PDA

View Full Version : SwiftKey Note: disponibile su iOS una delle migliori tastiere predittive di Android

Redazione di Hardware Upg
01-02-2014, 08:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/swiftkey-note-disponibile-su-ios-una-delle-migliori-tastiere-predittive-di-android_50791.html

Una delle più popolari tastiere di Android è disponibile anche su dispositivi iOS tramite applicazione dedicata, SwiftKey Note, che si sincronizza direttamente con Evernote

Click sul link per visualizzare la notizia.

san80d
01-02-2014, 09:42
davvero ottima app

frankie
01-02-2014, 09:51
(android) Molti me la consigliavano, alla fine l'ho acquistata perchè l'originale samsung non mi piaceva sia per la disposizione dei simboli sia per la predittività.

Fantastica e molto personalizzabile. Non chiedo di più, la migliore app di sempre (cit.)

Peccato che su iOS la tastiera non sia sostituibile!

Pess
01-02-2014, 10:46
SwiftKey è stato il primo acquisto che ho fatto con il mio primo Android (un Galaxy Nexus)... L'ho presa scontata a tipo 60 centesimi e non posso far altro che consigliarla a tutti... Vale di gran lunga anche i 3€ del prezzo pieno...
:)

san80d
01-02-2014, 10:49
SwiftKey è stato il primo acquisto che ho fatto con il mio primo Android (un Galaxy Nexus)... L'ho presa scontata a tipo 60 centesimi e non posso far altro che consigliarla a tutti... Vale di gran lunga anche i 3€ del prezzo pieno...
:)

pero' forse i 3 euro sono eccessivi

calabar
01-02-2014, 11:12
Non ho ben capito una cosa... se non è possibile sostituire la tastiera di default, cosa se ne fa un utente iOS della Swiftkey?

Marko#88
01-02-2014, 11:34
pero' forse i 3 euro sono eccessivi

Uno smartphone valido ormai costa 350 euro e passa, saranno mica 3 euro a cambiare qualcosa? :)
Comunque la uso da quando ho Android, fantastica. Una delle cose che più odiavo nell'iPhone era la tastiera, imbarazzante.

davidoff70
01-02-2014, 12:13
Ora a SwiftKey manca solo i numeri in prima funzione tipo tastiera Samsung del Note 3, poi è perfetta!!!
Anzi no... anche qualche tema più bello non guasterebbe o almeno permettere di personalizzare quelli che ci sono.

theJanitor
01-02-2014, 12:51
Ora a SwiftKey manca solo i numeri in prima funzione tipo tastiera Samsung del Note 3, poi è perfetta!!!
Anzi no... anche qualche tema più bello non guasterebbe o almeno permettere di personalizzare quelli che ci sono.

in una beta che avevo provato tempo fa c'era la possibilità di avere una riga aggiuntiva con i numeri quindi la hanno già implementata

franzing
01-02-2014, 15:50
Pagata 10 centesimi penso ormai due anni fa, il miglior acquisto del playstore mai fatto :ciapet:

lonewo|_f
01-02-2014, 17:59
l'unica cosa che manca, purtroppo, è l'import da whatsapp, per il resto migliori 70 cents mai spesi :P

Hellraiser83
01-02-2014, 19:25
sapete se con il JB è possibile estendere la tastiera a tutto il SO?

gpat
02-02-2014, 14:33
Io l'ho pagata 10 centesimi, la ricomprerei anche a 10 euro.. uno smartphone senza swiftkey non riesco neanche a immaginarlo

dtpancio
03-02-2014, 12:22
l'ho usata anch'io, è un'ottima tastiera, ma alla fine preferisco la swype. in ogni caso non si sta parlando di tastiere, ma di un'app per note che integra la tastiera swiftkey. c'è qualcosa che non mi torna, secondo me l'app è solo una scusa per mostrare all'utenza ios le potenzialità di una tastiera come la swiftkey in modo che si accorgano che quella base di ios fa cagare e che reclamino a gran voce la possibilità di poter utilizzare tastiere diverse da quella di sistema.

recoil
03-02-2014, 12:33
nulla vieta a questa sw house di fare un SDK e rendere disponibile la tastiera ad altri prodottori di app

l'inclusione nel sistema operativo è tutta un'altra storia, può farlo solo Apple e non credo che permetteranno all'utente di installare tastiere di terze parti tanto facilmente
può darsi invece che a fronte del successo di un'app di questo tipo decidano di assorbire la sw house rendendo la loro tastiera parte di iOS