View Full Version : Indicizzazione.. attivarla o no?
curvanord
02-02-2014, 22:17
Ragazzi ma l'indicizzazione conviene lasciarla attiva o no?
Se si, cosa indicizzare?
x_Master_x
03-02-2014, 08:58
Lasciarla attiva e indicizzare come minimo i percorsi in cui potresti fare una ricerca, esempio le cartelle con i tuoi documenti.
curvanord
03-02-2014, 09:50
Lasciarla attiva e indicizzare come minimo i percorsi in cui potresti fare una ricerca, esempio le cartelle con i tuoi documenti.
Ciao master, nel mio caso mi ritrovo in opzioni di indicizzazione: "Utenti" "Menu start" "cronologia di explorer"
Ques'ultima l'ho appena tolta perchè explorer non lo uso mai, in utenti ho lasciato solo la cartella con il mio nome in quanto c'è anche la cartella pubblica e default, per menu start invece ho lasciato tutto cosi..
Ho circa 10mila file indicizzati
x_Master_x
03-02-2014, 09:59
Va bene così, ovviamente nei percorsi non indicizzati ( es. l'intero disco C:\ ) la ricerca dei file sarà più lenta, verrà cercato solo il nome del file e non il contenuto e i file compressi verranno esclusi ( le ultime due caratteristiche sono modificabili in Organizza --> Opzioni cartella e ricerca --> Cerca )
curvanord
03-02-2014, 10:08
Ok perfetto!
Adesso ho visto che cliccando con il pulsante dx su c: la spunta su "consenti l'indicizzazione del contenuto e delle proprietà dei file di queste unità" è presente!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.