn time funzionano perfettamente e il programma è tornato a mostrare i film anche se senza sottotitoli preimpostati, ma da caricarsi manualmente a parte
dicci come hai fatto ;)
Gylgalad
16-03-2014, 10:56
Si passa qui:
https://github.com/Yify/popcorn-app
comunque nelle ultime fork sono stati ripristinati i sub, ed è inoltre presente la possibilità di importare sub esterni stesso dentro popcorn... senza più necessità di passare per un player esterno tipo vlc.
basta fare copia/incolla su mac?
a me la release di yifi 0.2.7 beta funziona perfettamente. :D Ora bisognerebbe metterci le serie tv e poi addio pay per view, tra l'altro sto provando Infinity, ma a confronto questo è 10 volte meglio. tra l'altro con Infinity i film in hd scattano e vanno sempre in buffering, Lol e te lo fanno anche pagare.
Gylgalad
16-03-2014, 19:02
a me la release di yifi 0.2.7 beta funziona perfettamente. :D Ora bisognerebbe metterci le serie tv e poi addio pay per view, tra l'altro sto provando Infinity, ma a confronto questo è 10 volte meglio. tra l'altro con Infinity i film in hd scattano e vanno sempre in buffering, Lol e te lo fanno anche pagare.
e poi si chiedono perché esistono i torrent e lo streaming abusivo
Energia.S
16-03-2014, 22:59
dicci come hai fatto ;)
ho scaricato da download zip dal sito della fork la cartella popcorn-app-feature-trakers l'altro giorno, e il suo contenuto l'ho copiato dentro l'applicazione di popcorn-time che avevo scaricato ancora quando era disponibile online...
il percorso è
/contents/Resources/app.nw
Diversamente c'è la beta 2.7 del programma già pronta qua:
https://github.com/Yify/popcorn-app/releases
Gylgalad
17-03-2014, 08:30
ho scaricato da download zip dal sito della fork la cartella popcorn-app-feature-trakers l'altro giorno, e il suo contenuto l'ho copiato dentro l'applicazione di popcorn-time che avevo scaricato ancora quando era disponibile online...
il percorso è
/contents/Resources/app.nw
Diversamente c'è la beta 2.7 del programma già pronta qua:
https://github.com/Yify/popcorn-app/releases
ho fatto così pure io ma non mi va, sicuro che non hai dato qualche riga da terminale?
comunque grazie ora provo il link che hai messo
Energia.S
17-03-2014, 21:01
no nessuna riga da terminale...
nella beta 2.7 ci sono di nuovo i sottotitoli ma a differenza della prima versione originale in cui certi film avevano i sub ita, qui non ve n'è più traccia, solo sub in lingue straniere... però si possono scaricare a parte i sub ita e caricarli direttamente da popcorn-time durante la visione
palleggiatore
18-03-2014, 10:16
eppure non si trova la cartella dove salva i film.
Gylgalad
18-03-2014, 12:04
se vuoi scaricarti i film basta che vai sul sito di YTS:O
ma su pc intendi?
palleggiatore
18-03-2014, 12:46
no su mac con la versione indicata da Energia.S
Energia.S
18-03-2014, 18:42
no su mac con la versione indicata da Energia.S
E' vero nel fork beta 2.7 per mac non si trovano... almeno io ancora non li ho trovati...
PS: i sottotitoli in italiano torneranno con la versione 2.8, come trovato in risposta a questo commento:
https://github.com/popcorn-team/popcorn-app/issues/377
Gylgalad
18-03-2014, 21:57
E' vero nel fork beta 2.7 per mac non si trovano... almeno io ancora non li ho trovati...
PS: i sottotitoli in italiano torneranno con la versione 2.8, come trovato in risposta a questo commento:
https://github.com/popcorn-team/popcorn-app/issues/377
a dir la verità non li trovo nemmeno in inglese.. ma davvero poco importa visto che in 2 click li importo da subscene
Energia.S
27-03-2014, 17:56
uscita la beta 0.2.8:
https://github.com/popcorn-team/popcorn-app/releases
amd-novello
27-03-2014, 22:58
Per linux mint va da dio
Gylgalad
28-03-2014, 11:58
anche su mac va una meraviglia
altro che skygo (stendiamo un velo pietoso..)
theJanitor
28-03-2014, 12:03
niente versione mobile?
Energia.S
28-03-2014, 15:57
anche su mac va una meraviglia
altro che skygo (stendiamo un velo pietoso..)
a me la nuova 0.2.8 beta per mac, ha restituito in alcuni films i sub ita automatici, ma l'indicizzazione sembra andata a facili donnine...
Ho cliccato sulla locandina di Gravity ed invece ha caricato un altro film... poi casualmente ho cliccato sulla locandina di man of steel e mi ha caricato Gravity...e comunque sembra darmi dei problemi di caricamento alcune volte che invece con la 0.2.7 non ho mai avuto...
https://github.com/popcorn-team/popcorn-app/issues/705
Succede solo a me ?
Questo mi succedeva ieri, ora Gravity me lo ha caricato normalmente, ma ad esempio Man of Steel me lo ha caricato solo dopo tre o quattro riavvi del programma
Gylgalad
28-03-2014, 16:27
niente versione mobile?
no
nelle FAQ scrivono che per ora si concentrano sulla versione desktop
a me la nuova 0.2.8 beta per mac, ha restituito in alcuni films i sub ita automatici, ma l'indicizzazione sembra andata a facili donnine...
Ho cliccato sulla locandina di Gravity ed invece ha caricato un altro film... poi casualmente ho cliccato sulla locandina di man of steel e mi ha caricato Gravity...e comunque sembra darmi dei problemi di caricamento alcune volte che invece con la 0.2.7 non ho mai avuto...
https://github.com/popcorn-team/popcorn-app/issues/705
Succede solo a me ?
Questo mi succedeva ieri, ora Gravity me lo ha caricato normalmente, ma ad esempio Man of Steel me lo ha caricato solo dopo tre o quattro riavvi del programma
successo anche a me
ho risolto cercando il film per nome al posto che dalle selezioni!
Energia.S
28-03-2014, 20:10
si funziona cosi anche a me, anche se non è comodissimo...
Quello che non capisco è perchè in italiano vengano pochi film mentre in moltissime altri lingue i film sono tutti sottotitolati
da poco hanno chiuso il servizio..
troppe possibili rogne per gli sviluppatori..
verrà cmq preso in mano da un altro team..
amd-novello
29-03-2014, 21:54
a me va
Energia.S
30-03-2014, 22:46
da poco hanno chiuso il servizio..
troppe possibili rogne per gli sviluppatori..
verrà cmq preso in mano da un altro team..
:rolleyes: sei rimasto indietro, se leggevi i post avresti saputo che qui parliamo già delle nuove release del fork, e funziona perfettamente...
guarda qui: https://github.com/popcorn-team/popcorn-app/releases
:rolleyes: sei rimasto indietro, se leggevi i post avresti saputo che qui parliamo già delle nuove release del fork, e funziona perfettamente...
guarda qui: https://github.com/popcorn-team/popcorn-app/releases
la seguo la discussione..
si vede che mi sono perso dei post..
guarderò la fork..
grazie..
anche se non lo uso mai!
Energia.S
02-04-2014, 22:31
purtroppo da oggi, hanno fatto sparire anche la fork da github e il software non linka più alcun film... strani dubbi su come funzionasse, se poi i torrent ora non vengono più visti...
Energia.S
02-04-2014, 22:38
mi correggo la versione 0.2.8 beta della fork è tornata a funzionarmi, ma il sito degli sviluppatori di github è stato cancellato...
Gylgalad
03-04-2014, 12:55
Però questa versione che si trova sul sito da te linkata... risulta una versione differente. :mbe:
Ha anche meno film, per esempio non mi trova Hugo Cabret... e le serie tv non vanno. :confused:
hugo cabaret io lo trovo
e le serie non c'erano neanche prima^^
Gylgalad
03-04-2014, 13:56
Ah... non saprei, ho cercato e non mi usciva. :confused:
Per le serie tv intendevo dire... che adesso c'è il menu, come x i film, con le serie tv... solo che al momento di premere "watch it now" non si aprono. :(
devi aspettare un 10 secondi prima che appaiano i risultati.. forse hai una connessione lenta?
dove le vedi le serie? io non riesco a trovarle
Energia.S
03-04-2014, 23:01
l'ultima versione linkata su time4popcorn (http://www.reddit.com/r/time4popcorn/comments/24a7qd/why_time4popcorn_is_incredibly_dangerous/) forse è l'equivalente della beta 0.2.7 di github, dal quale invece era già stata rilasciata la 0.2.8
Gylgalad
03-04-2014, 23:11
l'ultima versione linkata su time4popcorn forse è l'equivalente della beta 0.2.7 di github, dal quale invece era già stata rilasciata la 0.2.8
quindi a breve uscirà la 0.2.8 di nuovo?
Energia.S
03-04-2014, 23:20
quindi a breve uscirà la 0.2.8 di nuovo?
credo che sul quel sito (time4popocorn) non l'aggiornino da un pezzo, forse l'avevano riuppata li prendendola da github...
comunque a chi servisse la beta 0.2.8 che era su github prima del crollo del sito, è esattamente questa: http://www6.zippyshare.com/v/80907573/file.html
mentre è apparsa anche una beta 2.8 Qui:
http://popcorn-time.tv/ che è la stessa riapparsa pure su github ma non dallo sviluppatore delle release precedenti:
https://github.com/popcorn-org/popcorn-app/releases
Version 0.3.0 is on the way which will include a complete refactor (and rewrite) of all the base code of Popcorn Time. Features will still be on hold until 0.3.0 where we plan to release a whole lot of new features. Don't hesitate to report any bugs but please search for a bug before posting a issue, it saves our time! Enjoy!
ma non so se corrispondano
Gylgalad
04-04-2014, 08:12
speriamo si riformi una crew di riferimento
Gylgalad
04-04-2014, 10:37
ho scaricato quella da .tv e funziona alla perfezione
questo programma è fantastico se si vuole vedere un film al volo
Energia.S
04-04-2014, 17:05
Invece si, è dello sviluppatore precedente (isra17)... evidentemente hanno cancellato la pagina per resettare tutte le richieste e poi ritornare online.
si hai ragione era sempre lui, ma il motivo della cancellazione non la sa neppure isra17...
[–]the_isra17 Developer 1 giorno fa
Hey guys, I don't know what happened. I woke up this morning and everything was gone. Send a message to github see if they can restore the repository. jduncanator (The other dev and the one hosting the site) will have some explanation to do.
Go to http://popcorn-time.tv/
It's the third incarnation of the Popcorn Time project repository website that has been newly launched by one of its developers (https://github.com/popcorn-org/popcorn-app/releases).
Energia.S
12-04-2014, 17:02
la guerra invisibile a popcorn-time continua...:D
scomparse di nuovo le pagine in cui trovare le releases della fork...
Gylgalad
12-04-2014, 17:13
la guerra invisibile a popcorn-time continua...:D
chissà cosa c'è sotto
non fanno prima ad upparle su mega e mettere i link su qualche sito?
Energia.S
12-04-2014, 17:17
bhè mi sembra lo avessero già fatto... su mega c'era la prima distribuzione ufficiale del programma e lo cancellarono... potere delle lobby cinematografiche...
edit: hanno comunque aggiornato il sito time4popcorn (http://www.time4popcorn.eu/) alla beta 0.2.8 (prima era fermo alla 0.2.7)
però fate attenzione, leggete qua: http://www.reddit.com/r/PopCornTime/comments/22udw3/time4popcorn_is_in_no_way_affiliate_with_popcorn/
altro nuovo sito:
https://github.com/popcorn-official/popcorn-app/releases
http://get-popcorn.com/
Energia.S
13-04-2014, 09:04
alternativa a popcorn-time molto promettente è anche questa:
http://www.flixtor.com/
già comprende anche le serie tv oltre che ai film
Gylgalad
13-04-2014, 09:09
grazie mille!!!
mi stai facendo risparmiare minuti di ricerce inutili!
Energia.S
13-04-2014, 09:15
di niente... ;)
una intervista di qualche giorno addietro riguardo alle differenziazioni delle 2 forks attualmente in sviluppo di popcorn.time:
https://torrentfreak.com/popcorn-time-rivals-prep-tv-android-and-chromecast-support-140406/
Gylgalad
13-04-2014, 12:53
di niente... ;)
una intervista di qualche giorno addietro riguardo alle differenziazioni delle 2 forks attualmente in sviluppo di popcorn.time:
https://torrentfreak.com/popcorn-time-rivals-prep-tv-android-and-chromecast-support-140406/
sì in effetti più versioni esistono più confusione si crea..
speriamo si mettano d'accordo
Energia.S
13-04-2014, 13:29
Intanto popcorntime.tv è down... ed è down anche la pagina github. :(
:rolleyes: lo avevo già scritto: la guerra invisibile a popcorn-time continua...:D
e di seguito avevo pure scritto quanto quotato qui sotto:
... potere delle lobby cinematografiche...
edit: hanno comunque aggiornato il sito [xxxxxx] alla beta 0.2.8 (prima era fermo alla 0.2.7)
però fate attenzione, leggete qua: http://www.reddit.com/r/PopCornTime/comments/22udw3/time4popcorn_is_in_no_way_affiliate_with_popcorn/
altro nuovo sito:
https://github.com/popcorn-official/popcorn-app/releases
alternativa a popcorn-time molto promettente è anche questa:
http://www.flixtor.com/
già comprende anche le serie tv oltre che ai film
palleggiatore
13-04-2014, 18:05
Maaa... Esiste un modo per farlo girare sul Raspberry?
Energia.S
13-04-2014, 19:53
intanto si perdono le tracce pure degli sviluppatori oltre che di certi siti della fork:
http://www.reddit.com/r/PopCornTime/comments/22xfwu/so_what_exactly_happened_to_isra/
Energia.S
15-04-2014, 21:44
Rilasciata la nuova beta 0.2.9:
:p
amd-novello
15-04-2014, 22:13
Maaa... Esiste un modo per farlo girare sul Raspberry?
nella faq c'è la domanda
http://get-popcorn.com/faq
palleggiatore
16-04-2014, 11:08
se fossi capace di compilare per arm avrei già provato...
Energia.S
25-04-2014, 01:55
per chi ancora si chiedesse dove vengono temporaneamente scaricati i film guardati da popcorn-time, per ciò che riguarda il mac, aprite il terminale e scrivete il seguente comando:
open $TMPDIR/Popcorn-Time
vi si aprirà la cartella dove se state guardando un film vedrete il relativo file mp4
In windows invece, il percorso della cartella dovrebbe essere questo:
C:\Users\YOUR-COMPUTER-USERNAME\AppData\Local\Popcorn-Time
PS: rilasciata anche la nuova beta 1.5 di Flixtor
http://www.flixtor.com/download/
al momento è pure meglio come caratteristiche della beta 0.2.9 (http://get-popcorn.com/) di popcorn-time
The_Real_Poddighe
25-04-2014, 07:35
Ah è solo desktop, ecco perchè sul play store trovo solo fake.
Ma adesso anche i programmi desktop si chiamano app?
Confused, Poddighe is confused...
Energia.S
25-04-2014, 10:40
Ah è solo desktop, ecco perchè sul play store trovo solo fake.
Ma adesso anche i programmi desktop si chiamano app?
Confused, Poddighe is confused...
qui: http://www.reddit.com/r/PopCornTime/comments/232xmf/a_list_of_popcorn_time_clones_and_android/
puoi trovare una lista anche di eventuali alternative mobile...
Energia.S
25-04-2014, 11:40
Provata, peccato che 9 volte su 10 da errore plug in, non riproducendo un bel niente. :fagiano:
la versione per mac di flixtor a me non da problemi...
Gylgalad
25-04-2014, 11:40
al momento è pure meglio come caratteristiche della beta 0.2.9 (http://get-popcorn.com/) di popcorn-time
quand'è uscita la 2.9?
Energia.S
25-04-2014, 12:27
quand'è uscita la 2.9?
intorno al 15 di aprile...
Energia.S
27-04-2014, 09:42
attenzione ci sono molti avvisi di non scaricare la fork time4popcorn, in quanto eseguirebbe dubbi lavori sul vostro computer:
http://www.reddit.com/r/PopCornTime/comments/241y7i/remember_to_tell_anybody_that_time4popcorn_is/
gli sviluppatori di tale fork sarebbero alquanto misteriosi ed ambigui...
la fork ufficiale e sicura da seguire sarebbe a questo punto solo quella scaricabile da qui: http://get-popcorn.com/
attenzione ci sono molti avvisi di non scaricare la fork time4popcorn, in quanto eseguirebbe dubbi lavori sul vostro computer:
http://www.reddit.com/r/PopCornTime/comments/241y7i/remember_to_tell_anybody_that_time4popcorn_is/
gli sviluppatori di tale fork sarebbero alquanto misteriosi ed ambigui...
la fork ufficiale e sicura da seguire sarebbe a questo punto solo quella scaricabile da qui: http://get-popcorn.com/
C'è anche questa che funziona https://github.com/Yify/popcorn-app#
Energia.S
27-04-2014, 17:14
C'è anche questa che funziona https://github.com/Yify/popcorn-app#
si ma il suo sviluppo è fermo da un pezzo...
lo sviluppatore isra17 è scomparso nel nulla senza fare sapere più notizia...
meglio affidarsi a questa:
che è fondamentalmente l'unica fork "ufficiale" rimasta
Energia.S
30-04-2014, 00:08
Official Announcement
I have great news regarding the future of Popcorn Time.
As you may know, when the original Popcorn Time team decided they had reached their objectives, Popcorn Time development had been chaotic at best. First there was the word that YTS would continue to lead the project, but they retracted later. After that, the project was taken in quick succession by jduncanator and isra17 who subsequently both chose to retire from the project for unpublicized reasons.
We stepped up, in order to stabilize the project by providing resources needed and by continuing the development. We are now a team of 20 active developers ( 5 working on the UI ) coming from all over the world, and we are the most active Popcorn Time Community. We are totally aware of the legal implications, and we're not afraid, because we care for the people. We are in for the long run, and we're proud to continue Popcorn Time as it was first conceived.
We want to make the best Popcorn Time, that's why we invite everyone to participate in the project. To make sure every voice can be heard, we have the following channels open.
a blog: http://blog.get-popcorn.com
a forum: http://discuss.get-popcorn.com (discussions about the current work, questions, feature, suggestions, FAQ,...)
a Uservoice: https://popcorntime.uservoice.com
an IRC channel #popcorntime on freenode. Web access (developers are hanging around most of the time ;) )
a Twitter account: http://twitter.com/popcorntimetv
a Github repository: https://github.com/popcorn-official/
a Facebook page is coming soon.
We are excited to say that Popcorn Time 0.3 is around the corner, and we'll be able to announce a release date in the next days. It will support what the community asked more, TV series support. And fortunately, it's only one of several improvements. These last weeks, we layed the groundwork for a tailored user experience (Bookmarks, watchlist,...), an improved interface and performance tweaks.
As part of the community, we are really looking forward to the future. We will make sure Popcorn Time keeps its roots by providing the right mix between features and simplicity by design, with the help of the community.
This is only the beginning.
PS: On a sidenote, and as Torrent Freak has written about them, I must point that Time4Popcorn are pretending to be developing another version of Popcorn Time. The truth is that they are ripping some of our community work without crediting the authors. We would obviously have no concerns if they acknowledged the source of the work, as Popcorn Time is an open source project. The latest example being how they compiled in their app 5 days of our UI work.
Why Time4Popcorn is incredibly dangerous.
Remember to tell anybody that Time4Popcorn is possible very dangerous
phnz , The Popcorn Team and of course,
FONTE: http://popcorntimewar.com/
Energia.S
01-05-2014, 22:05
uscita la versione 0.3.0 di popcorn-time
ecco il nuovo sito dove reperire le ultime release:
http://hastypopcorn.com/
Gylgalad
01-05-2014, 23:02
uscita la versione 0.3.0 di popcorn-time
ecco il nuovo sito dove reperire le ultime release:
http://hastypopcorn.com/
divino!
grazie mille:cincin:
Energia.S
02-05-2014, 09:18
divino!
grazie mille:cincin:
figurati...;)
A me in questa ultima versione (0.3.0 (http://hastypopcorn.com/) per MAC) non funzionano più i sottotitoli caricati in automatico, succede anche a voi?
inoltre ho notato che quanto quotato qui sotto:
per chi ancora si chiedesse dove vengono temporaneamente scaricati i film guardati da popcorn-time, per ciò che riguarda il mac, aprite il terminale e scrivete il seguente comando:
open $TMPDIR/Popcorn-Time
vi si aprirà la cartella dove se state guardando un film vedrete il relativo file mp4
In windows invece, il percorso della cartella dovrebbe essere questo:
C:\Users\YOUR-COMPUTER-USERNAME\AppData\Local\Popcorn-Time
PS: rilasciata anche la nuova beta 1.5 di Flixtor
non funziona più alla stessa maniera, ovvero entrando nella cartella temporanea dove prima scaricava il file mp4 ora scarica dei file sconosciuti al sistema rinominati con dei numeri sequenziali tipo 00001 00002 ecc...
Gylgalad
02-05-2014, 19:33
la 0.3.0 non mi va su mac
scompatto, sposto nelle applicazioni, avvio -> non succede nulla
a te niente?
Energia.S
03-05-2014, 17:16
la 0.3.0 non mi va su mac
scompatto, sposto nelle applicazioni, avvio -> non succede nulla
a te niente?
a me su mavericks 10.9.2 funziona bene, (le beta per ora non le installo in applicazioni, le avvio dal desktop) ho solo costatato che i sottotitoli automatici sono disattivati...
sicuro di non avere un firewall che te lo blocca?
Gylgalad
04-05-2014, 11:08
a me su mavericks 10.9.2 funziona bene, (le beta per ora non le installo in applicazioni, le avvio dal desktop) ho solo costatato che i sottotitoli automatici sono disattivati...
sicuro di non avere un firewall che te lo blocca?
sicuro
ho anche scaricato la beta di oggi
Energia.S
04-05-2014, 22:13
appena provata la beta 0.3.0 per mac di oggi e funziona compreso i sottotitoli automatici che ora sono attivi...
Gladiator92
05-05-2014, 23:51
Time4popcorn lo provato e va da dio,popcorn time non l'ho ancora provato!
Non so neanche qual'è la differenza tra i due!
Energia.S
06-05-2014, 00:35
Time4popcorn lo provato e va da dio,popcorn time non l'ho ancora provato!
Non so neanche qual'è la differenza tra i due!
time4popcorn come ho scritto diverse volte sopra è meglio evitarlo...
leggi qui: http://www.reddit.com/r/time4popcorn/comments/24a7qd/why_time4popcorn_is_incredibly_dangerous/
intanto è uscita la versione 1.0 (non più beta) di Flixtor, il software quasi gemello di popcorn-time:
davidozzo
06-05-2014, 09:18
Ma è normale che Flixtor non funziona se non imposto i DNS di google o gli OpenDNS? Sto con Fastweb, non fibra.
Gladiator92
06-05-2014, 09:40
leggi qui: http://www.reddit.com/r/time4popcorn/comments/24a7qd/why_time4popcorn_is_incredibly_dangerous/
intanto è uscita la versione 1.0 (non più beta) di Flixtor, il software quasi gemello di popcorn-time:
Io lo avevo provato prima di leggere questa notizia,infatti subito dopo lo disinstallato dal pc!!
Ma è normale che Flixtor non funziona se non imposto i DNS di google o gli OpenDNS? Sto con Fastweb, non fibra.
a me non funziona proprio o se va manca l'audio :asd:
Energia.S
08-05-2014, 10:10
a me non funziona proprio o se va manca l'audio :asd:
per flixtor su mac installare questo plug-in:
http://flixtor.com/urf/mac/VLC-webplugin-20140425-0555.dmg
VLC Media Player
da Flixtor.com
Install VLC media player for better experience.
VLC webpage cover
Sometimes our default player might not be able to open and run the video codec and will automatically run VLC Media Player if it’s installed. We highly suggest you to install it if you want to be able to watch any kind of movies, series and animes.
If you get ‘Couldn't open plugin’ that means it's not installed
Subtitles does not work with this player
MAC user -> VLC
gino.gino
14-05-2014, 18:47
Non capisco molto dall'inglese ma mi sembra di capire che solo su time4popcorn è uscita la versione per android, dici che anche questa non è il caso di installare? l'ho provata sul moto g e devo dire che funziona abbastanza bene peccato che questo servizio non abbia anche i film in italiano
Energia.S
14-05-2014, 22:41
Non capisco molto dall'inglese ma mi sembra di capire che solo su time4popcorn è uscita la versione per android, dici che anche questa non è il caso di installare? l'ho provata sul moto g e devo dire che funziona abbastanza bene peccato che questo servizio non abbia anche i film in italiano
lascia perdere time4popcorn...:rolleyes:
se vuoi provare un alternativa su android dovrebbe esserci
showbox: http://media-apps.cc/android/
gino.gino
15-05-2014, 21:28
lascia perdere time4popcorn...:rolleyes:
se vuoi provare un alternativa su android dovrebbe esserci
showbox: http://media-apps.cc/android/
Provato showbox ma non va, mi consegna sempre server error, provato invece flixtor che stranamente è anche su playstore ed è molto valida, c'è anche una versione a pagamento con supporto a chromecast, l'avrei comprata sicuramente se non fosse per il vero limite per me di questo software e cioè che non ci sono film in italiano
c'è una cosa fastidiosissima...ogni volta che esce una nuova versione....il fottuto messaggio di rilascio non smette piu di popupare...
puoi cliccare solo changelog e restart dopo 10 minuti ricompare
Scusate ragazzi, per caso hanno messo su popcorntime anche qualche film in italiano? Ricordo che quando uscì lessi che l'audio dei film era solo in inglese. Magari esiste una variante dell'applicazione che ha anche film con audio in italiano in libreria?
Gylgalad
22-05-2014, 15:49
niente italiano per ora
ma ho visto che è spuntata l'opzione per le serie tv :D
caccapupu91
10-06-2014, 00:32
up ò.ò
c'è qualche novità?
ma su flixtor c'è qualcosa con i sub ita?LoL
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.